Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports - Telecronisti Serie C 12a Giornata, Basket Serie A 6a Giornata + altri eventi

Eleven Sports - Telecronisti Serie C 12a Giornata, Basket Serie A 6a Giornata + altri eventi

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Eleven Sports - Telecronisti Serie C 12a Giornata, Basket Serie A 6a Giornata + altri eventiDa mercoledì 2 novembre fino al 13 novembre tutti i tifosi avranno accesso all’universo ELEVEN SPORTS ad un prezzo unico e irripetibile. L’abbonamento stagionale, infatti, valido fino al 30 giugno 2023 per tutte le competizioni trasmesse sulla piattaforma sarà disponibile a €49,99, anziché €79,99. 

L’universo ELEVEN, disponibile su pc, mobile, app e smart tv, fornisce un’offerta live e on-demand con contenuti premium. 

Dalla scorsa stagione ha fatto il suo ingresso nel mondo del basket, diventandone a tutti gli effetti la casa, con l’acquisizione dei diritti LBA in esclusiva per le prossime tre stagioni. L’offerta basket è arricchita anche dagli eventi internazionali: Eurolega, Eurocup, Basketball Champions League e i match delle nazionali FIBA fino al 2025.

Tra i contenuti premium, spazio anche alla Serie C di calcio e al rugby, con il campionato nazionale Peroni Top10. La vastissima offerta di contenuti, invece, include il meglio della pallamano, con la Serie A Gold maschile e la Serie A1 femminile, la Champions League e la Bundesliga, la Serie A1 maschile e femminile di pallanuoto, la Jupiler Pro League (il massimo campionato di calcio belga), il campionato di Serie B femminile di calcio, gli eventi del circuito One Championship, gli appuntamenti del LIV Golf (la nuova Superlega del golf), il Sail GP di vela, il football americano con l’Italian Football League e la European League of Football e molto altro.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

SABATO 5 NOVEMBRE 2022

  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone B: Carrarese vs Fermana (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
    La Carrarese, dopo aver vinto contro il Rimini 0-1 nella scorsa giornata, si prepara ad affrontare la Fermana, che ha perso l'ultima partita contro l'Imolese. La squadra ospite deve conquistare i 3 punti, per poter provare a lasciare la zona play out della classifica. L'ultimo testa a testa è finito con uno 0-0. Vedremo dunque se questa volta, al termine dei 90 minuti, riusciremo ad avere un vincitore.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone B: Cesena vs Gubbio (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
    Entrambe le squadre in grande forma, l'imbattibilità del Cesena si è interrotta con la sconfitta in Coppa Italia contro il Rimini, ma continua la striscia positiva in campionato. Il Gubbio invece, cercherà di cavalcare l'entusiasmo e centrare il quarto successo consecutivo.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone B: Recanatese vs Fiorenzuola (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
    Periodo complicato per il Fiorenzuola, che dopo un grande inizio di campionato, adesso fa fatica a trovare la via dei tre punti da ormai tre giornate. Padroni di casa invece imbattuti da quattro turni e reduci da due vittorie consecutive.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone B: Torres vs Montevarchi (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
    La Torres ha perso l'ultima partita contro il Pontedera ed è alla ricerca di una vittoria che manca da ben 3 giornate. L'occasione arriva in casa contro il Montevarchi. Gli avversari sono stati eliminati dalla Coppa Italia, perdendo 1-0 contro la Virtus Entella. In campionato, Montevarchi perde da ben 4 giornate consecutive. Entrambe le squadre hanno bisogno di 3 punti, per poter uscire dal loro momento di difficoltà. Allo stadio Vanni Sanna, ci si aspetta una vera e propria battaglia.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone B: Vis Pesaro vs Siena (diretta)
    Telecronaca: Daniele Monacelli
    Il peggior attacco ospita la migliore difesa nella cornice della dodicesima giornata di campionato. Siena con sei punti in più in classifica, rispetto alla Vis Pesaro, che cercherà di ridurre le distanze e non allontanarsi sempre di più.
     
  • ore 17:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Albinoleffe (diretta)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Dopo la vittoria contro il Vicenza nella scorsa giornata, la Pro Vercelli è pronta a sfidare L'Albinoleffe in questo dodicesimo impegno stagionale. Gli avversari sono reduci da un pareggio, 1-1 contro la Juve Next Gen. L'ultimo precedente tra le due squadre risale al marzo scorso, partita vinta 1-0 dalla Pro Vercelli. Vedremo se i padroni di casa riusciranno a ripetersi anche in questa nuova stagione.
     
