Giovedi 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 26 novembre 2015 | 05:00

Giovedi 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa foresta di ghiaccio
Misteri e segreti in un suggestivo thriller con Adriano Giannini e Domenico Diele. Incaricato di riparare il guasto a una centrale elettrica in un paesino alpino, un giovane tecnico rimane coinvolto nel minaccioso clima di sospetti alimentato da un'improvvisa sparizione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Free Birds - Tacchini in fuga
Reggie non e' stupido come gli altri tacchini della fattoria, non passa la vita a ingozzarsi di mais e a sperare di essere condotto al Paradiso dei Tacchini: sa benissimo che da la' non si torna indietro. La sua vita cambia il giorno in cui s'imbatte in Jake, fondatore del "Fronte per la liberazione dei tacchini", che vuole il suo aiuto per sfruttare un'invenzione avanguardistica del governo americano e andare indietro nel tempo, al 1621, per riscrivere per sempre la tradizione del giorno del Ringraziamento, eliminando i tacchini dal menu'.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spiderwick - Le cronache
I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory sono tutt’altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a Manhattan per trasferirsi nella magione polverosa di zia Lucinda, nascosta nei boschi del New England. Ma le cose in famiglia sono cambiate, il padre è sempre più distante ed è tempo di costruirsi un’esistenza diversa, anche se Jared non accenna a farsene una ragione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ladri per amore
Effervescente commedia tinta di giallo con il premio Oscar Sandra Bullock. Una coppia di ladri ruba un quadro di valore e si rifugia su un'isola del New England alla ricerca di acquirenti. Dovranno difendersi dalla polizia, da un losco parente e da un inaspettato spasimante.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ex - Amici come prima
Diverse storie si rincorrono con il tema comune del tradimento e dell'abbandono. Un politico italiano arrivato al parlamento europeo inizia una relazione platonica con una donna che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico, un architetto romano si innamora senza saperlo dell'avvocato che cura il divorzio della moglie, un marito appena sposato incontra nuovamente una fiamma del passato mai sopita, un uomo lasciato si finge psichiatra perche' innamorato di una paziente e infine un ragazzo rincorre le ragazze appena mollate perche' sono piu' facili da conquistare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Die Hard - Vivere o morire
Quando un gruppo di cyber-terroristi stacca la spina degli U.S.A., gettando l’intero paese nel panico, le autorità federali e l’esercito brancolano letteralmente nel buio. Il veterano John McClane, ancora una volta nel posto sbagliato al momento sbagliato, si troverà così a dover affrontare una minaccia globale da parte dei propri storici nemici giurati: terroristi e tecnologia. L’agente di polizia più coriaceo in circolazione, avvalendosi in questa occasione dell’aiuto di un giovane pirata informatico, può aver perso il pelo ma non il vizio di prendere di petto le situazioni, e conosce sempre e solo un modo di raddrizzare le cose: di prepotenza.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il Fuoco della vendetta
Russel Baze e' un uomo tutto d'un pezzo, lavora onestamente in un'acciaieria, ama la fidanzata Lena ed e' legatissimo ai suoi famigliari: il padre malato terminale, lo zio Red e soprattutto il fratello minore Rodney che, al contrario di Russell, e' un'anima persa, un eterno disoccupato reduce dall'Iraq e animato da un desiderio di morte che lo porta a cercare continuamente lo scontro, a cominciare dai match clandestini di boxe a mani nude che combatte per raggranellare un po' di denaro. I due fratelli sono chiamati ad un destino che appare segnato fin dalle prime scene, anche perche' Out of the Furnace e' una storia interamente character driven, cioe' pilotata dalle caratteristiche psicologiche fondanti dei suoi personaggi. E i destini dei fratelli Baze si riveleranno strettamente legati l'uno all'altro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

Rapina record a New York
Anderson, un fuorilegge appena uscito di prigione, organizza un colpo. Nella banda che riesce a mettere insieme c'è anche un killer che, nei piani del capo, dovrà essere eliminato a impresa compiuta. La polizia è però avvisata e, in un crescendo drammatico, arresta tutti i componenti della gang, uccidendone anche qualcuno.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I Puffi
Tutto scorre tranquillo nel villaggio dei Puffi come da sempre. Grande Puffo e i suoi 100 figli lavorano, cantano e preparano la festa della Luna blu mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. Un errore di Puffo Tontolone pero' fara' scoprire al mago malvagio lubicazione del villaggio e costringera' tutti a una fuga al termine della quale Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone e per lappunto Tontolone saranno scaraventati attraverso un vortice dimensionale a Manhattan e Gargamella appresso a loro.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video