Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Guida TV Sky NOW 26 Novembre - 2 Dicembre: nuove avventure tra passato e futuro.

Guida TV Sky NOW 26 Novembre - 2 Dicembre: nuove avventure tra passato e futuro.

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 27 novembre 2023 | 06:00

GUIDA TV SKY / NOW | 26 NOVEMBRE - 2 DICEMBRE 2023

Guida TV Sky NOW 26 Novembre - 2 Dicembre: nuove avventure tra passato e futuroCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

Domenica 26 Novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, sarà trasmesso un documentario che ripercorre gli eventi drammatici dell'attentato al Borussia Dortmund avvenuto l'11 aprile 2017. Tre bombe esplosero vicino al pullman della squadra prima di una partita di Champions League, causando ferite e scosse in tutto il mondo sportivo. Il documentario presenta testimonianze dei giocatori, del presidente del club e delle forze dell'ordine coinvolte nell'indagine. Nello stesso momento, su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, potrai immergerti nella storia italiana con "I Racconti della Domenica". La pellicola, interpretata da Alessio Vassallo, Stella Egitto, Nino Frassica e Paolo Briguglia, racconta un capitolo della Sicilia durante la Seconda guerra mondiale. Un intreccio di vite e aspirazioni che si svolgono durante un periodo cruciale della storia.

La serata di Lunedì 27 Novembre si apre con "Greenpeace - La Voce del Pianeta", in onda su Sky Nature e in streaming su NOW alle 21.15. Questa docu-serie segue gli attivisti di Greenpeace in una missione di un anno per salvare il pianeta. L'equipaggio della rompighiaccio Arctic Sunrise si dirige verso l'Antartide, affrontando campagne spettacolari e segrete, mostrando anche il lato meno conosciuto dell'organizzazione. A seguire, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, alle 21.15, sarà trasmessa la commedia "Scordato" diretta e interpretata da Rocco Papaleo, con Giorgia nel suo debutto come attrice in un lungometraggio. La trama segue le vicende di Orlando, un accordatore di pianoforti, il cui incontro con Olga, una fisioterapista appassionata di canto, cambierà la sua vita.

Il martedì sera, 28 Novembre è dedicato all'arte con "Arte Povera - Appunti per la Storia" su Sky Arte e in streaming su NOW alle 21.15. Questo coinvolgente viaggio esplora il movimento dell'Arte Povera e i suoi protagonisti, narrando la sua nascita nel 1967 e il suo impatto duraturo sull'arte contemporanea in Italia e all'estero.

La serata di mercoledì 29 Novembre offre una commedia romantica ambientata nei suggestivi paesaggi toscani. "Spin Me Around - Fammi Girare" va in onda su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW alle 21.15. La storia segue Amber, manager di un ristorante italiano in California, il cui viaggio in Italia per un corso d'aggiornamento si trasforma in un'avventura ricca di sorprese.

Venerdì 1 Dicembre ale 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, torna "Non Ci Resta Che il Crimine - La Serie". La sgangherata banda della trilogia cinematografica affronta una nuova storia in 6 episodi, trasportando i protagonisti negli anni '70, fra gli ambienti della sinistra giovanile e quelli della destra eversiva del Golpe Borghese. In occasione della giornata mondiale contro l'AIDS, su Sky Documentaries e in streaming su NOW alle 23.15, sarà trasmessa la serie Sky Original "Positive", che racconta 40 anni di lotta contro l'HIV/AIDS nel Regno Unito attraverso gli archivi e le testimonianze dei protagonisti.

Sabato 2 Dicembre inizia con un'atmosfera natalizia grazie a "Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico", una nuova versione animata della celebre fiaba natalizia. Alle 21.15 su Sky Cinema Christmas e in streaming su NOW, potrai immergerti in questa divertente storia che inizia la notte della Vigilia di Natale, quando la giovane Marie esprime il desiderio di tornare indietro nel tempo, quando suo padre era ancora vivo e la vita era più semplice. Un evento magico trasforma Marie in una versione in miniatura di se stessa, e i suoi giocattoli prendono vita, inclusa una versione speciale del burattino Schiaccianoci che si rivela essere un biondo principe. L'avventura si sviluppa mentre Marie segue il principe nel suo castello, ora governato dall'usurpatrice Rodenthia, la regina dei topi. La trama è un incrocio tra magia, avventura e il classico spirito natalizio, offrendo una serata coinvolgente per tutta la famiglia.

