Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Gennaio: I Delitti del BarLume, Idee per il dopo, Veneto a Mano Armata

Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Gennaio: I Delitti del BarLume, Idee per il dopo, Veneto a Mano Armata

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 08 gennaio 2024 | 06:00

GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 GENNAIO 2024

Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Gennaio: I Delitti del BarLume, Idee per il dopo, Veneto a Mano ArmataCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti

La prossima settimana su Sky si prospetta ricca di emozionanti storie, intrighi e azione. Sky Cinema Comedy celebra l'undicesima stagione de "I delitti del BarLume" con la proiezione di 21 film precedenti. I fan avranno l'opportunità di immergersi nelle indagini del barista-detective Massimo, del commissario Fusco e dei loro compagni di Pineta. Per gli amanti dell'azione e delle corse automobilistiche, Sky Cinema presenta la collezione completa di "Fast & Furious", culminando con la prima TV di "Fast X". Una corsa adrenalinica attraverso i primi sette capitoli della saga, regalando agli spettatori un'esperienza mozzafiato con corse illegali e scontri spettacolari.

Lunedì, su Sky Uno e in streaming su NOW, inizia una nuova stagione di "Hell's Kitchen". Chef Ramsay si confronta con una nuova sfida, la "Battle Of The Ages", mettendo alla prova sia giovani talenti che chef più esperti. La competizione sarà feroce, con sfide culinarie brutali e ricompense irresistibili. Il thriller prende il sopravvento su Sky Cinema Uno con "La casa del padre", diretto da Neil Burger e interpretato da Daisy Ridley, Ben Mendelsohn e Garrett Hedlund. Helena, una donna con un oscuro segreto familiare, si trova a dover affrontare il passato quando suo padre evade dal carcere.

Martedì su Sky Investigation ritorna la seconda parte di "Irish Crime". Cathrin Blake, una psicologa criminale, è alle prese con nuovi casi dopo la morte del marito. Le vicende si intrecciano tra professione e vita privata, offrendo una prospettiva avvincente sul crimine in Irlanda.

Mercoledì, su Sky Cinema Uno, il regista Gary Shore porta gli spettatori in un viaggio maledetto con "La maledizione della Queen Mary". Una famiglia visita una nave maledetta, ma il viaggio prende una svolta inquietante quando il figlio fa un incontro strano e si svelano oscure presenze. A partire da mercoledì su Sky TG24 e in streaming su NOW, inizia "Idee per il dopo", un ciclo di puntate che esplora la rivoluzione dell'Intelligenza Artificiale generativa. Il format, condotto da Giuseppe De Bellis e Luciano Floridi, analizzerà le radici scientifiche, il vocabolario e le implicazioni etiche e sociali dell'IA.

Venerdì su Sky Cinema, tornano in esclusiva "I delitti del BarLume" con tre nuove storie intriganti. Mistero, risate e situazioni avvincenti animano Pineta mentre Massimo e la sua squadra si trovano coinvolti in nuovi enigmi da risolvere.

Sabato su Sky Documentaries, inizia "Fuorilegge - Veneto a mano armata", una docuserie in tre episodi che ripercorre la storia di Enrico Vandelli, dall'attivismo contro lo Stato negli anni '70 all'inesperiente collaborazione con il criminale Felice Maniero negli anni '90. Infine, per gli amanti dell'adrenalina, Sky Cinema Collection presenta l'intera saga di "Arma Letale", con quattro film che promettono un weekend ricco di azione in compagnia di Mel Gibson e Danny Glover.

