Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky NOW 3 - 9 Dicembre: magia natalizia film iconici, commedie romantiche e prime visioni

Guida TV Sky NOW 3 - 9 Dicembre: magia natalizia film iconici, commedie romantiche e prime visioni

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

GUIDA TV SKY / NOW | 3 - 9 DICEMBRE 2023

Guida TV Sky NOW 3 - 9 Dicembre: magia natalizia film iconici, commedie romantiche e prime visioni Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  

Sul canale 303 continua Sky Cinema Christmas fino al 31 dicembre.Questo consueto appuntamento natalizio offre una programmazione variegata con oltre 50 titoli, tra cui prime visioni come "Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico", "I Peggiori Giorni" e "Una Notte Violenta e Silenziosa". Film iconici come "Dickens – L’Uomo che Inventò il Natale", "Elf", "La Befana Vien di Notte", "Sette Spose per Sette Fratelli", "Il Mago di Oz", "Cantando Sotto la Pioggia", "Gremlins", e "Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato" aggiungono magia al periodo natalizio. Non mancano le commedie romantiche immancabili, come "Serendipity – Quando l'Amore è Magia", "L’Amore Non Va in Vacanza", "Love Actually - L’Amore Davvero", e "Capodanno a New York". A partire da domenica 3 dicembre su Sky Crime e in streaming su NOW, "Giovane, Ricco e Assassino" racconta la tragica storia di Yousef Makki, un brillante adolescente trovato accoltellato. Il documentario esplora il lato oscuro del privilegio, rivelando il modo subdolo in cui il male può infiltrarsi nelle vite apparentemente protette, mettendo a nudo la vulnerabilità degli adolescenti.

Il 4 dicembre, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo tornano con "I Peggiori Giorni", una commedia corale dedicata a diverse festività. Il film è preceduto dal primo capitolo, "I Migliori Giorni".  Il 5 dicembre su Sky Atlantic ritorna la terza stagione di "Cobra", un political drama con Robert Carlyle. Un disastro ambientale svela corruzione nell'industria delle armi, portando il Primo Ministro a una decisione cruciale.

Il 6 dicembre su Sky Cinema Due, "The Lost King" presenta una storia ispirata a fatti reali, con Sally Hawkins nel ruolo principale. Philippa intraprende una missione per dare giustizia a Riccardo III, dimostrando la legittimità del suo trono. Il 7 dicembre su Sky Cinema Due, "Marcel the Shell" offre una commedia candidata agli Oscar e Golden Globe 2023. La storia segue Marcel, una conchiglia con un occhio di plastica e scarpe da ginnastica, diventato una celebrità attraverso video online. Sempre il 7 dicembre su Sky Crime, due documentari, "Penthouse – Impero a Luci Rosse" e "Playboy: Le Ombre di un Impero", esplorano il mondo delle riviste per adulti, mettendo in luce ombre e realtà dietro questi imperi a luci rosse.

Il 8 dicembre su Sky Nature, "I Segreti delle Foreste Incantate" docu-serie svela l'importanza delle foreste per la vita sulla Terra, mentre su Sky Investigation torna "Detective Maria Kallio 02" con la protagonista che ritorna al lavoro dopo un breve congedo di maternità. Il 9 dicembre su Sky Documentaries, "House of Kardashian" offre una prospettiva sincera sulla famiglia Kardashian, esplorando la loro ascesa, influenza e il prezzo della celebrità. Infine, dal 9 dicembre su Sky Serie, "Call the Midwife" ritorna con la sua ottava stagione, immergendo gli spettatori nel 1964 e affrontando temi medici e sociali in un contesto in evoluzione.

Con tutte queste emozionanti proposte, il tuo dicembre sarà ricco di intrattenimento e avventure televisive. Buona visione!

