Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Guida TV Sky NOW 19 - 25 Novembre: dal crimine di 'Law & Order' all'eccentrico 'Fargo'

Guida TV Sky NOW 19 - 25 Novembre: dal crimine di 'Law & Order' all'eccentrico 'Fargo'

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 20 novembre 2023 | 06:00

GUIDA TV SKY / NOW | 19 - 25 NOVEMBRE 2023

Guida TV Sky NOW 19 - 25 Novembre: dal crimine di 'Law & Order' all'eccentrico 'Fargo'Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

Domenica 19 novembre, alle 21.15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, avremo l'opportunità di immergerci nella ventiduesima stagione di "Law & Order" La città sempre affascinante di New York è ancora una volta teatro della lotta al crimine, con i detective Frank Cosgrove e Jalen Shaw al centro della narrazione. In tribunale, il viceprocuratore Nathan Price e l’assistente procuratore Samantha Maroun daranno vita a storie avvincenti, tessendo le reti di giustizia. Sempre nella serata di domenica, su Sky Cinema Uno, alle 21.15, potremo goderci "Blueback" un'avventura ambientalista con protagonisti Mia Wasikowska, Radha Mitchell ed Eric Bana. Un viaggio nella costa occidentale australiana, tra legami familiari e la difesa di una specie in via d'estinzione.

Lunedì 20 novembre, su Sky Cinema Uno alle 21.15, sarà la volta di "Anche Io" un film che racconta la storia delle donne che hanno contribuito al movimento #MeToo. Una pellicola che ci immerge nell'inchiesta del New York Times del 2017 sui crimini sessuali di Harvey Weinstein, interpretato da Carey Mulligan, Zoe Kazan e Patricia Clarkson. Sempre lunedì, ma su Sky Documentaries alle 21.15, potremo assistere a "Framing Agnes" un viaggio nel passato che rivela la storia di Agnes, una giovane transessuale che nel 1958 partecipò a uno studio pionieristico sull'identità di genere.

Martedì 21 novembre su Sky Serie, alle 21.15, inizia la terza stagione di "Avvocati di Famiglia" un legal drama che offre uno sguardo sincero sulle dinamiche delle famiglie imperfette, seguendo la vita di Abby Bianchi e della sua famiglia. Sempre dal 21 novembre, alle 22.00 su Sky Crime, parte "Pagato per Uccidere" una serie che esplora il mondo oscuro dei "delitti su commissione," portandoci ad esaminare casi in cui persone comuni hanno preso decisioni estreme.

Mercoledì 22 novembre, su Sky Atlantic alle 21.15, inizia la quinta stagione di "Fargo" la serie antologica acclamata per il suo stile eccentrico e il black humor, con nuovi episodi che promettono di tenere alto il livello di suspense. Sempre mercoledì, ma su Sky Cinema Uno alle 21.15, potremo goderci "Assassin" un'action con Bruce Willis e Dominic Purcell, che ci catapulterà in un futuro in cui la mente di un agente abita il corpo di un'altra persona per missioni segrete.

Giovedì 23 novembre su Sky Documentaries alle 21.15, "Pelosi in the House" ci offre un racconto senza filtri della vita di Nancy Pelosi, capogruppo democratico e Speaker della Camera dei Rappresentanti negli Stati Uniti, attraverso gli occhi di sua figlia Alexandra Pelosi.

La settimana prosegue con il venerdì 24 novembre su Sky Crime alle 22.55 con "#ScrivimiQuandoArriviACasa" una serie che ripercorre storie toccanti di donne che, come Sarah Everard, non sono state sufficientemente protette. Infine, per celebrare il compleanno di Paola Cortellesi il 24 novembre, Sky Cinema Collection dedicherà una settimana intera alla sua carriera con 8 dei suoi film e le 2 stagioni di "Petra" una serie originale Sky.

Infine, sabato 25 novembre su Sky Documentaries alle 20.15, potremo vedere "Figlie Rubate – Il Rapimento di Boko Haram" un docufilm che esplora le vite delle studentesse nigeriane rapite dal gruppo terroristico Boko Haram e il loro percorso dopo il rilascio. 

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 19 NOVEMBRE

LAW&ORDER – VENTIDUESIMA STAGIONE
Domenica 19 novembre alle 21.15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La città è sempre la stessa, New York, così come la lotta al crimine portata avanti dai detective e dagli agenti di polizia da un lato e dai procuratori dall’altra. I personaggi sono cambiati nel corso degli anni e nella 22esima stagione troviamo come protagonisti principali i detective Frank Cosgrove e Jalen Shaw. In tribunale, invece, daranno battaglia due personaggi già noti, il viceprocuratore Nathan Price e l’assistente procuratore Samantha Maroun. Saranno loro a tessere le reti principali della storia dei nuovi episodi, coadiuvati da tutti gli altri protagonisti del più iconico e longevo dei franchise di Dick Wolf.

