Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C Playoff 1 Turno (anche su DAZN)

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C Playoff 1 Turno (anche su DAZN)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

E
Eleven Sports

Attiva DAZN

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C Playoff 1 Turno (anche su DAZN)

L’attesa per i playoff è terminata, il Festival può finalmente prendere il via. Da giovedì 11 maggio scatta la corsa verso la promozione in Serie B. 28 squadre con un unico obiettivo, quello di aggiungersi a Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro che – vincendo i rispettivi gironi – hanno già staccato il pass per il prossimo campionato cadetto. Inizia un nuovo torneo che durerà poco più di un mese, con match ad eliminazione diretta nella prima fase e con sfide da andata e ritorno a partire dal primo turno nazionale, in cui si aggiungeranno le formazioni arrivate dal terzo posto in poi in classifica.

Si comincia giovedì alle 18 con Ancona-Lucchese, alle 20 Renate-Arzignano e alle 20.30 tutte le altre partite in programma: Padova-Pergolettese, Virtus Verona-Novara, Gubbio-Recanatese, Cerignola-Juve Stabia, Picerno-Potenza, Monopoli-Latina. Chiude il quadro Pontedera-Rimini alle 20.45. Passa al secondo turno che si giocherà già domenica 14 la squadra vincente o, in caso di pareggio al termine dei 90', quella meglio piazzata in classifica. Tutte le partite dei playoff saranno live su ElevenSports.com, compresa ovviamente la finale (andata martedì 13 giugno, ritorno domenica 18 giugno).

I match saranno disponibili anche on demand, già dal triplice fischio, compresi gli highlights e tutti gli approfondimenti. Come tappa di avvicinamento all’appuntamento dei playoff, Eleven ha anche intervistato alcuni dei protagonisti di questa avvincente post-season: gli allenatori Gigi Fresco (Virtus Verona) e Piero Braglia (Gubbio) e gli attaccanti Giancarlo Malcore (Cerignola) e Federico Melchiorri (Ancona). I contenuti esclusivi sono disponibili sulla piattaforma e sull’app di Eleven Sports.

Ogni giovedì su Eleven Sports (e sui social di DAZN) è in programma “Talks Serie C”. Previsto un collegamento con un calciatore protagonista degli spareggi promozione. Nella prima puntata è stato intervistato D’Ambrosio della Carrarese.

Le società vincitrici avranno accesso al Secondo Turno Play Off del Girone. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al Secondo Turno Play Off del Girone la società meglio classificata al termine della regular season.

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

GIOVEDI 11 MAGGIO 2023

  • ore 18:00 Serie C Playoff 1 Turno Gir. B.: Ancona vs Lucchese (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Del Conero" - Ancona
    Telecronaca: Federico Principi
    È con Ancona - Lucchese che si apre la corsa ai Playoff di Serie C. Uno spettacolo avvincente, un percorso lungo un mese che sancirà la promozione della quarta e ultima squadra di C al campionato cadetto - dopo FeralpiSalò, Reggiana e Catanzaro. I padroni di casa dell'Ancona hanno chiuso il campionato al settimo posto ma hanno collezionato una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato. Gli ospiti sono arrivati ottavi, finendo la stagione regolare con una vittoria, e vogliono sorprendere in questi playoff. Sono 25 i precedenti ufficiali nelle Marche fra i due club: bilancio di 12 successi biancorossi (ultimo 2-1 nella serie C dell’attuale stagione-regular season), 7 pareggi (ultimo 2-2 nella serie C 2014/15) e 6 vittorie rossonere (ultima 1-0 nella serie B 1997/98). Toscani senza successi nelle Marche dal 14 dicembre 1997, 1-0 in serie B, allenatori Giorgini per i biancorossi e De Canio per i rossoneri, gol decisivo di Paci. Nella doppia sfida 2022/23 in regular season l’ Ancona ha prevalso 2-1 in casa all’andata (gol biancorossi di Simonetti e Spagnoli in rimonta dopo provvisorio vantaggio toscano di Bianchimano su rigore) e pareggiato 1-1 il ritorno a Lucca (reti di Panico per i rossoneri e Simonetti per i dorici). Nella storia dei due club, l’Ancona ha vinto due volte i playoff di serie C (era la C1) venendo promossa in B, stagioni 1996/97 sul Savoia (1-0 nella finale secca a Roma) e nel 1999/00 sull’Ascoli (1-1 al 120’ nella finale secca di Perugia, dorici in B per miglior piazzamento in regular season). Il giocatore più decisivo 2022/23 tra i biancorossi è stato Spagnoli (12 punti portati ed anche capocannoniere dei dorici con 11 marcature). Il più determinante nella Lucchese Bruzzaniti (9 punti con le sue reti, capocannoniere rossonero con 5 centri, alla pari di Panico). Gara 100 nei professionisti per Francesco Mezzoni dell’Ancona, che ha sommato finora 94 gettoni di serie C, 3 in coppa Italia e 2 in altri tornei con le maglie di Carrarese, Pontedera, Feralpisalò, Pro Vercelli, Pistoiese ed Ancona. Debutto assoluto il 4 agosto 2019, coppa Italia, Carrarese-Fermana 1-1 al 90’ e 120’, poi qualificazione marmifera 5-4 ai rigori.
     
