Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie A 9a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie A 9a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 9a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti La pausa nazionali è terminata e il weekend su DAZN si presenta ricco di appuntamenti per gli appassionati di sport, tra cui il grande debutto di “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN.

Ritorna la Serie A TIM e ricomincia la rincorsa del Napoli di Carlo Ancelotti, che sabato alle 20.30 sfiderà l’Udinese in diretta su DAZN nell’anticipo serale. Domenica sulla piattaforma live il lunch match delle 12.30, con la sfida salvezza tra Frosinone e Empoli, e l’incontro delle 15.00 tra Chievo Verona e Atalanta, con gli uomini di Gasperini a secco di vittorie in campionato dopo l’esordio vincente della prima giornata.

La prima puntata di “Diletta Gol” - Sabato 20 ottobre alle 22.25, immediatamente dopo il triplice fischio di Udinese - Napoli, ci sarà il debutto di “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN condotto da Diletta Leotta. Il programma vuole raccontare il bello del calcio con un mix di autorevolezza e ironia. Saranno previsti contenuti leggeri e originali, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche sul sabato calcistico.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 9 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 20 OTTOBRE 2018

  • ore 20:30 Serie A 9a Giornata: Udinese vs Napoli
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci e Davide Bernardi
    L’Udinese apre le porte della Dacia Arena al Napoli per l’anticipo serale della nona giornata di Serie A TIM. Friulani reduci da tre sconfitte consecutive incassate contro Lazio, Bologna e Juventus; partenopei a caccia della sesta vittoria di fila contro i bianconeri di Udine. Una partita equilibrata, tre punti importanti.
    Pre (dalle 20:15) dallo stadio Friuli con Giulia Mizzoni
     
  • ore 22:25 Rubrica - Diletta Gol
    Conduce: Diletta Leotta
    Uno show sul sabato calcistico in una nuova veste, grazie alla forte interazione coi social network e al coinvolgimento delle principali community digitali del panorama italiano. Un programma per i veri tifosi che saranno al centro dello show, sia da casa, sia in studio come elementi della scenografia del programma, con un approccio fuori dagli schemi.

DOMENICA 21 OTTOBRE 2018

  • ore 12:30 Serie A 9a Giornata: Frosinone vs Empoli
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Al Benito Stirpe, il Frosinone accoglie l’Empoli per la nona giornata di Serie A TIM. Inizio di stagione complicato per i padroni di casa che sono a caccia della prima vittoria in campionato; ospiti alla ricerca di punti per volare a metà classifica. Una sfida infuocata tra due neopromosse, chi la spunterà?
    Pre (dalle 12:15) e postpartita dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone con Gabriele Giustiniani
     
  • ore 15:00 Serie A 9a Giornata: Chievo Verona vs Atalanta
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Il Chievo del nuovo tecnico Ventura ospita l’Atalanta di Gasperini al Marcantonio Bentegodi per la nona giornata di Serie A TIM. Inizio di campionato da dimenticare per i clivensi, che dopo otto giornate si trovano ancora a punteggio negativo in classifica; sotto le aspettative l’avvio di stagione degli orobici che sono a caccia di punti. Una sfida delicata, tre punti pesantissimi.
    Pre (dalle 14:45) e postpartita dallo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona con Riccardo Mancini

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 9a Giornata Liga e 9a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL. NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessa...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular confe...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013