Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Guida TV Sky e NOW 28 Gennaio - 3 Febbraio: Coco Chanel, Rambo, Transformers

Guida TV Sky e NOW 28 Gennaio - 3 Febbraio: Coco Chanel, Rambo, Transformers

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 29 gennaio 2024 | 06:00

GUIDA TV SKY / NOW | 28 GENNAIO - 3 FEBBRAIO 2024

Guida TV Sky e NOW 28 Gennaio - 3 Febbraio: Io Capitano, Rambo, TransformersCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti

La prossima settimana su Sky si prospetta ricca di emozionanti storie, intrighi e azione. Domenica 28 gennaio, su Sky Arte e in streaming su NOW, avrà luogo il debutto di "Coco Chanel – Senza Segreti", un documentario che getta luce sulla vera essenza di Gabrielle 'Coco' Chanel attraverso le sue parole e le testimonianze di coloro che l'hanno conosciuta. Chanel ha lasciato un'impronta indelebile nella moda con creazioni iconiche come il tubino nero e la giacca di tweed, contribuendo a conferire alle donne un senso di libertà in un mondo dominato dagli uomini. In occasione della commemorazione delle vittime della Shoah, Sky Cinema Collection offre una programmazione speciale fino al 28 gennaio, presentando film e documentari commoventi che ricordano le tragedie e le storie di coraggio durante l'Olocausto. Tra i titoli in programma, spiccano opere come "La Lista di Schindler" di Spielberg e "Resistance", il biopic di Marcel Marceau.

Lunedì 29 gennaio, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, sarà trasmesso "Io Capitano", diretto da Matteo Garrone, che narra le storie vere di giovani migranti in viaggio verso l'Europa. Il film, candidato agli Oscar®, offre uno sguardo commovente sulla loro odissea nel mondo contemporaneo. Sky Cinema Collection presenta la saga completa di "Rambo" da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio, con Sylvester Stallone nel ruolo dell'eroico reduce del Vietnam. La serie segue le avventure di John Rambo attraverso cinque film ricchi di azione e adrenalina.

Martedì 30 gennaio, su Sky Crime e in streaming su NOW, sarà trasmesso "La Strage di San Gennaro", un documentario che esplora un capitolo oscuro della criminalità italiana, l'atroce omicidio di Antonio Celiento e sei giovani immigrati africani a Castel Volturno nel 2008, svelando la violenza della Camorra.

Mercoledì 31 gennaio, su Sky Serie e in streaming su NOW, debutterà "La Favorita del Re", un period drama che racconta la storia di Diane de Poitiers, favorita del re Enrico II, e dei suoi intrighi di corte in un'epoca di cambiamenti politici e sociali.

Giovedì 1° febbraio, su Sky Arte e in streaming su NOW, verrà presentato "Melma", un documentario che esplora il percorso artistico di Nico Vascellari attraverso la mostra omonima a Firenze, offrendo uno sguardo intimo sulla sua visione artistica.

Venerdì 2 febbraio, su Sky Atlantic e in streaming su NOW, torna "Warriors" con la terza e ultima stagione, una serie basata sugli scritti di Bruce Lee ambientata durante le Tong Wars nella San Francisco del 1870.

Sabato 3 febbraio, su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, verrà trasmesso "Felicità", l'esordio alla regia di Micaela Ramazzotti, un film che esplora le dinamiche familiari e le sfide personali di Desirè, una truccatrice cinematografica. Infine, su Sky Documentaries e in streaming su NOW, debutterà "Zuckerberg – Il Re del Metaverso", un documentario che esplora la vita e la carriera di Mark Zuckerberg in occasione del ventesimo anniversario di Facebook.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 28 GENNAIO

COCO CHANEL – SENZA SEGRETI
Da domenica 28 gennaio alle 21.15, con un episodio a settimana, su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Raccontato con le sue stesse parole, e grazie alle testimonianze delle persone che l’hanno conosciuta, questo documentario cattura la vera essenza dell’enigmatica Gabrielle ‘Coco’ Chanel, rivelando come la sua stessa vita sia stata d’ispirazione per la maggior parte delle sue creazioni – tra le più iconiche: il tubino nero, la giacca di tweed e il profumo Chanel No 5. Grazie alle sue creazioni – che nel 21esimo secolo rimangono ancora simbolo di lusso, stile, sensualità e potere – ha saputo regalare alle donne un senso di libertà, all’interno di un mondo ancora fortemente dominato dagli uomini. Nonostante la sua popolarità, la figura di Coco è sempre rimasta un enigma, mascherando un’infanzia vissuta in povertà e le complesse vicende della sua vita, tra cui una storia d'amore durante la guerra per cui venne anche accusata di collaborazione nazista.

