Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 32a Giornata, Basket Eurolega [anche su DAZN]

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 32a Giornata, Basket Eurolega [anche su DAZN]

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Attiva DAZN

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 32a Giornata, Basket Eurolega [anche su DAZN]

Dal 2 Gennaio 2023 l'offerta multisport di DAZN sarà ancora più completa. Grazie all’accordo siglato in Italia con ELEVEN Sports, DAZN accelera ulteriormente il proprio piano di crescita, portando in piattaforma nuovi sport disponibili per i propri abbonati.

La nuova partnership strategica andrà ad ampliare il portafoglio di discipline sportive, consolidando l’ambizione di DAZN di diventare la primaria piattaforma digitale di intrattenimento sportivo. L’offerta multisport in live streaming già presente in app si arricchisce e diventa così ancora più ricca e varia.

Oltre a tutta la Serie A TIM e tutta la Serie Bkt, tutta LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, sulla piattaforma di streaming live e on demand, gli appassionati di sport troveranno anche: il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio trasmessi direttamente da ELEVEN Italia. Rugby con il Peroni Top10 e molti altri sport arriveranno nei prossimi mesi.

Un mondo di sport senza alcun costo aggiuntivo per i clienti attivi - Non solo, il nuovo anno DAZN si inaugura con il lancio del nuovo pacchetto di contenuti, START. Il nuovo piano di abbonamento disponibile prossimamente a 12.99€ al mese dedicato a chi ama seguire sport differenti rispetto al calcio, una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale.

Altra importante novità riguarda il numero di dispositivi collegabili. Gli utenti potranno, infatti, scegliere di registrare più dispositivi a seconda della tipologia di abbonamento che hanno sottoscritto: 4 dispositivi registrabili con START, 6 con STANDARD, 7 con PLUS.

E in più, un mondo di nuovi vantaggi offerti da DAZN insieme a partner come La Gazzetta dello Sport, Deezer e molti altri, per goderti lo sport, la musica e il cinema, senza costi aggiuntivi. Tutto questo mantenendo attiva la tua offerta. Scoprili subito su mondodazn.com

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 32a Giornata, Basket Eurolega [anche su DAZN]

Guarda tutta la Serie C e le Coppe Europee di Basket con Eleven su DAZN
Live e On Demand con 2 dispositivi diversi contemporaneamente
Scopri tutte le offerte aggiornate

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

MARTEDI 14 MARZO 2023

  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone B: San Donato Tavarnelle vs Olbia (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Alessio Colombo
    La pesante sconfitta di Ancona ha interrotto una serie di 6 risultati utili consecutivi per il San Donato Tavarnelle. Anche l’Olbia cerca riscatto, per cancellare il k.o. con l’Imolese.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Alessandria vs Fermana (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Andrea Calderoni
    Una sola vittoria nelle ultime 7 per l’Alessandria, a caccia di punti salvezza. Decisamente più tranquilla la Fermana, a cui però i 3 punti mancano da oltre un mese.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Carrarese vs Fiorenzuola (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Gabriele Noli
    La Carrarese, 17 punti nelle ultime 7, vuole continuare a volare in alto. Il Fiorenzuola, 3 punti nelle ultime 8, deve evitare di cadere in basso.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Imolese vs Ancona (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Paolo Moneti
    Il successo di Olbia ha ridato fiducia e speranza all’Imolese, che al Galli ospita un’Ancona che ha ritrovato il sorriso grazie al 3-0 sul San Donato nell’ultimo turno.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Pontedera vs Reggiana (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
    Dopo la brutta e pesantissima sconfitta contro l’Entella, la Reggiana non ha più margine d’errore. L’avversario è un Pontedera che ha perso 3 delle ultime 4 giocate al Mannucci.
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Cesena vs Virtus Entella (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Matteo Migliori
    L’impresa di Reggio Emilia fa sognare l’Entella, che ora vede la vetta distante soli 3 punti. Il Cesena ha bisogno di un successo che manca da un mese per avvicinare la squadra di Volpe.
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Lucchese vs Siena (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Maicol Cottini
    Serata da ex per Guido Pagliuca, che fa il suo ritorno a Lucca dopo l’ottima stagione 21/22 sulla panchina rossonera. Il derby toscano all’andata lo vinse la Lucchese 1-0.
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Recanatese vs Gubbio (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Federico Principi
    La Recanatese cerca punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona Play Out. Il Gubbio deve mettersi alle spalle un periodo fatto di 1 solo successo nelle ultime 12.
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Torres vs Rimini (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Marcello Scano
    Le ultime 3 sconfitte in fila stanno risucchiando la Torres verso la zona calda, mentre i 6 punti nelle ultime 6 rischiano di far uscire il Rimini dal quadro Play Off. Obiettivi diversi da inseguire nello stesso modo: ottenendo i 3 punti.
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone B: Vis Pesaro vs Montevarchi (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Andrea Verdolini
    La Vis per ritrovare una vittoria che manca dal 31 gennaio. Il Montevarchi a caccia del secondo successo in fila, per riaccendere definitivamente le speranze salvezza

