Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 11 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 11 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 11 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl superpoliziotto del supermercato 2
La guardia di sicurezza Paul Blart e' diretta a Las Vegas per partecipare a un Expo sulle Guardie di Sicurezza con la figlia adolescente Maya, prima della sua partenza per il college. Durante alla convention, Blart scopre involontariamente una rapina - e tocchera' a lui arrestare i criminali.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

X-Men - Giorni di un futuro passato
In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinche' impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare cosi' la ricerca scientifica che portera' alla creazione delle Sentinelle.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Kiss me
Kiss Me è una versione moderna e adolescenziale di My Fair Lady. Il giovane Zach Siler, il ragazzo più figo della scuola, scommette con il suo miglior amico di essere in grado di prendere la ragazza più nerd e trasformarla nella regina di popolarità di tutta la scuola. Il lungo processo per insegnarle ad essere cool farà cadere lui ai piedi di lei e, morale della favola, scoprirà che l’importante non è come si appare ma come si è dentro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tre cuori
Marc, ispettore delle imposte in temporanea trasferta da Parigi in una cittadina di provincia, una sera perde il treno che doveva riportarlo nella capitale. Incontra casualmente Sylvie a cui chiede indicazioni per un hotel. I due iniziano a camminare per le strade deserte raccontando di sé il meno possibile. Scatta però un sentimento intenso che spingerà i due a darsi appuntamento a Parigi qualche giorno dopo senza però avere i reciproci numeri di telefono e neppure conoscendo il nome l'uno dell'altra. Marc avrà un contrattempo di natura fisica e arriverà troppo tardi. Sylvie, delusa, se n'è già andata. Qualche tempo dopo lui incontrerà nel corridoio dell'Ufficio delle tasse una donna che ha dei problemi con le dichiarazioni dei redditi. È Sophie, sorella maggiore di Sylvie. Marc però non lo sa e inizia una relazione con lei.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ex - Amici come prima
Diverse storie si rincorrono con il tema comune del tradimento e dell'abbandono. Un politico italiano arrivato al parlamento europeo inizia una relazione platonica con una donna che poi scopre essere il primo ministro di un paese Baltico, un architetto romano si innamora senza saperlo dell'avvocato che cura il divorzio della moglie, un marito appena sposato incontra nuovamente una fiamma del passato mai sopita, un uomo lasciato si finge psichiatra perche' innamorato di una paziente e infine un ragazzo rincorre le ragazze appena mollate perche' sono piu' facili da conquistare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Lo sciacallo - Nightcrawler
Louis e' un ladro di materiali edili quando lo incontriamo, non e' chiaro cosa abbia fatto prima ma ora ruba rame, ferro e simili per rivenderli sottoprezzo ai cantieri con un obiettivo piu' grande: trovare un vero lavoro in una congiuntura economica non facile. Tuttavia nessuno assume un ladro. Un giorno e' testimone di un incidente stradale e vede una troupe televisiva accorsa per riprendere l'accaduto, capisce che e' un vero lavoro e uno che paga ma nemmeno in questo caso trova qualcuno pronto ad assumerlo cosi' pensa di poter fare da se' e con i propri metodi (il furto) ruba il necessario per comprare un'attrezzatura di base e iniziare a girare le strade di Los Angeles in cerca di incidenti, furti e cronaca dura da rivendere ad un'emittente locale con pochi scrupoli. Quando il business si fa piu' serio aumenta anche la sua abilita' ma non il suo senso del limite e dell'etica verso le vittime.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Fukushima - A Nuclear Story
Il giorno del terremoto, l'11 marzo del 2011, il giornalista di Sky Tg24 Pio d'Emilia si trova  a Tokyo e decide di partire per raggiungere le zone colpite dallo tsunami: sara' il primo giornalista straniero a riuscirvi. Dopo aver viaggiato attraverso le citta' e i paesi colpiti dallo tsunami e dopo essere furtivamente entrato nella no go zone, la zona di 20 km intorno alla centrale nucleare evacuata dal governo, Pio d'Emilia riesce a raggiungere i cancelli di ingresso della centrale, ma senza potervi entrare; si dovra' attendere il giugno del 2013 perche' i vertici della Tepco (Tokyo Electric Power Company, responsabile della centrale nucleare di Fukushima) permettano a un pool di giornalisti stranieri, tra i quali Pio d'Emilia, di accedere a Fukushima Daiichi.
(SKY CINEMA CULT HD e SKYTG24 HD ore 21.00)

I quattro figli di Katie Elder
Quattro ragazzi si riuniscono per il funerale della madre, morta in maniera misteriosa dopo aver venduto il terreno in maniera poco chiara. Decidono di indagare spaventando un commerciante, che dapprima li fa incriminare per l'omicidio dello sceriffo, quindi tenta di ucciderli prima del processo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Monster Truck
Ep. 5 - Corsa su due ruote - Una serie culto targata Discovery! In prima TV assoluta arrivano su Sky 3D i Monster Truck: i massicci bolidi dalle gigantesche ruote pronti a spaccare in 3D! Terry e Tony si impongono una missione molto pericolosa che implica, oltre a difficili prove sul monster, anche la guida di un auto su sole due ruote!  
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, ...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie ne...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012