Guarda MasterChef Italia! Dal 14 Dicembre Tutti i giovedì alle 21.15 in streaming su NOW  Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 7 GENNAIO

SKY CINEMA COMEDY – I DELITTI DEL BARLUME
Sky Cinema Comedy, fino a venerdì 12 gennaio
In occasione dell’undicesima stagione de I delitti del BarLume con 3 nuovi film in arrivo, da lunedì 1 a venerdì 12 gennaio Sky Cinema Comedy ospita i 21 precedenti film tratti dal mondo dei romanzi di Marco Malvaldi, una produzione originale Sky Italia in coproduzione con Palomar. Pronti quindi a trascorrere 12 giorni a Pineta in compagnia dell’arguto barista-detective Massimo (Filippo Timi), del puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), della fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e dei simpatici pensionati detective Pilade, Gino, Emo e Aldo. Questi i titoli nell’ordine: IL RE DEI GIOCHI, LA CARTA PIÙ ALTA, LA TOMBOLA DEI TROIAI, LA BRISCOLA IN CINQUE, IL TELEFONO SENZA FILI, AZIONE E REAZIONE, ARIA DI MARE, LA LOGGIA DEL CINGHIALE, UN DUE TRE STELLA!, LA BATTAGLIA NAVALE, IL BATTESIMO DI AMPELIO, HASTA PRONTO VIVIANI, DONNE CON LE PALLE, RITORNO A PINETA, MARE FORZA QUATTRO, TANA LIBERA TUTTI, COMPRO ORO, A BOCCE FERME, INDOVINA CHI?, RESORT PARADISO, E ALLORA ZUMBA!

SKY CINEMA– FAST&FURIOUS
Prosegue, fino a venerdì 12 gennaio, Sky Cinema Fast & Furious -  Collezione FAST & FURIOUS disponibile on demand dal 1° gennaio
In occasione dell’attesissima prima tv di FAST X, su Sky Cinema Collection (posizione 303 di Sky) si accende SKY CINEMA FAST&FURIOUS, che da lunedì 1° a venerdì 12 gennaio proporrà una programmazione interamente dedicata alla saga con le più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e gli scontri su quattro ruote. Tutti i titoli della collection saranno disponibili anche in streaming su NOW e on demand su Sky. Oltre a FAST X, fanno parte della programmazione anche i primi sette capitoli della saga: FAST AND FURIOUS, capostipite del 2001, in cui Brian O’Conner (Paul Walker) è un agente della polizia di Los Angeles, infiltrato in una banda che opera nel settore delle gare clandestine il cui capo è Dominic Toretto (Vin Diesel); 2 FAST 2 FURIOUS del 2003, interpretato da Paul Walker e Eva Mendes; THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT, capitolo orientale con cammeo finale di Vin Diesel; FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI, pellicola del 2009 che riporta insieme sullo schermo Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster; FAST & FURIOUS 5, del 2011, in cui Dwayne Johnson si unisce a Paul Walker e Vin Diesel; FAST & FURIOUS 6, del 2013 che conferma il trio di star del precedente capitolo; e FAST & FURIOUS 7 del 2015, che vede l’ingresso di Jason Statham nei panni di Deckard Shaw e l’ultima apparizione del compianto Paul Walker.

LUNEDI 8 GENNAIO

HELL’S KITCHEN
Da lunedì 8 gennaio alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una nuova stagione di Hell’s Kitchen e per la prima volta in assoluto è Battle Of The Ages, chef Ramsay scoprirà se è meglio assumere uno chef più giovane e creativo o uno chef più esperto e collaudato in battaglia come capo chef dell’Hell’s Kitchen Caesars Atlantic City. Ogni squadra si sfiderà in sfide brutali che metteranno alla prova le loro abilità culinarie e limiti mentali. La squadra vincitrice di ogni sfida verrà ricompensata con esperienze di viaggio irripetibili, mentre la squadra perdente affronterà punizioni che metteranno alla prova la loro determinazione e li spingeranno fino al loro punto di rottura. Alla fine, solo uno chef varcherà le porte e diventerà il prossimo capo cuoco di Gordon Ramsay.

