Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports Serie C 2022/23 5a Giornata, Palinsesto Telecronisti Lega Pro

Eleven Sports Serie C 2022/23 5a Giornata, Palinsesto Telecronisti Lega Pro

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Eleven Sports Serie C 2022/23 5a Giornata, Palinsesto Telecronisti Lega ProELEVEN SPORTS garantirà ai suoi abbonati e agli appassionati di sport per la prossima stagione l’offerta di contenuti più ricca di sempre. Saranno infatti oltre 3 mila gli eventi live trasmessi. Saranno infatti oltre 3 mila gli eventi live trasmessi, affiancati da una ricca selezione di approfondimenti e contenuti speciali visibili on demand.

Con l’aggiudicazione del Pacchetto Pay dei Diritti Audiovisivi della LBA per le prossime tre stagioni, ELEVEN diventa a tutti gli effetti la casa del Basket in Italia. Su elevensports.com, infatti, gli appassionati di basket potranno accedere ad una ricca offerta di contenuti integrata con tutte le partite del campionato di Serie A, la Final Eight di Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e i grandi eventi europei e internazionali, con tutte le partite di Eurolega ed Eurocup e i più importanti eventi FIBA per squadre nazionali, tra cui Eurobasket 2022 e i Mondiali 2023.

L’Eurobasket sarà solo l’antipasto di una stagione unica per gli appassionati della palla a spicchi, perché il 2 ottobre scatterà il campionato di LBA: 240 partite di Regular Season e i successivi Playoff ci diranno se qualcuno riuscirà a scalzare dal trono d’Italia l’Olimpia Milano. Olimpia che, insieme alla Virtus Bologna, rappresenterà l’Italia in Eurolega, anch’essa interamente visibile su Eleven.Spettacolo assicurato anche in Eurocup, con ben tre squadre italiane ai nastri di partenza, ovvero Venezia, Trento e la new entry Brescia, autrice di una grande scorsa stagione.

Nell’offerta pay si conferma anche la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie C che trova ormai in ELEVEN da anni il punto di riferimento di tifosi e appassionati del calcio professionistico del campionato più grande di Italia.

Si riparte con 60 squadre al via, un format ormai consolidato e tre gironi che nella passata stagione hanno tenuto con il fiato sospeso fino all’ultima giornata. In attesa poi di vivere una regular season tanto lunga quanto avvincente. Fra le squadre retrocesse dalla Serie B, sarà certamente battaglia nel Girone A fra Vicenza e Pordenone, che si sono parecchio rinforzate,senza dimenticare l’ambizione del neopromosso Novaraed il solito Padova. Nel Girone B sarà sfida tra la Reggiana, beffata nello scorso campionato dal Modena, ed un manipolo di club che vogliono sorprendere a cominciare dal Cesena e dalla Virtus Entella. Al Sud grandi piazze e tanto entusiasmo, con in particolare il ritorno del derby calabrese fra Catanzaro e Crotone. Un posto al sole lo sognano pure Foggia ed Avellino, che hanno dato via ad un nuovo corso.

Da settembre anche il Peroni Top10, il massimo campionato italiano di rugby. Riaperta la caccia ai campioni in carica del Petrarca Padova, che nella scorsa stagione hanno battuto il Rugby Rovigo in finale. Tutta la stagione regolare in diretta su ELEVEN SPORTS, oltre ad un appuntamento settimanale con il rugby femminile

A completamento, si conferma anche la vastissima offerta di contenuti sportivi che include il calcio internazionale con la Jupiler Pro League (il massimo campionato belga), il calcio femminile con la Serie B italiana, il grande fighting con tutti gli eventi del circuito ONE Championship, il football americano con la Italian Football League e la European League of Football, la vela con tutte le gare del Sail GP, il golf con tutti i tornei del nuovo circuito internazionale LIV Golf, la pallamano con la Serie A1 maschile e femminile, la Champions League e la Bundesliga e molto altro.

Una ricca offerta che va anche ben oltre gli eventi live, e che vanta anche una vasta selezione di contenuti visibili on demand, tra cui format originali come approfondimenti e speciali (che verranno presto lanciati), highlights e magazine, senza dimenticare tutti i contenuti di sport entertainment prodotti da Team Whistle, tra cui la serie di punta Dunk League.