E non dimentichiamoci che tutto il mese di dicembre su Sky Cinema Christmas e in streaming su NOW (canale 303) è dedicato alle festività con oltre 50 titoli natalizi. Puoi goderti una vasta selezione di film che spaziano dai classici come "La Fabbrica di Cioccolato" a commedie romantiche come "L'Amore Non Va in Vacanza" e commedie italiane divertenti come "La Banda dei Babbini Natale". Questa programmazione speciale offre un'ampia gamma di film per immergersi completamente nello spirito natalizio, con storie che spaziano dal fantastico al romantico, dalla commedia all'avventura. Un modo perfetto per condividere momenti speciali con amici e familiari durante la stagione delle festività.

Sky e NOW 3 - 9 Settembre | Dal Gusto alla Magia, tutti i contenuti da non perdereOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 26 NOVEMBRE

ATTENTATO AL BORUSSIA DORTMUND
Domenica 26 novembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
11 aprile 2017: tre bombe esplosero vicino al pullman del Borussia Dortmund, prima dei quarti di finale di Champions League contro l'AS Monaco, causando ferite ad alcuni giocatori e provocando un’ondata di shock generale. Mentre la polizia indaga, il giorno successivo la squadra è costretta a giocare una partita molto controversa. In questo documentario, i giocatori, il presidente del club e molti altri ripercorrono insieme gli eventi di quel giorno. Insieme a loro, agenti di polizia e investigatori riferiscono di un caso straordinario che ebbe una svolta incredibile.

I RACCONTI DELLA DOMENICA
Domenica 26 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Alessio Vassallo, Stella Egitto, Nino Frassica e Paolo Briguglia nella pellicola che, attraverso le vicende del protagonista, racconta un capitolo della storia italiana. Nella Sicilia della Seconda guerra mondiale, Francesco Giuffrida viene mandato in collegio a studiare e suo fratello in seminario, in modo che possano costruirsi un futuro diverso dai genitori. Francesco poi decide di entrare in politica per aiutare i suoi concittadini e fare la differenza. Diventa così l’amato sindaco del paese, ma il partito che lo ha sostenuto non si accontenta della sua bravura e onestà…

LUNEDI 27 NOVEMBRE

GREENPEACE – LA VOCE DEL PIANETA
Da lunedì 27 novembre alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La docu-serie segue per un anno gli attivisti di Greenpeace in una missione per salvare il pianeta, accompagnando l'equipaggio della rompighiaccio Arctic Sunrise in un viaggio al largo delle coste africane verso l'eterno ghiaccio dell'Antartide. In prima linea in alcune delle campagne più spettacolari e segrete di Greenpeace, grazie a questo documentario indagheremo a fondo anche il lato meno conosciuto di Greenpeace, comprese le loro campagne legali, il loro lavoro scientifico e le lobby politiche che vi girano attorno.

SCORDATO
Lunedì 27 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Rocco Papaleo dirige e interpreta una commedia con Giorgia per la prima volta in veste di attrice in un lungometraggio. Orlando, accordatore di pianoforti, un giorno incontra Olga, una fisioterapista appassionata di canto e la sua vita cambia quando la donna gli diagnostica una contrattura “emotiva”. Inizia così per Orlando un viaggio nel passato, volto a recuperare i rapporti rimasti sospesi. Alle 21.45 su Sky Cinema Comedy

MARTEDI 28 NOVEMBRE

ARTE POVERA – APPUNTI PER LA STORIA
Martedì 28 novembre alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un coinvolgente viaggio alla scoperta del movimento dell’ Arte Povera e dei suoi protagonisti, in un racconto che dal 1967 - anno della sua nascita arriva fino ad oggi, narrando come questo movimento radicalmente sovversivo einnovativo rispetto al panorama del tempo, abbia influenzato in maniera profonda lo sviluppo dell’arte contemporanea in Italia e all’estero. Un viaggio che passa attraverso gli studi e le fondazioni degli artisti, le gallerie e i musei che ospitano le collezioni più importanti al mondo, per narrare la nascita di un movimento mai come oggi attuale per la sua ricerca e per le sue poetiche.

