Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 28a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 28a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 07 marzo 2020 | Ore: 11:10
Inter-Milan e Juventus-Napoli in esclusiva su DAZN

DAZN Serie B 28a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN, la piattaforma di streaming trasmetterà inoltre gli incontri in programma del ventisettesimo turno della Serie BKT. Si parte sabato con Cittadella-Pordenone (alle 14:30), per arrivare al posticipo Chievo-Cosenza (lunedì alle 21:00). Tra gli altri match in programma nel weekend spicca la sfida tra Frosinone e Cremonese (sabato alle 15:00).

LA GIORNATA - Tempo di derby in questa 9a giornata di ritorno della Serie BKT con i fari sull’Arena Garibaldi Anconetani per Pisa-Livorno, match che significa tanto non solo per la classifica. L’altra toscana, l’Empoli, invece se la vedrà in casa con il Trapani. Ad aprire le danze il match tra Cittadella e Pordenone, importante in chiave playoff. Il Benevento di Pippo Inzaghi ospita al Vigorito il Pescara di Legrottaglie. Per il Frosinone invece c’è la Cremonese. Il Crotone affronterà il Venezia che spera di interrompere la “maledizione” del Penzo dove gli arancioneroverdi non riescono a trovare i 3 punti dal 9 novembre scorso. Molto equilibrata si preannuncia anche Perugia-Salernitana, lo Spezia va a far visita alla Juve Stabia. Chiudono il quadro Virtus Entella-Ascoli e ChievoVerona-Cosenza con l’esordio di Aglietti al Bentegodi da allenatore clivense.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 28a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 7 MARZO 2020

