Digital-News.it Logo
Foto - Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 26 Febbraio 2017

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 26 Febbraio 2017

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

R
Rai

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 26 Febbraio 2017Come ogni fine settimana oggi, Domenica 26 Febbraio 2017, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canale 227, su Tivùsat ai canali 21 e 121). Dal 5 Febbraio 2017 è attivo sul canale 57 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport + HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport.

Rai Sport HD
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). 
 

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1, RAI 2, RAI 3)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 17:00 - RAIDUE HD:
Rubrica - 90° Minuto (diretta)
dallo studio Rai SR5 di Saxa Rubra
Conduce: Paola Ferrari e Alberto Rimedio
La domenica dalle 17 alle 19.30 su Rai2, torna l’appuntamento con “90 Minuto”, la rubrica Rai Sport condotta da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, curata da Enrico Testa. Nella prima parte del programma, spazio alle voci dei protagonisti del campionato a pochi minuti dal termine delle partite. Dalle 18.00 tutti i gol del turno di campionato, commenti e approfondimenti sui principali temi di giornata, i dati e il commento di Mario Sconcerti..  Da quest’anno i protagonisti della trasmissione saranno anche i telespettatori che potranno interagire con lo studio attraverso gli account Facebook, Twitter e Instagram #90minutoRai @90MinutoRai. Questi gli inviati Rai Sport:  Napoli-Atalanta (servizio di Giacomo Capuano), Juventus-Empoli (servizio di Cristiano Piccinelli), Palermo-Sampdoria (sintesi di Stefano Bizzotto, interviste di Manlio Mezzatesta), Chievo-Pescara (sintesi di Federico Calcagno, interviste di Francesca Sanipoli), Crotone-Cagliari (sintesi di Franco Lauro, interviste di Antonio Lopez), Genoa-Bologna (sintesi di Tiziana Alla, interviste di Antonello Orlando), Lazio-Udinese (sintesi di Paolo Paganini, interviste di Stefano Mattei), Sassuolo-Milan (sintesi di Gianni Cerqueti, interviste di Francesco Rocchi), Inter-Roma (collegamento con Simona Rolandi). Nella terza parte del programma, "Tempi Supplementari", l'approfondimento di Claudio Valeri è dedicato a Dino Zoff.

ore 22:30 - RAIDUE HD:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio Rai - Tv3 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Alessandro Antinelli e Giorgia Cardinaletti
Domenica sera alle 22.30 su Rai2 riparte la storica Domenica Sportiva. Da Milano, Alessandro Antinelli e la new entry Giorgia Cardinaletti (giornalista Rai ex Rainews24) condurranno la trasmissione per circa due ore avvalendosi delle opinioni di Mario Sconcerti. In studio Paolo Tramezzani si occuperà della disamina tattica delle gare, mentre Marco Tardelli e Ivan Zazzaroni animeranno il dibattito, assieme a agli ospiti della domenica. Previsto un collegamento live a serata con i protagonisti del posticipo. Il programma si aprirà con una clip emozionale – una copertina - che anticiperà i temi forti della serata. Dopo il posticipo, l’analisi delle partite della giornata con servizi scritti in maniera tale da offrire spunti di discussione in studio. E’ prevista la clip dei gol raccontata dalle voci di "Tutto il calcio minuto per minuto" e l’interazione social soprattutto nella scelta del man of the match e delle giocate più belle del giorno. Non mancheranno servizi speciali, le anticipazioni di mercato con "Scusate l'anticipo" e la rubrica "Benedetta Primavera". Infine, il grande match verbale tra Zazzaroni e Tardelli sui temi scelti da Sconcerti e dai telespettatori. Questi gli inviati Rai Sport che cureranno i servizi delle partite:  Napoli-Atalanta (servizio di Giacomo Capuano), Juventus-Empoli (servizio di Cristiano Piccinelli), Palermo-Sampdoria (servizio di Stefano Bizzotto e Manlio Mezzatesta), Chievo-Pescara (servizio di Federico Calcagno e Francesca Sanipoli), Crotone-Cagliari (servizio di Franco Lauro e Antonio Lopez), Genoa-Bologna (servizio di Tiziana Alla e Antonello Orlando), Lazio-Udinese (servizio di Paolo Paganini e Stefano Mattei), Sassuolo-Milan (servizio di Andrea Luchetta e Francesco Rocchi), Inter-Roma (sintesi di Luca De Capitani, interviste di Simona Rolandi e Thomas Villa). Tra i temi della puntata, la storia di Tifanny, pallavolista transgender brasiliana della Golem Palmi, che sarà ospite in studio insieme a Natalia Sereni, giocatrice della Chieri Torino.

