Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

DAZN Serie B 6a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN  trasmetterà tutte le partite della 6a Giornata di Serie BKT. La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del sesto turno della Serie BKT. Si parte con l‘anticipo di venerdì alle 21:00 tra Pescara e Crotone per arrivare al posticipo di lunedì alle 21:00 con la sfida tra l’Ascoli capolista e la Cremonese. Otto i match in programma tra sabato e domenica, tra cui quello di alta classifica tra Empoli e Perugia (sabato alle 18:00)

La capolista Ascoli, in questa 6a giornata della Serie BKT, che comincia già stasera con l’anticipo tra Pescara e Crotone, se la vedrà allo Zini contro la Cremonese di Rastelli nel posticipo del lunedi. Una gara difficile sul campo di una delle pretendenti alla A con le 3 inseguitrici pronte ad approfittare di un eventuale passo falso. Il Benevento riceve la Virtus Entella, reduce dal primo k.o. in campionato, l’Empoli e il Perugia invece si sfideranno al Castellani in uno dei big match di giornata. Trasferta in casa del Livorno per la Salernitana, mentre in coda Juve Stabia e Trapani cercano il primo successo rispettivamente in casa contro il Cittadella e al Picco contro lo Spezia. Vanno a caccia di riscatto il Frosinone, impegnato allo Stirpe contro il Cosenza, e il Pisa, in scena al Penzo contro il Venezia. Chiude il quadro ChievoVerona-Pordenone.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con  anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 6a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 27 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 6a Giornata: Pescara vs Crotone (diretta) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Maledizione Pescara per il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, che ha vinto solo una volta in sette precedenti contro gli abruzzesi. Tuttavia, entrambe le squadre guardano alla promozione in Serie A per tornare a giocare nella massima divisione nazionale, sebbene i padroni di casa siano più quotati rispetto agli ospiti in vista risalita. Nei 27 precedenti ufficiali in Abruzzo il bilancio vede 17 successi biancazzurri (ultimo 2-1 nella Serie B 2018/19), 4 pareggi (ultimo 2-2 nella B 2013/14) e 6 vittorie rossoblu (ultima 1-0 nella Serie B 2016/17). Pescara imbattuto da 10 partite interne di B, esclusi playoff: 6 vittorie e 4 pareggi il bilancio abruzzese, con ultimo k.o. datato 3 febbraio scorso, 1-5 col Brescia.

SABATO 28 SETTEMBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Frosinone vs Cosenza (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Dopo una partenza difficile il Frosinone di Alessandro Nesta vuole reagire e tornare a lottare per le prime posizioni della classifica. Per farlo dovrà fare punti contro un Crotone di Stroppa. Si prospetta una gara divertente, da non perdere. Come finirà allo Stirpe?  A Frosinone i confronti ufficiali tra le due squadre sono 5: in bilancio 4 successi ciociari (ultimo 2-0 nella Serie C-1 1987/88) ed 1 pareggio (0-0 nella Serie C 1973/74). I calabresi non segnano a Frosinone da 328’, ultimo gol in Frosinone-Cosenza 2-1, Serie C, il 3 ottobre 1971. La gara, dunque, non si gioca in Ciociaria da 32 stagioni, quel giorno allenatore dei rossoblu calabresi era Gianni Di Marzio. Peraltro i calabresi proveranno a sfatare il tabù che li vede senza gol esterni da 360’: ultima rete firmata Palmiero al 90’ del successo per 2-1 a Salerno, in data 5 maggio scorso.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Juve Stabia vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    Dopo la finale playoff dell'anno scorso contro il Verona, il Cittadella vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista anche questa stagione. Per farlo ha bisogno di punti contro una Juve Stabia che proverà a  fruttare tutto il calore del Menti per regalare una gioia ai propri tifosi. Si prospetta una partita equilibrata. Come finirà? In Campania i confronti ufficiali tra le due squadre sono 3: in bilancio 1 successo gialloblu (3-1 nella Serie B 2011/12) e 2 pareggi (entrambi per 1-1, ultimo nella B 2013/14). In queste 3 partite entrambe le squadre sempre a segno, 5 le reti per le “vespe”, 3 per i granata. La Juve Stabia tornata in Serie B, da cui mancava dal 2013/14, non vince in categoria da 25 partite, con bilancio di 8 pareggi e 17 sconfitte. L’ultima vittoria campana tra i cadetti risale al 25 gennaio 2014, 2-1 al “Menti” sul Pescara.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Venezia vs Pisa (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Il Venezia non ha avuto un inizio fortunato in casa, dove ha perso due partite su due, entrambe in circostanze sfortunate. Ora al Penzo arriva il Pisa, un avversario tutt'altro che semplice, che nelle prime giornate ha sorpreso tutti. Riuscirà la squadra di Dionisi a raccogliere i primi punti in laguna oppure i toscani continueranno la loro corsa da outsider? Nei 15 precedenti ufficiali tra le due squadre al Penzo bilancio di 7 vittorie lagunari (ultima 1-0 nella C-1 2006/07), 6 pareggi (ultimo 1-1 nei playoff C-1 2006/07) e 2 affermazioni toscane (ambedue per 1-0, ultima nella B 1992/93). Nerazzurri in gol consecutivamente da 13 trasferte: i gol toscani sono stati, nel periodo, 27. Ultimo stop ad Arezzo, 0-1 il 23 gennaio scorso in Lega Pro
     