  • ore 14:30 Serie B 28a Giornata: Cittadella vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Cittadella e Pordenone si incontrano in una sfida che potrebbe essere cruciale per i destini di entrambe le squadre. Dopo una partenza forte, i neroverdi hanno un po' rallentato, ma sperano di avere la meglio sugli avversari odierni: Tesser non ha mai perso né contro il Cittadella (quattro vittorie e cinque pareggi), né contro Venturato (tre vittorie e tre pareggi). Come finirà al Tombolato?  In Veneto un solo confronto ufficiale tra le due squadre: vittoria dei padroni di casa per 3-1 nella Serie C 2015/16. Il Cittadella è una delle 3 squadre cadette 2019/20 che fanno più punti in trasferta rispetto alle gare in casa, come Venezia e Cosenza. Per i granata 19 punti al Tombolato e 24 lontano da casa. Il Pordenone ha segnato 11 gol nei 15’ finali del primo tempo, dal 31’ al 45’ incluso extratime, record nella Serie BKT 2019/20.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Stefano Rosso
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Empoli vs Trapani (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Marrucci
    Assoluto equilibrio tra Empoli e Trapani: le due squadre si sono incontrate cinque volte nella loro storia e hanno sempre pareggiato (l'ultima volta per 2-2 nella gara d'andata). Tuttavia, il tecnico degli ospiti - Fabrizio Castori - vive un bilancio contrastante nella sfida odierna: ha una buona storia nelle sfide contro Pasquale Marino (solo quattro sconfitte in 14 precedenti), ma ha vinto una sola volta in carriera su 12 incroci contro l'Empoli. In Toscana i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 2 ed è sempre stato pareggio, 0-0 nella C-1 1994/95 e 1-1 nella B 2013/14. Empoli reduce da 5 vittorie nelle ultime 6 partite giocate, quelle da quando Pasquale Marino ha assunto la guida tecnica dei toscani. Toscani distratti prima della pausa, con 12 reti subite tra 31’ e 45’ di gioco inclusi recuperi, record in campionato. Trapani difesa più perforata con 51 reti subite in 27 giornate.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Frosinone vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Maurizio Domizzi
    Testa-coda al Benito Stirpe, dove il Frosinone ospita la Cremonese per un match che può dire molto sul prosieguo della stagione per entrambe le squadre. I ragazzi guidati da Nesta devono soprattutto sfatare una piccola maledizione, visto che i gialloblù non vincono contro gli avversari odierni dall'aprile 2005. Il bilancio tra i due club in Serie B è assolutamente equilibrato, con tre pareggi all'attivo: chi avrà la meglio stavolta? In terra ciociara i confronti ufficiali tra le due squadre sono 3 ed è perfetta parità: 1 successo giallazzurro (1-0 nella C-1 2004/05), 1 pareggio (0-0 nella B 2017/18) e 1 vittoria grigiorossa (1-0 nella I Divisione Lega Pro 2011/12). Frosinone a porta inviolata in casa da 306’; ultima rete subita da Pobega al 54’ di Frosinone-Pordenone 2-2 del 17 gennaio scorso, poi si contano i residui 36’ di quella gara e le 3 seguenti, tutte vinte per 1-0, su Entella, Perugia e Salernitana. Quella laziale è la formazione cadetta che guadagna nelle riprese il maggior numero di punti rispetto ai risultati del 45’: +14 in 27 turni. Cremonese senza successi esterni da 13 partite, di cui 5 pareggiate e 8 perdute. Ultima vittoria esterna grigiorossa il 2-1 di Venezia del 26 agosto scorso.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Perugia vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    La partita tra Perugia e Salernitana non offre solo il confronto tra due squadre alla caccia di punti per la rincorsa ai play-off, visto che il match tra i due club rappresenta anche la sfida tra Serse Cosmi e Gian Piero Ventura. Per il tecnico dei granata, poi, il Perugia rappresenta una sorta di maledizione, visto che il Grifone non ha mai perso nei sette incroci con l'allenatore degli ospiti (cinque vittorie e due pareggi). In Umbria i precedenti ufficiali tra le due compagini sono 22: 9 le affermazioni biancorosse (ultima 3-1 nella Serie B 2018/19), 9 i pareggi (ultimo 1-1 nella Serie B 2017/18) e 4 vittorie granata (ultima 1-0 nella Serie B 2004/05). Perugia reduce da 5 sconfitte di fila: ultimo risultato utile degli umbri il 2-1 a casa della Juve Stabia lo scorso 2 febbraio e squadra cadetta che segna di meno nel girone di ritorno: 4 reti in 8 partite. Da 217’ granata senza gol fuori casa: ultimo firmato Djuric al 53’ della gara pareggiata 1-1 a Benevento il 2 febbraio scorso; poi si sommano i residui 37’ del Vigorito e le gare perdute a Verona col Chievo (0-2) e a Frosinone (0-1).
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Venezia vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Sono solo sette i precedenti tra Venezia e Crotone, ma questi parlano di una storia a senso unico in questa sfida. Gli ospiti non hanno mai perso in sette precedenti, tutti per altro in Serie B: l'ultimo match - dell'ottobre 2019 - ha visto i rossoblu vittoriosi tra le mura amiche e ora Stroppa spera di poter strappare un altro successo, in modo da continuare la rincorsa ai preziosi posti che valgono la promozione diretta.  Al Penzo i confronti ufficiali tra le due squadre sono 3, con padroni di casa mai vittoriosi: in bilancio 2 pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 2004/05) e 1 successo calabrese (4-1 nella Serie B 2018/19). Venezia senza successi interni dal 9 novembre scorso, 1-0 sul Livorno; nelle 7 gare successive si contano 4 pareggi e 3 sconfitte. Il Venezia, come Cosenza e Cittadella, è una delle 3 compagini cadette 2019/20 che fanno più punti in trasferta che in casa: nel caso dei lagunari 11 al Penzo e 21 fuori casa. Crotone in gol da 12 partite di fila, per un totale di 22 gol totali, con ultimo stop nello 0-1 a casa del Pordenone, l’8 dicembre scorso. Calabresi reduci da 8 vittorie nelle ultime 11 giornate (3 sconfitte negli altri match del periodo). I rossoblu non pareggiano da 13 partite, dal 30 novembre scorso, 1-1 contro il Cittadella allo Scida.
     