ore 00:30 - RAIDUE HD:
Rubrica - Nazionali: Carolina Kostner (speciale)
Il titolo è evocativo, "Nazionali". Il sottotitolo ancora di più, ovvero "personaggi, luoghi e storie che fanno grande lo sport italiano". Nazionali è una serie di 12 docufilm della durata di 30 minuti, realizzati da Raisport, in onda, da domenica 26 Febbraio, alle 24.30, su Rai2, al termine de La Domenica Sportiva. Protagonista di ogni puntata è un atleta, non calciatore, che si è distinto per i successi nella sua disciplina, diventando (almeno per un giorno) un eroe nazionale. Attraverso la sua storia si mette in luce non soltanto il personaggio, ma anche l'ambiente che lo ha formato, il luogo in cui è cresciuto, componendo così, a spicchi, il ritratto di una nazione. Non si tratta di biografie, ma di racconti con un fulcro. Il cuore del programma sta nel tentativo di rispondere a una domanda: che cosa ha reso questa persona un campione? Dove sta l'interruttore che ha acceso la sua determinazione a nutrire il talento di fatica e impegno? In questo modo i Nazionali diventano esempi disponibili, modelli di comportamento, prodotti da esportazione che, dove vanno, fanno suonare il nostro inno, inducendoci a riconoscere in quel che compiono una parte di noi. La prima serie dei docufilm si compone con Fabio Basile, olimpionico di judo a Rio2016 poi Carolina Kostner, Niccolò Campriani, Ivan Zaytsev, Rachele Bruni, Fabio Aru, Simone Moro, Vanessa Ferrari, Frank Chamizo, Vincenzo Nibali, Marco Olmo e Fioravante Palestini.  La serie, curata da Enrico Testa, è firmata da Elisabetta Caporale, Roberto Carulli, Maurizio Colantoni, Alessandra De Stefano, Andrea Fusco, Stefano Rizzato e Arianna Secondini. Due i registi: Alessandro Capitani e Andrea Sproviero.

OGGI SU RAISPORT (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto di Rai Sport HD di Domenica 26 Febbraio 2017

  • ore 06:00 Calcio: Campionato Primavera 2016/2017: Bologna-Atalanta (replica gara del 25/2)
    dal Campo Comunale Cavina di Bologna
    Telecronaca: Federico Calcagno
    Bordocampo ed interviste: Andrea Riscassi
  • ore 07:30 Notiziario: TG Sport + Rassegna Stampa (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
  • ore 08:00 Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 - Sci di Fondo Skiathlon Maschile Individuale (replica gara del 25/2)
    da Lahti [Finlandia]
    Telecronaca: Luca Di Bella
  • ore 10:15 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    Conduce: Giovanna Carollo
  • ore 10:25 Sci Alpino: Coppa del Mondo 2016/17 - Super G di Combinata Alpina Femminile (diretta)
    da Crans Montana [Svizzera]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Daniela Ceccarelli
  • ore 11:45 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    Conduce: Giovanna Carollo
  • ore 11:55 Sci alpino Coppa del mondo: 2016/17 - Super G Maschile (diretta)
    da Kvitfjell [Norvegia]
    Telecronaca: Davide Labate e Paolo De Chiesa
  • ore 13:15 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    Conduce: Giovanna Carollo
  • ore 13:25 Sci Alpino Coppa del Mondo 2016/17:Slalom Speciale di Combinata Alpina Femminile (diretta)
    da Crans Montana [Svizzera]
    Telecronaca: Enrico Cattaneo e Daniela Ceccarelli
  • ore 14:30 Rubrica: Studio Sci (diretta)
    dallo studio SR5 di Saxa Rubra [Roma]
    Conduce: Giovanna Carollo
  • ore 14:35 Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 - Sci di Fondo Sprint a Squadre (differita gara delle ore 12:30)
    da Lahti [Finlandia]
    Telecronaca: Luca Di Bella
  • ore 15:50 No Limits: Cape Epic 2016 - Best of Women (replica del 24/2)
  • ore 16:15 Rubrica: Studio Rai Sport (diretta)
    dallo studio SR8 di Saxa Rubra [Roma]
  • ore 16:20 Sci Nordico - Campionati Mondiali 2017: Salto: Prova a Squadre Mista HS 100 (diretta)
    da Lahti [Finlandia]
    Telecronaca: Luca Di Bella
  • ore 17:55 Rubrica: Studio Rai Sport (diretta)
    dallo studio SR8 di Saxa Rubra [Roma]
  • ore 18:00 Pallavolo Maschile: Camp. Italiano Superlega Unipol Sai 2016/17: Gi Group Monza - Diatec Trentino (diretta)
    dal Palazzetto dello Sport di Monza
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta
  • ore 20:30 Basket: Prepartita (diretta)
    Conduce: Edi Dembinski
  • ore 20:40 Basket: Campionato Italiano serie A 2016/17: Pasta Reggia Caserta - EA7 Emporio Armani Milano (diretta)
    dal PalaMaggiò di Caserta
    Telecronaca: Maurizio Fanelli e Andrea De Pol
  • ore 22:30 Basket: Prepartita (diretta)
    Conduce: Edi Dembinski
  • ore 22:45 Ciclismo: Abu Dhabi Tour 2017 - 4a tappa: Abu Dhabi - Yas Marina (differita)
    da Abu Dhabi [Emirati Arabi]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello
  • ore 00:30 Sci Nordico- Campionati Mondiali 2017: Salto di Combinata: Prova a Squadre HS 100 (differita gara delle ore 11)
    da Lahti [Finlandia]
    Telecronaca: Luca Di Bella
  • ore 01:30 Sci Nordico: Campionati Mondiali 2017 - Fondo di Combinata Prova a Squadre 4 x 5 km (differita gara delle ore 14.30)
    da Lahti [Finlandia]
    Telecronaca: Luca Di Bella
  • ore 02:30 Ciclismo: Abu Dhabi Tour 2017 - 4a tappa: Abu Dhabi - Yas Marina (replica)
  • ore 03:15 Pallavolo Maschile: Camp. Italiano Superlega Unipol Sai 2016/17: Gi Group Monza - Diatec Trentino (replica)
  • ore 05:30 Rubrica: L'Uomo e il Mare (replica)