  • ore 17:30 Serie C 12a Giornata Girone B: Lucchese vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Maicol Cottini
    Entrambe le squadre hanno vinto il 2° impegno di Coppa Italia, qualificandosi dunque per gli ottavi di finale. Adesso però, è arrivato il momento di concentrarsi sul campionato. Sia Lucchese che Alessandria hanno perso l'ultima partita ed ad entrambe serve tornare subito a vincere. L'ultimo testa a testa è finito 5-2 per l'Alessandria. Un risultato pesante, che sicuramente la Lucchese ricorderà e che ora avrà la possibilità di cambiare.
     
  • ore 17:30 Serie C 12a Giornata Girone B: Pontedera vs Rimini (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
    Il Pontedera, dopo aver passato il turno di Coppa Italia, torna in campo in campionato, questa volta contro il Rimini. Anche gli avversari si sono qualificati agli ottavi di finale, vincendo il derby di Romagna contro il Cesena. I padroni di casa sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva, per continuare la loro scalata verso le prime 10 posizioni della classifica. Il Rimini invece ha perso l'ultima gara di campionato, venendo battuto 0-1 dalla Carrarese. La vittoria del derby però, avrà dato nuove energie ai biancorossi, che sono più che mai pronti per provare a vincere al Mannucci.
     
  • ore 17:30 Serie C 12a Giornata Girone B: San Donato Tavarnelle vs Ancona (diretta)
    Telecronaca: Davide Casi
    Il San Donato, ultimo in classifica, affronterà l'Ancona, nella dodicesima gara stagionale di campionato. I padroni di casa non vincono dalla partita di settembre contro la Torres. Per uscire da questo momento difficile serve un successo, fondamentale anche per provare a scappare dalla zona retrocessione. Gli avversari hanno invece vinto l'ultima gara e non sono intenzionati a perdere punti contro l'ultima della classe.
     
  • ore 21:00 Serie C 12a Giornata Girone B: Virtus Entella vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva
    Virtus Entella e Reggiana scenderanno in campo in questo dodicesimo impegno di campionato. Scontro diretto ai vertici della classifica del Girone B. La Virtus Entella è attualmente seconda con 23 punti, gli stessi del Gubbio primo, e non perde da ben 7 partite consecutive. La Reggiana invece è terza, a -1 dall'avversaria. Entrambe sanno bene che vincere è l'unica cosa che conta, per poter continuare ad inseguire il sogno promozione. A Chiavari, tutto è pronto per un grande spettacolo.

DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022

  • ore 12:00 Serie C 12a Giornata Girone C: Messina vs Monterosi (diretta)
    Telecronaca: Pietro Di Paola
    Il Messina scende in campo contro il Monterosi nella dodicesima gara di campionato. I padroni di casa arrivano da una sconfitta, incassata contro il Monopoli nella scorsa giornata. La classifica li vede ancora all'ultimo posto e, per poter cambiare le sorti di questa stagione, è necessario tornare subito a vincere. Gli avversari invece hanno battuto il Latina e ora cercano il secondo centro consecutivo, per poter provare a muoversi dalla settima posizione in classifica.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Juventus Next Gen vs Novara (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calderoni
    La Juve Next Gen ha battuto la Feralpisalò e si è qualificata per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Adesso però, è il momento di concentrarsi sul campionato. L'avversario di questa 12^ giornata sarà il Novara. Gli ospiti hanno ora 20 punti in classifica, gli stessi di Pordenone e Lecco, e distano di soli 2 punti dal Renate capolista. Battere la Juve vorrebbe dire guadagnarsi 3 punti fondamentali per provare a completare la scalata verso la vetta. I padroni di casa invece hanno bisogno di una vittoria, per non essere risucchiati nella zona Play Out della classifica.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Pro Patria vs Triestina (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    La Pro Patria, perdendo contro l'Alessandria, è stata eliminata dalla Coppa Italia. L'occasione per rifarsi arriva in questa dodicesima giornata di campionato. L'avversario da battere sarà la Triestina, reduce da una vittoria importante contro il Mantova nella scorsa giornata. Entrambe hanno bisogno dei tre punti. La Pro Patria per poter lottare per le prime 10 posizioni in classifica. La Triestina, invece, per provare a scappare dalla zona Play Out. Al Carlo Speroni, ci si aspetta un grande spettacolo.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Renate vs Pergolettese (diretta)
    Telecronaca: Daniel Rizzo
    Il Renate, avendo battuto il Mantova, si è qualificato agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Adesso però, è il momento di tornare a concentrarsi sul campionato. L'avversario da battere in questa giornata sarà la Pergolettese, reduce da una brutta sconfitta contro il Pordenone. I padroni di casa, primi in classifica, non possono sbagliare. Le dirette rivali sono ad un passo ed è necessario conquistare i tre punti, per poter continuare a restare sul gradino più alto della classifica del Girone A.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Sangiuliano vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Alex Mariani
    Il Sangiuliano ha battuto il Piacenza 2-3 e si è qualificato agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Archiviata la vittoria, è il momento di concentrarsi nuovamente sul campionato. L'avversario da battere sarà la Virtus Verona, squadra ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Gli ospiti vogliono vincere, per provare a raddrizzare un inizio di stagione complicatissimo. I padroni di casa però, hanno bisogno dei 3 punti per poter raggiungere le prime 10 posizioni della classifica e, davanti al proprio pubblico, non intendono sbagliare.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Trento vs Pro Sesto (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
    Dopo la grande vittoria contro il Lecco, il Trento torna in campo, questa volta contro la Pro Sesto. Gli avversari sono a caccia del quarto successo consecutivo. Negli ultimi 2 incroci, Trento e Pro Sesto hanno sempre pareggiato. Vedremo se, questa volta, al fischio finale avremo un vincitore.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone B: Imolese vs Olbia (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
    Entrambe le squadre hanno mancato la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Adesso, per Imolese e Olbia arriva l'occasione per rialzarsi, tornando subito a vincere in campionato. l'ultimo testa a testa risale al febbraio scorso, partita terminata 1-1. Vedremo se la storia si ripeterà o se, questa volta, una delle due squadre riuscirà a conquistare i 3 punti
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone C: Catanzaro vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
    Entrambe le squadre hanno vinto il 2° turno di Coppa Italia ed entrambe giocheranno gli ottavi di finale. Prima di questo però, Catanzaro e Crotone si sfideranno in campionato, nel dodicesimo impegno stagionale. Sarà una partita fondamentale per entrambe, la prima in classifica ospita la seconda. In palio c'è la vetta del Girone C. Vedremo se il Catanzaro riuscirà ad allungare sugli avversari, o se invece il Crotone riuscirà a completare il sorpasso.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone C: Fidelis Andria vs Monopoli (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
    La Fidelis Andria, dopo il pareggio contro la Gelbison nella scorsa giornata, ha bisogno di 3 punti per provare ad uscire dalla zona Play Out della classifica. L'avversario da battere sarà il Monopoli, che è reduce dall'eliminazione dalla Coppa Italia. Gli ospiti cercheranno di lasciarsi alle spalle la delusione per il mancato passaggio del turno, centrando la seconda vittoria consecutiva in campionato. La Fidelis è avvisata, per conquistare i 3 punti servirà una grande prestazione.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone C: Giugliano vs Juve Stabia (diretta)
    Telecronaca: Alfonso Avagliano
    Dopo la delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Giugliano torna in campo, questa volta in campionato. La sconfitta contro la Viterbese deve essere archiviata e il miglio modo per farlo è ricominciare subito a vincere. L'avversario della 12^ di campionato sarà la Juve Stabia, anche lei reduce dall'eliminazione in Coppa Italia. Vedremo quale sarà la squadra che, al termine dei 90 minuti, tornerà a sorridere.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone C: Pescara vs Gelbison (diretta)
    Telecronaca: Francesco Paolo Salviani
    Il Pescara, per via della sconfitta contro il Gubbio, non andrà agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Arriva dunque il momento di concentrarsi sul campionato. I padroni di casa sono attualmente terzi in classifica, a -3 punti dal Catanzaro capolista e a -2 dal Crotone secondo. In questa dodicesima giornata, le prime 2 si sfideranno e, per il Pescara, arriva l'occasione per provare a sorpassare le dirette rivali. Per farlo però, bisognerà prima superare l'ostacolo Gelbison.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone C: Picerno vs Taranto (diretta)
    Telecronaca: Antonio Fioretto
    Entrambe le squadre hanno perso l'ultima gara di campionato. Picerno e Taranto tornano in campo in cerca di 3 punti fondamentali per la classifica. Il Picerno, attualmente terz'ultimo, deve fare punti per provare ad allungare su Messina e Fidelis Andria. Il Taranto invece ha bisogno di una vittoria, per non essere risucchiato nella zona Play Out. Le premesse per una grande gara ci sono. Allo stadio Donato Curcio, tutto è pronto per lo spettacolo.
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone C: Turris vs Latina (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
    La Turris ha perso contro l'Avellino 1-0 ed è quindi stata eliminata dalla Coppa Italia. Ora è il momento di concentrarsi sul campionato, lasciando da parte l'amarezza per il mancato passaggio del turno. L'avversario di questa giornata sarà il Latina, squadra chiamata a reagire dopo la sconfitta contro il Monterosi nella scorsa giornata. Entrambe non attraversano un buon periodo ed entrambe sono pronte a cambiare marcia. All'Amerigo Liguori si attende solo il fischio d'inizio per questa dodicesima giornata di campionato
     