Guida TV Sky NOW 3 - 9 Dicembre: magia natalizia film iconici, commedie romantiche e prime visioni Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 3 DICEMBRE

SKY CINEMA CHRISTMAS
Prosegue fino a domenica 31 dicembre Sky Cinema Christmas e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Fino a domenica 31 dicembre Sky Cinema Christmas (canale 303), giunto alla 13^ edizione, offre una programmazione in linea con lo spirito delle feste con oltre 50 titoli, tra cui le prime visioni LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO (sab. 2 dic.), I PEGGIORI GIORNI (lun. 4 dic. ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Christmas) preceduto dal primo capitolo I MIGLIORI GIORNI, e UNA NOTTE VIOLENTA E SILENZIOSA (gio. 14 dic. ore 21.15 su Sky Cinema Uno e 21.45 su Sky Cinema Christmas). La magia del Natale è protagonista in DICKENS – L’UOMO CHE INVENTÒ IL NATALE, il biopic dedicato allo scrittore inglese con Dan Stevens e Christopher Plummer; l’allegra fiaba natalizia ELF con Will Ferrell; e la fanta-commedia di successo LA BEFANA VIEN DI NOTTE con Paola Cortellesi e Stefano Fresi. Lo spirito delle feste si respira nei classici come: SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI, uno dei più celebri musical di tutti i tempi, vincitore dell’Oscar® alla colonna sonora; il fiabesco musical da 2 Oscar® IL MAGO DI OZ con Judy Garland; l’intramontabile CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA con Gene Kelly e Debbie Reynold; il cult del cinema fantastico GREMLINS, diretto da Joe Dante e prodotto da Steven Spielberg; e WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO con Gene Wilder, da non perdere martedì 12 alle 21.15, preceduto da LA FABBRICA DI CIOCCOLATO con Johnny Depp diretto da Tim Burton, in concomitanza dell’uscita nelle sale del prequel WONKA, prevista per giovedì 14 dicembre. L’atmosfera natalizia non manca nelle commedie romantiche ormai irrinunciabili durante le festività, come il magico SERENDIPITY – QUANDO L’AMORE È MAGIA con Kate Beckinsale e John Cusack; L’AMORE NON VA IN VACANZA con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black; l’immancabile commedia romantica di Richard Curtis LOVE ACTUALLY - L’AMORE DAVVERO con Hugh Grant, Keira Knightley, Liam Neeson, Colin Firth ed Emma Thompson; e il film corale di Garry Marshall CAPODANNO A NEW YORK con Sienna Miller, Josh Duhamel e Sarah Jessica Parker.

GIOVANE, RICCO E ASSASSINO
Da domenica 3 dicembre alle 21.05 su Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Yousef Makki era un brillante adolescente dei sobborghi di Manchester, studente di un prestigioso liceo, in cui era entrato grazie a una borsa di studio. Ma frequentare scuole private e le giuste compagnie non vuol dire per forza trovarsi al sicuro a 17 anni il giovane venne trovato accoltellato, il colpevole: un suo coetaneo appartenente a una ricca famiglia locale. L’omicidio di Yousef e il processo che ne seguì diventano oggetto di un documentario che ci racconterà una storia intrisa di privilegio, rivelando i modi subdoli, e talvolta banali, con cui il male si può infiltrare nelle vite delle persone, anche di quelle più vulnerabili come gli adolescenti, e nei luoghi più improbabili, come un pacifico quartiere residenziale nelle Midlands britanniche.

LUNEDI 4 DICEMBRE

I PEGGIORI GIORNI
Lunedì 4 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Massimiliano Bruno e Edoardo Leo tornano davanti e dietro la macchina da presa nel sequel della commedia I migliori giorni, per un nuovo film corale con Anna Foglietta, Giovanni Storti, Rocco Papaleo, Fabrizio Bentivoglio, Giuseppe Battiston e Claudia Pandolfi. Ognuno dei quattro sarcastici episodi è dedicato a una festività: Natale, il Primo Maggio, Ferragosto e Halloween. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Christmas, preceduto dal primo capitolo I MIGLIORI GIORNI.

