Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Guida TV Sky e NOW 29 Ottobre - 4 Novembre: Unwanted, The Gilden Age, Halloween Ends

Guida TV Sky e NOW 29 Ottobre - 4 Novembre: Unwanted, The Gilden Age, Halloween Ends

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 30 ottobre 2023 | 06:00

GUIDA TV SKY / NOW | 29 OTTOBRE - 4 NOVEMBRE 2023

Guida TV Sky e NOW 29 Ottobre - 4 Novembre: Unwanted, The Gilden Age, Halloween EndsCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!   

Domenica 29 Ottobre, la settimana inizia con Sky Cinema Halloween, che offre una selezione di film a tema horror e Halloween, tra cui prime visioni e classici del genere. Questo canale trasmette più di 70 titoli adatti all'atmosfera di Halloween, spaziando dai film per tutta la famiglia, come "Ghostbusters - Acchiappafantasmi" e "La Mummia," agli horror più spaventosi. In particolare, sono previste prime visioni come "Dampyr" e "Halloween Ends," che conclude la famosa trilogia horror. La seconda giornata della settimana vede il debutto Lunedì 30 Ottobre della seconda stagione di "The Gilded Age" su Sky Serie, una serie ambientata nell'età dell'Oro americana. Nel frattempo, su Sky Cinema Uno, andrà in onda "Bussano alla Porta," un horror-thriller diretto da M. Night Shyamalan, basato su un romanzo di Paul Tremblay. La trama segue la storia di Eric e Andrew, due papà che si ritirano in un cottage nei boschi, ma si trovano ad affrontare una minaccia inaspettata quando quattro sconosciuti bussano alla loro porta.

La notte di Halloween è ricca di programmi speciali. Martedì 31 Ottobre, su Sky Investigation, "Balthazar 5" segue le avventure del patologo forense Raphaël Balthazar e della comandante di polizia Camille Coste. Nel frattempo, su Sky Cinema Halloween, "Halloween Ends" segna la conclusione della celebre trilogia horror. Laurie scrive le sue memorie, ma un ragazzo di nome Corey viene accusato di omicidio, innescando una spirale di violenza. Inoltre, su Sky Arte, "Sinceramente Gae" esplora la vita e la carriera di Gae Aulenti, con testimonianze e interviste che rivelano un lato meno conosciuto dell'architetto e designer. Mercoledì 1 Novembre Sky Cinema Collection presenta una collezione speciale intitolata "Ritorno al Futuro," con i tre film della celebre saga diretta da Robert Zemeckis. Nel frattempo, su Sky Cinema Uno, "Infranto" è un thriller basato su una storia vera con John Boyega nel ruolo principale. Il film segue un veterano dei Marine che, a corto di soldi e senza opzioni valide, prende in ostaggio una banca e alcuni dipendenti. Su Sky Crime, "Il Delitto Meredith Kercher" racconta il tragico omicidio che sconvolse Perugia nel 2007, mentre "Chi ha ucciso Meredith Kercher?" offre una nuova prospettiva sul caso attraverso testimonianze e interviste esclusive.

Giovedì 2 Novembre su Sky Documentaries, "Capelli Quasi Biondi, Occhi Quasi Azzurri" presenta un documentario che esplora la figura di Pier Paolo Pasolini attraverso 78 lettere inedite e contributi di chi lo ha conosciuto. Il film offre uno sguardo intimo sulla vita e le esperienze dell'acclamato regista italiano. Venerdì 3 Novembre Sky Atlantic presenta la serie originale "Unwanted - Ostaggi del Mare," una produzione di Sky Studios che esplora il tema delle migrazioni attraverso la storia di una gigantesca nave da crociera, la Orizzonte, che salva ventotto migranti. Questo evento innescerà una serie di conflitti a bordo della nave. La serie offre una prospettiva unica sulle complesse questioni legate alle migrazioni e alla disperazione dei rifugiati. Infine Sabato 4 Novembre Sky Cinema Collection presenta la collezione "Heroes," che celebra i supereroi dei fumetti. I film includono titoli come "Superman," "Spider-Man," "Hulk," e altri, con una varietà di eroi della DC Comics e della Marvel. Questa collezione offre l'opportunità di rivivere le avventure di questi iconici personaggi.