  • ore 14:30 Serie C 12a Giornata Girone C: Viterbese vs Potenza (diretta)
    Telecronaca: Matteo Occhiuto
    La Viterbese ha vinto contro il Giugliano 2-1 e giocherà gli ottavi di finale della Coppa Italia. Prima però, si torna in campo in campionato. L'avversario sarà il Potenza, squadra che è stata invece eliminata dalla Coppa Italia, perdendo 3-1 contro il Catanzaro. Le due squadre, entrambe a 10 punti in classifica, hanno l'occasione di allungare sulla diretta rivale e di provare ad uscire dalla zona Play Out. Vedremo se l'entusiasmo della Viterbese prevarrà sulla voglia di riscatto del Potenza.
     
  • ore 17:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Vicenza vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Andrea Gardina
    Il Vicenza ha vinto contro l'Arzignano e si è qualificato al prossimo turno di Coppa Italia. Si torna ora a giocare in campionato. L'avversario da battere sarà la Feralpisalò che, per via della sconfitta contro la Juve Next Gen, non è riuscita a raggiungere gli ottavi di finale. I padroni di casa, in caso di vittoria, hanno l'occasione di superare gli avversari in classifica. Tuttavia, la Feralpisalò sa che un passo falso potrebbe allontanarla ulteriormente dalle prime 4 posizioni. Per entrambe sarà quindi vietato sbagliare.
     
  • ore 17:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Mantova vs Piacenza (diretta)
    Telecronaca: Nicola Pitton
    Dopo la delusione per l'eliminazione dalla Coppa Italia, per Mantova e Piacenza arriva l'occasione di rifarsi, vincendo la dodicesima gara di campionato. I padroni di casa, dopo la sconfitta contro la Triestina nella scorsa giornata, hanno bisogno dei 3 punti per provare a scappare dalla zona Play Out. Gli avversari invece, sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria in campionato, successo che aiuterebbe il Piacenza ad uscire dall'ultima posizione della classifica. Per entrambe conta solo vincere, per fare punti e per lasciarsi alle spalle l'amarezza dell'eliminazione.
     
  • ore 17:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Padova vs Arzignano (diretta)
    Telecronaca: Dimitri Canello
    Dopo il successo arrivato contro l'Imolese in Coppa Italia, il Padova torna a giocare in campionato. L'avversario da battere questa volta sarà l'Arzignano. Gli avversari non sono riusciti a raggiungere gli ottavi di finale, perdendo 4-2 contro il Vicenza. Avranno dunque ora la possibilità di rifarsi, vincendo in casa del Padova. I padroni di casa però, sanno che perdere vorrebbe dire essere sorpassati in classifica dall'Arzignano e questo non può essere ammissibile.
     
  • ore 17:30 Serie C 12a Giornata Girone A: Pordenone vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Luca Henke
    Pordenone e Lecco si sfideranno in questo dodicesimo impegno stagionale. Sarà uno scontro diretto, con in palio il secondo posto della classifica e la possibilità, in caso di sconfitta del Renate, di trovarsi in vetta a fine giornata. Il Pordenone arriva dal 5-1 contro la Pergolettese. Una vittoria netta, che sicuramente avrà dato fiducia ai giocatori. Il Lecco invece ha voglia di riscattarsi, dopo la sconfitta inaspettata arrivata contro il Trento. Sarà una vera e propria battaglia, lo spettacolo non può che essere assicurato.
     
