Domenica 15 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 15 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 15 novembre 2015 | 05:00

Domenica 15 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLo Sciacallo - Nightcrawler
Louis e' un ladro di materiali edili quando lo incontriamo, non e' chiaro cosa abbia fatto prima ma ora ruba rame, ferro e simili per rivenderli sottoprezzo ai cantieri con un obiettivo piu' grande: trovare un vero lavoro in una congiuntura economica non facile. Tuttavia nessuno assume un ladro. Un giorno e' testimone di un incidente stradale e vede una troupe televisiva accorsa per riprendere l'accaduto, capisce che e' un vero lavoro e uno che paga ma nemmeno in questo caso trova qualcuno pronto ad assumerlo cosi' pensa di poter fare da se' e con i propri metodi (il furto) ruba il necessario per comprare un'attrezzatura di base e iniziare a girare le strade di Los Angeles in cerca di incidenti, furti e cronaca dura da rivendere ad un'emittente locale con pochi scrupoli. Quando il business si fa piu' serio aumenta anche la sua abilita' ma non il suo senso del limite e dell'etica verso le vittime.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Star Wars: Il ritorno dello Jedi
Vertiginose battaglie spaziali nel capitolo finale della saga visionaria di George Lucas. Diventato cavaliere Jedi, Luke Skywalker attacca la Morte Nera ma viene catturato dalle truppe imperiali. Sfidera' Dart Fener nel duello piu' famoso del cinema.
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.10)

Get Over It
Tipica commedia americana sui problemi adolescenziali al college. Berke è all’ultimo anno di liceo, ed è convinto che la vita sia una cosa meravigliosa: gli studi vanno bene, gli amici sono ok e soprattutto è fidanzato con la ragazza perfetta, Allison, di cui è da sempre innamorato. Peccato che le cose non stiano proprio così: Allison infatti lo lascia per mettersi con il bellimbusto locale, e questa sembra essere solo la prima delle catastrofi che si abbattono sulla vita di Berke...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Material Girls
Ava e Tanzie Marchetta sono le ricchissime e alquanto ingenue eredi di un impero miliardario. Il padre infatti, Victor Marchetta, è un supermega boss dell’industria dei cosmetici e permette loro di vivere nell’ozio, tra shopping sfrenato, feste galattiche e fidanzati fascinosi. Quando la loro situazione cambia drasticamente però, le due ragazze dimostrano di non essere solo belle senza cervello, ma capaci di districarsi tra le numerose insidie della vita "vera"...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una bionda sotto scorta
Divertimento apparentemente diverso dai precedenti film dell’attore-regista. Una sorta di parodia de L’ultima corvée. Due ufficiali della marina militare un po’ stupidotti devono consegnare un marinaio di sesso femminile alla giustizia. Le spettano dieci anni per aggressione a un collega e diserzione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino
Avvincente action-movie con Nicolas Cage, killer spietato in trasferta in Thailandia. Joe viene assoldato per uccidere i nemici di un gangster. Durante la sua missione incontra un borseggiatore locale disposto ad aiutarlo e un'affascinante ragazza di cui si innamora.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Ovosodo
Gran Premio della Giuria a Venezia per una commedia giovanilistica di Paolo Virzi'. In un quartiere di Livorno, il giovane Piero sfugge da una situazione familiare problematica grazie all'amicizia con un'insegnante di lettere e alle scorribande con il coetaneo ribelle Tommaso
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I guerrieri della Notte
New York, 1979. Cyrus, leader carismatico della gang più agguerrita della città, convoca, in pieno Bronx, una convention notturna delle bande giovanili della città. L'obiettivo è proclamare una tregua delle guerre continue che pongono le gang una contro l'altra e coalizzarsi per mettere sotto scacco l'intera New York. Durante il meeting qualcuno spara al potente Cyrus. La colpa dell'omicidio ricade sulla banda di Coney Island, i Warriors. Le altre gang scatenano, allora, una spettacolare caccia all'uomo, mentre i nove "guerrieri" tentano di tornare nel loro territorio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Step Up All In
Dopo gli eventi di Step up revolution Sean continua a cercare con la sua crew di sfondare nel mondo del ballo. Tra audizioni finite male, sconfitte ad opera di raccomandati e umiliazioni nei bar i Mobs decidono di lasciare Los Angeles per tornare a Miami. Sean invece vuole rimanere e contatta Muso per mettere in piedi una nuova crew cosi' da partecipare a Vortex, una gara di ballo da strada che si tiene a Las Vegas. La scelta ovviamente ricadra' sui membri della crew storica, ognuno ormai dedito ad un altro lavoro ma pronto a mollare tutto per questa nuova avventura.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video