Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Guida TV Sky NOW 12 - 18 Novembre: On the Line, Dove Nessuno Guarda, The Estate, Babylon

Guida TV Sky NOW 12 - 18 Novembre: On the Line, Dove Nessuno Guarda, The Estate, Babylon

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 13 novembre 2023 | 06:00

GUIDA TV SKY / NOW | 12 - 18 NOVEMBRE 2023

Guida TV Sky NOW 12 - 18 Novembre: On the Line, Dove Nessuno Guarda, The Estate, Babylon Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!    

Domenica 12 novembre, alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, avremo "On the Line". Un viaggio avvincente attraverso la vita della famiglia Williams, guidato da Richard Williams, che, partendo dalle povere strade di Shreveport in Louisiana, ha trasformato le difficoltà in trampolino per le leggende del tennis Venus e Serena. Una storia di talento, determinazione e la lotta contro sistemi di oppressione.

Passiamo poi al lunedì 13 novembre con "Dove Nessuno Guarda - Il Caso Elisa Claps", una docuserie Sky Original. Alle 21.15 su Sky TG24, Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, seguiamo il misterioso e oscuro caso di Elisa Claps, una vicenda che ha tenuto il nostro paese con il fiato sospeso per trent'anni. Un intreccio di colpi di scena, segreti di Stato ed errori investigativi, presentato attraverso immagini inedite. Nel frattempo, su Sky Cinema Uno alle 21.15, immergetevi negli anni '20 con "Babylon" di Damien Chazelle. Tra Margot Robbie, Brad Pitt e Diego Calva, questa storia ambientata nel mondo dello showbiz hollywoodiano vi condurrà attraverso un party scatenato, svelando i retroscena dell'ascesa al successo nell'epoca del passaggio dal muto al sonoro. Vincitore del Golden Globe 2023 per la miglior colonna sonora e candidato a 3 premi Oscar® 2023. Su Sky disponibile on demand anche in 4K. Dal 13 al 19 novembre, non perdetevi la Sky Cinema Collection dedicata a Pierfrancesco Favino. Un'opportunità per rivivere i momenti più intensi e apprezzati della sua carriera attraverso 15 film imperdibili, da "Romanzo Criminale" a "Il Traditore" e molti altri, e in streaming su NOW.

Martedì 14 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, godetevi "Profeti" di Alessio Cremonini. Un confronto tra due mondi femminili antitetici, incarnati da Jasmine Trinca e Isabella Nefar, in una storia che si svolge tra l'Italia e un campo di addestramento del Califfato in Siria. Mercoledì 15 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, divertitevi con "The Estate", una stravagante commedia di intrighi famigliari con Kathleen Turner, Anna Faris, Toni Collette e David Duchovny. Due sorelle si contendono l'eredità della loro zia malata terminale, scoprendo che non sono le uniche a cercare di accaparrarsela.

Giovedì 16 novembre, alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, esplorate il tema della vita e dell'identità con "Why Me". Pietro Sermonti intraprende un viaggio tra mondo scientifico e artistico per comprendere le radici del cancro e indagare sull'identità umana, affiancato dal gruppo musicale Deproducers e dalla presenza speciale di Mara Maionchi. Infine, venerdì 17 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, torna "Luce Social Club" con la quarta stagione, dove Denise Negri e Federico Chiarini continueranno a dialogare con numerosi ospiti illustri su cinema, musica, teatro, letteratura, arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea.

 

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 12 NOVEMBRE

ON THE LINE
Domenica 12 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In questo commovente resoconto con interviste inedite che vanno dagli anni Ottanta ad oggi, Richard Williams, figlio di un raccoglitore di cotone e padre delle leggende del tennis Venus e Serena, ripercorre il viaggio della sua famiglia dalle povere strade di Shreveport in Louisiana ai campi di Wimbledon. Combattendo contro i sistemi di oppressione e violenza razziale, la famiglia Williams ha rivoluzionato il mondo del tennis, facendosi valere grazie al proprio talento e alla propria determinazione.

LUNEDI 13 NOVEMBRE

DOVE NESSUNO GUARDA – IL CASO ELISA CLAPS
Una docuserie Sky Original con Pablo Trincia in 4 episodi, il 13 e 14 novembre su Sky TG24, Sky Crime e in streaming solo su NOW.
L’omicidio di Elisa Claps è uno dei casi di cronaca nera più oscuri ed eclatanti che il nostro Paese abbia mai conosciuto. Un mistero lungo trent’anni cominciato la mattina del 12 settembre del 1993 e risolto, in parte, nel marzo del 2010 quando venne ritrovato il corpo della giovane ragazza, ormai mummificato, nel sottotetto di una chiesa di Potenza. Una storia ricca di colpi di scena, depistaggi, segreti di Stato ed errori commessi durante le indagini raccontata anche attraverso alcune immagini inedite. Quella di Elisa Claps è una vicenda dalle mille sfaccettature che si incrocia più volte con altre storie importanti che hanno segnato l’Italia di quegli anni. Un caso che probabilmente si sarebbe potuto chiudere dopo pochi giorni ma che ha permesso al suo killer, Danilo Restivo, di vivere a lungo indisturbato commettendo altri crimini. Su questa incredibile storia di cronaca Pablo Trincia e Riccardo Spagnoli hanno già realizzato un podcast per Sky e Sky TG24, e ora anche una docuserie Sky Original in 4 episodi in collaborazione con Chora Media. In onda, due al giorno, lunedì 13 e martedì 14 novembre, su Sky TG24, su Sky Crime e su NOW.