MARTEDI 5 DICEMBRE

COBRA – TERZA STAGIONE
Da martedì 5 dicembre alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nuovi episodi per il political drama Sky Original con Robert Carlyle. Quando un disastro ambientale imprevisto causa enormi distruzioni e perdite di vite umane, le conseguenze sono di grossa portata per il Primo Ministro. Le indagini successive portano Sutherland e la sua squadra a rendersi conto che tutto potrebbe non essere come sembra. Intraprendendo una ricerca per scoprire la verità scoprono qualcosa di inquietante. La crisi si espande fino a comprendere la corruzione dell'industria delle armi: il gabinetto deve affrontare la scomoda realtà della relazione storica del Regno Unito con una superpotenza globale. Gli elementi si combinano portando il Primo Ministro a una decisione cruciale su cosa è disposto a sacrificare per rimanere al potere.

MERCOLEDI 6 DICEMBRE

THE LOST KING
Mercoledì 6 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il regista Stephen Frears e l’attore Steve Coogan si ritrovano dopo Philomena in un nuovo film ispirato a una storia vera, targato Sky Original, che vede protagonista Sally Hawkins (La forma dell’acqua). Philippa, madre separata di due ragazzini e lavoratrice in crisi, una sera va a teatro per assistere al “Riccardo III” di Shakespeare. La rappresentazione ha un tale impatto su di lei che il personaggio inizia ad apparirle, forse perché come lei è stato ingiustamente trattato dalla vita e considerato erroneamente un usurpatore. Philippa sente così di dovergli dare giustizia e si mette alla ricerca delle spoglie mai rinvenute del sovrano, cercando di dimostrare la legittimità del suo trono. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama.

GIOVEDI 7 DICEMBRE

MARCEL THE SHELL
Giovedì 7 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La commedia che, tra animazione in stop-motion e live-action, è stata candidata agli Oscar® e Golden Globe 2023 per la migliore animazione. Adattamento dell’omonimo cortometraggio, il film vede protagonista una conchiglia con un occhio di plastica e scarpe da ginnastica ai piedi. Marcel vive in una casa gigantesca con la nonna Connie, anche lei una mezza conchiglia, e si racconta alla camera di un regista che ha affittato la casa. Dopo aver caricato sul web alcuni video, diventa una celebrità e gli autori di un famoso programma lo contattano per esaudire il suo sogno: ritrovare la sua famiglia e tornare a vivere in una comunità di conchiglie.

PENTHOUSE – IMPERO A LUCI ROSSE
Da giovedì 7 dicembre alle 22.00 su Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Penthouse è la rivista erotica che più di tutte ha dato filo da torcere alla grande fama di Playboy, portando al suo estremo il lato erotico, con ragazze svestite in pose esplicite sempre più estreme. Ma quali ombre si nascondevano dietro questo impero a luci rosse? Il documentario ripercorre l’ascesa e il declino della rivista e del suo fondatore, Bob Guccione.

PLAYBOY: LE OMBRE DI UN IMPERO
Da giovedì 7 dicembre alle 22.55 su Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una docuserie che esplora le realtà celate dietro ai miti e alla filosofia dell’impero della rivista erotica Playboy. In questa stagione, scopriremo il complesso universo creato da Hugh Hefner, soffermandoci sulle conseguenze che influenzarono la concezione di potere e di sessualità della nostra cultura.

VENERDI 8 DICEMBRE

I SEGRETI DELLE FORESTE INCANTATE
Da venerdì 8 dicembre alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In che modo le foreste della Terra collegano e sostentano la vita di numerose specie? Questa docu-serie valorizza gli ecosistemi forestali spesso sottovalutati, ma vitali, che svolgono un ruolo cruciale nel sostenere la vita sul nostro pianeta. Comportamenti animali sorprendenti e narrazione accattivante e poetica riuniscono il pubblico di tutte le età per interagire e abbracciare le straordinarie relazioni tra gli animali e le diverse foreste del mondo.

DETECTIVE MARIA KALLIO 02
Da venerdì 8 dicembre alle 21:15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Maria Kallio torna al lavoro come capo della Omicidi dopo un breve congedo di maternità. Vuole essere una madre amorevole e una buona poliziotta, ma scoprirà quanto sia difficile conciliare questi due aspetti della sua vita.