  • ore 20:00 Serie C Playoff 1 Turno Gir. A.: Renate vs Arzignano (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Città di Meda" - Meda
    Telecronaca: Alessio Colombo
    Renate e Arzignano Valchiampo si affrontano ai playoff per la prima volta. I padroni di casa sono alla quarta partecipazione consecutiva e vogliono provare ad andare più in fondo possibile e coltivare il sogno promozione. Gli ospiti sono la vera sorpresa della stagione e partecipano per la prima volta ai playoff di Serie C, alla seconda partecipazione al campionato. Chi vincerà la sfida? In Brianza un solo precedente ufficiale nel professionismo fra le due squadre, vittoria dei nerazzurri di casa 3-0 nella C di quest’anno. I due confronti 2022/23 in regular season fra le due squadre hanno visto vincere in casa 3-0 i brianzoli all’andata (doppietta di Malotti e singolo di Silva, le marcature) e pure al ritorno, 3-2 al “Dal Molin” (gol di Sorrentino, Angeli e Malotti per gli ospiti, Fantacci ed Antoniazzi per i veneti). Renate alla quinta partecipazione ai playoff di serie C . Squadra-record di partecipazioni alla pari di Carrarese, Feralpisalò e Monopoli. Arzignano al debutto assoluto. Due primati per il Renate al termine delle 38 giornate del girone A: cooperativa del gol con 17 marcatori diversi (a pari del Trento), squadra che subisce più reti da subentranti avversari (ben 12, come la Triestina) e la più fragile nei 15’ finali di gioco (ben 19 gol subiti su 55 totali dal 76’ al 90’ inclusi recuperi). Gara 300 nei professionisti per Luca Baldassin del Renate, che finora ha totalizzato 282 partite di serie C, 3 di coppa Italia e 14 in altri tornei post-season con le casacche di Poggibonsi, Lumezzane, Padova, Messina, Lupa Roma, Viterbese, Feralpisalò, Catanzaro e Renate. Esordio assoluto datato 1 settembre 2013, Poggibonsi-Casertana 1-1 in II Divisione Lega Pro. Tra i nerazzurri Daniele Sorrentino capocannoniere stagionale con 9 centri e giocatore più determinante con 10 punti portati alla causa brianzola, nell’Arzignano bomber è Giacomo Parigi (8 gol), ma il più decisivo è risultato Manuel Antoniazzi (5 centri e 9 punti portati alla causa veneta).
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff 1 Turno Gir. A.: Padova vs Pergolettese (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Euganeo" - Padova
    Telecronaca: Dimitri Canello
    Il Padova punta alla promozione in B e vuole riscattare la sconfitta subita in finale lo scorso anno contro il Palermo. La Pergolettese parte con la volontà di stupire tutti, a partire proprio dallo scontro con i biancorossi?: chi passerà al secondo turno? A Padova 5 incroci ufficiali fra le due squadre: biancoscudati di casa che vantano 2 successi e 2 pareggi a proprio favore, con una vittoria ospite, il 3-0 di quest’anno in C. Ultima vittoria veneta che risale alla serie C 2021/22 (2-1), ultimo pari 0-0 nella I Divisione 2008/09. Parziale di 8-0 nella duplice sfida di regular season 2022/23 fra le due squadre, con cremaschi vittoriosi 5-0 all’andata in casa (doppietta di Abiuso, singoli di Iori, Varas e Villa) e 3-0 al ritorno all’ “Euganeo” (reti di Iori, Villa e Bariti). In campo all’ “Euganeo” i due giocatori in assoluto più determinanti del girone A: 17 punti portati ai veneti da Nikola Vasic (8 reti per lui), 16 ai cremaschi da Kevin Varas, bomber della squadra di Villa con 10 marcature. Nel Padova capocannoniere è risultato tuttavia Michael Liguori (10 gol)
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff 1 Turno Gir. A.: Virtus Verona vs Novara (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Gavagnin/Nocini" - Verona
    Telecronaca: Davide Maino
    Virtus Verona e Novara è uno dei match più interessanti del primo turno di playoff. I padroni di casa partecipano per la prima volta nella loro storia ai playoff di C e non vogliono fermarsi alla prima partita. Gli ospiti hanno una storia più ricca alle spalle, ma la stagione non è stata positiva e la qualificazione è arrivata solo all'ultima giornata. Chi passerà? Novara vittorioso il 21 gennaio scorso nell’unico precedente nel professionismo a Verona fra le due squadre: gol determinante di Benalouane. Di fronte le due squadre del girone A 2022/23 che hanno segnato più reti con subentranti: 15 i veneti, 12 i piemontesi. Novara compagine che ha subito nelle 38 giornate meno rigori, appena 2, come Lecco, San Giuliano e Feralpisalò. Nella Virtus capocannoniere 2022/23 Juanito Gomez (10 gol), ma il più decisivo è Danti (15 punti con le sue 8 reti); nel Novara bomber principe e più decisivo Francesco Galuppini (10 reti, 12 punti).
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff 1 Turno Gir. B.: Gubbio vs Recanatese (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Barbetti" - Gubbio
    Telecronaca: Andrea Verdolini
