Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C Playoff Nazionale 2 Turno Ritorno e Basket (anche DAZN)

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C Playoff Nazionale 2 Turno Ritorno e Basket (anche DAZN)

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 31 maggio 2023 | 10:23

Attiva DAZN

Come comunicato lo scorso 15 Febbraio, DAZN Group, la principale società mondiale di streaming sportivo direct-to-consumer, ha completato l'acquisizione delle attività di ELEVEN Group e dell'agenzia creativa di social media con sede negli Stati Uniti Team Whistle.

L'acquisizione dimostra ulteriormente l'ambizione di DAZN di diventare la destinazione sportiva globale per eccellenza per i fan, combinando l'accesso ai diritti premium con una gamma di altri prodotti e servizi, tra cui giochi, e-commerce ed esperienze social.

Il rilevante portafoglio di diritti di Eleven amplia l'offerta di DAZN, rendendo DAZN la casa del calcio in Europa. In aggiunta ai contenuti sportivi trasmessi in Italia, Germania, Spagna, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito, DAZN si espanderà anche in Belgio, Portogallo e Taiwan. In particolare in Belgio grazie al campionato di calcio nazionale (Jupiler Pro League) ed altri eventi internazionali; in Portogallo con i principali diritti calcistici internazionali, tra cui la Premier League inglese e la UEFA Champions League ed infine a Taiwan, con il baseball locale.

Con oltre 700 milioni di follower su tutti i canali e una rete di distribuzione in crescita che genera cinque miliardi di visualizzazioni al mese, la portata social e la strategia di Team Whistle aiuteranno DAZN a raggiungere un pubblico nuovo, rafforzando al contempo l’engagement con quello già esistente. Whistle farà leva sui diritti e il lavoro di DAZN per creare valore al di fuori della piattaforma, costruire audience e indirizzare i fan verso i suoi servizi e contenuti a pagamento.

Queste competenze avanzate nell’ambito dei social media e dell’engagement dei fan posizionano DAZN come il partner perfetto per i titolari dei diritti, offrendo loro sia una piattaforma scalabile e solida su cui trasmettere i loro contenuti live, sia la capacità di coinvolgere e aumentare la loro fan base globale.

In queste ore, Eleven Sports sta inviando a tutti i suoi clienti una comunicazione che annuncia la cessazione del servizio prevista in automatico per il 24 Luglio 2023 , come parte del processo che ha portato alla vendita della piattaforma di streaming a DAZN. Pertanto dopo tale data per continuare nella visione degli eventi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento ad un profilo minimo DAZN Start o superiori.


 Ciao,

Eleven è entrata a far parte del Gruppo DAZN che diventa così una tra le più grandi piattaforme sportive a livello mondiale. Per ottimizzare l’esperienza di visione di tutti gli appassionati in un’unica piattaforma, il servizio ELEVEN sarà attivo solo fino al 24 luglio 2023. Potrai continuare a seguire le seguenti competizioni su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili su dazn.com.

  • Il grande basket con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle grandi competizioni internazionali tra cui FIBA Basketball World Cup 2023, FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite di qualificazione ) e FIBA Women’s Eurocup 2025
  • Il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile
  • Il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship
  • Il calcio italiano con tutte le partite della Serie C per la stagione 2022/2023 (i diritti della Serie C per la stagione 2023/2024 sono in fase di assegnazione).

Tutti gli sport e i programmi di ELEVEN vanno ad arricchire le competizioni già disponibili su DAZN come la Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, LaLiga Santander, i canali Eurosport, i documentari, i programmi originali e tanto altro.

Per te che sei in possesso di un abbonamento stagionale, i contenuti ELEVEN saranno disponibili fino al 24 luglio 2023, data in cui il tuo abbonamento cesserà automaticamente.  Se non sei ancora cliente DAZN riceverai un’offerta esclusiva per attivare DAZN e continuare a vivere tutto lo sport che ami su tutti i tuoi dispositivi compatibili.

Dopo il 24 luglio il tuo account Eleven verrà disattivato e se vorrai continuare a guardare i tuoi sport preferiti potrai farlo su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili.