SABATO 9 DICEMBRE

HOUSE OF KARDASHIAN
Da sabato 9 dicembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un documentario che ci mostra una prospettiva alternativa e sincera sulla famiglia Kardashian, con contributi esclusivi di persone che la conoscono intimamente. Focalizzandosi sui tre membri più influenti della famiglia Kardashian – Jenner - Kris Jenner, Kim Kardashian e Kylie Jenner - questa docu - serie esplora la loro ascesa, la loro influenza e il prezzo di essere tra le donne più famose del pianeta. Man mano che l’influenza e l’ambizione della famiglia continuano a crescere, qual è il potere che ne deriva e che tipo di eredità si lasceranno alle spalle?

L’AMORE E LA VITA – CALL THE MIDWIFE / OTTAVA STAGIONE
Da sabato 9 dicembre alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La serie drama di grande successo ritorna con una nuova stagione di risate, lacrime e storie suggestive. Siamo nel 1964 ed è evidente come i tempi stiano cambiando: dal faro della pillola contraccettiva all’ombra dell’Abortion Actdel 1967, all’introduzione di un nuovo programma di screening del cancro… Tra situazioni mediche e personali complesse, la serie racconta le vicende che vedono coinvolte le suore e le infermiere che si prendono cura delle future mamme del quartiere londinese di Poplar.

Guida TV Sky NOW 3 - 9 Dicembre: magia natalizia film iconici, commedie romantiche e prime visioni Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DICEMBRE SUI CANALI SKY E IN STREAMING SU NOW

Dicembre è un mese carico di attese e sorprese, nel mondo delle Serie TV, con Sky che ci propone una ricca selezione di titoli capaci di soddisfare tutti i gusti. Tra nuovi arrivi e ritorni attesi, ecco una panoramica delle imperdibili Serie TV in primo piano questo mese. Non ci resta che il crimine è la Serie TV commedia di genere poliziesco dal retrogusto criminale per regalare risate e colpi di scena. La trama segue un gruppo di improbabili criminali intenti a realizzare il colpo perfetto, incanalando il lato comico delle situazioni intricate.

La Serie TV, che vanta volti noti del cinema e della tu come Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Giampaolo Morelli è rivolta ad un pubblico che apprezza l'umorismo intelligente e le storie di crimine con un tocco di leggerezza. Gli amanti del genere fantasy e thriller troveranno irresistibile la seconda stagione di Progetto Lazarus, che torna con la sua combinazione esplosiva di suspense ed elementi fantasy. La serie offre una visione avvincente su un team di agenti del tempo e il loro impatto cruciale sugli eventi che plasmano il destino dell'umanità. Rivolta agli amanti dei colpi di scena e dell'azione, la seconda stagione promette nuovi colpi di scena e tensione crescente. Per chi ama le storie romantiche e avvincenti è Sanditon la scelta perfetta: l'affascinante mondo dell'Età della Reggenza ritorna nella terza stagione di questa Serie TV in costume che racconta la storia di Charlotte Heywood catapultata in una località balneare inaspettata e ricca di intrighi e sorprese.

Tra nobiltà, rivalità e pericoli, il dramma si snoda con personaggi affascinanti. Direttamente dai romanzi della scrittrice finlandese Leena Lehtolainen, troviamo poi Detective Maria Kallio, una serie crime che offre una trama avvincente e realistica. Maria Kallio, poliziotta e aspirante avvocato, affronta casi intricati, svelando i problemi della società finlandese. Rivolta agli amanti dei gialli senza compromessi, questa serie è una perfetta immersione nell'essenza del nord europeo. Cold Case: Casi irrisolti, torna invece sulla scena per entusiasmare gli amanti della saga con nuovi avvincenti episodi nelle stagioni 4 e 5. La serie, incentrata sulla risoluzione di crimini rimasti irrisolti per anni, offre un mix di mistero e dramma. Rivolta ai fan delle indagini criminali avvincenti, questa serie continua a catturare l'attenzione con storie coinvolgenti e misteri da svelare. Con questa intrigante selezione di Serie TV, dicembre si rivela un mese imperdibile per gli appassionati di intrattenimento televisivo. Che si sia alla ricerca di serie TV leggere e divertenti, emozioni romantiche, colpi di scena criminale, Sky ha tutto quello che serve per rendere le serate indimenticabili. Basta sintonizzarsi e prepararsi per un viaggio attraverso mondi affascinanti e storie avvincenti grazie alla serialità televisiva!

