Giovedi 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 15 ottobre 2015 | 05:00

Giovedi 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DDylan Dog - Il film
Deciso a lasciare mostri e non morti al loro mondo, l'indagatore dell'incubo Dylan Dog viene richiamato suo malgrado in servizio dalla bionda Elizabeth, per far luce sulla misteriosa morte di suo padre. In un primo momento Dylan vorrebbe rifiutare, ma l'assassinio del suo assistente e migliore amico Marcus ad opera dello stesso feroce killer lo costringe ad accettare. Con l'aiuto di Elizabeth e di Marcus, tornato in "vita" sotto forma di zombie, si affretta dunque per sventare lo scoppio di una faida allultimo sangue tra i vampiri del clan di Vargas e i lupi mannari della famiglia del suo vecchio amico Gabriel, che rischia di scatenare letteralmente l'inferno in terra.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Agente 007, una cascata di diamanti
Missione in incognito negli Stati Uniti per il sesto James Bond interpretato da Sean Connery. L'agente segreto indaga su un misterioso giro di diamanti rubati affiancato dall'affascinante Tiffany Case, fino alla resa dei conti con il suo nemico numero uno, Ernst Stavro Blofeld.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

Uno strano scherzo del destino
Tratto da una novella di George Eliot. Michael, un uomo divorziato, diventa padre adottivo di una bimba in fasce da lui trovata davanti alla porta di casa. Lei in realtà è figlia di un politico senza scrupoli. Il primo ruolo veramente drammatico per il comico Steve Martin.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Lui, lei e gli altri
Heather Graham, Casey Affleck, Luke Wilson e Mark Ruffalo in una romantica commedia 'on the road'. Abbandonata dal marito in crisi esistenziale, una moglie newyorkese, caparbia e innamorata, non si da' per vinta e decide di riconquistarlo inseguendolo fino in Texas.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Io speriamo che me la cavo
Tratto dal libro campione di vendite di Marcello D’Orta. Buona l’interpretazione di Villaggio, più misurato del solito, che finalmente nei primi anni Novanta ha ripreso a essere valorizzato e ha vinto il Leone d’Oro alla carriera. È la storia di un maestro che esercita ad Arzano, vicino a Napoli, una scuola elementare. Vicino a Cuore di De Amicis, il film è legato dai temi scritti dagli allievi del maestro. Si sorride spesso. Grande successo di pubblico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Pandorum - L'universo parallelo
Due astronauti, il tenente Payton e il Caporale Bower si risvegliano nella loro nave spaziale Elysium che è stata lanciata nel 2174 avendo come meta il pianeta Tanis. La Terra è ormai sovrappopolata e le risorse sono minime e fatte oggetto di lotta per la sopravvivenza. Su Tanis sembra sia possibile ricominciare. I due, che avrebbero dovuto far parte di un turno di operatività, si ritrovano però soli nell’immensa astronave. Bower inizia un’esplorazione che lo porta a una terribile scoperta: pochi umani sono sopravvissuti come tali. Gran parte dell’equipaggio e di quella che avrebbe dovuto essere una sorta di Arca di Noè di terrestri si sono trasformati in mostri assetati di sangue.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il padrino
Vito Corleone, emigrato bambino dalla Sicilia negli Usa, è diventato un grande "padrino", ossia il capo di un’importante famiglia mafiosa. Ci si rivolge a lui come a un personaggio di grandissimo rilievo: nelle prime sequenze don Vito riceve gente come in una vera e propria udienza, gli chiedono favori e lui decide se farli o meno. I favori consistono nel punire, o addirittura uccidere qualcuno, nell’ottenere un certo appalto o lavoro. Corleone ha tre figli, Michael (Pacino), Sonny (Caan), Fredo (Cazale). Quando il vecchio viene gravemente ferito in un attentato, è Michael, eroe di guerra e avvocato, che il patriarca avrebbe voluto tener lontano dagli affari, ad affrontare la situazione. Uccide il responsabile dell’attentato e il poliziotto complice, poi fugge in Sicilia. Quando ritorna diventa il capo indiscusso e introduce sistemi più moderni ed efficaci. A poco a poco diventa tutt’uno col suo ruolo...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Caccia al ladro
John è un famoso ladro di gioielli, ritiratosi dalla "professione" dopo essere stato scarcerato durante la guerra e aver partecipato alla Resistenza in Francia. Sulla Costa Azzurra, dove ora vive, si verificano dei furti eseguiti secondo la sua tecnica d’un tempo. Sospettato, tra gli altri, da un’affascinante connazionale, rischia di essere ucciso e, alla fine, riesce a scoprire il nuovo "gatto": imprevedibile, ma non troppo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il castello magico
Tuono e' un gatto che viene abbandonato per strada dai padroni. La citta' e' come una giungla per lui e il primo riparo che trova e' in una vecchia casa che anche i cani del vicinato temono. Girano strane leggende sul fatto che quella magione sia infestata, di certo quello che Tuono trova al suo interno e' una comitiva di animali e un padrone prestigiatore con i suoi "giocattoli". Quando il proprietario di casa viene ricoverato all'ospedale a seguito di un incidente il suo bieco nipote affarista fara' di tutto per cercare di vendere la casa e sbarazzarsi degli altri inquilini animali.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video