Inoltre, una vasta selezione di approfondimenti quotidiani e contenuti speciali accessibili anche tramite i canali social ELEVEN su Facebook, Instagram, Twitter e TikTok e anche tramite il canale YouTube.

Il tutto facilmente accessibile, dove e quando vuoi, grazie alla nuova piattaforma proprietaria introdotta nel 2021, che garantisce un’experience di alto livello, un’interfaccia intuitiva e un’infrastruttura estremamente affidabile.

Ad oggi ELEVEN è fruibile su desktop e tramite app su tutti gli smartphone e tablet, Smart TV (Android e Samsung), oltre che tramite Chromecast e app per Amazon Fire TV Stick. Tutto questo sempre più a conferma del business model di ELEVEN, ossia quello di poter guardare lo sport ovunque per un’esperienza di visione altamente performante e sempre più innovativa.

Tutto questo disponibile con un’offerta commerciale che si conferma tra le più competitive sul mercato italiano oggi. A partire dal 1° agosto sarà possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di €9.99 al mese o un pass stagionale a €89.99 valido fino al 30 giugno 2023.

Tuttavia, per premiare i suoi clienti più fedeli, ELEVEN ha deciso di tutelare gli utenti attualmente attivi mantenendo il loro prezzo bloccato fino a eventuale disdetta.

Inoltre, durante la stagione potranno nascere attività in sinergia con partner e stakeholder che includano particolari iniziative commerciali e campagne promozionali.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

SABATO 24 SETTEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Monterosi vs Virtus Francavilla (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone A: Lecco vs Mantova (diretta)
    Telecronaca: Luca Viscardi
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone A: Pergolettese vs Arzignano (diretta)
    Telecronaca: Jacopo Chiodo
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone A: Piacenza vs Albinoleffe (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone A: Pordenone vs Padova (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone A: Pro Patria vs Renate (diretta)
    Telecronaca: Alex Mariani
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Sangiuliano (diretta)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone A: Trento vs Triestina (diretta)
    Telecronaca: Stefano Carta
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone A: Virtus Verona vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Cesena vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Recanatese vs Torres (diretta)
    Telecronaca: Gianmarco Minossi
     
  • ore 14:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Fidelis Andria vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
     
  • ore 16:30 Serie C 5a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Novara (diretta)
    Telecronaca: Luca Tumminello
     
  • ore 17:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Alessandria vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calderoni
     
  • ore 17:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Montevarchi vs Fermana (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
     
  • ore 17:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Gubbio vs Virtus Entella (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
     
  • ore 17:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Imolese vs Fiorenzuola (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
     
  • ore 17:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Lucchese vs Rimini (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
     
  • ore 17:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Olbia vs Siena (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
     
  • ore 17:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Reggiana vs San Donato Tavarnelle (diretta)
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
     
  • ore 17:30 Serie C 5a Giornata Girone B: Vis Pesaro vs Ancona (diretta)
    Telecronaca: Andrea Verdolini
     
  • ore 20:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Catanzaro vs Messina (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
     
  • ore 20:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Foggia vs Pescara (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
     
  • ore 20:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Gelbison vs Taranto (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
     
  • ore 20:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Giugliano vs Turris (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
     
  • ore 20:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Juve Stabia vs Viterbese (diretta)
    Telecronaca: Giulio Alfano
     
  • ore 20:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Latina vs Avellino (diretta)
    Telecronaca: Davide Mancini
     
  • ore 20:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Monopoli vs Audace Cerignola (diretta)
    Telecronaca: Vincenzo Murgolo
     
  • ore 20:30 Serie C 5a Giornata Girone C: Potenza vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

