Striscia: anche Mancini riceve il Tapiro d'Oro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (anteprima)

T
Televisione
  giovedì, 08 marzo 2007
 00:00
Dopo l’eliminazione dalla Champions League un bel tapiro d’oro viene consegnato all’allenatore dell’Inter Roberto Mancini, consegna che potremo seguire questa sera, 8 Marzo, nella puntata di Striscia la notizia.

“L’attapiramento? Ora mi sta passando – dice Roberto Mancini al tapiroforo Staffelli – e so che qualcuno gode per l’eliminazione però è così, la realtà é quella”.

Staffelli gli chiede della rissa avvenuta a fine partita ma Mancini nega di averla vista dicendo: “non ho visto la fine, ero nello spogliatoio e non ho visto neanche la moviola” anche se nel servizio del tg satirico si vede un giornalista che mostra a Mancini le immagini di quanto è successo in campo e l’allenatore che commenta la rissa.

“Anche nello spogliatoio non è successo niente – cerca di sdrammatizzare il ct neroazzurro - Moggi ha detto che sono più bravo a firmare contratti che a fare l’allenatore? Non so neanche chi sia Moggi e poi io non ho ancora firmato niente”.

Staffelli gli ricorda anche quanto detto da un grande allenatore Vujadin Boskov, ossia che il campionato è finito quando l’arbitro fischia il 90° dell’ultima giornata e Mancini commenta: “si, a meno che qualcuno non compri le partite prima”.

Tapiro d'oro a Roberto Mancini (Striscia)

Ultimi Video

Palinsesti TV