Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 12 al 15 Aprile

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 12 al 15 Aprile

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 12 al 15 AprileIl palinsesto calcistico del weekend su DAZN vedrà tante sfide di calcio internazionale. Sulla piattaforma di streaming tutte le partite della Liga spagnola e della Ligue 1 francese, dove il PSG, nello scontro diretto sul campo del Lille, ha la possibilità di conquistare il suo ottavo titolo. Sarà inoltre disponibile una selezione di match di Eredivisie, Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - Impegno trascurabile per il Barca con l'Huesca in attesa dello United e di uno scudetto cui manca solo la matematica. Si leccano le ferite l'Atletico, senza Diego Costa per otto turni e che riceve il Celta, e il Real in ricostruzione di Zidane che gioca a mezz'ora dal Bernabeu nel semi-derby col Leganes. Più interessante la sfida per il quarto posto tra l'emergente Getafe, che gioca a Valladolid, e il Siviglia impegnato nel derby col Betis. Il Villarreal, bastonato dal Valencia in Europa League, cerca punti salvezza a Girona. Saltato lo scudetto per il pari con lo Strasburgo, il Psg è pronto a festeggiare domenica sera nel big match in casa della sorprendente seconda, il Lilla di Galtier. Sono 20 i punti di distacco a 7 gare dalla fine, coi parigini che hanno anche una gara da recuperare. Un dominio assoluto che rende la Ligue1 poco avvincente. Il Lione, che dovrebbe vincere a Nantes, può ridurre il distacco di 5 punti dal secondo posto che vale la Champions diretta. Di nuovo in calo il Marsiglia (un punto in tre gare) nonostante i 7 gol di Balotelli. Negli altri campionati europei, in Olanda testa a testa tra Ajax e Psv a pari punti, coi lancieri che prima di giocare a Torino martedi ospitano l'Excelsior.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 12 APRILE 2019

  • Ligue 1, 32a Giornata, Digione vs Amiens, venerdi 12 aprile ore 19:00
    Sfida fondamentale in zona salvezza. Il Digione è distante sei punti dal 17° posto, che vale la salvezza, occupato in questo momento proprio dall'Amiens. Per la squadra di Antoine Kombouaré, dunque, si tratta di una sfida da dentro o fuori. 
     
  • Ligue 2, 32a Giornata, Nancy Lorraine vs Brest, venerdì 12 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La lotta per la promozione in Ligue 1 continua: il Brest va in trasferta a Nancy e spera di portare a casa tre punti per tenere il passo del Metz capolista. I padroni di casa però non possono assolutamente permettersi passi falsi, e anche un pareggio potrebbe non bastare per vincere la battaglia per non retrocedere a fine stagione. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Nantes vs Lione, venerdì 12 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il Nantes è alla caccia di punti-salvezza, mentre l'Olympique Lione spera di confermarsi nella Top 3 per accedere alla prossima Champions League. La squadra di casa, però, dovrà sconfiggere anche la statistica: l'ultima vittoria contro l'OL in campionato risale al dicembre 2008 (2-1).

SABATO 13 APRILE 2019

  • J1 League, 7a Giornata, Yokohama F. Marinos vs Nagoya Grampus, sabato 13 aprile ore 12:00
    Telecronaca:  Federico Zanon
    Rinascita è la parola chiave per i Nagoya Grampus: dopo aver evitato la retrocessione all'ultima giornata, la squadra di Yahiro Kazama è partita a razzo nel 2019. Di fronte, però, ci sono gli Yokohama F. Marinos, anch'essi tra i club con il miglior gioco nel campionato nipponico. Si preannuncia una sfida scoppiettante.
     
  • Liga 32a Giornata, Espanyol vs Alavés, sabato 13 aprile ore 13:00
    L'Alavés vuole continuare a lottare per un posto in Europa League, l'Espanyol invece chiudere il discorso salvezza. Grande sfida al RCDE Stadium tra i catalani e la squadra di Abelardo.
     