MERCOLEDI 29 NOVEMBRE

SPIN ME AROUND – FAMMI GIRARE
Mercoledì 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Tra i panorami della Toscana in una commedia romantica con Alison Brie, Alessandro Nivola e Aubrey Plaza. Amber, manager di un ristorante italiano in California, arriva nel Belpaese per un corso d’aggiornamento. Il suo soggiorno si trasforma presto in un’avventura ricca di sorprese segnata dall’incontro con il ricco e carismatico proprietario di una catena di ristoranti. Su Sky disponibile on demand anche in 4K.

VENERDI 1 DICEMBRE

NON CI RESTA CHE IL CRIMINE – LA SERIE
Venerdì 1° dicembre alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dopo la fortunata trilogia cinematografica, la sgangherata banda della saga di Massimiliano Bruno sui viaggi nel tempo torna con una nuova storia in 6 episodi a cavallo fra passato e presente. Prodotta da Sky Studios e da Fulvio, Federica e Paola Lucisano per Italian International Film, la nuova serie Sky Original inizia subito dopo gli eventi dell’ultimo film e trasporterà l’affiatatissima e divertente banda di protagonisti negli anni ’70, fra gli ambienti della sinistra giovanile e quelli della destra eversiva del Golpe Borghese. Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (GianMarco Tognazzi) e Claudio (Giampaolo Morelli) si trovano di nuovo riuniti, stavolta per un’avventura nel 1970. Dopo aver scoperto di essere stato adottato, Giuseppe decide di cercare la sua vera madre, incurante degli avvertimenti del loro amico e scienziato Gianfranco (Bruno): se si cambia il passato cambia anche il presente. Giuseppe riesce a incontrarla a un happening a casa di Duccio Casati (Maurizio Lastrico), un ricco borghese dalle idee progressiste che ha preso a cuore la causa dei ragazzi del movimento studentesco. Ma l’emozione che travolge Giuseppe nel ritrovare Linda (Grace Eleanor Ambrose) gli fa commettere un grave errore: salvandola da un attentato, finisce per modificare il passato, e quindi anche il presente: ora l’Italia di oggi è diventata una dittatura fascista, e bisognerà tornare di nuovo indietro per rimettere le cose a posto… a costo di infiltrarsi nelle maglie del Golpe Borghese!

POSITIVE
Venerdì 1° dicembre alle 23.15 tutti gli episodi su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, Sky propone una serie Sky Original che racconta 40 anni di lotta contro HIV/AIDS nel Regno Unito attraverso gli archivi, dettagliando l'intenso dramma umano. Raccontata dai protagonisti che l’hanno affrontata, questa è la storia della malattia che ha cambiato la Gran Bretagna.