MERCOLEDI 15 MARZO 2023

  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone C: ACR Messina vs Pescara (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Pietro Di Paola
    Seconda trasferta consecutiva per il Pescara di Zeman che, dopo la vittoria contro il Gelbison, approda in Sicilia per sfidare il Messina nel turno infrasettimanale del girone C. Con una seconda vittoria i delfini potrebbero mantenere la testa alta e proteggere il terzo posto in vista del rush finale; per i padroni di casa invece è fondamentale strappare dei punti ai rivali per poter sperare nella salvezza. Come finirà?
     
  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone C: Latina vs Potenza (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Vito Coppola
    Ad aprire il turno infrasettimanale del girone C lo scontro ravvicinato tra Latina e Potenza, valido per la trentaduesima giornata della competizione. Match che a poche giornate dalla fine della regular season diventa decisivo in ottica playoff: il Latina è fuori dalla zona alta a -1, il Potenza ci è dentro a +1 e nessuna delle due squadre può accontentarsi di un solo punto. Storia alla mano, però, la sfida sembra essere tutta per il Latina. L’unica vittoria dei laziali nelle gare contro il Potenza risale al dicembre del 2004: da allora ben 5 sconfitte e un solo pareggio per i nerazzurri. Che sia la volta buona per strappare punti a una squadra storicamente ostile?
     
  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone C: Picerno vs Audace Cerignola (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Alfonso Avagliano
    Sfida ad alta quota tra Audace Cerignola e Picerno, impegnate in un’accesa lotta per i playoff. Nonostante siano presenti stabilmente tra le prime dieci, le due squadre devono collezionare punti per essere sicure di non correre rischi. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone C: Renate vs Triestina (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
    Il Renate cerca continuità di risultati per mantenere il suo posto nei playoff e sognare la promozione in Serie B. La Triestina è in piena lotta con il Piacenza per evitare l'ultimo posto in classifica, che significa retrocessione diretta in Serie D. Allo stadio Città di Meda la sfida tra Renate e Triestina può decidere le sorti dei due club.
     
  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone C: Turris vs Gelbison (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Antonio Fioretto
    Appuntamento all’Amerigo Liguori di Torre del Greco per un match decisivo per il futuro della Turris. Sul campo di casa i ragazzi di Gaetano Fontana dovranno andare a caccia di punti fondamentali per le speranze di salvezza della squadra, a meno 1 dal Monterosi quintultimo. Ad affrontarli il Gelbison, bisognoso di allontanarsi dalla zona calda della classifica dopo la sconfitta contro il Pescara. Come finirà?
     
  • ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone C: Viterbese vs Taranto (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo va in scena un match tipico dei primi anni 2000 che torna a essere giocato in Serie C diciotto anni dopo, considerando le brevi parentesi in Serie C2 e Serie D vissute negli anni dalle due squadre; è per questo che l’ultima vittoria della Viterbese contro il Taranto risale al lontano 2006. La gara di andata della stagione in corso si era chiusa con un 2-1 per i pugliesi: oggi la squadra di Giovanni Lopez è incastrata nella zona playout mentre i pugliesi hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla stessa.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Lecco vs Feralpisalò (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    co - FeralpiSalò è il big match del 32° turno del Girone A. Le due compagini lombarde sono in piena lotta per prendersi il primato in classifica e guadagnarsi la promozione in B. Questo scontro diretto sarà decisivo per il futuro delle due squadre e anche pei i playoff che si giocheranno in primavera.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Mantova vs Arzignano (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Paolo Moneti
    Mantova e Arzignano Valchiampo stanno vivendo stagioni opposte: i bianco-rossi sono in lotta per non finire nell'insidiosa zona playout e giocarsi la retrocessione in primavera, i giallo-celesti, invece, stanno stupendo gli addetti ai lavori e sono in piena corsa per qualificarsi ai playof da neo-promossi. Allo stadio Danilo Martelli le speranze e i sogni delle due squadre possono crescere o svanire.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Padova vs Pro Sesto (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Andrea Gardina
    Calcio Padova e Pro Sesto si affrontano allo stadio Euganeo per decidere le sorti della propria stagione. I veneti stanno vivendo un'annata sottotono e hanno assolutamente bisogno di punti per arrivare almeno in zona playoff. I lombardi, invece, stanno facendo una stagione incredibile e vogliono continuare a sognare la promozione diretta in Serie B.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Pordenone vs Piacenza (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Walter Topan
    Sfida da testa-coda tra Pordenone e Piacenza. La squadra friulana vuole riprendersi la testa della classifica, ma la lotta nel Girone A è apertissima per chi potrà accedere in maniera diretta in B. Gli emiliani si stanno giocando la retrocessione con la Triestina: ogni partita diventa decisiva per evitare lo spettro della Serie D.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Pro Patria vs Novara (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Gioele Anni
    Pro Patria e Novara si giocano il piazzamento ai playoff nella sfida del 32° turno del Girone A. I lombardi stanno passando un periodo complicato e devono ritrovare le proprie certezze se vogliono partecipare alla lotta per la promozione. I piemontesi stanno facendo una stagipne piena di alti e bassi, ma per giocarsi le proprie speranze ai playoff serve continuità. Segui la Serie C con Eleven su DAZN!
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Juventus Next Gen (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Nicolò Foto
    Sfida tutta piemontese tra Pro Vercelli e Juventus Next Gen nella 32esima giornata del Girone A. I padroni di casa sono in piena lotta per non finire nella zona playout e vogliono vincere per allontanarsi dal pericolo di una possibile per non retrocedere. Gli ospiti cercano continuità e puntanto alla qualificazione ai playoff, senza dimenticare la finale di ritorno di Coppa Italia con il Vicenza.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Sangiuliano vs Albinoleffe (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Biagio Marco Liccardo
    Sangiuliano City e AlbinoLeffe si giocano il proprio futuro nell'incontro della 32esima giornata del Girone A. Le due squadre lombarde sono in piena lotta per non retrocedere: vincere questo derby regionale potrebbe essere decisivo per non rimanere in zona playout ed evitare lo spauracchio della Serie D.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone A: Trento vs Pergolettese (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Stefano Carta
    ?Trento e Pergolettese si sfidano allo stadio Briamasco nello scontro infrasettimanale del Girone A. I padroni di casa vogliono puntare ai playoff e cercano tre punti per poter sognare la promozione. Gli ospiti cercano continuità per evitare la zona pericolosa della classifica e le insidie dei playout.
     
  • ore 18:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Giugliano vs Avellino (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Francesco Guarino
    Derby campano nel mercoledì pomeriggio del girone C. Giugliano e Avellino si incontrano a metà strada nella corsa ai playoff: a poche giornate dalla fine della regular season ogni punto diventa fondamentale, ancor più con una classifica corta come quella del girone. Dopo il successo contro il Foggia i biancoverdi sono entrati in zona playoff e vorranno mantenersi lì in alto; al Giugliano invece serve una vittoria che manca da gennaio per non rischiare di avvicinarsi alla zona calda. Chi si aggiudicherà il derby?
     
  • ore 20:30 Serie C 32a Giornata Girone A: Vicenza vs Virtus Verona (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Federico Pampanin
    Il derby veneto tra? LR Vicenza e Virtus Verona accende i riflettori sul Girone A. Il "Lanerossi" è tra le squadre in lotto per conquistare la promozione diretta in B e non può lasciare punti per strada. I rosso-blu inseguono il sogno playoff e vogliono fare uno sgambetto ai loro corregionali
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Foggia vs Monopoli (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Derby pugliese per il mercoledì del girone C. Foggia e Monopoli tornano a sfidarsi mesi dopo quel 0-2 che regalò ai diavoli l’accesso alla zona playoff: era il 13 novembre e da allora i rossoneri non hanno più lasciato il posto riservato tra le prime dieci. Oggi il Foggia corre dietro alle due calabresi e al Pescara e cerca di allungarsi sulle dirette avversarie, soprattutto dopo la sconfitta di Avellino; ardua la sfida per il Monopoli che non vince a Foggia dal lontano 2015, nell’unica storica occasione in cui ha avuto la meglio sui conterranei.
     
  • ore 21:00 Serie C 32a Giornata Girone C: Virtus Francavilla vs Juve Stabia (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Alfredo Ghionna
    Il mercoledì sera del girone C si chiude con lo scontro tra Virtus Francavilla e Juve Stabia, valido per la trentaduesima giornata della competizione. Per i padroni di casa è fondamentale trovare una vittoria per allungare sulla terra di mezzo e rientrare in zona playoff; i campani invece vorranno mettere al sicuro il proprio posto: chi ci riuscirà?

