Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti a 'Domenica In'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  domenica, 18 marzo 2007
 00:00
Nella puntata di “Domenica Insieme”, in onda su Raiuno domenica 18 marzo alle 14, Lorena Bianchetti nello spazio dedicato questa settimana alla parola “Papà” parlerà anche del Pontefice Benedetto XVI come “Papà di tutti i cattolici”.

Ospiti della trasmissione Sofia Bruscoli, Matilde Brandi, Enrica Bonaccorti, Michele Cucuzza, Giancarlo Giuliani, il vaticanista Giuseppe De Carli, Giancarlo Magalli, Pino Campagna, Luca Giurato, Dodi Battaglia, Daniele Battaglia che canterà una canzone con Brenda Cardullo e Edoardo Vianello in duetto con sua figlia Susanna.

Monica Setta con “Sette per Setta” chiude la prima parte del programma ospitando quattro grandi nomi della politica italiana come il ministro della Giustizia Clemente Mastella, Maurizio Gasparri di Alleanza Nazionale, il segretario dell’UDC Lorenzo Cesa e il segretario dello Sdi Enrico Boselli.

A “Domenica in l'Arena” nello spazio “30 contro 1” condotto da Massimo Giletti il giornalista Lamberto Sposini risponderà ai quesiti di 30 giovani laureande in Scienze della Comunicazione.

Spazio alla musica con Luisa Corna che duetterà con Mino Reitano, mentre la rubrica dedicata alla salute e al benessere dal titolo  “Piu’ sani piu’ belli” e` condotta come di consueto da Rosanna Lambertucci.

Massimo Giletti torna in studio nell'Arena per parlare dei più recenti fatti di cronaca con Evelina Christillin, il giornalista Paolo Gambescia, l'avvocato Giulia Buongiorno, Eleonora Giorgi, Simonetta Matone, Monica Setta e Silvana Giacobini.

Scamarcio - ChiattiIl nuovo idolo delle teenager Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti sono gli ospiti di Pippo Baudo a “Ieri, oggi, domani”.

Le due giovani stelle sono i protagonisti di “Ho Voglia di te”, il film italiano con il più alto incasso nel primo giorno di programmazione.

Tra gli altri ospiti della puntata l’ex direttore e attuale editorialista della Gazzetta dello Sport Candido Cannavò, che presentera` l’iniziativa “Una Stella per Marta”, manifestazione in programma presso l’Auditorium del Parco della Musica il prossimo 26 maggio, nel decennale della scomparsa di Marta Russo, e alla quale parteciperanno  i campioni italiani di fioretto e di sciabola maschili e femminili degli ultimi anni.

Pino Mango, una delle voci più autorevoli della musica pop italiana con più di cinque milioni di dischi venduti. Grande compositore, voce particolare e artista poliedrico, Mango è nato come musicista di rock duro e cresciuto con le note dei Led Zeppelin, Deep Purple e Peter Gabriel.

E ancora un c
ompositore contemporaneo, autore di musica leggera, chart buster, scrittore, regista e pittore, Franco Battiato presenta a Domenica In alcune delle canzoni che lo hanno reso famoso.

In studio con Pippo Baudo ci saranno anche Kabir Bedi, David Sebasti, Manuele Labate, Michael Cadeddu ed Eleonora Cadeddu, tra i protagonisti della nuova serie di “Un medico in famiglia”.

Dopo aver partecipato alla 57a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Nel perdono”  Al Bano Carrisi fa il suo ritorno a Domenica in.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV