Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 28a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 28a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

DAZN Serie B 28a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN, la piattaforma di streaming trasmetterà inoltre gli incontri in programma del ventisettesimo turno della Serie BKT. Si parte sabato con Cittadella-Pordenone (alle 14:30), per arrivare al posticipo Chievo-Cosenza (lunedì alle 21:00). Tra gli altri match in programma nel weekend spicca la sfida tra Frosinone e Cremonese (sabato alle 15:00).

LA GIORNATA - Tempo di derby in questa 9a giornata di ritorno della Serie BKT con i fari sull’Arena Garibaldi Anconetani per Pisa-Livorno, match che significa tanto non solo per la classifica. L’altra toscana, l’Empoli, invece se la vedrà in casa con il Trapani. Ad aprire le danze il match tra Cittadella e Pordenone, importante in chiave playoff. Il Benevento di Pippo Inzaghi ospita al Vigorito il Pescara di Legrottaglie. Per il Frosinone invece c’è la Cremonese. Il Crotone affronterà il Venezia che spera di interrompere la “maledizione” del Penzo dove gli arancioneroverdi non riescono a trovare i 3 punti dal 9 novembre scorso. Molto equilibrata si preannuncia anche Perugia-Salernitana, lo Spezia va a far visita alla Juve Stabia. Chiudono il quadro Virtus Entella-Ascoli e ChievoVerona-Cosenza con l’esordio di Aglietti al Bentegodi da allenatore clivense.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 28a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 7 MARZO 2020

  • ore 14:30 Serie B 28a Giornata: Cittadella vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Cittadella e Pordenone si incontrano in una sfida che potrebbe essere cruciale per i destini di entrambe le squadre. Dopo una partenza forte, i neroverdi hanno un po' rallentato, ma sperano di avere la meglio sugli avversari odierni: Tesser non ha mai perso né contro il Cittadella (quattro vittorie e cinque pareggi), né contro Venturato (tre vittorie e tre pareggi). Come finirà al Tombolato?  In Veneto un solo confronto ufficiale tra le due squadre: vittoria dei padroni di casa per 3-1 nella Serie C 2015/16. Il Cittadella è una delle 3 squadre cadette 2019/20 che fanno più punti in trasferta rispetto alle gare in casa, come Venezia e Cosenza. Per i granata 19 punti al Tombolato e 24 lontano da casa. Il Pordenone ha segnato 11 gol nei 15’ finali del primo tempo, dal 31’ al 45’ incluso extratime, record nella Serie BKT 2019/20.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Stefano Rosso
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Empoli vs Trapani (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Marrucci
    Assoluto equilibrio tra Empoli e Trapani: le due squadre si sono incontrate cinque volte nella loro storia e hanno sempre pareggiato (l'ultima volta per 2-2 nella gara d'andata). Tuttavia, il tecnico degli ospiti - Fabrizio Castori - vive un bilancio contrastante nella sfida odierna: ha una buona storia nelle sfide contro Pasquale Marino (solo quattro sconfitte in 14 precedenti), ma ha vinto una sola volta in carriera su 12 incroci contro l'Empoli. In Toscana i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 2 ed è sempre stato pareggio, 0-0 nella C-1 1994/95 e 1-1 nella B 2013/14. Empoli reduce da 5 vittorie nelle ultime 6 partite giocate, quelle da quando Pasquale Marino ha assunto la guida tecnica dei toscani. Toscani distratti prima della pausa, con 12 reti subite tra 31’ e 45’ di gioco inclusi recuperi, record in campionato. Trapani difesa più perforata con 51 reti subite in 27 giornate.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Frosinone vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Maurizio Domizzi
    Testa-coda al Benito Stirpe, dove il Frosinone ospita la Cremonese per un match che può dire molto sul prosieguo della stagione per entrambe le squadre. I ragazzi guidati da Nesta devono soprattutto sfatare una piccola maledizione, visto che i gialloblù non vincono contro gli avversari odierni dall'aprile 2005. Il bilancio tra i due club in Serie B è assolutamente equilibrato, con tre pareggi all'attivo: chi avrà la meglio stavolta? In terra ciociara i confronti ufficiali tra le due squadre sono 3 ed è perfetta parità: 1 successo giallazzurro (1-0 nella C-1 2004/05), 1 pareggio (0-0 nella B 2017/18) e 1 vittoria grigiorossa (1-0 nella I Divisione Lega Pro 2011/12). Frosinone a porta inviolata in casa da 306’; ultima rete subita da Pobega al 54’ di Frosinone-Pordenone 2-2 del 17 gennaio scorso, poi si contano i residui 36’ di quella gara e le 3 seguenti, tutte vinte per 1-0, su Entella, Perugia e Salernitana. Quella laziale è la formazione cadetta che guadagna nelle riprese il maggior numero di punti rispetto ai risultati del 45’: +14 in 27 turni. Cremonese senza successi esterni da 13 partite, di cui 5 pareggiate e 8 perdute. Ultima vittoria esterna grigiorossa il 2-1 di Venezia del 26 agosto scorso.
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Perugia vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    La partita tra Perugia e Salernitana non offre solo il confronto tra due squadre alla caccia di punti per la rincorsa ai play-off, visto che il match tra i due club rappresenta anche la sfida tra Serse Cosmi e Gian Piero Ventura. Per il tecnico dei granata, poi, il Perugia rappresenta una sorta di maledizione, visto che il Grifone non ha mai perso nei sette incroci con l'allenatore degli ospiti (cinque vittorie e due pareggi). In Umbria i precedenti ufficiali tra le due compagini sono 22: 9 le affermazioni biancorosse (ultima 3-1 nella Serie B 2018/19), 9 i pareggi (ultimo 1-1 nella Serie B 2017/18) e 4 vittorie granata (ultima 1-0 nella Serie B 2004/05). Perugia reduce da 5 sconfitte di fila: ultimo risultato utile degli umbri il 2-1 a casa della Juve Stabia lo scorso 2 febbraio e squadra cadetta che segna di meno nel girone di ritorno: 4 reti in 8 partite. Da 217’ granata senza gol fuori casa: ultimo firmato Djuric al 53’ della gara pareggiata 1-1 a Benevento il 2 febbraio scorso; poi si sommano i residui 37’ del Vigorito e le gare perdute a Verona col Chievo (0-2) e a Frosinone (0-1).
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Venezia vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Sono solo sette i precedenti tra Venezia e Crotone, ma questi parlano di una storia a senso unico in questa sfida. Gli ospiti non hanno mai perso in sette precedenti, tutti per altro in Serie B: l'ultimo match - dell'ottobre 2019 - ha visto i rossoblu vittoriosi tra le mura amiche e ora Stroppa spera di poter strappare un altro successo, in modo da continuare la rincorsa ai preziosi posti che valgono la promozione diretta.  Al Penzo i confronti ufficiali tra le due squadre sono 3, con padroni di casa mai vittoriosi: in bilancio 2 pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 2004/05) e 1 successo calabrese (4-1 nella Serie B 2018/19). Venezia senza successi interni dal 9 novembre scorso, 1-0 sul Livorno; nelle 7 gare successive si contano 4 pareggi e 3 sconfitte. Il Venezia, come Cosenza e Cittadella, è una delle 3 compagini cadette 2019/20 che fanno più punti in trasferta che in casa: nel caso dei lagunari 11 al Penzo e 21 fuori casa. Crotone in gol da 12 partite di fila, per un totale di 22 gol totali, con ultimo stop nello 0-1 a casa del Pordenone, l’8 dicembre scorso. Calabresi reduci da 8 vittorie nelle ultime 11 giornate (3 sconfitte negli altri match del periodo). I rossoblu non pareggiano da 13 partite, dal 30 novembre scorso, 1-1 contro il Cittadella allo Scida.
     
  • ore 18:00 Serie B 28a Giornata: Pisa vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Situazione particolare in quello che è uno dei derby di provincia più sentiti d'Italia: Pisa e Livorno si incontrano dopo la vittoria amaranto per 1-0 nella gara d'andata, ma la situazione è capovolta. Il Livorno annaspa nelle retrovie e il Pisa ha l'occasione non solo di aggiudicarsi questo sentito match, ma anche mettere ulteriormente in difficoltà i rivali.  All’Arena Garibaldi i derby tra Pisa e Livorno sono finora 40: bilancio di 10 successi nerazzurri (ultimo 1-0 nella serie C 2017/18), 17 pareggi (ultimo 0-0 nella C-2 1996/97) e 13 vittorie amaranto (ultima 3-1 nella C-1 2001/02). Il Pisa è la squadra che nelle riprese perde più punti rispetto ai risultati al 45’, -9 il saldo negativo toscano. Quest’ultimo dato è facilmente spiegabile col fatto che i nerazzurri hanno subito 18 dei 35 gol totali nei 30’ finali di gara, inclusi recuperi, di fatto oltre il 50% esatto del dato complessivo. Pisa cooperativa del gol con 16 marcatori diversi mandati in gol con almeno una rete in 27 giornate. In Pisa-Livorno di fronte due delle 6 compagini cadette 2019/20 che segnano il maggior numero di autoreti dopo 27 turni, 2 a testa, come Ascoli, Crotone, Cittadella e Trapani.

DOMENICA 8 MARZO 2020

  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Juve Stabia vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    Sono solo cinque i precedenti in assoluto tra Juve Stabia e Spezia, pronte a riaffrontarsi al Romeo Menti in questa domenica di marzo. Un bilancio assolutamente in equilibrio - due vittorie per parte, un pareggio -, ma una situazione diversa in classifica: i padroni di casa rincorrono la salvezza, mentre gli ospiti sognano persino la promozione diretta dopo un incredibile filotto di risultati durante quest'inverno.  I 2 precedenti ufficiali al Menti tra le due squadre si sono sempre conclusi per 2-1: vittoria dei padroni di casa nella B 2012/13, successo ospite nella B 2013/14. Juve Stabia una delle 4 formazioni cadette 2019/20 che hanno fatto il pieno di sostituzioni, 81 su 81 in 27 giornate, come Venezia, Pisa e Pescara. Spezia scatenato dopo la pausa: 8 le reti liguri dal 46’ al 60’, primato dopo 27 giornate, condiviso col Pescara. Liguri in gol da 10 partite di fila, con un totale di 19 marcature; ultimo digiuno nello 0-0 a Chiavari contro la Virtus Entella nel giorno di Santo Stefano (26 dicembre).
     
  • ore 15:00 Serie B 28a Giornata: Virtus Entella vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    La 28ª giornata di Serie B propone lo scontro tra Virtus Entella e Ascoli, con i padroni leggermente favoriti a causa dei precedenti nella seconda divisione. Su sette partite disputate in B tra le due squadre, la Virtus Entella non è mai stata sconfitta di fronte al pubblico, racimolando due vittorie e un pareggio: Boscaglia e i suoi ragazzi sapranno proseguire il filotto positivo? S In Liguria sono 8 i confronti ufficiali tra le due compagini: score di 4 successi biancocelesti (ultimo 2-1 nella Serie B 2016/17), 2 pareggi (ultimo 0-0 nel playout della Serie B 2017/18) e 2 vittorie marchigiane (ultima 1-0 nella Serie C 1971/72). Virtus Entella una delle due compagini cadette 2019/20 che subiscono il maggior numero di reti nei primi 15’ di gioco, 9, come il Trapani. Autoreti a confronto: Virtus Entella squadra cadetta 2019/20 più “fortunata” con 3 autogol a favore, Ascoli una delle 6 più “sfortunate”, con 2 subiti , a pari merito con Cittadella, Crotone, Livorno, Pisa e Trapani.
     
  • ore 21:00 Serie B 28a Giornata: Benevento vs Pescara (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Benevento e Pescara si incrociano nuovamente a quasi cinque mesi dalla gara d'andata, un clamoroso 4-0 in favore dei biancoazzurri che sembra lontano anni luce. Nel frattempo, il Pescara ha cambiato allenatore e il Benevento ha scavato un solco importante in classifica, di fatto garantendosi una rincorsa in solitaria al ritorno in Serie A. Un altro successo vendicherebbe quel passo falso e spingerebbe i giallorossi sempre più vicini alla promozione.  I precedenti ufficiali in Campania fra le due squadre sono 8: in bilancio 2 successi giallorossi (ultimo 2-1 nella B 2018/19), 3 pareggi (ultimo 2-2 nella I Divisione Lega Pro 2008/09) e 3 affermazioni biancazzurre (ultima 3-1 nella Serie C-1 2002/03). Benevento formazione regina cadetta per numero di partite vinte (20), minor numero di sconfitte (1), reti segnate (50) e difesa “di ferro” (15 gol incassati), nonché unica ancora imbattuta in casa. Il Benevento è la squadra cadetta 2019/20 che fa più gol con i subentranti, 8 in 27 partite disputate. Sanniti imbattuti da 18 giornate con bilancio di 15 vittorie e 3 pareggi ed ultimo k.o. datato 26 ottobre scorso, 0-4 a Pescara. In queste 18 gare giallorossi sempre in gol, 37 reti complessive. Benevento scatenato nella Lega B 2019/20 nei primi 15’ e nei 15’ finali di gioco: dal 1’ al 15’ di gara 8 i gol sanniti, dal 76’ al 90’ più recupero 16. Pescara scatenato dopo la pausa: 8 le reti biancazzurre dal 46’ al 60’, primato dopo 27 giornate, come lo Spezia. Gli abruzzesi, nella stessa fase di gara, sono la formazione in assoluto più fragile del torneo, con 9 reti al passivo.

LUNEDI 9 FEBBRAIO 2020

  • ore 21:00 Serie B 28a Giornata: Chievo Verona vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Tra un viaggio nei ricordi e la paura del presente: Chievo Verona e Cosenza si scontrano al Bentegodi, ma questa sfida ha un significato particolare per Beppe Pillon. Proprio lui, che con il Chievo ha raggiunto la Champions League nel 2005-06, si ritrova ad affrontare il suo passato in trasferta. Il suo bilancio personale contro i gialloblù non è dei migliori (quattro sconfitte in sei precedenti), ma gli ospiti hanno più che mai bisogno di punti. A Verona i match tra le due squadre sono 6: in bilancio 4 successi scaligeri (ultimo 2-1 nella Serie B 2000/01), 1 pareggio (1-1 nella B 1999/00) e 1 vittoria calabrese (3-0 nella Serie B 1998/99). Cosenza una delle 3 compagini cadette 2019/20 che fanno meglio fuori casa che tra le mura amiche, come Venezia e Cittadella. Nel caso di specie, i calabresi hanno messo insieme 10 punti al San Vito-Marulla, 14 in trasferta.

    ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. E' stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia ha avuto il merito di non abbattersi, ed ha prima trovato il pari con un colpo di testa di Bastoni (11') ed i sorpasso con Barella (16'), il migliore in campo. Prossimo avversario sarà la Spagna, che ha...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totale fin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