  • ore 18:00 Serie B 28a Giornata: Pisa vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Situazione particolare in quello che è uno dei derby di provincia più sentiti d'Italia: Pisa e Livorno si incontrano dopo la vittoria amaranto per 1-0 nella gara d'andata, ma la situazione è capovolta. Il Livorno annaspa nelle retrovie e il Pisa ha l'occasione non solo di aggiudicarsi questo sentito match, ma anche mettere ulteriormente in difficoltà i rivali.  All’Arena Garibaldi i derby tra Pisa e Livorno sono finora 40: bilancio di 10 successi nerazzurri (ultimo 1-0 nella serie C 2017/18), 17 pareggi (ultimo 0-0 nella C-2 1996/97) e 13 vittorie amaranto (ultima 3-1 nella C-1 2001/02). Il Pisa è la squadra che nelle riprese perde più punti rispetto ai risultati al 45’, -9 il saldo negativo toscano. Quest’ultimo dato è facilmente spiegabile col fatto che i nerazzurri hanno subito 18 dei 35 gol totali nei 30’ finali di gara, inclusi recuperi, di fatto oltre il 50% esatto del dato complessivo. Pisa cooperativa del gol con 16 marcatori diversi mandati in gol con almeno una rete in 27 giornate. In Pisa-Livorno di fronte due delle 6 compagini cadette 2019/20 che segnano il maggior numero di autoreti dopo 27 turni, 2 a testa, come Ascoli, Crotone, Cittadella e Trapani.

DOMENICA 8 MARZO 2020

  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Juve Stabia vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    Sono solo cinque i precedenti in assoluto tra Juve Stabia e Spezia, pronte a riaffrontarsi al Romeo Menti in questa domenica di marzo. Un bilancio assolutamente in equilibrio - due vittorie per parte, un pareggio -, ma una situazione diversa in classifica: i padroni di casa rincorrono la salvezza, mentre gli ospiti sognano persino la promozione diretta dopo un incredibile filotto di risultati durante quest'inverno.  I 2 precedenti ufficiali al Menti tra le due squadre si sono sempre conclusi per 2-1: vittoria dei padroni di casa nella B 2012/13, successo ospite nella B 2013/14. Juve Stabia una delle 4 formazioni cadette 2019/20 che hanno fatto il pieno di sostituzioni, 81 su 81 in 27 giornate, come Venezia, Pisa e Pescara. Spezia scatenato dopo la pausa: 8 le reti liguri dal 46’ al 60’, primato dopo 27 giornate, condiviso col Pescara. Liguri in gol da 10 partite di fila, con un totale di 19 marcature; ultimo digiuno nello 0-0 a Chiavari contro la Virtus Entella nel giorno di Santo Stefano (26 dicembre).
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Virtus Entella vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    La 28ª giornata di Serie B propone lo scontro tra Virtus Entella e Ascoli, con i padroni leggermente favoriti a causa dei precedenti nella seconda divisione. Su sette partite disputate in B tra le due squadre, la Virtus Entella non è mai stata sconfitta di fronte al pubblico, racimolando due vittorie e un pareggio: Boscaglia e i suoi ragazzi sapranno proseguire il filotto positivo? S In Liguria sono 8 i confronti ufficiali tra le due compagini: score di 4 successi biancocelesti (ultimo 2-1 nella Serie B 2016/17), 2 pareggi (ultimo 0-0 nel playout della Serie B 2017/18) e 2 vittorie marchigiane (ultima 1-0 nella Serie C 1971/72). Virtus Entella una delle due compagini cadette 2019/20 che subiscono il maggior numero di reti nei primi 15’ di gioco, 9, come il Trapani. Autoreti a confronto: Virtus Entella squadra cadetta 2019/20 più “fortunata” con 3 autogol a favore, Ascoli una delle 6 più “sfortunate”, con 2 subiti , a pari merito con Cittadella, Crotone, Livorno, Pisa e Trapani.
     
