Buon Compleanno Radio Italia: il concerto in onda su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  mercoledì, 28 marzo 2007
 00:00
Mercoledì 28 marzo 2007, dal Datch Forum di Milano, Canale 5 presenta “Buon Compleanno Radio Italia”, un concerto evento per festeggiare i 25 anni di una delle radio più amate e ascoltate del panorama italiano.
 
Roberta Capua, madrina della serata, e Daniele Battaglia, conduttore di Radio Italia solomusicaitaliana, saranno i presentatori di questa kermesse.
 
Buon Compleanno Radio ItaliaUn cast stellare per un concerto che vedrà protagonisti i big della canzone italiana, che si esibiranno rigorosamente dal vivo, davanti a 10.000 fan sfegatati, e accompagnati da una grande orchestra.
 
Tra gli artisti che si esibiranno e che hanno accompagnato con la loro voce i 25 anni di Radio Italia, troveremo ALEX BRITTI, EDOARDO BENNATO, ENRICO RUGGERI, GIANLUCA GRIGNANI, GIANNI MORANDI, GIGI D’ALESSIO, LE VIBRAZIONI, LUCA CARBONI, MANGO, MARCO MASINI, MICHELE ZARRILLO, NEK, i NOMADI, i POOH, RAF, RON, gli STADIO, UMBERTO TOZZI.
 
Il pubblico potrà riascoltare Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi, eccezionalmente riuniti per l’occasione, cantare Si può dare di più, Ron con Una città per cantare, Gigi D’Alessio con Non dirgli mai e tutto il Forum d’Assago canterà insieme ai Nomadi Io vagabondo.
 
Il meglio della musica italiana dal Datch Forum di Milano per regalare al pubblico di Canale 5 una serata che si preannuncia indimenticabile.
 
La regia è affidata a Tiziana Martinengo.

Ultimi Video

Palinsesti TV