News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Speciale TG La7: 'Scandalo Corona' domenica alle 20.30

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  sabato, 17 marzo 2007
Domenica 18 marzo alla 20.30 LA7 farà il punto sullo scandalo scoppiato dopo l'arresto di Fabrizio Corona, titolare di una agenzia fotografica, per associazione a delinquere ai fini di estorsione e induzione alla prostituzione.

Uno scandalo che ha coinvolto vip e showgirl e che ha sfiorato anche il mondo della politica con il caso Sircana.

Fabrizio CoronaLo Speciale, realizzato dalla Redazione del Tg LA7 e condotto da Armando Sommajuolo, ospiterà; in studio  il fotografo Umberto Pizzi e, in collegamento da Milano, il direttore del settimanale ‘Novella 2000’ Luciano Regolo.

All’interno dello Speciale Tg curato da Paola Palombaro servizi sugli ultimi risvolti dell'inchiesta condotta dal pm di Potenza Woodcock e un confronto con l’esperienza della stampa britannica, da sempre attivissima sul piano degli scoop scandalistici. 

Ultimi Palinsesti