  • ore 21:00 Serie B 28a Giornata: Benevento vs Pescara (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Benevento e Pescara si incrociano nuovamente a quasi cinque mesi dalla gara d'andata, un clamoroso 4-0 in favore dei biancoazzurri che sembra lontano anni luce. Nel frattempo, il Pescara ha cambiato allenatore e il Benevento ha scavato un solco importante in classifica, di fatto garantendosi una rincorsa in solitaria al ritorno in Serie A. Un altro successo vendicherebbe quel passo falso e spingerebbe i giallorossi sempre più vicini alla promozione.  I precedenti ufficiali in Campania fra le due squadre sono 8: in bilancio 2 successi giallorossi (ultimo 2-1 nella B 2018/19), 3 pareggi (ultimo 2-2 nella I Divisione Lega Pro 2008/09) e 3 affermazioni biancazzurre (ultima 3-1 nella Serie C-1 2002/03). Benevento formazione regina cadetta per numero di partite vinte (20), minor numero di sconfitte (1), reti segnate (50) e difesa “di ferro” (15 gol incassati), nonché unica ancora imbattuta in casa. Il Benevento è la squadra cadetta 2019/20 che fa più gol con i subentranti, 8 in 27 partite disputate. Sanniti imbattuti da 18 giornate con bilancio di 15 vittorie e 3 pareggi ed ultimo k.o. datato 26 ottobre scorso, 0-4 a Pescara. In queste 18 gare giallorossi sempre in gol, 37 reti complessive. Benevento scatenato nella Lega B 2019/20 nei primi 15’ e nei 15’ finali di gioco: dal 1’ al 15’ di gara 8 i gol sanniti, dal 76’ al 90’ più recupero 16. Pescara scatenato dopo la pausa: 8 le reti biancazzurre dal 46’ al 60’, primato dopo 27 giornate, come lo Spezia. Gli abruzzesi, nella stessa fase di gara, sono la formazione in assoluto più fragile del torneo, con 9 reti al passivo.

LUNEDI 9 FEBBRAIO 2020

  • ore 21:00 Serie B 28a Giornata: Chievo Verona vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Tra un viaggio nei ricordi e la paura del presente: Chievo Verona e Cosenza si scontrano al Bentegodi, ma questa sfida ha un significato particolare per Beppe Pillon. Proprio lui, che con il Chievo ha raggiunto la Champions League nel 2005-06, si ritrova ad affrontare il suo passato in trasferta. Il suo bilancio personale contro i gialloblù non è dei migliori (quattro sconfitte in sei precedenti), ma gli ospiti hanno più che mai bisogno di punti. A Verona i match tra le due squadre sono 6: in bilancio 4 successi scaligeri (ultimo 2-1 nella Serie B 2000/01), 1 pareggio (1-1 nella B 1999/00) e 1 vittoria calabrese (3-0 nella Serie B 1998/99). Cosenza una delle 3 compagini cadette 2019/20 che fanno meglio fuori casa che tra le mura amiche, come Venezia e Cittadella. Nel caso di specie, i calabresi hanno messo insieme 10 punti al San Vito-Marulla, 14 in trasferta.

    ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Champions League su Sky: Federica Masolin insider dietro le quinte con i campioni del calcio

    Federica Masolin, volto noto di Sky Sport, abbandona il suo ruolo di conduttrice per diventare sul magazine online Sky Sport Insider  la vostra guida privilegiata nel backstage della Champions League. Con uno sguardo intimo e personale, Federica ci porta dietro le quinte della copertura televisiva, svelando i momenti non trasmessi, le emozioni nascoste e le dinamiche che animano lo studio durante le prime elettrizzanti giornate della rinnovata competizione europea. Dai ricordi...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 20 settembre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta Esclusiva DAZN 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Per la sesta giornata di Serie BKT, Dazn annuncia che il match Spezia-Carrarese, in programma domenica 22 settembre alle 15.00, la partita vedrà lo Spezia cercare il ritorno alla vittoria dopo il pareggio con la Cremonese di sabato scorso, mentre la squadra allenata da Antonio Calabro andrà alla ricerca dei 3 punti dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Sassuolo. Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire il match anche in...
    D
    DAZN
      venerdì, 20 settembre 2024
  • The Penguin: serie DC su Sky e NOW spin-off del film The Batman con Colin Farrell

    Personaggio senza scrupoli, gangster iconico nella sua mostruosità, il Pinguino zoppica, inquieta e ipnotizza in una Gotham city in cui la lotta per il potere si fa sempre più spietata. È l’iconica nemesi di Batman, interpretata dal candidato al premio Oscar® Colin Farrell, il protagonista assoluto del primo spin-off del blockbuster “The Batman” basato sui personaggi della DC Comics, THE PENGUIN, in partenza venerdì, 20 settembre in esclusiva su...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 20 settembre 2024
  • X Factor 2024: crescita di spettatori e successo sui social per la seconda puntata delle Audizioni

    Un secondo round di Audizioni pieno di talento e sorprese, a X Factor 2024, per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Per il quartetto le selezioni sono continuate in maniera incessante, e altri artisti si sono esibiti davanti a loro – come sempre accompagnati, fino a un centimetro dal palco, dalla conduttrice Giorgia – con l’obiettivo di conquistare o tre sì o l’ambitissimo X Pass, la garanzia di un posto tra i protagonisti del...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 20 settembre 2024
  • FAPAV accoglie MainStreaming: nuova alleanza per contrastare la Pirateria Audiovisiva