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 29 OTTOBRE

SKY CINEMA HALLOWEEN
Prosegue, fino a martedì 31 ottobre, su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Su Sky Cinema Collection è tempo di dolcetto o scherzetto, ma soprattutto di qualche brivido di terrore. Il canale, infatti, da sabato 21 a martedì 31 ottobre, diventa Sky Cinema Halloween e prevede oltre 70 titoli “da paura” che spaziano nei generi: avventure a tinte dark, titoli per tutta la famiglia e horror. Sono innanzitutto da non perdere 3 prime visioni: il fanta-horror tratto dalla celebre serie a fumetti italiana della Sergio Bonelli Editore DAMPYR (sab. 21 ore 21.15 su Sky Cinema Uno, ore 21.45 su Sky Cinema Halloween); l’horror-thriller di M. Night Shyamalan con Dave Bautista, tratto da un romanzo di Paul Tremblay, BUSSANO ALLA PORTA (lun. 30 ore 21.15 su Sky Cinema Uno, ore 21.45 su Sky Cinema Halloween); e il capitolo conclusivo di uno dei franchise horror più famosi della storia del cinema, HALLOWEEN ENDS (martedì 31 ore 21.15 su Sky Cinema Halloween). Nella varietà dell’offerta, nel pieno dell’atmosfera di Halloween, il canale propone: il sesto capitolo della saga horror SCREAM VI con Melissa Barrera, Jenna Ortega e Courteney Cox; il fanta-thriller rivelazione sull’intelligenza artificiale M3GAN; il cult degli anni 90 che ha consegnato alla leggenda Brandon Lee, IL CORVO - THE CROW; e il film sulle origini del vampiro più famoso, fra storia e leggenda, DRACULA UNTOLD.Ma anche i più giovani possono avere la loro dose di brivido con i film per tutta la famiglia, come: il cult assoluto della commedia anni 80 GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI con Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis; l’avventura da brivido nel primo capito della saga LA MUMMIA con il premio Oscar® 2023 Brendan Fraser; la commedia fantastica su un tenero spettro, CASPER con Christina Ricci e Bill Pulman; e la divertente avventura PICCOLI BRIVIDI con Jack Black nei panni dello scrittore fantasy Robert L. Stine.  

LUNEDI 30 OTTOBRE

THE GILDEN AGE - NUOVA STAGIONE
Lunedì 30 ottobre alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Arriva la seconda stagione del costume drama, Sky Exclusive, firmata HBO. Creata dal premio Oscar Julian Fellowes (Downton Abbey, Belgravia, La fiera delle vanità), racconta l'età dell'Oro americana, un periodo di immensi cambiamenti economici, di grande conflitto tra vecchie modalità e nuovi sistemi, di enormi fortune guadagnate e perse. La seconda stagione di The Gilded Age inizia la mattina di Pasqua del 1883, con la notizia che l'offerta di Bertha Russell (Carrie Coon) per un palco all'Academy of Music è stata respinta. Durante gli otto episodi della stagione, osserviamo come Bertha sfidi Mrs. Astor (Donna Murphy) e il vecchio sistema e lavori non solo per guadagnare una posizione sicura nella società, ma per assumere potenzialmente un ruolo di primo piano in essa. George Russell (Morgan Spector) affronta la sua battaglia con un sindacato in crescita nella sua acciaieria a Pittsburgh. A casa Brook, Marian (Louisa Jacobson) continua il viaggio per trovare la sua strada nel mondo insegnando segretamente in una scuola femminile, mentre con sorpresa di tutti Ada (Cynthia Nixon) inizia un nuovo corteggiamento. Naturalmente, Agnes (Christine Baranski) non approva per nulla. A Brooklyn, la famiglia Scott inizia a guarire da una scioccante scoperta e Peggy (Denée Benton) attinge al suo spirito attivista grazie al suo lavoro con T.Thomas Fortune (Sullivan Jones) al NY Globe. 

BUSSANO ALLA PORTA
Lunedì 30 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
M. Night Shyamalan porta sul grande schermo un horror-thriller con Dave Bautista, tratto da un romanzo di Paul Tremblay. Eric e Andrew sono i due papà felici della piccola Wen. Stanchi di subire atti di intolleranza omofobica, si ritirano in un cottage nei boschi. Un giorno quattro sconosciuti, guidati dal gigantesco Leonard, bussano alla loro porta. Le loro intenzioni sembrano minacciose, ma le loro azioni sono contraddittorie, finché Leonard rivela la ragione della loro visita, che porterà Eric e Andrew a compiere una scelta dolorosa e insostenibile, senza la quale il mondo sarebbe destinato a finire. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Halloween. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

MARTEDI 31 OTTOBRE

BALTHAZAR 5
Martedì 31 ottobre alle 21.15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’affascinante Raphaël Balthazar è il patologo forense più capace della sua generazione: può far parlare i morti come nessun altro. Ma è anche un provocatore, sempre pronto a sfidare le convenzioni, mettendo a dura prova i colleghi, che devono affiancarlo nella risoluzione dei casi più inquietanti di Parigi. In questa quinta, attesa stagione, Balthazar torna nel regno dei morti accompagnato dalla comandante di polizia Camille Coste, per fare i conti con un caso che, stavolta, lo riguarda da vicino.