È partito il countdown per il “Trofeo d’Abruzzo”, l’evento internazionale organizzato dalla Fondazione Bruno Ballone che si svolgerà? a Teramo il 24 e 25 settembre prossimi e che riportera? il grande basket in Abruzzo con la presenza di club gloriosi della pallacanestro europea e italiana, quali Bayern Monaco, Aek Atene, Victoria Libertas Pesaro e Tezenis Scaligera Verona.  Gli eventi saranno disponibili sulla piattaforma Eleven Sports che trasmetterà in esclusiva live le quattro partite del Torneo in Italia ed in tutto il mondo!  Eleven Sports, da questa stagione, è a tutti gli effetti il principale punto di riferimento per gli appassionati della palla a spicchi, in quanto titolare dei diritti di tutte le partite di Lega Basket Serie A, Eurolega ed EuroCup, con l’aggiunta di tutte le competizioni FIBA per squadre nazionali, incluse tutte le partite della Nazionale italiana di Basket.  La Madrina del Torneosarà Gaia Sabbatini, l’atleta teramana più rappresentativa che ha partecipato alle Olimpiadi di Tokio del 2021 ed è stata campionessa italiana indoor degli 800 metri e campionessa europea under 23 nei 1500 metri piani a Tallinn 2021. 

Alle ore 18:00 di sabato 24 settembre e? previsto il match inaugurale tra Aek Atene e Scaligera Verona, seguito alle ore 20:30 dall’incontro tra Bayern Monaco e Victoria Libertas Pesaro.  Nella giornata di domenica 25 settembre si svolgeranno le finali: alle ore 17:30 e? prevista la sfida valida per il terzo e quarto posto, mentre alle ore 20:00 ci sarà? la palla a due per la finalissima che assegnerà? il “Trofeo d’Abruzzo”.  

Le quattro gare del Trofeo d’Abruzzo inaugurano quindi una lunghissima stagione per gli appassionati di pallacanestro in Italia, oltre 1000 match live a partire dagli eventi della Lega Basket Serie A, il meglio della pallacanestro europea, con Eurolega ed Eurocup, e le competizioni FIBA.  Tutto questo disponibile sottoscrivendo su ELEVEN un abbonamento mensile a €9,99 o un pass stagionale a €79,99 valido fino al 30 giugno 2023. 

  • Basket Mondiale F 3^ Giornata 24-set 06:30 Usa vs Cina (diretta)
  • Basket Mondiale F 3^ Giornata 24-set 10:00 Bosnia Erzegovina vs Corea (diretta)
  • Basket Mondiale F 3^ Giornata 24-set 12:30 Porto Rico vs Belgio (diretta)
  • Basket Mondiale F 3^ Giornata 25-set 06:30 Mali vs Francia (diretta)
  • Basket Mondiale F 3^ Giornata 25-set 10:00 Australia vs Serbia (diretta)
  • Basket Mondiale F 3^ Giornata 25-set 12:30 Giappone vs Canada (diretta)
  • Vela Sail GP 6° Round 24-set 16:00 Spagna SGP - Gara 1  (diretta)
    Telecronaca: Luca Reboa
  • Pallamano Serie A femminile 3^ giornata 24-set 17:30 Ferrara vs Cassano Magnago (diretta)
  • Basket Trofeo d'Abruzzo Semifinale 24-set 18:00 Aek Atene vs Verona (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 3^ giornata 24-set 18:00 Pontinia vs Prato (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 4^ giornata 24-set 18:00 Merano vs Secchia Rubiera (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 4^ giornata 24-set 18:00 Bolzano vs Campus Italia (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 4^ giornata 24-set 18:30 Cassano vs Magnago Carpi (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 4^ giornata 24-set 18:30 Pressano vs Albatro (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 4^ giornata 24-set 18:30 Sassari vs Romagna (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 3^ giornata 24-set 18:30 Salerno vs Erice (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 3^ giornata 24-set 18:30 Casalgrande Padana vs Brixen (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 4^ giornata 24-set 19:00 Brixen vs Conversano (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 4^ giornata 24-set 19:00 Fasano vs Fondi (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 3^ giornata 24-set 19:30 Mestrino vs Teramo (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 3^ giornata 24-set 20:30 Padova vs Mezzocorona (diretta)
  • Football ELF Finale 25-set 15:00 Vienna vs Hamburg (diretta)
  • Vela Sail GP 6° Round 25-set 16:00 Spagna SGP - Gara 2 (diretta)
    Telecronaca: Luca Reboa

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento...
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Dopo le note, struggenti, ipnotizzanti diSound of Silence appare Fedez che strappando un manifesto con decisione annuncia che la X Revolution è davvero partita. Tutto qu...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011