BLUEBACK
Domenica 19 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Mia Wasikowska, Radha Mitchell ed Eric Bana in un’avventura ambientalista tratta dall’omonimo romanzo di Tim Winton. Abby rientra sulla costa occidentale australiana quando sua madre viene colpita da un ictus. Proprio in quei mari la donna aveva insegnato l’immersione ad Abby che aveva fatto amicizia con una cernia blu che aveva battezzato Blueback. Ora Abby ha scoperto che quel pesce appartiene a una specie di via d’estinzione e decide di intervenire. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

LUNEDI 20 NOVEMBRE

ANCHE IO
Lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Carey Mulligan, Zoe Kazan e Patricia Clarkson nella pellicola, prodotta da Brad Pitt, che racconta la storia delle donne che hanno contribuito a far nascere il movimento #MeToo. Il 5 ottobre del 2017, il New York Times pubblicò l’inchiesta di Jodi Kantor e Megan Twohey sui crimini sessuali di Harvey Weinstein, produttore cinematografico e predatore seriale, riconosciuto colpevole nel 2020 e condannato a 23 anni di prigione. Per tre decenni il fondatore della Miramax abusò di attrici e assistenti, coprendo i suoi abusi con grossi assegni e accordi di riservatezza. Con il loro articolo Kantor e Twohey scossero Hollywood e cambiarono il mondo. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama e in seconda serata sabato 25 su Sky Cinema Due, in concomitanza con la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

FRAMING AGNES
Lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel 1958 una giovane transessuale di nome Agnes prese parte ad uno studio sui disturbi sessuali all'UCLA per poter ottenere ad ogni costo le cure necessarie per la sua transizione di genere. La sua storia è stata a lungo considerata insolita fino a quando, nel2017, non sono stati scoperti molti altri casi mai visti prima.

MARTEDI 21 NOVEMBRE

AVVOCATI DI FAMIGLIA – TERZA STAGIONE
Da lunedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
"Family Law" è uno sguardo arguto e sincero sulle difficoltà di una famiglia imperfetta. Il legal drama segue Abigail "Abby" Bianchi (Jewel Staite) mentre affronta la sua nuova vita con la sua famiglia, tra cui il padre di Abby, Harry Svensson (Victor Garber), il fratellastro Daniel Svensson e la sorellastra Lucy Svensson. La terza stagione segue Abby e la sua famiglia mentre aiutano altre famiglie disfunzionali e affrontano i loro drammi personali.

PAGATO PER UCCIDERE
Da lunedì 21 novembre alle 22.00 su Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il “delitto su commissione” è una pratica comune nel mondo malavitoso, ma cosa succede quando a usufruirne è una persona comune? Chi, spinto dall’odio estremo verso qualcuno che ne ostacola la felicità, decide di pagare una persona perché commetta quello che lui o lei non ha il coraggio di fare Pagato per uccidere racconta quattro casi di gente che, portata dalla disperazione o dalla tentazione di liberarsi velocemente di qualcuno, ha assoldato killer non professionisti, ma non meno privi di scrupoli, per eliminare chi gli stava rendendola vita impossibile ex partner capaci di condurre al lastrico, genitori opprimenti, colleghi che ambiscono a “ il posto degli altri.

MERCOLEDI 22 NOVEMBRE

FARGO – QUINTA STAGIONE
Da mercoledì 22 novembre, alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Quinta stagione per l’amatissima serie antologica targata FX acclamata per il suo stile eccentrico e il suo impareggiabile black humor, nonché per le sue atmosfere ispirate a quelle dell’omonimo film dei Fratelli Coen. I nuovi, attesissimi episodi vedono protagonisti Juno Temple (La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel, Ted Lasso, The Offer) e Jon Hamm (Mad Men, The Morning Show). Dopo che una serie di eventi inaspettati fa finire Dorothy "Dot" Lyon nei guai con le autorità, questa casalinga apparentemente tipica del Midwest ripiomba improvvisamente in una vita che pensava di essersi lasciata alle spalle. Lo sceriffo del North Dakota Roy Tillman sta cercando Dot da molto tempo. Allevatore, predicatore e uomo di legge, Roy crede di essere al di sopra di chiunque. Con i suoi segreti più profondi che iniziano a venire a galla, Dot tenta di proteggere la sua famiglia, ma forse non è la damigella in pericolo che tutti credono… FARGO è una delle serie cult per eccellenza. Candidata a ben 55 Emmy Awards®, vincitrice come miglior miniserie nel 2014 per poi ripetersi l’anno successivo ai Golden Globe Awards®, la serie antologica Sky Exclusive è creata e prodotta - tra gli altri - dal pluripremiato Noah Hawley (Bones, Legion). Nel cast della quinta stagione anche Joe Keery (Stranger Things), Sam Spruell (Legend), David Rysdahl (No Exit), Lamorne Morris (New Girl), Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight), Richa Moorjani, Lukas Gage, Jessica Pohly, Nick Gomez.