    Gubbio e Recanatese ?arrivano ai playoff con spiriti differenti. I padroni di casa hanno chiuso bene la stagione e puntano ad andare lontano. Gli ospiti hanno vissuto un finale altalenante e sigillato l'11° posto con un sonoro 4-0 casalingo all'ultima di campionato, ma sono stati ripescati all'ultimo respiro. I playoff di C sono una delle competizioni più incerte e divertenti del panorama calcistico: chi passerà? Due i precedenti in Umbria nel calcio professionistico, riferiti alla stagione 2022/23, il primo in coppa di C, il secondo in regular season di questa serie C con – in ordine – successo umbro 2-1 e vittoria marchigiana 3-1.Nella regular season 2022/23 tra Gubbio e Recanatese reciproco successo esterno: 3-1 all’andata per i marchigiani al “Barbetti” (reti di Sbaffo, Alfieri e Carpani, Bulevardi per i padroni di casa che sbagliò anche un rigore), 2-0 per i rossoblu al ritorno al “Tubaldi” (gol di Di Stefano e Vazquez). Gubbio alla seconda partecipazione ai playoff di serie C, Recanatese al suo debutto assoluto. Gli umbri, nel corso della loro storia, hanno vinto il playoff di C-2 2009/10, imponendosi in finale sul San Marino, con un duplice 2-0 andata/ritorno.
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff 1 Turno Gir. C.: Audace Cerignola vs Juve Stabia (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Monterisi" - Cerignola
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Due tra le piazze più calde del girone C incrociano le loro strade nel cammino dei playoff: Audace Cerignola e Juve Stabia. I padroni di casa hanno il vantaggio di classifica, avendo concluso la stagione regolare con un sonoro +14 sugli ospiti. La Stabia, dalla sua, vuole riscattarsi e cercare una vittoria che troppo è mancata nell'ultima parte del campionato. Come finirà la sfida? In Puglia sono 2 i confronti ufficiali nel calcio professionistico: vittoria dei padroni di casa 4-2 nella C di questa stagione (regular season) e successo stabiese 2-0 nella coppa Italia 1938/39. Le due gare di regular season in C 2022/23 ha visto prevalere in casa i pugliesi 4-2 (Malcore, Maza, D’Andrea ed Achik per i padroni di casa, Mignanelli e Santos per i campani) ed un pareggio al “Menti” per 2-2 (gol di Silipo e Caldore per i padroni di casa, Capomaggio e Malcore per gli ospiti), proprio nell’ultima giornata della regular season. Prima partecipazione ai playoff di C con formula attuale per il Cerignola, la terza per la Juve Stabia, che nella sua storia ha vinto un playoff da Lega Pro a B, stagione 2010/11, superando nell’allora finale di I Divisione l’Atletico Roma, 0-0 all’andata al “Menti”, poi successo esterno 2-0 nella Capitale, al ritorno. Per il Cerignola è stato Malcore il giocatore più determinante nella regular season 2022/23 (14 punti portati alla causa – anche capocannoniere di squadra con 15 centri -, ma Achik lo tallona con 13), per la Juve Stabia in 4 con 6 punti a testa i re dei decisivi, D’Agostino, Maggioni, Mignanelli e Pandolfi, quest’ultimo bomber 2022/23 delle “vespe” con 6 centri.
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff 1 Turno Gir. C.: Picerno vs Potenza (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Curcio" - Picerno
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
    Picerno e Potenza si giocano la propria stagione nel primo turno dei playoff di Serie C. I padroni di casa hanno chiuso la stagione regolare con una pesante sconfitta interna contro il Pescara e devono ripartire da zero se non vogliono finire anzitempo la propria avventura. Gli ospiti sono entrati ai playoff all'ultima giornata e hanno il morale altro: l'obiettivo è sorprendere subito alla prima sfida. Derby lucano numero 3 nella storia del calcio professionistico in casa-Picerno: pareggio per 2-2 nella C di quest’anno, successo ospite per 1-0 nella C dell’anno scorso.Nella doppia sfida 2022/23 in regular season si registrano due pareggi per 2-2, andata a Picerno (Esposito e Novella i marcatori per i padroni di casa, Caturano e Di Grazia per gli ospiti) e ritorno a Potenza (sempre Caturano e Di Grazia per i rossoblu del capoluogo in gol, Santarcangelo e Kouda per gli ospiti). Capocannoniere del Picerno Emmanuele Esposito con 7 centri ed anche giocatore più determinante (10 punti), nel Potenza “on fire” Salvatore Caturano, 17 gol e 15 punti portati alla causa.
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff 1 Turno Gir. C.: Monopoli vs Latina (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Veneziani" - Monopoli
    Telecronaca: Vincenzo Murgolo
    Monopoli e Latina incrociano le loro strade nel cammino dei playoff. I padroni di casa hanno il vantaggio di classifica, essendosi piazzati proprio davanti agli ospiti durante la stagione regolare. Il Latina, per accedere al prossimo turno, sarà obbligato a vincere, altrimenti sarà il Monopoli a passare alla fase successiva. Sono 2 i precedenti nel calcio professionistico in Puglia: 0-0 nella C 2021/22 e vittoria dei padroni di casa, 3-1, nella C di quest’anno. Monopoli alla quinta partecipazione ai playoff di C come oggi sono strutturati. Squadra record alla pari di Feralpisalò, Carrarese e Renate; Latina al debutto assoluto. Nella loro storia i pontini proprio grazie ai playoff sono saliti per la prima volta in serie B, stagione di I Divisione 2012/13, battendo in finale il Pisa, 0-0 all’andata all’Arena, 1-1 al 90’ al “Francioni” e 3-1 nerazzurro nei tempi supplementari. L’anno dopo i pontini giocarono addirittura la finale playoff per salire in A, persa con doppio 1-2 dal Cesena di Bisoli. Capocannoniere 2022/23 del Monopoli è Starita (10 centri), ma anche uno dei 4 più decisivi (6 punti ciascuno portati alla causa, assieme a Manzari, Mulè e Montini, che hanno segnato rispettivamente 8 reti il primo, 3 il secondo ed il terzo). Nel Latina sugli scudi Luca Fabrizi, capocannoniere con 9 gol e calciatore più determinante (11 punti portati).
     
