GF7 8^Puntata: Luca Dorigo a confronto con Melita

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  giovedì, 08 marzo 2007
 00:00
Ottava puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittàcon Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 8 marzo 2007 alle 21.10.

Partita ancora aperta tra la bella Melita e il suo “ex” fidanzato Luca Dorigo. Luca, dopo aver espresso le sue intenzioni in diretta, al rivale della casa Alessandro, chiarirà ora la sua posizione a Melita in un confronto diretto. Sarà un punto definitivo o una saga che continua?

Grande FratelloE se spesso Grande Fratello, come nel caso di Luca e Melita, è un’ occasione per confrontarsi, altre volte è anche un’ occasione per ritrovarsi: la madre di Simona, ascoltando i discorsi della figlia all’interno della casa, trova il coraggio necessario per chiederle scusa.

La madre infatti, prova un forte senso di colpa per aver trascurato il dolore di Simona per la morte del fratello, perché troppo immersa nel proprio dolore di madre e in quello del marito.

Una sorpresa importante quindi per Simona, che giovedì ascolterà le toccanti parole di sua madre. Inoltre, una clip targata Marco Liorni su Francesca, l’inquilina napoletana dal temperamento di fuoco.

E come di consueto il verdetto di Grande Fratello per la prova settimanale, e l’esito del televoto per l’eliminato: sarà il cervellotico Massimo o il bel Francesco ad abbandonare la casa questa settimana?
 
Da non perdere, infine, le nuove nominations.

Ultimi Video

Palinsesti TV