Gli argomenti di 'Domenica In' del 25 Marzo su Raiuno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  sabato, 24 marzo 2007
 00:00
Saranno i “sogni” i protagonisti di “Domenica Insieme”, il contenitore domenicale condotto da Lorena Bianchetti, che aprira’ la venticinquesima puntata di “Domenica in”, in onda domenica 25 marzo su Raiuno dalle ore 14.00.In studio con la conduttrice parleranno delle loro esperienze personali Edoardo Costa, Silvana Giacobini, Leda Battisti, lo psichiatra Vittorino Andreoli, Orietta Berti, Deborah Caprioglio, Giancarlo Magalli e Ilaria Moscato.
La seconda parte di Domenica In, inizia alle 16,00 con il “30 contro 1” condotto da Massimo Giletti.  In questa puntata sarà la Contessa Marta Marzotto a rispondere alle domande delle trenta ragazze laureande in Scienze della Comunicazione. La voce calda e melodica di Fabio Concato affiancherà quella di Luisa Corna in un duetto coinvolgente, diretto dal Maestro Sandro Comini.

A “Più sani più belli”, lo spazio dedicato alla salute e al benessere, condotto da Rosanna Lambertucci, si parlerà di capelli e cuoio capelluto con il professor Leonardo Celleno, responsabile dell'ambulatorio di dermatologia cosmetologica del Policlinico Gemelli di Roma, e di trucco permanente con l’esperta in estetica e cosmetologia, Rita Comanducci.

Massimo Giletti torna in studio per condurre L'Arena, il talk show domenicale di Raiuno che affronta i più scottanti temi di attualità con i suoi numerosi ospiti tra i quali: i giornalisti Paola Ferrari e Lamberto Sposini, Alba Parietti, Gianfranco Mughini e, in collegamento da Milano, il presidente della commissione Attivita' Produttive della Camera, Daniele Capezzone ed Elisabetta Gardini, portavoce di Forza Italia.

A “Ieri, oggi, domani” Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo categoria "Giovani". In studio anche Laura Morante per presentare “Liscio”, il film di Claudio Antonini nel quale interpreta per la prima volta il ruolo di una cantante, dimostrando di avere una voce calda e suadente. La pellicola, delicata e commovente, rappresenta il mondo degli adulti visto attraverso gli occhi dei bambini, ed è stata vincitrice della sezione K12 di Alice nella citta’.
Ospite di Pippo Baudo Antonella Ruggiero, che con la sua voce straordinaria ha ammaliato le più grandi platee internazionali. La cantante genovese presenterà il suo nuovo disco “Souvenir d’Italie”, un innovativo viaggio armonico ricco di interazioni e con nuove esperienze musicali.

La puntata di “Ieri, oggi, domani” vedrà le comiche incursioni di Dario Bandiera, il poliedrico show man siciliano maestro di cabaret. Bravo attore, ottimo cantante ma soprattutto inimitabile rumorista, è un illusionista della voce, capace di esilaranti improvvisazioni che spesso coinvolgono il pubblico.
Ancora musica d’autore con Piero Mazzocchetti, esploso dopo l’esibizione al Festival di
Sanremo 2007 nel quale si è classificato terzo con la canzone “Schiavo d’amore”. Il cantante pescarese, già apprezzato in Germania da tempo, sta velocemente scalando le classifiche seguendo le orme di Andrea Bocelli, tra musica pop e musica “colta”.

Infine, in collegamento dal Teatro Ariston di Sanremo, Antonella Clerici e Daniele Piombi, gran cerimonieri della 47a edizione del “Premio della Tv”, in programma martedì 27 marzo in diretta su Raiuno.

Ultimi Video

Palinsesti TV