BABYLON
Lunedì 13 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Damien Chazelle, regista premio Oscar® per La La Land torna a raccontare il mondo dello showbiz hollywoodiano, questa volta ambientando la storia negli anni 20, dove si intrecciano le storie di Margot Robbie, Brad Pitt e Diego Calva.  Nel corso di un party scatenato si incontrano l’aspirante attrice Nellie e il messicano Manny, che lavora come aiutante presso una casa di produzione. Dopo la morte di un’attrice, Nellie ha l’occasione per sfondare, mentre Manny, innamorato di lei, la protegge dal suo stesso stile di vita forsennato e diventa amico della star Jack Corran. Il passaggio dal muto al sonoro stravolgerà la città del cinema e le vite di Nellie, Manny e Jack. Vincitore del Golden Globe 2023 per la miglior colonna sonora e candidato a 3 premi Oscar® 2023. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

SKY CINEMA COLLECTION – PIERFRANCESCO FAVINO
Sky Cinema Collection, da lunedì 13 a domenica 19 Collezione Pierfrancesco Favino.
Da lunedì 13 a domenica 19 novembre i riflettori di Sky Cinema Collection si accendono su Pierfrancesco Favino, il pluripremiato attore che, tra i vari riconoscimenti, ha vinto 3 David di Donatello, 5 Nastri d’argento e una Coppa Volpi. Tra i 15 film in programmazione, sono da non perdere il recente noir di Andrea Di Stefano amato da pubblico e critica L’ULTIMA NOTTE DI AMORE con Linda Caridi e la storia ispirata alla vita del regista Claudio Noce, PADRENOSTRO che gli ha fatto ottenere la Coppa Volpi al Festival di Venezia 2020. Inoltre, le 3 pellicole che lo hanno portato a vincere il David di Donatello: l’ascesa e la caduta della Banda della Magliana, raccontata da Michele Placido, ROMANZO CRIMINALE; il film di Marco Tullio Giordana che ricostruisce i fatti di Piazza Fontana, ROMANZO DI UNA STRAGE; e la biografia del “boss dei due mondi” Tommaso Buscetta, IL TRADITORE di Marco Bellocchio. E ancora la pellicola di Gianni Amelio sugli ultimi giorni di Bettino Craxi, HAMMAMET; il dramma corale di Ferzan Ozpetek SATURNO CONTRO con Stefano Accorsi e Margherita Buy; la commedia di Giovanni Veronesi sulle nuove imprese dei tre moschettieri e D’Artagnan, MOSCHETTIERI DEL RE: LA PENULTIMA MISSIONE con Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Valerio Mastandrea e Margherita Buy, e il sequel, targato Sky Original, TUTTI PER 1 - 1 PER TUTTI.

MARTEDI 14 NOVEMBRE

PROFETI
Martedì 14 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Alessio Cremonini (Sulla mia pelle) dirige Jasmine Trinca e Isabella Nefar in un film che mette a confronto due mondi femminili antitetici. Sara Canova è una giornalista italiana che sta lavorando a un servizio in Siria sulle donne che combattono l’Isis, quando viene catturata dai fonamentalisti islamici per finire in un campo di addestramento del Califfato. Qui divide l’alloggio con Nur, una giovane donna siriana, ma cresciuta a Londra. Le due donne costrette a convivere sono all’opposto: da un lato Sara è atea e senza legami, dall’altro Nur ha una fede cieca in Allah ed è andata volontariamente in sposa a un miliziano della jihad.

MERCOLEDI 15 NOVEMBRE

THE ESTATE
Mercoledì 15 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Kathleen Turner, Anna Faris, Toni Collette e David Duchovny in una stravagante commedia di intrighi famigliari targata Sky Original. Due sorelle accorrono da una zia malata terminale, dal carattere scontroso, nel tentativo di diventare le eredi della sua ricca proprietà. Ma la zia difficile da accontentare non è l’unico intoppo, infatti scoprono presto che altri avidi familiari hanno avuto la loro stessa idea. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

GIOVEDI 16 NOVEMBRE

WHY ME
Da giovedì 16 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Quanto della nostra vita è già scritto nel DNA? Alla ricerca di una risposta, Pietro Sermonti intraprende un complesso viaggio tra mondo scientifico e artistico per andare alla radice delle ragioni per cui il cancro colpisce l’essere umano e indagare ancora più nel profondo il tema dell’identità. Nel corso del racconto il mondo scientifico si affianca e si sovrappone a quello artistico attraverso i contributi del gruppo musicale dei Deproducers e con gli interventi di un’ospite d’eccezione, Mara Maionchi, che sprona il protagonista a non arrendersi e a proseguire la sua ricerca personale per riuscire a fugare i tanti dubbi che lo accompagnano.

VENERDI 17 NOVEMBRE

LUCE SOCIAL CLUB – QUARTA STAGIONE
Da venerdì 17 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna l’appuntamento con Luce Social Club, dove i conduttori Denise Negri e Federico Chiarini continueranno a dialogare con numerosi ospiti, mettendo al centro del dibattito il panorama culturale a tutto tondo il cinema, la musica, il teatro, la letteratura, l'arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea. Ogni puntata accenderà i riflettori sulle biografie, le passioni, le tecniche, i segreti e le ossessioni che si celano dietro ai personaggi del mondo dello spettacolo grazie alle clip esclusive e alle testimonianze dirette degli ospiti, verranno indagate tutte le componenti e le curiosità che gravitano intorno ai processi creativi e ai valori essenziali dell’arte.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Foto - 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022
  • Foto - ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarott...
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011