È in arrivo anche una pioggia di emozionanti uscite cinematografiche su Sky: scopri la selezione di film nuovi e unici, pronti a regalare agli amanti del grande cinema un mix avvincente di emozioni, avventura e intrattenimento. Tra le proposte di questo mese spiccano titoli che variano dai drammatici alle commedie divertenti, dai film di genere romantico a quelli thriller, garantendo un'ampia gamma di scelte per i cinefili di ogni genere. Tra le novità da non perdere dobbiamo assolutamente citare Super Mario Bros – Il Film, un'avventura di animazione per i nostalgici e gli amanti dei videogiochi che porta sul grande schermo le avventure iconiche di Mario e Luigi, in una pellicola destinata a catturare i cuori di tutte le generazioni.

Con colori vivaci e avventure divertenti, è perfetto per un pubblico familiare e per chiunque ami il mondo dei videogiochi. Per rimanere in tema di film per tutta la famiglia, a dicembre su Sky esce la Collection Harry Potter: il celebre mago amato da grandi e piccini è pronto ad allietare le serate natalizie o i pomeriggi con i parenti con tre film da non perdere che vanno ad aggiungersi a quelli già in onda su Sky: Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l'ordine della fenice e Harry Potter e il principe mezzosangue. Divertentissimo anche Shazam! – Furia degli Dei: Diretto da David F. Sandberg, il film continua le avventure di Billy Baston, interpretato da Asher Angel, e del suo alter ego supereroe Shazam, interpretato da Zachary Levi. La storia si sviluppa con nuovi personaggi e sfide, regalando un mix irresistibile di azione e comicità. Indirizzato a un pubblico di tutte le età, è l'ideale per gli amanti dei supereroi.

Per chi cerca puro divertimento e preferisce le commedie tra i titoli in uscita a dicembre sarà lieto di trovare Papà Scatenato, di Laura Terruso, il film che offre una trama divertente ricca di contrasti culturali. Sebastian Maniscalco interpreta Sebastian, un uomo italiano che cerca di impressionare la famiglia della sua fidanzata americana. Un weekend che dovrebbe unire le famiglie si trasforma in una commedia di errori, indirizzata a chi ama le situazioni esilaranti e l'umorismo leggero. Cattiva Coscienza, invece, diretto da Davide Minnella, è una commedia surreale incentrata sulla vita di Filippo, interpretato da Filippo Scicchitano. La sua coscienza, chiamata Otto e interpretata da Francesco Scianna, prende il controllo, portando a situazioni esilaranti. Il film offre una risata garantita, rivolgendosi a coloro che apprezzano l'umorismo intelligente e un tocco di fantastico. I Peggiori Giorni è senza ombra di dubbio la commedia adatta alle festività, mostrandone una visione umoristica: quattro storie intrecciate, ambientate in diverse occasioni, tra cui il Natale, portano il pubblico attraverso un viaggio di risate e riflessioni. Con un cast stellare, composto tra gli altri da Edoardo Leo, Massimiliano Bruno, Anna Foglietta e Renato Carpentieri, il film è una commedia che mira a far sorridere gli spettatori di ogni età.

