Uno,due,tre, stalla!: femministe alla riscossa in fattoria

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  mercoledì, 18 aprile 2007
 00:00
Il real show dal sapore bucolico condotto da Barbara d’Urso torna con un nuovo appuntamento mercoledì 18 aprile in prima serata su Canale 5.
 
Archiviate le liti furibonde della scorsa puntata, contadini e vallette si incontreranno nuovamente nel corso della diretta da Cinecittà.
 
La settimana è trascorsa all’insegna del lavoro e del consolidamento dello spirito di squadra; i contadini che, con il passaggio delle 3 vallette nella proprio gruppo sono ora in superiorità numerica, non vedono forse di buon occhio il nuovo ingresso di Luca Dorigo: l’ex tronista di “Uomini e Donne” è infatti entrato in fattoria in sostituzione di Filippo Bisciglia per aiutare le vallette. Dichiaratosi un femminista convinto, Luca si prefigge di far aumentare il favore del pubblico nei confronti delle ragazze, vittime – come sostiene Iaia – “di un pregiudizio coriaceo e ancestrale nei confronti delle donne in generale”.
 
Numerose le prove da affrontare nel corso della puntata: la “prova incrocio” scelta dalle singole squadre per gli avversari, la “prova neutrale” che consiste nella recitazione di poesie studiate nel corso della settimana e una serie di prove di abilità i cui elementi spazieranno dal legno alle salsicce, dall’uva alla passata di pomodori, alle pecore.
 
Ma tutti i partecipanti sperano, pur temendola, di poter affrontare una “prova immunità” per garantirsi la permanenza in fattoria per un’altra settimana.
 
Alla giuria delle 3 comari presieduta da Pietro Taricone e coadiuvata da esponenti della Confagricoltura, spetta il consueto compito di valutare l’operato di tutti.
 
Il pubblico da casa potrà esprimere le proprie preferenze attraverso il televoto chiamando il numero 48476.

Ultimi Video

Palinsesti TV