SKY CINEMA COLLECTION - GIORNI DELLA MEMORIA
Sky Cinema Collection, prosegue fino a domenica 28 gennaio
In occasione dell’annuale commemorazione delle vittime della Shoah, che ricorre il 27 gennaio, prosegue fino a domenica 28 gennaio Sky Cinema Collection propone una programmazione evocativa che comprende il documentario in prima visione HOMETOWN: LA STRADA DEI RICORDI (sabato 27 alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky Arte, e alle 23.05 su Sky Cinema Collection). Tra i 17 titoli in programmazione, sono inoltre da segnalare: l’esordio alla regia di Liev Schreiber che porta sullo schermo il libro di Jonathan Safran Foer in OGNI COSA È ILLUMINATA, in cui Elijah Wood interpreta uno studente americano deciso a trovare in Ucraina la donna che salvò suo nonno dalla furia nazista; RESISTANCE, il biopic su Marcel Marceau, interpretato da Jesse Eisenberg, che nella Francia occupata dai nazisti, si unì alla Resistenza per salvare centinaia di bambini ebrei; SCHINDLER'S LIST, il capolavoro di Steven Spielberg premiato con 7 Oscar®, tra cui Miglior film e Miglior regia, che racconta la vera storia dell’industriale tedesco Oskar Schindler, interpretato da Liam Neeson, che mise a rischio la propria vita e la propria carriera per salvare migliaia di ebrei da un tragico destino (tra cui Ryszard Horowitz, protagonista del documentario in prima visione); la pellicola ambientata nella Parigi dell’occupazione nazista ADDIO, SIGNOR HAFFMANN con Daniel Auteuil nei panni di un gioielliere ebreo che, per nascondersi, si fa aiutare da un suo dipendente; il commovente LA CHIAVE DI SARA con Kristin Scott-Thomas nei panni di una giornalista, incaricata di scrivere un reportage sul rastrellamento degli ebrei avvenuto a Parigi nel 1942; IL LABIRINTO DEL SILENZIO, che ripercorre l’inchiesta che portò al processo di Francoforte quando un procuratore scoprì l’identità dei collaboratori del regime nazista e li accusò di crimini di guerra; e THE EICHMANN SHOW - IL PROCESSO DEL SECOLO, che ricostruisce uno dei più importanti eventi televisivi del secolo scorso: il processo, avvenuto nel 1961, contro il gerarca nazista Adolf Eichmann mostrando al mondo, per la prima volta, le scioccanti testimonianze sull’Olocausto.

LUNEDI 29 GENNAIO

IO CAPITANO
Lunedì 29 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Successo di pubblico e critica, e Leone d’argento per la regia al Festival di Venezia 2023 a Matteo Garrone che porta sul grande schermo le commoventi storie vere di alcuni giovani migranti. Seydou (interpretato da Seydou Sarr, vincitore del Premio Marcello Mastroianni) e Moussa partono da Dakar, Senegal, per affrontare un lungo viaggio per raggiungere l’Europa. La loro diventa un’odissea nel mondo contemporaneo, che li porta ad attraversare il deserto e le sue mille insidie, i pericoli del mare aperto e lo stesso essere umano, pieno di ambiguità e ipocrisia. Film italiano candidato a rappresentare l’Italia agli Oscar® 2024 nella categoria Miglior film internazionale, e nominato ai Golden Globe 2024 per il miglior film straniero e agli EFA 2023 per il miglior film e miglior regia. Alle 21.15 anche su Sky Cinema Drama.

SKY CINEMA COLLECTION – RAMBO
Sky Cinema Collection, da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio
Da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio Sky Cinema Collection prevede la saga completa di Rambo composta dai 5 film che vedono protagonista il celebre reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone. È il 1982 quando esce nelle sale il capostipite del franchise, che poi si svilupperà nell’arco di 37 anni, RAMBO in cui un reduce del Vietnam scatena la sua furia contro le umiliazioni subite dal disonesto sceriffo di una cittadina; nel 1985 esce RAMBO 2 - LA VENDETTA, dove Stallone firma la sceneggiatura insieme a James Cameron, e in cui il nostro eroe torna in Vietnam per liberare i prigionieri americani dimenticati; il 1988 è l’anno di RAMBO III e questa volta John Rambo vola in Afghanistan per liberare il suo ex comandante, catturato dai russi; vent’anni dopo, nel 2008, esce JOHN RAMBO, diretto dallo stesso Stallone, che porta il suo personaggio in Tailandia, dove si unisce a un esercito di mercenari per liberare un gruppo di missionari in pericolo; nel 2019 esce l’ultimo capitolo, RAMBO - LAST BLOOD, che vede l’eroico veterano spostarsi in Messico per salvare la nipote rapita da una banda di criminali implicati nel commercio sessuale di ragazze.

MARTEDI 30 GENNAIO

LA STRAGE DI SAN GENNARO
Da martedì 30 gennaio alle 21.15 su Sky Crime e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La strage di San Gennaro, avvenuta la sera del 18 settembre 2008 a Castel Volturno, è un capitolo cruento nella storia della criminalità italiana. Un atto di violenza inaudita dove Antonio Celiento, sospettato dalla Camorra di essere un informatore, e sei giovani immigrati africani estranei a qualsiasi attività criminale, furono brutalmente assassinati. Questo massacro, eseguito con metodi mai visti prima, svela la faccia più crudele e violenta della Camorra e delle dinamiche criminali locali.

