Digital-News.it Logo

Buon Compleanno Radio Italia: il concerto in onda su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Mercoledì 28 marzo 2007, dal Datch Forum di Milano, Canale 5 presenta ?Buon Compleanno Radio Italia?, un concerto evento per festeggiare i 25 anni di una delle radio più amate e ascoltate del panorama italiano.
 
Roberta Capua, madrina della serata, e Daniele Battaglia, conduttore di Radio Italia solomusicaitaliana, saranno i presentatori di questa kermesse.
 
Buon Compleanno Radio ItaliaUn cast stellare per un concerto che vedrà protagonisti i big della canzone italiana, che si esibiranno rigorosamente dal vivo, davanti a 10.000 fan sfegatati, e accompagnati da una grande orchestra.
 
Tra gli artisti che si esibiranno e che hanno accompagnato con la loro voce i 25 anni di Radio Italia, troveremo ALEX BRITTI, EDOARDO BENNATO, ENRICO RUGGERI, GIANLUCA GRIGNANI, GIANNI MORANDI, GIGI D?ALESSIO, LE VIBRAZIONI, LUCA CARBONI, MANGO, MARCO MASINI, MICHELE ZARRILLO, NEK, i NOMADI, i POOH, RAF, RON, gli STADIO, UMBERTO TOZZI.
 
Il pubblico potrà riascoltare Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi, eccezionalmente riuniti per l?occasione, cantare Si può dare di più, Ron con Una città per cantare, Gigi D?Alessio con Non dirgli mai e tutto il Forum d?Assago canterà insieme ai Nomadi Io vagabondo.
 
Il meglio della musica italiana dal Datch Forum di Milano per regalare al pubblico di Canale 5 una serata che si preannuncia indimenticabile.
 
La regia è affidata a Tiziana Martinengo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011
  • Uefa Europei Under 21 2023 - diretta Rai Sport

    Torna la rassegna continentale più importante per scoprire le future stelle del calcio. Dal 21 giugno all'8 luglio, in esclusiva sui canali Rai Cinque, si svolgeranno le partite del torneo che avrà luogo in Romania, a Bucarest e Cluj-Napoca, e in Georgia, nelle città di Tbilisi, Batumi e Kutaisi. La Germania è la detentrice del trofeo, avendo...
    S
    Sport
      martedì, 20 giugno 2023
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015