  • Attiva DAZN START a 8,99 euro al mese per 12 mesi anzichè 12,99 euro. Con DAZN START puoi vedere lo sport di ELEVEN: il grande basket italiano e internazionale, la Serie C, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di eccellenza femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship. E in più, l’NFL, l’UFC, la UEFA Champions League femminile e molto altro.

  • Vuoi seguire anche tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander e la UEFA Europa e Conference League? Con DAZN STANDARD guardi anche tutto il calcio di DAZN al prezzo speciale di 14,99 euro al mese anzichè 29,99 euro per i primi 3 mesi, poi l’abbonamento si rinnova a 29,99 euro al mese per i successivi 9 mesi.

Affrettati, hai tempo solo fino al 31 maggio 2023 per scegliere a quale offerta aderire.

Abbiamo a cuore i tuoi interessi per i nostri contenuti e continueremo ad impegnarci per farti vivere al meglio la tua passione per lo sport, unendoci a DAZN per offrirti la migliore esperienza e il portfolio di contenuti più ampio del mercato italiano.

Il team di ELEVEN SPORTS

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

REGOLAMENTO -  Il Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 4 incontri in gare di andata e ritorno. Le società “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla Fase della Final Four le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase della Final Four la società “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni del Regolamento.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

MERCOLEDI 31 MAGGIO 2023

  • ore 20:30 Serie C Playoff Nazionale 2°Turno Rit.: Cesena vs Vicenza (and. 0-0) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Orogel - Dino Manuzzi" - Cesena
    Telecronaca: Matteo Migliori
    Quarto di finale di ritorno dei playoff di Serie C. Da una parte la seconda classificata del girone B, dall'altra la vincente della Coppa Italia Serie C: non si sfidavano dal febbraio del 2020, ora si giocano l'accesso alla Final 4 che può riportarle in quella serie cadetta che per 10 anni le ha viste scontrarsi. Nel corso della stagione Cesena e Vicenza hanno lavorato e concentrato tutte le energie sul ritorno in Serie B e ora una delle due dovrà dire addio al sogno promozione. La gara di andata si è chiusa con un pareggio a porte inviolate ma anche in questa fase le teste di serie hanno il doppio vantaggio di giocare il ritorno in casa e qualificarsi alla Final 4 anche in caso di pareggio dopo i 180’: chi arriverà in semifinale? Nei 20 confronti ufficiali in Romagna si contano 11 successi bianconeri (ultimo 3-1 nella serie B 2012/13), 6 pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2016/17) e 3 vittorie venete (ultima 3-1 nella C 2019/20). Nelle ultime 7 sfide al “Manuzzi” ambedue le squadre sempre in rete: 13 quelle romagnole, 12 quelle biancorosse. Se il Vicenza si è bloccato nel match perso 0-1 nella B 2005/06, da par suo il Cesena ha sempre segnato in tutte le 20 gare in casa contro i veneti, con totale di 35 gol.
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff Nazionale 2°Turno Rit.: Crotone vs Foggia (and. 0-1) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Ezio Scida" -  Crotone
    Telecronaca: Matteo Pirritano
    Allo stadio Ezio Scida va in scena il ritorno del quarto di finale tra Crotone e Foggia, uniche due superstiti del Sud ai playoff di Serie C. En plein per i pugliesi che nel corso della competizione hanno trovato sulla propria strada solo squadre del proprio girone: prima il Potenza, poi il derby con l'Audace Cerignola e ora il Crotone del bomber Simone Corazza. Niente di nuovo dunque, ma la sfida è più accesa che mai. La gara di andata si è conclusa con la vittoria dei rossoneri per 1-0, un successo che dà speranza al Foggia dovendo scontrarsi con il doppio vantaggio di cui il Crotone gode in quanto testa di serie: anche in questa fase infatti la miglior classificata gioca il ritorno in casa e può qualificarsi alla Final 4 anche in caso di pareggio dopo i 180’. Chi arriverà in semifinale?  In Calabria i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 12: 6 le vittorie rossoblu (ultima 4-1 nella serie B 2018/19), 3 pareggi (ultimo 1-1 nella serie C 2022/23) e 3 successi pugliesi (ultimo 1-0 nella serie C 1961/62).