Palinsesto di Rai Sport di Domenica 26 Febbraio 2017

  • ore 06:00 Simulcast Rai Sport + HD
  • ore 02:00 Calcio Serie A TIM 2016/2017: Juventus-Palermo (replica gara del 17/2)
    dallo Juventus Stadium di Torino
    Telecronaca: Giacomo Capuano
  • ore 03:40 Calcio Serie A TIM 2016/2017: Roma-Torino (replica gara del 19/2)
    dallo stadio Olimpico di Roma
    Telecronaca: Tiziana Alla
  • ore 05:15 Simulcast Rai Sport + HD

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport HD (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport

LO SPORT ALLA RADIO:  

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 20 Novembre 2016Domenica sport del 26 febbraio sarà presentata da Nico Forletta e dalle 18.00 da Paolo Zauli. In programma calcio, sci, rugby, basket e volley. Si comincia alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Palermo per l’anticipo di Serie A delle 12.30, Palermo-Sampdoria (cronaca di Daniele Fortuna e Manlio Mezzatesta). Dalle 13.30 collegamento con Emilio Mancuso, inviato a Crans-Montana (Svizzera) per la cronaca della seconda manche della combinata femminile di coppa del mondo di sci. Alle 14.50 Filippo Corsini conduce “Tutto il calcio minuto per minuto”. In scaletta, il 26° turno di A: Lazio-Udinese (Giovanni Scaramuzzino), Sassuolo-Milan (Massimo Barchiesi), Genoa-Bologna (Massimiliano Graziani), Chievo-Pescara (Massimo Zennaro), Crotone-Cagliari (Antonio Lopez). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e il commento di Filippo Grassia. Dopo le 18.00 Paolo Zauli conduce “Palasport”, il basket e il volley minuto per minuto. In scaletta, la 12a giornata di ritorno del massimo campionato di pallavolo con Modena-Piacenza (Manuela Collazzo) e Perugia-Verona (Antonello Brughini); e il ventesimo turno della pallacanestro con Reggio Emilia-Trento (Manuel Codignoni) e Pesaro-Sassari (Pierpaolo Rivalta). Aggiornamenti da studio per gli altri campi non collegati. Alle 20.20, presentazione del posticipo di A, Inter-Roma. Collegamento con gli inviati Francesco Repice e Umberto Avallone. Dalle 20.45 la cronaca della partita e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Quindi le telefonate degli ascoltatori, cui risponderanno Sergio Brio e Filippo Grassia. Alle 23.40 appuntamento con “International Football”, risultati e classifiche dei principali campionati stranieri. Focus questa settimana sul calcio francese. Infine riascoltiamo tutti i gol della Serie A.

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

RaiItaliaRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Enrico Varriale conduce La Giostra dei Gol, con gli approfondimenti delle notizie più importanti e più curiose della settimana. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma.  Gli anticipi del sabato vanno in onda in diretta in palinsesto, così come il posticipo domenicale. Ogni settimana un nuovo telespettatore sarà collegato via skype,  seguirà e interagirà con lo studio prima, durante e alla fine della partita principale.

ore 12.30 Calcio Serie A: Palermo vs Sampdoria (diretta)
Telecronaca: Stefano Bizzotto

ore 14.15 Calcio Serie A: La Grande Giostra del Gol (diretta)
Conduce: Enrico Varriale

ore 15.00 Calcio Serie A: Sassuolo vs Milan (diretta)
Telecronaca: Gianni Cerqueti

ore 20.45 Calcio Serie A: Inter vs Roma (diretta)
Telecronaca: Luca De Capitani

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e in streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