Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky NOW 12 - 18 Novembre: On the Line, Dove Nessuno Guarda, The Estate, Babylon

Guida TV Sky NOW 12 - 18 Novembre: On the Line, Dove Nessuno Guarda, The Estate, Babylon

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

GUIDA TV SKY / NOW | 12 - 18 NOVEMBRE 2023

Guida TV Sky NOW 12 - 18 Novembre: On the Line, Dove Nessuno Guarda, The Estate, Babylon Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!    

Domenica 12 novembre, alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, avremo "On the Line". Un viaggio avvincente attraverso la vita della famiglia Williams, guidato da Richard Williams, che, partendo dalle povere strade di Shreveport in Louisiana, ha trasformato le difficoltà in trampolino per le leggende del tennis Venus e Serena. Una storia di talento, determinazione e la lotta contro sistemi di oppressione.

Passiamo poi al lunedì 13 novembre con "Dove Nessuno Guarda - Il Caso Elisa Claps", una docuserie Sky Original. Alle 21.15 su Sky TG24, Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, seguiamo il misterioso e oscuro caso di Elisa Claps, una vicenda che ha tenuto il nostro paese con il fiato sospeso per trent'anni. Un intreccio di colpi di scena, segreti di Stato ed errori investigativi, presentato attraverso immagini inedite. Nel frattempo, su Sky Cinema Uno alle 21.15, immergetevi negli anni '20 con "Babylon" di Damien Chazelle. Tra Margot Robbie, Brad Pitt e Diego Calva, questa storia ambientata nel mondo dello showbiz hollywoodiano vi condurrà attraverso un party scatenato, svelando i retroscena dell'ascesa al successo nell'epoca del passaggio dal muto al sonoro. Vincitore del Golden Globe 2023 per la miglior colonna sonora e candidato a 3 premi Oscar® 2023. Su Sky disponibile on demand anche in 4K. Dal 13 al 19 novembre, non perdetevi la Sky Cinema Collection dedicata a Pierfrancesco Favino. Un'opportunità per rivivere i momenti più intensi e apprezzati della sua carriera attraverso 15 film imperdibili, da "Romanzo Criminale" a "Il Traditore" e molti altri, e in streaming su NOW.

Martedì 14 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, godetevi "Profeti" di Alessio Cremonini. Un confronto tra due mondi femminili antitetici, incarnati da Jasmine Trinca e Isabella Nefar, in una storia che si svolge tra l'Italia e un campo di addestramento del Califfato in Siria. Mercoledì 15 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, divertitevi con "The Estate", una stravagante commedia di intrighi famigliari con Kathleen Turner, Anna Faris, Toni Collette e David Duchovny. Due sorelle si contendono l'eredità della loro zia malata terminale, scoprendo che non sono le uniche a cercare di accaparrarsela.

Giovedì 16 novembre, alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, esplorate il tema della vita e dell'identità con "Why Me". Pietro Sermonti intraprende un viaggio tra mondo scientifico e artistico per comprendere le radici del cancro e indagare sull'identità umana, affiancato dal gruppo musicale Deproducers e dalla presenza speciale di Mara Maionchi. Infine, venerdì 17 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, torna "Luce Social Club" con la quarta stagione, dove Denise Negri e Federico Chiarini continueranno a dialogare con numerosi ospiti illustri su cinema, musica, teatro, letteratura, arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea.

 

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 12 NOVEMBRE

ON THE LINE
Domenica 12 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In questo commovente resoconto con interviste inedite che vanno dagli anni Ottanta ad oggi, Richard Williams, figlio di un raccoglitore di cotone e padre delle leggende del tennis Venus e Serena, ripercorre il viaggio della sua famiglia dalle povere strade di Shreveport in Louisiana ai campi di Wimbledon. Combattendo contro i sistemi di oppressione e violenza razziale, la famiglia Williams ha rivoluzionato il mondo del tennis, facendosi valere grazie al proprio talento e alla propria determinazione.