LA CASA DEL PADRE
Da lunedì 8 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Neil Burger (The Illusionist, Limitless) dirige un incalzante thriller con Daisy Ridley, Ben Mendelsohn e Garrett Hedlund. Helena ha un marito amorevole e una bellissima figlia, ma custodisce un segreto: quando lei era adolescente, sua madre era stata rapita e segregata in una baita tra le montagne del Canada. Più di 20 anni dopo, quando il padre, colpevole del rapimento, evade dal carcere, Helena è costretta ad affrontarlo.

MARTEDI 9 GENNAIO

IRISH CRIME – SECONDA PARTE
Da martedì 9 gennaio alle 21.15 su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Galway, Irlanda. Cathrin è una psicologa criminale che per anni ha lavorato a stretto contatto con la polizia locale come consulente specializzata, approfittando del fatto che il marito, Liam, fosse un agente. Ma da quando il marito è stato ritrovato morto, tutto è cambiato. Torna la seconda parte del crime tedesco, con le vicende di Cathrin Blake alle prese con nuovi casi professionali e privati.

MERCOLEDI 10 GENNAIO

LA MALEDIZIONE DELLA QUEEN MARY
Mercoledì 10 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Dal regista di Dracula Untold, Gary Shore, un viaggio maledetto su una nave sospesa tra passato e presente in un horror con Alice Eve. Anne Calder è una scrittrice e, insieme a suo marito e al figlio di 8 anni, va a visitare la Queen Mary, una nave dalla fama maledetta dopo una terribile tragedia avvenuta nel 1938. Durante il tour il bambino si perde e fa uno strano incontro e, una volta tornati a casa, Anne si accorge che il figlio è cambiato nel profondo e per aiutarlo devono tornare sulla Queen Mary per affrontarne i fantasmi.

IDEE PER IL DOPO
Da mercoledì 10 gennaio su Sky TG24 e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La rivoluzione dell’Intelligenza Artificiale generativa sta interessando, ad una velocità e un impatto senza precedenti, tutti gli aspetti della nostra vita quotidiana. Per questo, Sky TG24 ha deciso di mettere questa enorme trasformazione al centro della propria offerta editoriale. In particolare, all’inizio per l’inizio del 2024, saranno realizzate un ciclo di puntate di Idee per il dopo, il format curato e condotto dal direttore Giuseppe De Bellis, che sarà affiancato in qualità di co-conduttore e analista da Luciano Floridi, Professore di Filosofia ed etica dell'informazione presso l’Oxford Internet Institute dell’Università di Oxford, dove è direttore del Digital Ethics Lab, uno dei maggiori esperti mondiali sul tema dell’I.A e delle sue conseguenze sulle nostre vite. Saranno affrontati tutti gli aspetti: il racconto delle radici della scienza e della tecnologia che ha portato allo sviluppo dell’I.A., la spiegazione del vocabolario necessario per comprendere l’argomento, le sue applicazioni pratiche in tutti i settori economico-produttivi come medicina, industria, finanza, cultura, spettacolo, business, informazione. Gli approfondimenti porranno l’accento anche sulle conseguenze etiche e sociali che l’intelligenza artificiale comporta, dall’automazione del lavoro alla correttezza nell’utilizzo dei dati personali, cercando di comprendere e anticiparne gli effetti sulla nostra società.