    FAPAV, Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, annuncia l’ingresso ufficiale come nuovo associato di MainStreaming. “Ringrazio MainStreaming, società pioniera della nuova generazione di Edge Video Delivery Network, per la fiducia e per aver visto nella lotta alla pirateria audiovisiva un tassello imprescindibile per garantire la migliore qualità di esperienza al proprio...
    E
    Economia
      giovedì, 19 settembre 2024
  • Sky Sport Motori (19 - 22 Settembre) | F1 Singapore, MotoGP Misano, SuperBike Cremona, GT Monza

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1 e GTWC. Italia al centro delle più importanti competizioni a due ruote. Si scende in pista per il quattordicesimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale che torna al circuito Marco Simoncelli di Misano per il secondo appuntamento dell’anno: il Gran Premio dell’Emilia-Romagna. Tappa italiana anche per la Superbike, con il Round...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 19 settembre 2024
  • X Factor 2024, stasera su Sky e NOW la seconda Puntata delle Audizioni

    Torna giovedì 19 settembre, su Sky e in streaming su NOW, X Factor 2024. Secondo appuntamento con le Audizioni per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, dopo il debutto della scorsa settimana che ha da subito regalato esibizioni da standing ovation e momenti di puro divertimento, conquistando oltre 700mila spettatori tv medi, in crescita del +38% rispetto al kick off della scorsa stagione. Anche questa settimana tanti i ragazzi che si presenteranno sul palco, esibendosi con una...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 19 settembre 2024
  • Ascolti 4a Giornata Serie A 2024/25 DAZN, Monza-Inter e Empoli-Juventus top match di giornata

    La 4a giornata della Serie A 2024/25 in onda nel weekend (dal 14 al 16 Settembre) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 4,8 milioni di ascoltatori (4.766.736) compresivo del dato di ZONA GOL DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Con questa giornata siamo tornati ad una programmazione standard su nove slot differenti. La partita più vista...
    D
    DAZN
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • Speciale Tech Talk - Pirateria digitale: strategie e progressi nella difesa dei contenuti online

    La lotta contro la pirateria digitale rappresenta una delle sfide più urgenti e complesse per l'industria creativa contemporanea. Questi argomenti sono stati trattati nel Tech Talk "Pirateria digitale" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones, trasmesso in diretta streaming martedì 17 settembre 2024 alle 12, dal suo media partner Digital-News.it. Durante il dibattito in live streaming, moderato da Andrea Michelozzi, esperti del settore e...
    E
    Economia
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • DAZN, FIGC e AIA rilanciano OPEN VAR con analisi esclusive e i dialoghi dell'arbitro

    Un weekend imperdibile Juventus-Napoli e Inter-Milan in esclusiva su DAZN! Attiva DAZN a partire da 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 34,99 euro. Offerta valida fino a domenica 22/09/24. Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante la scorsa stagione del massimo campionato italiano di calcio, DAZN, FIGC e AIA, in collaborazione con la Lega Serie A, annunciano il ritorno del format di successo OPEN VAR, lo...
    D
    DAZN
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • UEFA Champions League 🏆 in Chiaro su TV8 PSG - Girona in diretta e post show con la Gialappa's

    La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri.  Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 18...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • UEFA Champions League Sky: record ascolti con 2,7 Milioni di Spettatori comulati per Juventus e Milan

    Grande partenza per la nuova UEFA Champions League nella Casa dello Sport di Sky, con il primo martedì in esclusiva che ottiene in total audience ben 2 milioni 700 mila* spettatori cumulati, ascolti sopra il milione per le due italiane e il record di circa 650 mila* spettatori per il postpartita: è il miglior martedì degli ultimi tre anni su Sky Sport. In particolare, Juventus-PSV, dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, ha raccolto nel complesso...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • Champions League 🏆 Manchester City vs Inter in Diretta Streaming Prime Video

