Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Serie A 17a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Serie A 17a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN, Serie A 17a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e TelecronistiLa 17esima giornata della Seria A TIM su DAZN si apre sabato, alle 12.30, con il lunch-match tra la Lazio, alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta di Bergamo, e il Cagliari. Alle 15.00, spazio a Udinese-Frosinone.

Ma la grande esclusiva di DAZN è quella dell’Allianz Stadium, alle 20.30, tra Juventus e Roma. Una sfida caratterizzata da grande rivalità, dove la squadra di Di Francesco, alla ricerca di conferme per uscire dal periodo negativo, cercherà di fermare il cammino inarrestabile della capolista.

In vista del big match Juventus - Roma, DAZN ha lanciato nei giorni scorsi uno spot per promuovere la partita. Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, e Javier Pastore, fantasista della Roma, sono i due protagonisti che si sfidano sullo schermo e, simpaticamente, smorzano la tensione in vista della grande serata. Il video si apre con uno spensierato Chiellini, comodamente seduto sul divano del salotto, e Pastore intento ad abbellire l’albero di Natale. Ma l’atmosfera delle feste ormai alle porte viene interrotta dall’imminente sfida calcistica. Ed ecco che comincia, a ritmo incalzante in stile “Rocky”, l’allenamento preparatorio dei due campioni.

Un climax ascendente fino all’urlo liberatorio di Pastore che rievoca quello storico di Sylvester Stallone, rivolto alla futura moglie, nella sua prima interpretazione del celebre film. Ma la citazione non viene colta e a sorprendere il giocatore giallorosso alla porta di casa non è la famosa “Adriana” bensì l’ex attaccante brasiliano Adriano che, con la simpatia e l’autoironia che lo contraddistinguono, esordisce con: “Sì, mi hai chiamato?” per concludere dando l’appuntamento ai tifosi su DAZN per seguire in diretta il grande match.

Uno spot fuori dagli schemi, dal sapore comico, quello della piattaforma di streaming che punta in questo modo a stravolgere le regole del “gioco” di comunicare, percepire e promuovere lo sport. E lo fa attraverso la produzione di contenuti originali, coinvolgendo proprio i protagonisti del mondo sportivo che ogni giorno regalano ai fan emozioni e divertimento.

DILETTA GOL - Sabato 22 Dicembre alle 22.25, immediatamente dopo il triplice fischio dell'anticipo serale torna  “Diletta Gol”, il primo show originale di DAZN condotto da Diletta Leotta. Il programma vuole raccontare il bello del calcio con un mix di autorevolezza e ironia. Saranno previsti contenuti leggeri e originali, ma non mancheranno nemmeno gli highlights, le interviste esclusive e le analisi tecniche sul sabato calcistico.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 17a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Segui JUVENTUS-ROMA in ESCLUSIVA su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo avrai 1 MESE di visione GRATIS

SABATO 22 DICEMBRE 2018

  • ore 12:30 Serie A 17a Giornata: Lazio vs Cagliari (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Nel lunch-match la Lazio ospita il Cagliari allo Stadio Olimpico di Roma. Riuscirà la squadra di Simone Inzaghi a portare a casa tre punti vitali nella corsa alla UEFA Champions League?
    Pre (dalle 12:15) e postpartita dallo stadio Olimpico di Roma con Marco Russo
     
  • ore 15:00 Serie A 17a Giornata: Udinese vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Bordocampo ed interviste: Stefano Giovampietro
    Allo stadio Friuli l’Udinese ospita il Frosinone per la diciassettesima giornata di Serie A. Tre punti fondamentali per la salvezza, chi li porterà a casa?
    Pre (dalle 14:45) e postpartita dallo stadio Friuli - Dacia Arena di Udine con Riccardo Mancini
     
  • ore 20:30 Serie A 17a Giornata: Juventus vs Roma (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Tommaso Turci
    La Roma fa tappa allo Stadium per la diciassettesima giornata di Serie A. La Juventus sta dominando il campionato ed è intenzionata ad aumentare il vantaggio sulle rivali, la squadra di Di Francesco cerca invece una vittoria prestigiosa contro i campioni d’Italia.
    Pre (dalle 20:15) dallo stadio Allianz di Torino con Giulia Mizzoni
     
  • ore 22:25 Rubrica - Diletta Gol  (diretta esclusiva)
    Conduce: Diletta Leotta - In studio: Mauro German Camoranesi
    Uno show sul sabato calcistico in una nuova veste, grazie alla forte interazione coi social network e al coinvolgimento delle principali community digitali del panorama italiano. Un programma per i veri tifosi che saranno al centro dello show, sia da casa, sia in studio come elementi della scenografia del programma, con un approccio fuori dagli schemi.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

DAZN Serie A 17a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?  DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it  

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
     
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn  

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help  
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky On Demand: la magia del Natale nella nuova campagna di M&C Saatchi

    La nuova campagna di Natale per Sky On Demand, on air dal 29 novembre, porta la firma di M&C Saatchi.  Piccoli episodi di vita familiare, nella tradizionale delle situazioni natalizie: la magia dell’attesa di Babbo Natale da parte dei bambini.  Fratello e sorella sono impegnati nella prep...
    S
    Sky
      mercoledì, 02 dicembre 2015
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018