LUNEDI 13 NOVEMBRE

DOVE NESSUNO GUARDA – IL CASO ELISA CLAPS
Una docuserie Sky Original con Pablo Trincia in 4 episodi, il 13 e 14 novembre su Sky TG24, Sky Crime e in streaming solo su NOW.
L’omicidio di Elisa Claps è uno dei casi di cronaca nera più oscuri ed eclatanti che il nostro Paese abbia mai conosciuto. Un mistero lungo trent’anni cominciato la mattina del 12 settembre del 1993 e risolto, in parte, nel marzo del 2010 quando venne ritrovato il corpo della giovane ragazza, ormai mummificato, nel sottotetto di una chiesa di Potenza. Una storia ricca di colpi di scena, depistaggi, segreti di Stato ed errori commessi durante le indagini raccontata anche attraverso alcune immagini inedite. Quella di Elisa Claps è una vicenda dalle mille sfaccettature che si incrocia più volte con altre storie importanti che hanno segnato l’Italia di quegli anni. Un caso che probabilmente si sarebbe potuto chiudere dopo pochi giorni ma che ha permesso al suo killer, Danilo Restivo, di vivere a lungo indisturbato commettendo altri crimini. Su questa incredibile storia di cronaca Pablo Trincia e Riccardo Spagnoli hanno già realizzato un podcast per Sky e Sky TG24, e ora anche una docuserie Sky Original in 4 episodi in collaborazione con Chora Media. In onda, due al giorno, lunedì 13 e martedì 14 novembre, su Sky TG24, su Sky Crime e su NOW.

BABYLON
Lunedì 13 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Damien Chazelle, regista premio Oscar® per La La Land torna a raccontare il mondo dello showbiz hollywoodiano, questa volta ambientando la storia negli anni 20, dove si intrecciano le storie di Margot Robbie, Brad Pitt e Diego Calva.  Nel corso di un party scatenato si incontrano l’aspirante attrice Nellie e il messicano Manny, che lavora come aiutante presso una casa di produzione. Dopo la morte di un’attrice, Nellie ha l’occasione per sfondare, mentre Manny, innamorato di lei, la protegge dal suo stesso stile di vita forsennato e diventa amico della star Jack Corran. Il passaggio dal muto al sonoro stravolgerà la città del cinema e le vite di Nellie, Manny e Jack. Vincitore del Golden Globe 2023 per la miglior colonna sonora e candidato a 3 premi Oscar® 2023. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

SKY CINEMA COLLECTION – PIERFRANCESCO FAVINO
Sky Cinema Collection, da lunedì 13 a domenica 19 Collezione Pierfrancesco Favino.
Da lunedì 13 a domenica 19 novembre i riflettori di Sky Cinema Collection si accendono su Pierfrancesco Favino, il pluripremiato attore che, tra i vari riconoscimenti, ha vinto 3 David di Donatello, 5 Nastri d’argento e una Coppa Volpi. Tra i 15 film in programmazione, sono da non perdere il recente noir di Andrea Di Stefano amato da pubblico e critica L’ULTIMA NOTTE DI AMORE con Linda Caridi e la storia ispirata alla vita del regista Claudio Noce, PADRENOSTRO che gli ha fatto ottenere la Coppa Volpi al Festival di Venezia 2020. Inoltre, le 3 pellicole che lo hanno portato a vincere il David di Donatello: l’ascesa e la caduta della Banda della Magliana, raccontata da Michele Placido, ROMANZO CRIMINALE; il film di Marco Tullio Giordana che ricostruisce i fatti di Piazza Fontana, ROMANZO DI UNA STRAGE; e la biografia del “boss dei due mondi” Tommaso Buscetta, IL TRADITORE di Marco Bellocchio. E ancora la pellicola di Gianni Amelio sugli ultimi giorni di Bettino Craxi, HAMMAMET; il dramma corale di Ferzan Ozpetek SATURNO CONTRO con Stefano Accorsi e Margherita Buy; la commedia di Giovanni Veronesi sulle nuove imprese dei tre moschettieri e D’Artagnan, MOSCHETTIERI DEL RE: LA PENULTIMA MISSIONE con Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea e Margherita Buy, e il sequel, targato Sky Original, TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI.