  • ore 18:00 Serie B 6a Giornata: Empoli vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Marrucci
    L'Empoli, nel corso della sua storia, ha perso solo due volte contro il Perugia: l'ultima volta è stata nel 1999, e l'altra fu addirittura nel 1947. Per gli umbri, il Castellani è un vero e proprio tabù: i "Grifoni" non hanno mai vinto nello stadio dei toscani. Portare a casa i tre punti per i ragazzi di Oddo sarebbe storico: ci riusciranno? Al Castellani i confronti ufficiali tra le due squadre sono 15: 7 i successi toscani (ultimo 2-1 nella Serie B 2017/18), 5 pareggi (ultimo 1-1 nella B 2002/03) e 3 vittorie umbre (ultima 1-0 nella Serie B 1966/67). L’Empoli non perde in Serie BKT da 33 giornate, tra vecchia e nuova stagione: 21 vittorie e 12 pareggi lo score toscano, con ultimo k.o. l’1-2 a Vercelli dell’11 novembre 2017. In casa azzurri in rete da 13 partite ufficiali consecutive, per un totale di 26 reti con ultimo stop il 29 dicembre 2018, 0-1 in A contro l’Inter. Nella sola Serie B Empoli in gol al Castellani da 20 incontri di fila (45 reti totali) ed ultimo stop con il Cittadella, 0-1 il 23 settembre 2017. In campo potrebbero esserci i due giocatori finora più decisivi nella B 2019/20: La Gumina con i suoi gol determinanti ha portato all’Empoli 6 punti ed è secondo (alla pari di Mancosu della Virtus Entella), Iemmello addirittura 10 al Perugia e comanda questa graduatoria.

DOMENICA 29 SETTEMBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Benevento vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Sfida tra sorprese o tra vere candidate alla promozione? La classifica propone la prima ipotesi, sebbene il Benevento debba riscattare l'occasione persa nella passata stagione. Dopo aver mancato l'immediata risalita, i campani sperano di riscattarsi; di contro, la neo-promossa di Chiavari ha invece ottenuto tre vittorie nelle prime tre gare e accarezza l'idea di sorprendere la concorrenza. Al Vigorito un solo precedente ufficiale fra le due squadre: 0-0 nella Serie B 2016/17. Benevento in gol, in casa, da 12 partite consecutive di campionato: 28 i gol sanniti con ultimo stop il 9 dicembre 2018, 0-1 contro l’Hellas Verona. Il Benevento, assieme al Perugia, è una delle due squadre che guadagna il maggior numero di punti nelle riprese rispetto al 45’: +4 per entrambe.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Chievo Verona vs Pordenone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Una retrocessa dalla Serie A contro una neopromossa dalla Lega Pro. Chievo e Pordenone si incrociano per la prima volta della loro storia. Favoriti i padroni di casa, una delle grandi favorite per la promozione diretta. Occhio a non sottovalutare però il Pordenone, fin qui una delle sorprese di questa categoria. Come finirà al Bentegodi?  Sono 3 i precedenti a Verona tra le due squadre: in bilancio 2 successi gialloblu (ultimo 5-0 nella Serie C-2 1988/89) ed 1 neroverde (1-0 nella C-2 1987/88). Il Chievo ha vinto una gara ufficiale in casa per l’ultima volta il 29 dicembre 2018, 1-0 in A sul Frosinone. Da allora veronesi di scena al Bentegodi 12 volte, con score di 6 pareggi e 6 sconfitte.
     
  • ore 15:00 Serie B 6a Giornata: Spezia vs Trapani (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Dopo un avvio con tre sconfitte consecutive il Trapani vuole provare a invertire la rotta e fare punti. La squadra di Baldini affronta lo Spezia che vuole ritagliarsi un ruolo di protagonista in questa stagione. Si prospetta una partita avvicente. Come finirà al Picco? Al Picco si contano 6 precedenti ufficiali tra le due squadre: 2 le vittorie spezzine (ultima 3-0 nella Serie B 2014/15), 1 pareggio (2-2 nella Serie B 2016/17) e 3 affermazioni siciliane (ultima 1-0 nei playoff di B 2015/16).
     