    La nuova UEFA Champions League debutta su Prime Video con Manchester City - Inter, la supersfida tra i campioni d’Inghilterra e i campioni d’Italia. La massima competizione calcistica europea, da quest’anno rinnovata con 36 squadre in gara e con le prime 8 classificate che passeranno direttamente agli ottavi di finale, regala subito un big match che è la rivincita della finale di Istanbul del 2023. Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime...
    S
    Sport
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    AL VIA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025CON LA PRIMA GIORNATA DELLA ‘LEAGUE PHASE’SU SKY E IN STREAMNG SU NOW17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLStudi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLINinsieme al top team di ospiti tra cui, martedì,la novità ZVONIMIR BOBAN e ALESSANDRO DEL PIERO e, mercoledì, ESTEBAN CAMBIASSOMartedì si parte alle 18.45 con JUVENTUS-PSV e, alle 21, MILAN-LIVERPOOLMercoledì alle 18.45...
    S
    Sky Italia
      martedì, 17 settembre 2024
  • Bitpanda diventa partner Crypto ufficiale di DAZN con una partnership multimercato

    Un weekend imperdibile Juventus-Napoli e Inter-Milan in esclusiva su DAZN! Attiva DAZN a partire da 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 34,99 euro. Offerta valida fino a domenica 22/09/24. DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, e Bitpanda, leader del mercato europeo, hanno annunciato una partnership multi-mercato. La collaborazione mediatica si estende a Germania, Austria, Svizzera, Italia e Francia e prevede posizionamenti pubblicitari ad alto raggio e...
    D
    DAZN
      martedì, 17 settembre 2024
  • La UEFA Champions League su NOW: 185 Partite in Esclusiva con l'offerta Pass Sport

    Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più. È il claim della nuova campagna di NOW dedicata allaregina delle competizion ieuropee, la UEFA Champions League. Da oggi online sulle principali piattaforme digitali, la campagna - ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency - parte proprio nel giorno in cui ha inizio su Sky e in streaming su NOW l’avventura della massima competizione continentale con il nuovo format: un totale di 185...
    S
    Sky Italia
      martedì, 17 settembre 2024
  • Super Weekend DAZN: Juventus-Napoli, Derby di Milano e Nuovo Programma “DAZN Serie A Show”

    Un weekend imperdibile Juventus-Napoli e Inter-Milan in esclusiva su DAZN! Attiva DAZN a partire da 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 34,99 euro. Offerta valida fino a domenica 22/09/24. È tutto pronto per il super weekend di big match in esclusiva su DAZN [attiva i primi 3 mesi a 19,99 euro]: dall’Allianz Stadium, con la sfida tra Juventus e Napoli sabato 21 settembre alle ore 18:00, fino a San Siro con il Derby di Milano,che andrà in scena domenica...
    D
    DAZN
      martedì, 17 settembre 2024
  • Alessandro Araimo: «Sfide e Strategie a lungo termine per il NOVE con Amadeus»

    Alessandro Araimo EVP & MD Italy & Iberia, WBD ha discusso di fronte ai giornalisti dopo l'evento di presentazione della nuova stagione televisiva del gruppo Warner Bros Discovery le sfide e le strategie del settore televisivo, evidenziando un panorama competitivo caratterizzato da consumi abituali e una forte concorrenza, con Rai 1 e Canale 5 dominanti. Ha sottolineato che, sebbene i risultati finali saranno visibili solo al termine della stagione, è fondamentale mantenere...
    T
    Televisione
      martedì, 17 settembre 2024
  • Tech Talk LIVE: Speciale Pirateria - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming il Live Tech Talk: Speciale Pirateria Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Live Tech Talk - Speciale Pirateria  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale con il supporto della piattaforma CONNECT. Media Partner: Digital-News.it. Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in...
    E
    Economia
      martedì, 17 settembre 2024
  • Federico Buffa Talks: Ancelotti e le Stelle dello Sport nella nuova puntata su Sky Sport e NOW

    Parte dalla nuova UEFA Champions League, il primo episodio della settima puntata di Federico Buffa Talks – Traiettore di stelle, la produzione originale di Sky Sport, che vede protagonisti a dialogo, Federico Buffa e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Disponibile da oggi, alle 19.45 e alle 22.45, su Sky Sport Uno, in streaming su NOW. Disponibile on demand. Si ricomincia proprio da Carlo Ancelotti, trionfatore dell’ultima UEFA Champions League del ciclo appena concluso....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 16 settembre 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