VENERDI 12 GENNAIO

I DELITTI DEL BARLUME
Dal 12 gennaio per tre venerdì, in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Tornano in esclusiva su Sky Cinema, dal 12 gennaio per tre venerdì, con 3 nuove storie I DELITTI DEL BARLUME, l'amatissima collection Sky Original prodotta da Sky Studios e da Palomar. Insieme alle nuove misteriose storie, ci aspetta l’amatissimo cast che ha reso celebre il “BarLume”: Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Enrica Guidi, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi. Insieme a loro anche delle guest star come Orietta Berti, Marco Messeri, Francesco Motta e Sandro Veronesi. Misteri e risate tornano ad animare Pineta. Il padrone di casa di Massimo (Timi), Beppe (Fresi) e Tizi (Guidi) viene trovato morto in un pozzo; loro rischiano di rimanere senza casa e Pasquali la bancarotta. C’è un incidente durante una battuta di caccia e la Fusco (Mascino) non ci vede chiaro mentre il sindaco Pasquali (Guzzanti), per far fronte ai debiti del Comune, multa tutta Pineta scatenando le ire dei bimbi. L’accoltellamento di un imprenditore vede coinvolto il padre della Tizi, preda delle amnesie. Ma davvero è stato lui? Una valigetta piena di soldi sembra essere la risposta a tutto, anche ai debiti di Pasquali, mentre al BarLume si svolge un improvvisato concerto di Orietta Berti con i bimbi e Beppe a fare da coro. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy.

SABATO 13 GENNAIO

FUORILEGGE – VENETO A MANO ARMATA
Da sabato 13 gennaio alle 21.15, con un episodio a settimana, su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Anni 70. Enrico Vandelli, un compagno antagonista dello Stato, decide di combatterlo. Ma invece che mettere bombe, si laurea in Giurisprudenza e diventa avvocato per difendere chi le bombe le mette per davvero, i protagonisti veneti degli anni di piombo… per poi ritrovarsi negli anni ‘90 a braccetto con il criminale che ha cambiato la storia del Paese: Felice Maniero, il Boss della Mala del Brenta. Ne ripercorriamola storia in questa docuserie Sky Original, in tre episodi.

SKY CINEMA COLLECTION – ARMA LETALE
Sky Cinema Collection, sabato 13 e domenica 14 gennaio
L’intera saga di Arma Letale, composta da 4 film, è tutta su Sky Cinema sabato 13 e domenica 14 gennaio per un weekend all’insegna dell’adrenalina in compagnia di Mel Gibson e Danny Glover. La storia inizia con ARMA LETALE del 1987, quando conosciamo l’indisciplinato Martin Riggs, un poliziotto reduce dal Vietnam e di recente rimasto vedovo, e il suo nuovo sergente Roger Murtaugh, un uomo con moglie, figli e un innato senso dell’ordine e della moderazione. Insieme iniziano a lavorare sull’apparente suicidio della figlia di un ricco uomo d’affari. In ARMA LETALE 2 entra a far parte del cast Joe Pesci, che ritroveremo anche nei due successivi, nei panni di Leo Getz, un chiassoso informatore della polizia. In questo capitolo Riggs e Murtaugh devono avere a che fare con un carico di monete d’oro illegali, provenienti dal Sudafrica. Da ARMA LETALE 3 troviamo anche Rene Russo, chiamata a interpretare la sergente Lorna Cole che coinvolge Murtaugh, a tre giorni dalla pensione, e Riggs in un’indagine del dipartimento degli Interni su un poliziotto corrotto. In ARMA LETALE 4, infine, i due agenti collaborano col detective Lee Butters, interpretato da Chris Rock, per sventare un traffico di immigrati gestito dalla mafia cinese.

L’AMORE E LA VITA – CALL THE MIDWIFE / NONA STAGIONE
Da sabato 13 gennaio alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ritorna con una nuova stagione di risate, lacrime e storie suggestive la serie drama di grande successo tratta dal bestseller internazionale “Chiamate la levatrice”. Siamo nel 1964 ed è evidente come i tempi stiano cambiando: dal faro della pillola contraccettiva all’ombra dell’Abortion Act del 1967, fino all’introduzione di un nuovo programma di screening del cancro… Tra situazioni mediche e personali complesse, la serie racconta le vicende che vedono coinvolte le suore e le infermiere che si prendono cura delle future mamme del quartiere londinese di Poplar.

Guarda MasterChef Italia! Dal 14 Dicembre Tutti i giovedì alle 21.15 in streaming su NOW  Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre....
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • Foto - Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davant...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Foto - Sky Wifi - Sferico

    Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023