  • ore 21:00 Serie B 6a Giornata: Livorno vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Dopo la trasferta a Cosenza nel turno infrasettimanale, il Livorno torna tra le mura amiche del Picchi, con l'esigenza di raccogliere punti e salire in classifica. Ospite una Salernitana che ha obiettivi importanti.  Nei 22 confronti ufficiali in Toscana fra le due squadre il bilancio è di 13 vittorie labroniche (ultimo 1-0 nella Serie B dell’anno scorso), 8 pareggi (ultimo 0-0 nella B 2015/16) ed 1 successo campano (3-2 nella C-1 1978/79). I campani sono senza gol all’Ardenza da 547’, con ultima rete firmata Lombardi al 83’ di Livorno-Salernitana 1-1 del 23 febbraio 1986, in Serie C-1.

LUNEDI 30 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 6a Giornata: Cremonese vs Ascoli (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    La sesta giornata di Serie B si conlude con la capolista Ascoli che sul campo della Cremonese cerca la quarta vittoria consecutiva. Non un compito facile per i bianconeri, perchè anche la squadra di Rastelli sta vivendo un buon momento.  Nei 10 confronti ufficiali allo Zini mai pareggio: 5 le vittorie grigiorosse (ultima 3-1 nella Serie B 1992/93), 5 quelle marchigiane (ultima 1-0 nella B 2018/19). Ascoli cooperativa del gol nella B 2019/20 dopo 5 giornate: 8 i giocatori bianconeri già andati in rete almeno una volta.
     

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totalefin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila, impreziosite...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • Grande Successo per il 21º Forum Europeo Digitale: Oltre 400 Partecipanti e 66 Relatori a Lucca

    Si è concluso con grandi apprezzamenti e consensi il 21º Forum Europeo Digitale, tenutosi al prestigioso Real Collegio di Lucca, con la partecipazione di oltre 400 partecipanti, superando le aspettative degli organizzatori. L'evento ha superato tutte le aspettative sia in termini di affluenza che di contenuti, confermandosi come uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama del Media e del Digitale europeo. Con la partecipazione di 66 speakers di altissimo livello...
    T
    Televisione
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Crime Crimini Italiani, una settimana di documentari esclusivi nel cuore nero dell’Italia

    Per una settimana Sky Crime +1 si trasforma in SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: una collezione mozzafiato di documentari per ripercorrere i casi criminali che hanno segnato la storia e la società del nostro Paese. DAL 10 AL 16 GIUGNOIN ESCLUSIVA SU SKY CRIME E NOW Conto alla rovescia per l’arrivo del pop-up channel SKY CRIME CRIMINI ITALIANI: 7 giorni di programmazione speciale dal 10 al 16 giugno 2024 tutti dedicati ai crimini italiani più efferati degli ultimi anni, in...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP e WTA 250 S’Hertogenbosch, ATP 250 Stoccarda, WTA 250 Nottingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno due tornei: l'ATP 250 S’Hertogenbosch e l'ATP 250 Stoccarda. Questi tornei sono importanti eventi nel calendario tennistico maschile e attirano numerosi talenti del circuito ATP. S’Hertogenbosch,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 10 giugno 2024
  • Finale Playoff Serie C NOW: Carrarese vs LR Vicenza, dove vederla in diretta (Rai2 e Sky Sport)

    I Playoff di SerieC NOW si avviano alla conclusione: è il momento dell’ultimo atto tra Carrarese e LR Vicenza. Nella finale di ritorno, con fischio d’inizio oggi alle 17:30, si partirà dallo zero a zero maturato al “Menti”, con tempi supplementari ed eventuali rigori in caso di ulteriore parità. Si contano 8 precedenti a Carrara tra le due squadre: 1 vittoria per i padroni di casa (nella C-1 1989/90), 4 pareggi (ultimo nella C-1 1992/93) e 3...
    S
    Sport
      domenica, 09 giugno 2024
  • Alessandro Lacovara (DAZN): «Innovazione e coinvolgimento per un tifoso protagonista»

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN si distingue per il suo impegno costante nel mettere al centro il tifoso e nell'innovare l'esperienza sportiva. Questo impegno non è solo una parte integrante della loro strategia aziendale, ma è anche radicato nella loro stessa natura come piattaforma digitale nativa. A differenza di molte altre piattaforme che sono state trasformate digitalmente da...
    D
    DAZN
      domenica, 09 giugno 2024
  • Federico Ferri (Sky): «La Casa dello Sport, racconto continuo di passione ed emozioni»

    Il significato di Casa dello Sport per Sky Sport rappresenta da 21 anni il luogo dove le passioni si intrecciano, le emozioni si vivono intensamente e le storie dei campioni si fondono con i risultati degli eventi. Ne ha parlato in un panel dedicato e coordinato da Veronica Baldaccini durante il "Festival della Serie A" in programma in questo weekend a Parma, Federico Ferri direttore di Sky Sport insieme a Fabio Tavelli e Giancarlo Marocchi. Sky Sport 24 è il riflesso di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • Maratona Elettorale per il Voto Europeo 🇪🇺 Speciale La Scelta 2024 su Sky TG24