  • Liga 32a Giornata, Huesca vs Barcellona, sabato 13 aprile ore 16:15
    Telecronaca:Stefano Borghi
    Sfida da testa coda all'El Alcoraz tra Huesca e Barcellona. La squadra di Valverde dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid si appresta a vincere il campionato. L'Huesca invece deve fare assolutamente punti per sperare ancora in una salvezza sempre più lontana. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Marsiglia vs Nimes, sabato 13 aprile ore 17:00
    Telecronaca:Alessandro Iori
    Il Marsiglia vuole continuare a lottare per un posto in Champions League, ma le due sconfitte nelle ultime tre partite hanno frenato la corsa di Balotelli e compagni. Il Nîmes con la salvezza già conquistata, è a caccia di punti per chiudere al meglio la propria stagione. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 32a Giornata, Atlético Madrid vs Celta Vigo, sabato 13 aprile ore 18:30
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo la sconfitta contro il Barcellona l'Atletico Madrid ha salutato definitivamente La Liga. La squadra di Simeone vuole chiudere al meglio la stagione consolidando il secondo posto in classifica finendo davanti ai cugini del Real Madrid. Il Celta Vigo è a caccia di punti fondamentali in chiave salvezza. Chi vincerà?
     
  • EFL Championship, 41a Giornata, Leeds United vs Sheffield Wednesday, sabato 13 aprile ore 18:30
    Non è stata la migliore delle stagioni per lo Sheffield Wednesday, che rischia di assistere alla promozione dei cugini e viaggia a metà classifica. Tuttavia, la squadra di Steve Bruce può ancora sognare i play-off, ma per raggiungerli deve strappare tre difficili punti sul campo del Leeds United, ancora impegnato nella corsa alla Premier League.
     
  • Eredivisie, 30a Giornata, Ajax vs Excelsior, sabato 13 aprile ore 18:30
    Telecronaca:  Dario Mastroianni
    Continua il testa a testa a distanza tra Ajax e PSV in Eredivisie: i Lancieri, in attesa del ritorno di Champions contro la Juventus, ospitano l'Excelsior tra le mura amiche della Johan Cruijff Arena, con la necessità di vincere segnando più gol possibili per evitare un possibile rientro in gioco del PSV, al momento secondo per differenza reti. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Strasburgo vs Guingamp, sabato 13 aprile ore 20:00
    A due settimane dalla finale di Coupe de la Ligue, Strasburgo e Guingamp si ritrovano in campionato. I padroni di casa hanno alzato l'ambito trofeo, ma vogliono vincere ancora per chiudere in bellezza; per gli ospiti, invece, un successo rappresenta una chance per sperare in una difficile salvezza.
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Monaco vs Reims, sabato 13 aprile ore 20:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo esser uscito dalla zona retrocessione, il Monaco vuole i tre punti contro la sorpresa Reims per chiudere il discorso salvezza. Ma gli ospiti sono distanti solo tre punti dal quarto posto e sognano una storica qualificazione in Europa.
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Caen vs Angers, sabato 13 aprile ore 20:00
    Il Caen ha un disperato bisogno di punti per rimettersi in corsa per la salvezza, ma sfida l'Angers, tranquillamente a metà classifica, e soprattutto una tradizione statisticamente sfavorevole: gli ospiti non hanno mai perso contro i padroni di casa nella massima divisione francese.
     
  • Liga 32a Giornata, Siviglia vs Real Betis, sabato 13 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il derby di Siviglia: una sfida spettacolare tutta da seguire. I padroni di casa devono assolutamente vincere per continuare la propria corsa per la zona Champions. Il Betis invece è a caccia di punti per un posto in Europa League. Si preannuncia un match spettacolare. Chi vincerà?

DOMENICA 14 APRILE 2019

  • J1 League, 7a Giornata, Vissel Kobe vs Sanfrecce Hiroshima, domenica 14 aprile ore 9:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Dopo il pareggio interno contro lo Shimizu S-Pulse, il Vissel Kobe ha vinto l'Hanshin Derby in rimonta e conta di proseguire il buon momento anche di fronte al proprio pubblico. Di fronte, ci sarà una delle squadre più arcigne del campionato nipponico, il Sanfrecce Hiroshima di Hiroshi Jofuku.
     
  • Liga 32a Giornata, Valladolid vs Getafe, domenica 14 aprile ore 12:00
    Il Getafe, squadra di un sobborgo di Madrid, prosegue il suo sogno verso la prima storica qualificazione alla Champions League. L’attuale quarto posto è minacciato dal Siviglia che insegue a un solo punto, per questo contro un Real Valladolid in lotta per la salvezza serve assolutamente una vittoria.
     