MARTEDI 14 NOVEMBRE

PROFETI
Martedì 14 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Alessio Cremonini (Sulla mia pelle) dirige Jasmine Trinca e Isabella Nefar in un film che mette a confronto due mondi femminili antitetici. Sara Canova è una giornalista italiana che sta lavorando a un servizio in Siria sulle donne che combattono l’Isis, quando viene catturata dai fonamentalisti islamici per finire in un campo di addestramento del Califfato. Qui divide l’alloggio con Nur, una giovane donna siriana, ma cresciuta a Londra. Le due donne costrette a convivere sono all’opposto: da un lato Sara è atea e senza legami, dall’altro Nur ha una fede cieca in Allah ed è andata volontariamente in sposa a un miliziano della jihad.

MERCOLEDI 15 NOVEMBRE

THE ESTATE
Mercoledì 15 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Kathleen Turner, Anna Faris, Toni Collette e David Duchovny in una stravagante commedia di intrighi famigliari targata Sky Original. Due sorelle accorrono da una zia malata terminale, dal carattere scontroso, nel tentativo di diventare le eredi della sua ricca proprietà. Ma la zia difficile da accontentare non è l’unico intoppo, infatti scoprono presto che altri avidi familiari hanno avuto la loro stessa idea. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

GIOVEDI 16 NOVEMBRE

WHY ME
Da giovedì 16 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Quanto della nostra vita è già scritto nel DNA? Alla ricerca di una risposta, Pietro Sermonti intraprende un complesso viaggio tra mondo scientifico e artistico per andare alla radice delle ragioni per cui il cancro colpisce l’essere umano e indagare ancora più nel profondo il tema dell’identità. Nel corso del racconto il mondo scientifico si affianca e si sovrappone a quello artistico attraverso i contributi del gruppo musicale dei Deproducers e con gli interventi di un’ospite d’eccezione, Mara Maionchi, che sprona il protagonista a non arrendersi e a proseguire la sua ricerca personale per riuscire a fugare i tanti dubbi che lo accompagnano.

VENERDI 17 NOVEMBRE

LUCE SOCIAL CLUB – QUARTA STAGIONE
Da venerdì 17 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna l’appuntamento con Luce Social Club, dove i conduttori Denise Negri e Federico Chiarini continueranno a dialogare con numerosi ospiti, mettendo al centro del dibattito il panorama culturale a tutto tondo il cinema, la musica, il teatro, la letteratura, l'arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea. Ogni puntata accenderà i riflettori sulle biografie, le passioni, le tecniche, i segreti e le ossessioni che si celano dietro ai personaggi del mondo dello spettacolo grazie alle clip esclusive e alle testimonianze dirette degli ospiti, verranno indagate tutte le componenti e le curiosità che gravitano intorno ai processi creativi e ai valori essenziali dell’arte.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Regolamento TV Digitale Terrestre: Icona Universale per Accesso Immediato ai Canali

    Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, un Regolamento volto ad assicurare l’immediata, agevole e chiara accessibilità dei contenuti della televisione digitale terrestre, così come previsto dal Testo unico dei servizi media audiovisivi e dalla propria delibera n. 294/23/CONS. Elaborato a valle di un tavolo tecnico istituito ad hoc, al quale hanno partecipato le...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Disponibile il nuovo teaser Sky di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

    Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere e Sydney...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP/WTA Amburgo, BÃ¥stad, Gstaad, Newport, Budapest, Palermo

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.  Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, il torneo ATP 500 Amburgo è uno degli eventi più prestigiosi del circuito ATP. Si svolge solitamente a luglio e fa parte della categoria 500, il che significa che offre un alto numero di punti per la classifica ATP e un...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky TG24, confronto, autorevolezza e obiettività nel palinsesto della nuova stagione

    Un’informazione affidabile, aderente ai fatti e basata sui dati, oltre ad essere da sempre la casa del ‘Confronto’. È la carta d’identità di Sky TG24 che si conferma un punto di riferimento nel panorama del giornalismo nazionale raggiungendo, nel gradimento per l’autorevolezza, anche le fasce più giovani, come appena certificato dal Digital News Report 2024 dell'Istituto Reuters. L’ analisi annuale sulle potenzialità e i...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Alberto Brandi: «Visione e Impatti sul futuro del calcio dalle prospettive di Sport Mediaset»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Alberto BRANDI, direttore di Sport Mediaset. L'intervento del rappresentante di Mediaset si focalizza su diversi aspetti cruciali riguardanti il calcio e il suo impatto mediatico, sociale ed...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