  • ore 20:45 Serie C Playoff 1 Turno Gir. B.: Pontedera vs Rimini (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Mannucci" - Pontedera
    Telecronaca: Gabriele Noli
    Pontedera e Rimini incrociano le loro strade nel primo turno di playoff. I padroni di casa hanno chiuso la stagione in crescendo e puntano a fare più strada possibile ai playoff. Gli ospiti invece non vincono dal 26 febbraio e per battere i rivali regionali dovranno tirare fuori orgoglio e coraggio. Nove i precedenti in Toscana nel calcio professionistico fra le due squadre: 2 vittorie granata (ultima 1-0 nella serie C 2022/23), 4 pareggi (ultimo 1-1 nella serie C-2 1993/94) e 3 successi biancorossi (ultimo 2-0 nella serie C-2 1997/98). Nella duplice sfida 2022/23 in regular season successo granata in casa 1-0 all’andata (gol decisivo di Aurelio) e pareggio 1-1 al ritorno, in Romagna (reti di Vano per i biancorossi di casa e Perretta per gli ospiti). Nel Pontedera 2022/23 capocannoniere Francesco Nicastro (12 reti) e calciatore granata più decisivo (20 punti), nei biancorossi romagnoli Claudio Santini bomber con 16 centri e più determinante (9 punti).

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • 20 Maggio 2024, Sky Inclusion Days in diretta sul canale 501 e in streaming

    Grande appuntamento con SKY INCLUSION DAYS, tanti nuovi nomi si aggiungono al programma dell’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, valori che da sempre Sky si impegna a promuovere e diffondere. Una giornata di incontri, testimonianze e performance che si terrà dalle 9.00 di lunedì 20 maggio a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e che sarà in diretta sul canale 501 di Sky oltre che in streaming su...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP 250 Ginevra, ATP 250 Lione WTA 500 Strasburgo e WTA 250 Rabat

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 20 a sabato 25 maggio: due del circuito maschile ATP e due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, i riflettori saranno puntati su due importanti eventi del circuito ATP 250: il torneo di Ginevra e il torneo di Lione. Questi eventi vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a darsi battaglia sulla terra...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