  • Eredivisie, 30a Giornata, PSV Eindhoven vs De Graafschap, domenica 14 aprile ore 12:15
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il PSV ha bisogno di vincere con diversi gol di scarto per poter recuperare nei confronti dell'Ajax, che in 29 giornate ha messo a segno gli stessi punti del PSV ma è davanti grazie alla differenza reti. È ormai una lotta diretta: l'Ajax ha ospitato l'Excelsior, e ora il PSV deve rispondere nel match casalingo contro il De Graafschap. Come finirà?
     
  • EFL Championship, 41a Giornata, Wigan Athletic vs Norwich City, domenica 14 aprile ore 13:00
    Situazioni diametralmente opposte per Wigan Athletic e Norwich City, che però potrebbero essere entrambe soddisfatte a fine stagione: i Latics sperano nella riconferma in seconda divisione, mentre i Canaries vogliono il ritorno in Premier League a tre anni dalla retrocessione.
     
  • Liga 32a Giornata, Athletic Club vs Rayo Vallecano, domenica 14 aprile ore 14:00
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo un inizio di stagione a dir poco frustrante, che aveva fatto immaginare ai tifosi dell'Athletic Club una clamorosa retrocessione, i baschi si sono risollevati e ora lottano per l'Europa. Non è invece riuscito a uscire dalle zone basse della classifica il Rayo Vallecano, che ha bisogno di punti. Come finirà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Rennes vs Nizza, domenica 14 aprile ore 15:00
    Telecronaca: Fabio Fava
    Due vittorie consecutive hanno portato il Nizza a soli tre punti dal quarto posto. I ragazzi di Patrick Vieira sognano il ritorno in Europa ma per farlo devono superare il Rennes, attualmente undicesimo e certo della permanenza nella massima serie.
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Montpellier vs Tolosa, domenica 14 aprile ore 15:00
    Le due sconfitte nelle ultime tre partite hanno complicato la rincorsa del Montpellier verso l'Europa. La squadra di Michel Der Zakarian ha quindi un assoluto bisogno dei tre punti per tenere il passo delle rivali e proverà ad ottenerli contro un Tolosa tranquillo ma in ogni caso non ancora sicuro della salvezza.
     
  • Liga 32a Giornata, Real Sociedad vs Eibar, domenica 14 aprile ore 16:15
    Real Sociedad ed Eibar hanno praticamente chiuso il discorso salvezza. Si preannuncia una sfida da metà classifica quella all'Anoeta con entrambe le squadre che vogliono chiudere al meglio il finale di stagione. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Saint-Étienne vs Bordeaux, domenica 14 aprile ore 17:00
    Mentre il Bordeaux di Paulo Sousa pensa alla prossima stagione, il Saint-Étienne conserva la speranza di un posto in Europa per il 2019-20. Per farlo, però, deve sconfiggere anche la statistica: l'allenatore Jean-Louis Gasset non ha mai battuto il Bordeaux e gli ospiti hanno una striscia positiva di cinque risultati consecutivi in campionato contro l'ASSE.
     
  • Liga 32a Giornata, Girona vs Villarreal, domenica 14 aprile ore 18:30
    Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite hanno rimesso in discussione il campionato del Girona, ora a soli quattro punti dalla zona rossa. Per questo la sfida contro il Villarreal diventa un vero e proprio scontro salvezza, con il “sottomarino giallo” sprofondato proprio in terz’ultima posizione. Una partita che può valere una stagione.
     
  • Liga 32a Giornata, Valencia vs Levante, domenica 14 aprile ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il Valencia vuole sfruttare il fattore Mestalla per continuare a lottare per un posto tra le prime quattro. Il Levante invece è a caccia di punti preziosi in chiave salvezza. Si preannuncia un match fondamentale per le ambizioni e gli obiettivi di entrambe le squadre. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1, 32a Giornata, Lille vs PSG, domenica 14 aprile ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Venti punti di distanza, eppure rivali per il titolo. Il Lille rappresenta l'ultimo argine statistico al titolo del Paris Saint-Germain, che ha sprecato un primo match-point in casa contro lo Strasburgo. Riusciranno i parigini a festeggiare il sesto titolo nelle ultime sette stagioni?

LUNEDI 15 APRILE 2019

  • Liga 32a Giornata, Leganés vs Real Madrid, lunedì 15 aprile ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    In cinque precedenti di campionato, il Real Madrid ha sempre vinto contro il Leganés e punta a un altro successo per proseguire il recupero sotto Zinédine Zidane. Di contro, i padroni di casa vogliono spezzare la maledizione dei Blancos e assicurarsi la permanenza nella massima divisione spagnola.

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