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff Nazionale 2°Turno Rit.: Pordenone vs Lecco (and. 1-0) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Tognon" - Fontanafredda
    Telecronaca: Walter Topan
    È tempo di verdetti scottanti per i playoff di Serie C. Giunto al secondo turno della fase nazionale grazie al doppio pareggio con l'Ancona, il Lecco di Luciano Foschi si gioca la qualificazione alla Final 4 con una new entry, il Pordenone di Di Carlo, piazzatosi secondo nel girone A dietro alla vincente FeralpiSalò. Un sogno, quello della promozione per i lombardi, che trova come ostacolo il triplice vantaggio di cui godono i neroverdi: il Pordenone è uscito vittorioso dalla gara di andata con una rete arrivata all'86' e in quanto testa di serie giocherà il ritorno in casa e potrà qualificarsi alla Final 4 anche in caso di pareggio dopo i 180’. Chi arriverà in semifinale? In Friuli esistono 2 precedenti ufficiali fra le squadre nel professionismo, vinti ambedue dai neroverdi di casa 2-1 nella serie C-2 1982/83 e 5-0 nella regular season 2022/23.
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff Nazionale 2°Turno Rit.: V. Entella vs Pescara (and. 1-2) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Comunale" - Chiavari   
    Telecronaca: Stefano Sommariva
    Per anni si sono sfidate in Serie B, poi l'incrocio nel girone B dello scorso anno. Ora la sfida decisiva per decidere chi potrà continuare a sognare la promozione e chi, invece, dovrà rimandare al prossimo anno ogni speranza. Virtus Entella e Pescara si scontrano allo stadio comunale di Chiavari e ci arrivano dopo il 2-1 conquistato dagli abruzzesi in un match di andata non privo di emozioni: al 7' la Virtus è andata in vantaggio e l'ha mantenuto per quasi un'ora, poi il pareggio e la rimonta del Pescara al 76'. Certo un successo significativo per i delfini che dovranno scontrarsi contro il doppio vantaggio di cui godono i biancocelesti in quanto testa di serie: la Virtus gioca il ritorno in casa e potrà qualificarsi alla Final 4 anche in caso di pareggio dopo i 180'. Chi arriverà in semifinale? Nei 6 precedenti ufficiali fra le due squadre a Chiavari si registrano 2 vittorie dei padroni di casa (ultima 3-0 nella serie B 2020/21), 2 pareggi (sempre per 0-0, ultimo nella serie B 2017/18) ed 1 successo abruzzese (5-2 nella serie B 2014/15). In occasione della vittoria pescarese gli unici gol biancazzurri a Chiavari, con digiuno che ammonta a 383’ (ultima rete nel 5-2 firmata da Melchiorri al 67’).

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA

  • Pallamano Bundesliga 32^ Giornata 01-giu 19:05 Minden vs Magdebur
    Telecronaca: Matteo Aldemonte
  • Basket Playoff LBA Semifinale/Gara3 01-giu 21:00 Sassari vs Milano [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Matteo Gandini e Michele Carrera
  • One Champ One Friday Fights Bout Card 02-giu 14:30 One Friday Fights 19
    Telecronaca: Giuseppe Albi
  • Basket Playoff LBA Semifinale/Gara3 02-giu 21:00 Tortona vs Bologna [disponibile anche su DAZN]
    Telecronaca: Mino Taveri e Paolo Lepore
  • Pallamano EHF Champions Femm Semifinale 03-giu 15:15 Budapest vs Esbjerg
    Telecronaca: Matteo Aldemonte
  • Hockey Serie A elite maschile 13^ giornata 03-giu 16:00 HC Bra vs SG Amsicora
  • Rugby Eccellenza Femm Finale 03-giu 18:00 Rugby Padova vs Arredissima Villorba
    Telecronaca: Andrea Gardina e Elisa Facchini
  • Pallamano EHF Champions Femm Semifinale 03-giu 18:00 Gyori vs Kristiansand
    Telecronaca: Matteo Aldemonte
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023