HALLOWEEN ENDS
Martedì 31 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Halloween e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dopo 45 anni, il franchise horror più famoso della storia del cinema giunge alla sua terrificante conclusione con il terzo film di David Gordon Green, ultimo della trilogia sequel-reboot, con Jamie Lee Curtis ancora una volta protagonista. Mentre Laurie scrive le sue memorie, un ragazzo di nome Corey viene accusato di omicidio per la morte di un bambino a cui stava facendo da babysitter. Inizia così una spirale di violenza che coinvolgerà anche Laurie. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

SINCERAMENTE GAE
Martedì 31 ottobre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
A 11 anni dalla sua morte, riscopriamo la figura di Gae Aulenti come in pochi l'hanno conosciuta, aperta alla confidenza e ai ricordi personali, raccontata a partire da una rara intervista ritratto della fine degli anni Novanta arricchita con nuovi contributi realizzati più recentemente. Nelle parole di Gae così come in quelle di chi l'ha frequentata, amata o studiata, si compone un itinerario eccezionale di vita vissuta con intensità e ironia, che, ai grandi traguardi professionali, ha sempre affiancato carisma, curiosità e cultura vastissima, frutto di una passione non comune per libri e viaggi L'infanzia delle vacanze al Sud, gli anni da adolescente a Biella fra scuola, guerra e piccole azioni partigiane, l'arrivo al Politecnico nella Milano in macerie e l'inizio di una carriera portata avanti a colpi di volontà e talento, in un mondo tutto maschile. E poi le grandi architetture come il Musée d'Orsay, il teatro con Luca Ronconi, il design, ma anche il rapporto con gli uomini della sua vita, e gli affetti familiari. Con questo documentario, messa da parte la proverbiale riservatezza, Gae ci offre di sé un'immagine ancora più anticonformista, affabile e piena di fascino.

FELLINI’S NIGHT
Martedì 31 ottobre dalle 22.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Federico Fellini è una delle figure più interessanti del cinema italiano. Nelle sue opere riuscì a portare, con grande intensità, i suoi ricordi autobiografici, trasformandoli in arte surreale, poetica e visionaria A 30 anni dalla morte del celebre regista italiano, lo ricordiamo con una serata a lui dedicata. Fellini Io Sono Un Clown darà voce a lettere, interviste e sogni del regista italiano legate al suo immaginario televisivo e autobiografico. In Fantastic Mr Fellini Intervista CON Wes Anderson, Wes Anderson racconta il regista grazie a un'intervista esclusiva che ci regala un dialogo ideale fra due grandi cineasti. Riscopriamo poi la “favola” d'amore tra uno dei più grandi poeti del Cinema italiano e una straordinaria attrice nel decimo episodio di Artists In Love dedicato a Federico Fellini e alla moglie Giulietta Masina. Infine, celebriamo il regista con La Fellinette, in cui Fellinette, una bambina disegnata da Federico Fellini, ci accompagna in un'avventura malinconica e meravigliosa.

MOMMY DEAD AND DEAREST
Martedì 31 ottobre dalle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
"Inizio dicendo che le cose non sono sempre come appaiono": così esordisce lo sceriffo incaricato delle indagini di uno dei casi più bizzarri e tenebrosi della cronaca statunitense: un matricidio, che cela segreti ancora più agghiaccianti. Deedee Blanchard viene uccisa dalla figlia Gypsy Rose. Il documentario non solo indaga sull'omicidio e sulle sue conseguenze, ma si concentra anche sugli anni di abusi che Gipsy subito da sua madre, la quale ha cercato cecato di convincere chiunque che la figlia soffrisse di numerose malattie, fingendo che non potesse camminare e costringendola a portare un tubo di alimentazione non necessario. Abuso di minori, una rete insidiosa di bugie, malattie mentali e amore proibito convergono in questa storia true crime.