ASSASSIN
Mercoledì 22 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Bruce Willis in un action con Dominic Purcell. Un programma militare sperimentale inventa una tecnologia futuristica: un microchip che consente alla mente di un agente di abitare il corpo di un’altra persone per svolgere missioni segrete e mortali. Ma quando un militare viene ucciso durante una di queste missioni segrete, sua moglie decide di scoprire la verità sulla sua morte.

GIOVEDI 23 NOVEMBRE

PELOSI IN THE HOUSE
Giovedì 23 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Alexandra Pelosi ci guida in un racconto sincero e senza filtri della vita di sua madre, nonché capogruppo democratico e Speaker della Camera dei Rappresentanti negli Stati Uniti Nancy Pelosi. Addentrandosi tra i dietro le quinte della sua vita, attraverso gli occhi di coloro che la conoscono meglio, il documentario ci offre una visione unica sull'eredità di una politica statunitense dall’esperienza ormai ben consolidata.

VENERDI 24 NOVEMBRE

SKY CINEMA COLLECTION – PAOLA CORTELLESI MANIA
Sky Cinema Collection, da venerdì 24 a giovedì 30 novembre Collezione PAOLA CORTELLESI disponibile on demand dal 24 novembre
Il 24 novembre l’attrice e comica Paola Cortellesi compie 50 anni. Per festeggiarla, Sky Cinema Collection le dedica la programmazione da venerdì 24 a giovedì 30 novembre con 8 film che la vedono protagonista e le 8 storie che compongono le 2 stagioni di PETRA, targate Sky Original. Questi i film previsti in programmazione: la commedia corale di Fausto Brizzi MASCHI CONTRO FEMMINE con Fabio De Luigi e Alessandro Preziosi; il film di Massimiliano Bruno NESSUNO MI PUÒ GIUDICARE con Raoul Bova e Rocco Papaleo, ruolo che ha fatto ottenere alla Cortellesi il David di Donatello 2011; la commedia romantica di Riccardo Milani SCUSATE SE ESISTO! di nuovo al fianco di Raoul Bova; la pellicola in cui recita insieme a Rocco Papaleo e Luca Argentero, UN BOSS IN SALOTTO; l’ironica commedia, che ha conquistato il botteghino, con Antonio Albanese COME UN GATTO IN TANGENZIALE, grazie alla quale ha vinto il Nastro d’argento nel 2018; il film fantastico di successo LA BEFANA VIEN DI NOTTE con Stefano Fresi; la commedia campione d’incassi di Riccardo Milani MA COSA CI DICE IL CERVELLO, per cui la Cortellesi è stata premiata con il Nastro d’argento 2019; la pellicola di successo, tratto dal monologo di Mattia e interpretata insieme a Valerio Mastandrea, FIGLI che le ha fatto ottenere il Nastro d’argento anche nel 2020. Infine, sono da non perdere le storie Sky Original che compongono le due stagioni di PETRA, tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, dirette da Maria Sole Tognazzi e che vedono Paola Cortellesi nel ruolo dell’ispettore Petra Delicado, e Andrea Pennacchi in quelli del viceispettore Antonio Monte.

#SCRIVIMIQUANDOARRIVIACASA
Da venerdì 24 novembre alle 22.55 su Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Era il 3 marzo del 2021 quando la trentenne Sarah Everard rientrando dopo una serata con gli amici, scompare nel nulla. Al momento della scomparsa era al telefono con il fidanzato che la teneva compagnia sulla via del ritorno a casa poi, improvvisamente, il buio. Il suo corpo viene ritrovato una settimana dopo a 78 km di distanza dal luogo del suo ultimo avvistamento. #ScrivimiQuandoArriviACasa è la serie che ripercorre le storie di altre donne che, come Sarah, non sono state protette a sufficienza. Un viaggio toccante che vi commuoverà.

SABATO 25 NOVEMBRE

FIGLIE RUBATE – IL RAPIMENTO DI BOKO HARAM
Sabato 25 novembre alle 20.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un docufilm sulla storia delle studentesse nigeriane rapite dal gruppo terroristico Boko Haram Una volta liberate, come affronteranno la vita dopo il trauma? Interviste esclusive alle ragazze liberate che, dopo il loro rilascio, sono state portate in un rifugio governativo segreto nella capitale di Abuja.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o d...
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012
  • Foto - Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione ...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • Foto - Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011