MERCOLEDI 31 GENNAIO

LA FAVORITA DEL RE
Da mercoledì 31 gennaio alle 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Un period drama Sky Esclusive con Isabelle Adjani, Virginie Ledoyen, Gérard Depardieu e Gaia Girace. Per più di vent'anni, Diane de Poitiers è stata la favorita del re Enrico II. Nonostante il suo carattere forte e la sua leggendaria bellezza, Diane è solo un'altra cortigiana e la sua posizione rimane fragile. E l'imminente matrimonio di Enrico con Caterina de' Medici potrebbe mettere a repentaglio i suoi sogni di dominio. Diane farà di tutto per mantenere la sua influenza, ma la sua storia con Henri II, di vent'anni più giovane di lei, che è la chiave del suo potere, può davvero durare per sempre?

GIOVEDI 1 FEBBRAIO

MELMA
Da giovedì 1° febbraio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Partendo dall’omonima mostra inaugurata la scorsa estate al Forte Belvedere, il documentario racconta la visione e il percorso artistico del suo creatore, Nico Vascellari. Attraverso le parole dell’artista, quelle del curatore Sergio Risaliti e le voci di chi conosce Vascellari da vicino, compiremo un viaggio alla scoperta di un’eccezionale mostra che si snoda tra i luoghi più iconici di Firenze e che terminerà a febbraio 2024 a Palazzo Vecchio con una nuova performance dell’artista.

VENERDI 2 FEBBRAIO

WARRIORS – TERZA STAGIONE
Da venerdì 2 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna, solo su Sky, con la sua terza e ultima stagione, la serie basata sugli scritti originali del leggendario artista marziale Bruce Lee. Un dramma storico ricco di azione ambientato durante le Tong Wars alla fine del 1870 a San Francisco. Mai Ling prende il controllo di Chinatown. Utilizzerà i suoi legami politici per consolidare i suoi poteri, mentre Ah Sahm cercherà di trovare nuovi modi per sopravvivere in una città che è diventata ostile alla sua esistenza.

SABATO 3 FEBBRAIO

FELICITÀ
Sabato 3 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’esordio alla regia per Micaela Ramazzotti è un film sui rapporti familiari difficili, in cui recita al fianco di Max Tortora, Anna Galiena e Sergio Rubini. Desirè fa la truccatrice sui set cinematografici e da quando era adolescente ha sempre messo i soldi da parte. È ingenua e disponibile e molti se ne approfittano, come il padre che la sottopone a continui ricatti morali o il compagno Bruno, un professore universitario narcisista che la fa sentire inadeguata. Quando il fratello Claudio entra in depressione, Desirè capisce che è l’unica che lo può aiutare contando solo su sé stessa. Film vincitore del Premio spettatori - sezione Orizzonti al Festival di Venezia 2023.

SKY CINEMA COLLECTION – TRANSFORMERS
Sky Cinema Collection, da sabato 3 febbraio
E' il 2007 quando Michael Bay porta al cinema il primo spettacolare capitolo, TRANSFORMERS, interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox e Josh Duhamel, in cui due razze aliene, gli Autobots e i Decepticons, scelgono la Terra come campo di battaglia. Il film è stato candidato a 3 Oscar® nel 2008. Due anni dopo gli eventi e l’uscita del primo film, nel 2009, esce la seconda spettacolare avventura TRANSFORMERS – LA VENDETTA DEL CADUTO dove ritroviamo Shia LaBeouf e Megan Fox che, insieme agli Autobot, si trovano a dover combattere contro i Decepticon che hanno intenzione di risvegliare il loro capo supremo. Il 2011 è stato l’anno di TRANSFORMERS 3, in cui John Turturro e Rosie Huntington-Whiteley si uniscono a Shia LaBeouf nel cast. Qui gli Autobot non devono solo difendersi dai Decepticons, ma anche da un nuovo terribile nemico. Nel 2014 viene realizzato il quarto capitolo della saga dedicata ai personaggi della Hasbro, TRANSFORMERS 4 – L’ERA DELL’ESTINZIONE con Mark Wahlberg e Stanley Tucci in cui, cinque anni dopo gli eventi del terzo film, un inventore ritrova Optimus Prime, il leader degli Autobot. È il 2017 quando ritroviamo Mark Wahlberg, questa volta insieme ad Anthony Hopkins, in TRANSFORMERS – L’ULTIMO CAVALIERE dove un’inaspettata alleanza si rivela l’unica possibilità per salvare la Terra da una minaccia spaziale. È da non perdere BUMBLEBEE di Travis Knight, primo prequel della saga, ambientato negli anni 80.

ZUCKERBERG – IL RE DEL METAVERSO
Da sabato 3 febbraio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In occasione del ventesimo anniversario di Facebook, arriva su Sky il documentario Sky Original su una delle figure più potenti del 21 esimo secolo. Scopriamo gli eventi che hanno caratterizzato la vita e la carriera di Mark Zuckerberg. Attraverso inediti materiali d’archivio conosceremo l’enigmatico uomo che ha rivoluzionato il mondo con la creazione di Facebook e Meta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • Foto - 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Foto - LIVE 🔴  🔥  🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023