GIOVEDI 16 MARZO 2023

  •  ore 14:30 Serie C 32a Giornata Girone C: Fidelis Andria vs Crotone (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Vincenzo Murgolo
    I tre pareggi consecutivi, hanno frenato il Crotone nella corsa verso la promozione. In questo turno farà visita alla Fidelis Andria, con l’obiettivo di ritrovare la via dei tre punti.

  • ore 17:30 Serie C 32a Giornata Girone C: Catanzaro vs Monterosi Tuscia (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Matteo Pirritano
    La capolista ormai fa il conto alla rovescia per la grande festa: 14 punti sul Crotone secondo e una promozione in Serie B storica e tanto attesa, così si motiva il Catanzaro che ospita il Monterosi al “Ceravolo”

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Pallamano Serie A maschile 20^ giornata 14-mar 16:30 Fasano vs Cassano Magnago  (diretta)
  • Basket Champions League Fase Gironi 14-mar 18:00 Darussafaka vs Bilbao (diretta)
  • Basket Eurolega 24^ Giornata 14-mar 18:30 Anadolu Efes vs Real Madrid (diretta)
    Telecronaca: Mirko Fusi
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 14-mar 19:00 Hapoel Tel Aviv vs Hamburg Towers  (diretta)
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 14-mar 20:00 Trento vs Buducnost  (diretta)
    Telecronaca: Marco Barzizza
  • Basket Champions League Fase Gironi 14-mar 20:00 Dijon vs Hapoel Gerusalemme  (diretta)
  • Basket Champions League Fase Gironi 14-mar 20:00 Bonn vs Manresa  (diretta)
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 14-mar 20:15 Joventut Badalona vs U-BT Cluj-Napoca  (diretta)
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 14-mar 20:30 Paris Basketball vs Slask Wroclaw (diretta)
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 15-mar 18:00 Bursaspor vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Mirko Fusi
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 15-mar 18:00 Prometey vs Slobozhanske JL Bourg  (diretta)
  • Basket Champions League Fase Gironi 15-mar 18:00 Hapoel vs Holon Strasburgo  (diretta)
  • Basket Champions League Fase Gironi 15-mar 18:00 Bahcesehir vs Rytas Vilnius (diretta)
  • Basket Champions League Fase Gironi 15-mar 18:30 AEK Atene vs Galatasaray  (diretta)
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 15-mar 19:30 Ratiopharm Ulm vs Olimpia Lubiana (diretta)
  • Basket Champions League Fase Gironi 15-mar 20:30 Unicaja vs  Malaga Limoges (diretta)
  • Basket Champions League Fase Gironi 15-mar 20:30 Murcia vs Tenerife  (diretta)
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 15-mar 20:30 London Lions vs Promitheas Patrasso  (diretta)
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 15-mar 20:30 Brescia Lietkabelisvs  Panevezys   (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Poliselli
  • Basket Eurocup 16^ Giornata 15-mar 21:00 Gran Canaria Turk vs Telekom Ankara  (diretta)
  • Basket Eurolega 29^ Giornata 16-mar 18:30 Anadolu Efes vs Partizan Belgrado  (diretta)
  • Basket Eurolega 29^ Giornata 16-mar 19:00 Zalgiris Kaunas vs Olympiacos (diretta)
  • Basket Eurolega 29^ Giornata 16-mar 19:00 Monaco vs  Bologna  (diretta)
    Telecronca: Sandro Pugliese
  • Basket Eurolega 29^ Giornata 16-mar 20:05 Maccabi Tel Avivvs  Baskonia  (diretta)
  • Basket Eurolega 29^ Giornata 16-mar 20:45 Real Madrid vs Milano  (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri e Fabrizio Frates
  • Basket Eurolega 29^ Giornata 16-mar 21:00 Lyon-Villeurbanne vs Panathinaikos (diretta)
  • One Championship  17-mar 13:30 One Friday Fights 9 (diretta)
    Telecronaca: Giuseppe Albi
  • Basket Eurolega 29^ Giornata 17-mar 20:30 Valencia vs  Fenerbahce (diretta)
  • Basket Eurolega 29^ Giornata 17-mar 20:30 Bayern Monaco vs Alba Berlino (diretta)
  • Basket Eurolega 29^ Giornata 17-mar 20:30 Barcellona vs Stella Rossa Belgrado (diretta)
    Telecronaca: Nicolò Foto
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 32a Giornata, Basket Eurolega [anche su DAZN]

Guarda tutta la Serie C e le Coppe Europee di Basket con Eleven su DAZN
Live e On Demand con 2 dispositivi diversi contemporaneamente
Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" pe...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate,...
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecame...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012