    OLTRE 24 ORE DI MARATONAELETTORALE PER IL VOTO EUROPEO IN ONDA DALLE 22.30 DI DOMENICA 9 GIUGNO LA SCELTA 2024 ALLE 23.00 IN PUNTO DI DOMENICA SERAI PRIMI ‘INSTANT POLL’ A CURA DI YOUTRENDCON LA PREVISIONE IN REAL TIME DELLA COMPOSIZIONEDEL NUOVO PARLAMENTO EUROPEO AMPIA COPERTURA ANCHE PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVEE LE REGIONALI IN PIEMONTE COLLEGAMENTI DAI QUARTIER GENERALI DI TUTTI I PARTITI Tutti i dati elettorali, presentati in Realtà Aumentata, saranno...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • L'Uomo della Domenica: Luciano Spalletti in Primo Piano su Sky Sport

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno, già disponibile on demand); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti,...
    S
    Sky Italia
      domenica, 09 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024: Speciali Sky Sport per rendere omaggio e celebrare gli azzurri

    Nei giorni in cui l’attesa per UEFA Euro 2024 entra nel vivo, tornano le Produzioni Originali di Sky Sport, in chiave europea, per rendere omaggio e celebrare l’appuntamento calcistico dell’estate. Nuovi speciali, con interviste e approfondimenti, ci accompagneranno in questo periodo: Campioni 2021 Rewind. Speciale Mister Condò: storia di un trionfo (dal 7 giugno); L’Uomo della Domenica - Discorso su due piedi: Luciano Spalletti, il maledetto toscano (dal 9...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024 in Diretta su Sky e NOW

    Entra nel vivo l’Estate Italiana della Casa dello Sport. Per sei giorni, Roma sarà il palcoscenico della più importante manifestazione continentale di atletica leggera; da venerdì 7 giugno, i Campionati Europei di atletica leggera “Roma 2024” saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW fino a mercoledì 12 giugno. La squadra di farà vivere l’atmosfera magica dello stadio Olimpico di Roma per tutto lo svolgimento dei Campionati...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Trolls 3: Tutti Insieme in Prima TV su Sky Cinema Family e NOW dal 7 Giugno

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi di DreamWorks Animation TROLLS 3 – TUTTI INSIEME, in onda venerdì 7 giugno alle 21:00 su Sky Cinema Family, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta dai classici e dai nuovi strabilianti successi pop, TROLLS 3 - TUTTI INSIEME è un’avventura senza...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • 21º Forum Europeo Digitale 2024 a Lucca: Diretta Streaming - 7 Giugno | #FED2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 09:00«21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 - Day #2»Real Collegio, Lucca 7 Giugno 2024 Una produzione Comunicare Digitale - Dime Comunicaciones Sl | #FED2024Media Partner: Digital-News.it CLICCANDO SUL TASTO PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOASPETTIAMO I TUOI COMMENTI NELLA FINESTRA SOTTO LA DIRETTA Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 giugno 2024
  • Finals NBA 2024: Boston Celtics vs Dallas Mavericks in Diretta su Sky e NOW

    Il grande basket americano NBA è di casa su Sky e in streaming su NOW , con la possibilità di seguire da vicino tutti i grandi campioni grazie aSky Sport NBA(ch 209), il canale dedicato, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo. Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è arrivato il momento delle Finals, che saranno...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 07 giugno 2024
  • LBA Finals UnipolSai 2024: Virtus Bologna vs Milano in Diretta DAZN con Ref Cam e Fan Zone

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano.Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da giovedì 6 giugno su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024
  • SFIDE DA 90: il Nuovo Podcast di Sky Italia che Celebra le Icone degli Anni '90

    I mitici Anni ’90, quelli in cui i millennials sono cresciuti e diventati grandi. Anni di grande musica e nuove mode, ma anche di grandi sfide: meglio il grunge o la dance? Beverly Hills 90210 o Friends? Tamagotchi o Gameboy? Vacanze a Riccione o Interrail? Federico Russo e Daniela Collu si sfidano, con l'aiuto dei loro ospiti, per decretare le icone più rappresentative degli anni '90 in SFIDE DA 90, il nuovo podcast originale in dieci puntate di Sky Italia realizzato da...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 06 giugno 2024
  • DAZN lancia Promozione per Tifosi della Roma: 12 Mesi al Prezzo di 10 Stagione 2024/25

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi della Roma che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? * I tifosi giallorossi, che non sono clienti...
    D
    DAZN
      giovedì, 06 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