  • ore 17:30 Serie C 12a Giornata Girone C: Virtus Francavilla vs Audace Cerignola (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Ghionna
    Virtus Francavilla e Audace Cerignola si sfideranno in questa dodicesima partita di campionato. I padroni di casa arrivano da un pareggio contro il Potenza e hanno bisogno di 3 punti per non finire in zona Play Out. Gli avversari hanno invece vinto contro la Turris e cercano il secondo centro consecutivo. Vedremo quale squadra sorriderà alla fine dei 90 minuti, in questo dodicesimo impegno stagionale del Girone C

LUNEDI 7 NOVEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie C 12a Giornata Girone C: Foggia vs Avellino (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Foggia e Avellino sono entrambe qualificate agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Dopo i festeggiamenti per il passaggio del turno, è arrivato il momento di concentrarsi nuovamente sul campionato. I padroni di casa arrivano da 3 vittorie consecutive e sono pronti a centrare il quarto successo. Gli avversari hanno pareggiato l'ultima di campionato e devono tornare a vincere, per poter superare il Foggia in classifica. Vedremo se l'Avellino riuscirà a portare a termine il sorpasso, o se invece sarà il Foggia ad allungare sugli avversari.

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Pallanuoto A1 Maschile 3^ Giornata 05-nov 15:00 CN Posillipo vs Telimar Palermo (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 8^ giornata 05-nov 15:30 Bolzano vs Cassano Magnago (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 8^ giornata 05-nov 18:00 Merano vs Carpi (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 8^ giornata 05-nov 18:00 Fondi vs Campus Italia (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 8^ giornata 05-nov 18:30 Sassari vs Albatro (diretta)
  • Pallamano EHF European Cup 05-nov 18:30 Conversano vs Dinamo Pancevo (diretta)
  • Pallamano EHF European Cup 05-nov 19:00 Fasano vs Hapoel Ashdod (diretta)
  • Basket LBA 6^ Giornata 05-nov 20:30 Treviso vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Mirko Fusi - Commento: Paolo Lepore
    Interviste: Andrea Furlan
    Treviso e Brescia si sfideranno nel sesto impegno stagionale della Serie A di Basket. I padroni di casa hanno incassato due sconfitte consecutive contro Varese e Virtus Bologna. Con il Brescia, c'è bisogno di una vittoria, per non rischiare di finire in zona retrocessione. Gli avversari hanno invece perso le ultime due partite di campionato e sono chiamati a reagire, per poter cambiare marcia. Vedremo chi riuscirà ad avere la meglio, in questa sesta giornata di LBA.
  • Calcio Jupiler Pro League 16^ Giornata 06-nov 13:30 Gent vs Club Brugge (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Morelli
    La battaglia delle Fiandre infiamma la domenica del campionato belga. All'ora di pranzo si sfidano Gent e Club Bruges che hanno aperto la stagione con il confronto in Supercoppa vinto dagli uomini di Hoefkens
  • Serie B Femminile 7^ Giornata 06-nov 14:30 Cesena Femminile vs Napoli Femminile (diretta)
  • Serie B Femminile 7^ Giornata 06-nov 14:30 Genoa Women vs Chievo Verona Women (diretta)
  • Serie B Femminile 7^ Giornata 06-nov 14:30 Ravenna Women FC vs Brescia Calcio Femminile (diretta)
  • Serie B Femminile 7^ Giornata 06-nov 14:30 San Marino vs ASD Apulia Trani (diretta)
  • Serie B Femminile 7^ Giornata 06-nov 14:30 Tavagnacco Femminile vs ASF Trento Calcio Femminile (diretta)
  • Basket LBA 6^ Giornata 06-nov 16:00 Scafati vs Varese (diretta)
    Telecronaca: Giulio Alfano
    Scafati e Varese si sfideranno nel sesto impegno stagionale. La squadra di casa è reduce da una sconfitta contro il Trento, partita finita 75-68. Gli avversari invece hanno vinto contro Treviso la scorsa gara. l'ultimo scontro tra le due squadre è finito 76-82 per lo Scafati, ma in questa nuova stagione di LBA tutto può cambiare.
  • Basket LBA 6^ Giornata 06-nov 17:00 Pesaro vs Milano (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini
    Interviste: Michele Zavagnini
    Pesaro e Olimpia Milano sono pronte a scendere in campo per questa sesta gara di campionato. I padroni di casa cercheranno di dar seguito all'importante vittoria arrivata a Brescia nella scorsa giornata. L'Olimpia invece deve rialzarsi subito, dopo la sconfitta europea contro il Real Madrid. Vedremo quale squadra riuscirà ad avere la meglio sull'avversaria.