The Lost King, diretto da Stephen Frears, è il film adatto a chi cerca una storia vera di passione e determinazione. Philippa Langley, interpretata da una straordinaria Emma Thompson, è una scrittrice inglese insoddisfatta della sua vita. La trama segue il suo viaggio per riscoprire la tomba di Riccardo III, una ricerca che la porterà a una scoperta straordinaria. Il film offre un'esperienza coinvolgente per gli amanti del dramma storico e della biografia, con un tocco di avventura. Retribution, infine, è il thriller adrenalinico con Liam Neeson nel ruolo di Matt Turner che terrà incollati allo schermo tutti gli amanti dell'azione. La trama segue il personaggio in una corsa contro il tempo per salvare la sua famiglia da un pericoloso ricatto. Con sequenze d'azione mozzafiato, il film è destinato agli amanti dell'azione e del brivido, garantendo suspense dall'inizio alla fine. Con questi titoli in uscita su Sky a dicembre 2023, gli spettatori avranno l'imbarazzo della scelta tra generi diversi e storie coinvolgenti. Che si sia appassionati di genere fantasy, videogiochi, amanti delle risate o fan dei supereroi, c'è qualcosa di speciale per ogni tipo di spettatore questo mese: basta scoprire i titoli novità su Sky.

Non solo film e serie TV, questo mese Sky porta con sé un'ondata di nuovi spettacoli pronti a regalare emozioni intense e nuove scoperte agli amanti degli show televisivi. In particolare, gli appassionati della musica possono godere delle nuove puntate di X-Factor: lo show, ormai iconico nel panorama televisivo, offre nuove performance, giudizi serrati e la magia di scoprire nuovi talenti musicali pronti a conquistare il pubblico, senza ovviamente dimenticare il tocco magico che solo i giudici sanno dare a XF2023, la diciassettesima edizione di uno dei talent show italiani più amati dal pubblico.

Se invece si è in cerca di risate e leggerezza, Gialappa Show è la scelta giusta: il Mago Forest, con il suo stile unico e l'abilità di far sorridere il pubblico, sarà il protagonista di questo spettacolo con co-presentatori e ospiti sempre nuovi a ogni puntata che contribuiscono a creare un'atmosfera divertente e spensierata, perfetta per chi vuole concludere la giornata con un sorriso. Anche gli appassionati di cucina e gastronomia non resteranno delusi, anzi: a dicembre su Sky riaprono le cucine di Masterchef Italia 13: seguendo il percorso dei nuovi aspiranti chef, gli spettatori potranno immergersi in una competizione culinaria avvincente per una nuova stagione ricca di sfide, emozioni e piatti straordinari, sempre in presenza degli integerrimi e tanto temuti Chef.

Per chi invece la cucina vuole viverla da un'altra prospettiva, scoprendo al contempo posti meravigliosi della nostra penisola e tradizioni culinarie tipiche delle singole zone, i nuovi episodi della nona stagione di Alessandro Borghese - 4 Ristoranti sono la scelta migliore. Il celebre e amato Chef continua la ricerca dei migliori ristoranti, esplorando le tradizioni culinarie e le storie dietro ogni locale. Un viaggio gastronomico che promette di soddisfare gli amanti del buon cibo. Tra gli altri appuntamenti da non perdere a dicembre su Sky troviamo House of Kardashian la docu-serie Sky Original che offre uno sguardo approfondito sulle vite di Kris, Kim e Kylie Jenner. Attraverso tre episodi, il documentario rivela dettagli intricati, arricchiti da contributi esclusivi e prospettive interne. La serie, diretta da Katie Hindley, esplora l'influenza, l'ambizione e l'eredità di una delle famiglie più celebri al mondo, ponendo la domanda: quale potere ed eredità lasceranno le Kardashian?

Gli amanti della musica e in particolare della celebre band rock dei Rolling Stones, invece, il documentario di questo mese è senza ombra di dubbio Vita da Rolling Stones, il racconto imperdibile sulla storia della nascita di una delle rock band più grandi al mondo. Attraverso racconti inediti, performance di archivio e interviste esclusive, il documentario offre ritratti intimi e inaspettati dei membri della band: dai primi giorni alla triste scomparsa di Charlie Watts, Vita da Rolling Stones è un viaggio appassionante nella storia della musica.