OTTO BAXTER: NOT A F***ING HORROR STORY
Martedì 31 ottobre alle 22.45 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Otto Baxter, attore, scrittore e regista affetto dalla sindrome di Down, gira un film horror autobiografico sul suo passato, presente e futuro. Il documentario mostra il processo creativo, i casting, fino al suo ruolo di regista sul set. La realizzazione del film permetterà a Otto e alla sua famiglia di rendersi conto di come gli eventi chiave della loro vita lo hanno reso la persona che è oggi, aiutandoli a prendere decisioni cruciali di fronte ad un futuro incerto.

PUPPET ASYLUM
Martedì 31 ottobre alle 00.45 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il primo film prodotto da Otto Baxter un cortometraggio biografico e allegorico che racconta la vita di un bambino nato con le corna, dagli anni di prigionia fino alla sua vendetta finale. Unendo horror, commedia dark e una colonna sonora evocativa, il documentario racconta la macabra storia di un bambino incompreso che cerca di mantenere sotto controllo la propria vita.

MERCOLEDI 1 NOVEMBRE

SKY CINEMA RITORNO AL FUTURO
Sky Cinema Collection, da mercoledì 1 a venerdì 3 novembre Collezione  RITORNO AL FUTURO
Da mercoledì 1 a venerdì 3 novembre torna su Sky Cinema la saga cult diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Pronti quindi a montare sulla mitica DeLorean DMC-12, rimodellata dallo stravagante scienziato Emmett “Doc” Brown, per finire nella Hill Valley del 1955 a evitare il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty McFly nel primo capitolo RITORNO AL FUTURO (l’Oscar® per il miglior montaggio sonoro); nel 2015 per impedire l’arresto del figlio di Marty nel secondo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE II e per rendere impossibile l’omicidio di Doc per mano di un feroce pistolero nel Far West del 1885 nel terzo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE III

INFRANTO
Mercoledì 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
John Boyega (The Woman King) in un thriller ispirato a una storia vera. Al veterano dei Marine, Brian Brown-Easley, viene negato supporto da parte del Dipartimento degli Affari dei Veterani. A corto di soldi, disperato e senza opzioni valide, prende in ostaggio una banca e alcuni suoi dipendenti, e prepara il terreno per un duro scontro con la polizia.

IL DELITTO MEREDITH KERCHER
Mercoledì 1° novembre alle 21.15 su Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
È la mattina del 2 novembre 2007 e la suggestiva città di Perugia viene sconvolta da una tragedia che la segnerà per sempre: la studentessa britannica Meredith Kercher viene trovata senza vita nella sua camera in un appartamento in Via della Pergola, con la gola tagliata e il corpo avvolto nel lenzuolo. L’accanimento mediatico che segue e la risonanza che il caso ha a livello mondiale sono tali da rendere il processo uno dei più controversi della storia e uno di quelli più difficili da dimenticare. Raccontato dalle persone coinvolte nella vicenda, Il delitto Meredith Kercher ci riporterà indietro nel tempo in quella fatidica notte e nei mesi che seguirono, analizzando le prove e gli errori che ne hanno minato per sempre l’indagine e il processo.

CHI HA UCCISO MEREDITH KERCHER?
Da mercoledì 1 a venerdì 3 novembre, alle 22.45 su Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel 2007 il brutale omicidio di Meredith Kercher sconvolse l’Italia e il mondo intero, lasciando tutti con la domanda su chi potesse essere capace di un atto così atroce e soprattutto come mai fosse così difficile trovare il responsabile. Negli anni successivi, l’immagine della vittima venne fatta a pezzi e la sua storia eclissata da quella della sua coinquilina, Amanda Knox, accusata di essere una dei carnefici. Avvalendosi di preziose testimonianze, prima su tutte l’intervista esclusiva a Raffaele Sollecito, Chi ha ucciso Meredith Kercher? ripercorre in tre episodi il caso della ragazza britannica uccisa durante l’Erasmus, cercando di fare chiarezza su una vicenda capace di mettere nazioni l’una contro l’altra e di tormentare una famiglia anche anni dopo la chiusura del caso.

GIOVEDI 2 NOVEMBRE

CAPELLI QUASI BIONDI, OCCHI QUASI AZZURRI. 78 LETTERE A PIER PAOLO PASOLINI
Da giovedì 2 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il documentario parte dalle 78 lettere inedite lette dagli allievi della scuola del Piccolo di Milano che Pasolini ricevette mentre cercava un attore non professionista che interpretasse il ruolo di Gesù nel film Il Vangelo Secondo Matteo. Un viaggio nella generazione degli anni Sessanta e di come quei giovani percepivano un intellettuale così distante da loro ma in realtà sentito come prossimo, un viaggio alla riscoperta dei luoghi del film.