  • Basket LBA 6^ Giornata 06-nov 17:30 Verona vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Novello
    Verona e Trento sono chiamate ad una reazione dopo le rispettive sconfitte subite. I padroni di casa hanno perso l'ultima gara contro l'Olimpia Milano. gli avversari sono invece reduci dal pesante 93-63 subito in Eurocup contro L'Hapoel-Tel-Aviv. Ad entrambe serve tornare a vincere il più velocemente possibile. Vedremo quale squadra riuscirà a compiere tale impresa.
  • Calcio Jupiler Pro League 16^ Giornata 06-nov 18:30 Anversa vs Anderlecht (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
    Due squadre che vivono due momenti di crisi diversi. L'Anversa deve fare punti per non perdere ulteriore contatto dalla vetta, l'Anderlecht ha bisogno di dare continuità ai propri risultati per rientrare sulle grandi
  • Pallamano F Qualificazioni Mondiali 6^ giornata 06-nov 18:30 Bulgaria vs ITALIA (diretta)
  • Basket LBA 6^ Giornata 06-nov 18:30 Trieste vs Sassari (diretta)
    Telecronaca: Emilio Ripari
    Trieste contro Sassari nel sesto impegno di campionato. I padroni di casa sono reduci da una grande vittoria contro il Napoli. Sassari, invece, che arriva da una sconfitta in Champions contro il Dijon. L'ultimo scontro tra le due squadre sorride ai sardi, che vinsero 89-75. Vedremo se la storia si ripeterà, o se questa volta la squadra di Trieste riuscirà ad avere la meglio.
  • Serie B Femminile 7^ Giornata 06-nov 18:30 Hellas Verona Women vs Cittadella (diretta)
  • Pallamano EHF European Cup 05-nov 19:00 Hapoel Ashdod vs Fasano (diretta)
  • Basket LBA 6^ Giornata 06-nov 19:00 Brindisi vs Tortona (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri
    Interviste: Francesco Guadalupi
    La New Basket Brindisi è reduce da una sconfitta europea contro il Budivelnik. L'occasione di rifarsi arriva in campionato, nella gara contro Tortona. Gli avversari sono partiti alla grande in questa stagione e cercano la loro sesta vittoria consecutiva. Attualmente, la squadra di Tortona è prima a pari punti con la Virtus Verona. Vincere questa giornata potrebbe voler dire guadagnarsi il primato in solitaria della classifica. Vedremo quale squadra riuscirà a centrare il suo obbiettivo
  • Basket LBA 6^ Giornata 06-nov 19:30 Venezia vs Napoli (diretta)
    Telecronaca: Marco Barzizza
    Interviste: Andrea Furlan
    Dopo la grande vittoria europea contro la Cedevita Olimpija, l'Umana torna in campo, questa volta in campionato e contro Napoli. Gli avversari hanno subito una brutta sconfitta nella scorsa giornata, perdendo 92-95 contro Trieste. Anche Venezia ha perso la quinta di campionato, venendo battuto dalla squadra di Tortona 77-61. Vedremo dunque chi riuscirà a tornare subito a vincere, in questo sesto impegno di campionato.
  • Serie B Femminile 7^ Giornata 06-nov 20:30 Arezzo vs Ternana Femminile (diretta)
  • Basket LBA 6^ Giornata 06-nov 20:30 Bologna vs Reggio Emilia (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi - Commento: Andrea Niccolai
    Interviste: Lorenzo Poliselli
    La capolista torna in campo per il suo sesto impegno stagionale di campionato. L'avversaria da battere sarà la Reggiana, reduce da una grande vittoria contro Brindisi nella scorsa giornata. Alla Virtus non è concesso sbagliare, le inseguitrici sono ad un passo e bisogna solo vincere, per poter restare in vetta alla classifica
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 150, il video integrale del Benigni show al Quirinale

    ''Sono pronto, a disposizione, se volete, per un settennato tecnico...''. E' il solito, irresistibile Roberto Benigni, quello che scherza con il Capo dello Stato, seduto in prima fila nel Salone dei Corazzieri al Quirinale, per la cerimonia di chiusura delle celebrazioni per i 150 anni dell'unità d'Italia. Un Benigni capace anche di commuoversi quando legge qualche passaggio delle lettere di tre giovani della Resistenza, condannati a morte. L'ultima è di un ragazzo di 29 anni che scrive le sue ultime parole alla madre
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013