Infine, per gli amanti della natura,I Segreti delle Foreste Incantate è un documentario che rivela l'intreccio magico tra le foreste e le creature che le abitano.La docu-serie cattura la meraviglia di ecosistemi spesso trascurati, offrendo uno sguardo poetico sulle straordinarie relazioni tra gli animali e le diverse foreste del mondo. Una celebrazione della vita selvatica e dei tesori nascosti della natura. Con le nuove uscite di dicembre, Sky continua a offrire una programmazione variegata, pronta a soddisfare i gusti di ogni spettatore. Che si sia appassionati di musica, amanti del buon cibo o interessati alla vita delle celebrità e alla natura, c'è un programma TV perfetto per tutti in questo mese. Se sei appassionato di film di Natale, scopri subito la selezione Sky e immergiti nell'atmosfera natalizia grazie ai migliori film adatti al periodo natalizio, perfetti per trascorrere momenti unici con la famiglia e gli amici.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Parigi 2024: Copertura Completa dei Giochi Olimpici su Discovery+ in Italia

    Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (18 - 21 Luglio) | F1 Ungheria, Superbike R. Ceca, WRC, Indycar, GTWC

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, Superbike, WRC, Indycar e GTWC. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Ungheria. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. Sabato pomeriggio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Shay Segev (DAZN): «Rivoluzione nello Streaming Sportivo e Futuro Brillante»

    «Negli ultimi 15-20 anni, l'evoluzione tecnologica ha profondamente trasformato il modo in cui consumiamo contenuti multimediali, rendendoli accessibili con un solo clic da qualsiasi dispositivo. Questo ha permesso a un marchio globale di abbattere molte delle barriere tradizionali, rivoluzionando il modo in cui fruiamo di film, serie TV, musica e, soprattutto, sport. Tuttavia, il mondo dello sport rimane frammentato, con esperienze spesso disgiunte e difficili da unificare in...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • DAZN, immersività e innovazione dal 2024 al 2029 con il Nuovo Ciclo della Serie A Enilive

    Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con un unico obiettivo: far vivere il calcio ai tifosi italiani attraverso un racconto ancora più immersivo, emozionante, interattivo ed innovativo. Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di...
    D
    DAZN
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Argentina-Colombia, finale Copa America 2024 su Sportitalia raggiunge share del 10,13%

    La finale tra Argentina e Colombia che ha sugellato la vittoria dell’Albiceleste nella Copa America 2024 ha fatto registrare un boom di ascolti per Sportitalia, emittente che ha trasmesso in diretta ed esclusiva tutta la manifestazione fino all’atto conclusivo che si è giocato all’Hard Rock Stadium di Miami. L’ascolto medio per Argentina-Colombia, terminata con la vittoria per 1-0 dei campioni del mondo grazie a una rete di Lautaro Martinez nei tempi...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Paramount+ arriva sulle console PlayStation5

    Paramount+, il servizio SVOD di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), annuncia il lancio della propria app sulle console PlayStation 5. A partire da martedì 16 luglio, gli utenti italiani di PlayStation 5 possono scaricare l'app Paramount+ e abbonarsi per accedere al vasto catalogo della piattaforma streaming. Tra questi, la nuova serie in otto episodi A GENTLEMAN IN MOSCOW, la serie original EVIL, amata dai fan e acclamata dalla critica, e il film original LITTLE WING. A questi si...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 17 luglio 2024
  • Mediaset Svela il Palinsesto 2024-2025 - Novità e Conferme per una stagione ricca di qualità e varietà

    Sorprese e conferme nella presentazione dei palinsesti Mediaset 2024-2025. Nel corso di una serata dedicata alla stampa, l’ad Pier Silvio Berlusconi ha raccontato il futuro delle reti, insieme a Federico Di Chio, direttore Marketing Strategico del gruppo, e Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione RTI. “È un palinsesto ricco, con tante produzioni nuove su Canale 5 e Italia 1 e Rete 4 accesa 7 giorni su 7”, spiega Pier Silvio Berlusconi. Il...
    T
    Televisione
      mercoledì, 17 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