SKY CINEMA CHRISTMAS
Per tutto il mese di dicembre su Sky Cinema Christmas e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Da venerdì 1 a domenica 31 dicembre torna Sky Cinema Christmas ( canale 303 ), giunto alla 13^ edizione che offre una programmazione in linea con lo spirito delle feste con oltre 50 titoli, tra cui le prime visioni LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO (sab. 2 dic.), I PEGGIORI GIORNI (lun. 4 dic. ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Christmas) preceduto dal primo capitolo I MIGLIORI GIORNI, e UNA NOTTE VIOLENTA E SILENZIOSA (gio. 14 dic. ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Christmas). La magia del Natale è protagonista in DICKENS – L’UOMO CHE INVENTÒ IL NATALE, il biopic dedicato allo scrittore inglese con Dan Stevens e Christopher Plummer; l’allegra fiaba natalizia ELF con Will Ferrell; e la fanta-commedia di successo LA BEFANA VIEN DI NOTTE con Paola Cortellesi e Stefano Fresi. Lo spirito delle feste si respira nei classici come: SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI, uno dei più celebri musical di tutti i tempi, vincitore dell’Oscar® alla colonna sonora; il fiabesco musical da 2 Oscar® IL MAGO DI OZ con Judy Garland; l’intramontabile CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA con Gene Kelly e Debbie Reynold; il cult del cinema fantastico GREMLINS, diretto da Joe Dante e prodotto da Steven Spielberg; e WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO con Gene Wilder, da non perdere martedì 12 alle 21.15, preceduto da LA FABBRICA DI CIOCCOLATO con Johnny Depp diretto da Tim Burton, in concomitanza dell’uscita nelle sale del prequel WONKA, prevista per giovedì 14 dicembre. L’atmosfera natalizia non manca nelle commedie romantiche ormai irrinunciabili durante le festività, come il magico SERENDIPITY – QUANDO L’AMORE È MAGIA con Kate Beckinsale e John Cusack; L’AMORE NON VA IN VACANZA con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black; l’immancabile commedia romantica di Richard Curtis LOVE ACTUALLY - L’AMORE DAVVERO con Hugh Grant, Keira Knightley, Liam Neeson, Colin Firth ed Emma Thompson; e il film corale di Garry Marshall CAPODANNO A NEW YORK con Sienna Miller, Josh Duhamel e Sarah Jessica Parker. L’allegria delle feste trova il suo culmine nelle commedie italiane come il film campioni d’incasso LA BANDA DEI BABBI NATALE con tutta la simpatia di Aldo, Giovanni e Giacomo; IL PRIMO NATALE con Ficarra e Picone; INDOVINA CHI VIENE A NATALE? di Fausto Brizzi con Diego Abatantuono e Claudio Bisio; la commedia di Luca Miniero in cui la rappresentazione di un Presepe vivente scatena una serie di equivoci NON C’È PIÙ RELIGIONE con Alessandro Gassmann e Claudio Bisio; il film dagli autori di Boris, OGNI MALEDETTO NATALE con un cast di stelle italiane tra cui Alessandro Cattelan, Alessandra Mastronardi, Marco Giallini e Corrado Guzzanti; e la commedia di Paolo Genovese UNA FAMIGLIA PERFETTA con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini e Carolina Crescentini. Per quanto riguarda le commedie “made in USA” sono da segnalare: il grande classico di John Landis UNA POLTRONA PER DUE con Dan Aykroyd e Eddie Murphy; e i 2 sequel BAD MOMS 2: MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE con Mila Kunis e Susan Sarandon e DADDY’S HOME 2 con Will Ferrell, Mark Wahlberg e Mel Gibson. Infine, sono da non perdere i film natalizi targati Sky Original: gli italiani UN NATALE PER DUE con Enrico Brignano e Alessandro Gassmann e UN NATALE CON I FIOCCHI dove ritroviamo Gassmann questa volta insieme a Silvio Orlando; e gli inglesi A CHRISTMAS NUMBER ONE con Freida Pinto, l’emozionante biopic ROALD & BEATRIX – UN INCONTRO MAGICO e l’adattamento di un classico racconto gotico di Natale THE AMAZING MR BLUNDEN.

SABATO 2 DICEMBRE

LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO
Sabato 2 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Christmas e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nuova divertente versione animata della celebre fiaba natalizia. La notte della Vigilia di Natale, la giovane Marie si ritira nella sua camera da letto e desidera di poter tornare indietro nel tempo, quando il padre era ancora vivo e tutto per lei era più semplice. Un bagliore nel cielo ed eccola trasformata in una versione in miniatura di se stessa, mentre i suoi giocattoli prendono vita, compreso il burattino Schiaccianoci si rivela un biondo principe che subito fugge. Perché le cose tornino alla normalità, c’è bisogno che il fuggitivo venga ritrovato, quindi Marie lo insegue fino al suo castello, dove adesso regna l’usurpatrice Rodenthia, regina dei topi.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per It...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011
  • Foto - 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Foto - Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisiv...
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013