VENERDI 3 NOVEMBRE

UNWANTED - OSTAGGI DEL MARE
Da venerdì 3 novembre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Prodotta da Sky Studios insieme a Pantaleon Films e Indiana Production, Unwanted è una nuova serie Sky Original in otto episodi liberamente tratta da “Bilal” (edito da La nave di Teseo), il libro inchiesta del giornalista sotto copertura Fabrizio Gatti sul viaggio da lui intrapreso lungo le rotte del Sahara, popolate non solo dai migranti che si spostano dall’Africa per raggiungere l’Europa ma anche da quanti fanno affari lucrando sulla loro disperazione. Una serie scritta da Stefano Bises con la collaborazione di Alessandro Valenti, Bernardo Pellegrini e Michela Straniero e diretta dal premiato regista tedescon Oliver Hirschbiegel. Girata in inglese, italiano, tedesco, francese e diversi dialetti africani, la serie è interpretata da un numerosissimo cast multiculturale capitanato da Marco Bocci e Jessica Schwarz e che comprende anche Dada Bozela, Hassan Najib, Jonathan Berlin, Jason Derek Prempeh, Cecilia Dazzi, Francesco Acquaroli, Barbara Auer, Sylvester Groth, Marco Palvetti, Denise Capezza, Nuala Peberdy, Samuel Kalambay, Amadou Mbow, Edward Asante Apeagyei, Reshny Massaka, Onyinye Odokoro, Massimo De Lorenzo, Scot Williams. La Orizzonte è una gigantesca nave crociera. Cinquemila persone a bordo, tra passeggeri ed equipaggio. La prima sera, dal mare vengono salvati ventotto migranti africani. Per quelle persone in fuga da miseria, fame e guerre l’Orizzonte è la salvezza. Per i passeggeri, l’incontro con i naufraghi, è un bagno di realtà di cui avrebbero probabilmente fatto a meno. Perché la scoperta da parte dei migranti che la nave è diretta in Nord Africa, da dove fuggono, li spinge a dirottare la nave, trasformando la crociera in un teatro di scontro dove si scaricheranno tutti i conflitti scatenati dalle migrazioni.

SABATO 4 NOVEMBRE

SKY CINEMA COLLECTION- HEROES
Sky Cinema Collection, da sabato 4 a domenica 12 novembre Collezione Heroes
Da sabato 4 a domenica 12 novembre gli eroi più amati popolano Sky Cinema Collection con oltre 40 titoli. Non possono mancare i più famosi paladini della DC Comics e della Marvel, rispettivamente Superman e Spider-Man. Troviamo l’eroe il cui alter ego è Clark Kent nel film che segna l’esordio al cinema del supereroe DC Comics SUPERMAN, premiato con 1 Oscar® e interpretato dall’indimenticabile Christopher Reeve, che ritroviamo anche nel sequel SUPERMAN II, mentre Bryan Singer firma la sua versione in SUPERMAN RETURNS con Brandon Routh, Kate Bosworth e Kevin Spacey. Le incredibili avventure dell’Uomo Ragno le possiamo trovare nella trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tutina attillata dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane, composta da SPIDER-MAN, SPIDER-MAN 2 e SPIDER-MAN 3; nei due film diretti da Marc Webb THE AMAZING SPIDER-MAN e THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO, con Andrew Garfield pronto a indossare la tuta rossa e blu, mentre il personaggio di Gwen Stacy è affidato a Emma Stone; e, infine, in SPIDERMAN: HOMECOMING, la prima pellicola dedicata al giovane Peter Parker, interpretato da Tom Holland che recita al fianco di Michael Keaton, Robert Downey Jr. e Zendaya. È targato Marvel anche il film di Ang Lee dedicato al gigantesco umanoide dalla pelle verde HULK con Eric Bana e Jennifer Connelly; mentre appartengono al mondo DC Comics: BLACK ADAM con Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe creato da Jaume Collet-Serra; l’irriverente SUICIDE SQUAD sugli antieroi interpretati da Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto; e LANTERNA VERDE con Ryan Reynolds e Blake Lively. Infine, segnaliamo la commedia fantastica sul supereroe che ha problemi con l’alcol HANCOCK con Will Smith e Charlize Theron, e la fedele trasposizione action del fumetto cult con Karl Urban e Lena Headey DREDD - IL GIUDICE DELL’APOCALISSE.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • Foto - Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • Foto - Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013

    Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano ...
    T
    Televisione
      lunedì, 28 ottobre 2013