Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 26 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DWhiskey Tango Foxtrot
L'icona della comicita' americana, Tina Fey, nella commedia tratta dal libro della corrispondente di guerra Kim Barker. Inviata in Afghanistan nel 2002 con i colleghi Kim (Margot Robbie) e Lain (Martin Freeman) la donna iniziera' ad affezionarsi a Kabul e alle sue contraddizioni.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Fantastic 4 - I fantastici 4
Il giovane Reed Richards non ha amici, ma la sua diversita' rispetto ai compagni di scuola e' compensata da un talento straordinario per le scienze. Durante una competizione scientifica il dottor Franklyn Storm rimane incuriosito dal suo prototipo di macchina per il teletrasporto e decide di assumerlo. Li' Reed entrera' in contatto con altri ragazzi geniali, come Sue e lo scorbutico Victor Van Doom.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Operation Arctic
I paesaggi mozzafiato del Polo Nord incorniciano un inedito film d'avventura tratto dal romanzo di Leif Hamre. Tre fratellini vengono lasciati accidentalmente in mezzo ai ghiacci dell'isola di Spitsbergen e iniziano una dura lotta per la sopravvivenza in attesa dei soccorsi.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Rob Roy
Rifacimento britannico dell’omonimo film hollywoodiano del ’54 con Richard Todd. Qui è Liam Neeson a interpretare Robert Roy MacGregor, eroe delle Highlands nel XVII secolo. Accusato di un furto compiuto invece da un nobile inglese, Rob Roy reagisce e si trasforma con successo in uno strenuo difensore della causa nazionalista scozzese. Sfide e duelli fino al confronto finale col vero colpevole. Resurrezione del filone di cappa e spada con accurata ricostruzione d’epoca.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Tempo instabile con probabili schiarite
Giacomo ed Ermanno sono amici da una vita: Giacomo e' lo scaltro proprietario di una piccola azienda che gestisce come una cooperativa, Ermanno l'operaio che "e' sempre stato sulle barricate". L'azienda sta per soccombere ai debiti quando la rottura di un tubo fognario rivela la possibilita' che nel terreno circostante ci sia un giacimento petrolifero. Che faranno Giacomo ed Ermanno con la "paccata di soldi" che potrebbe derivare loro da questa scoperta? E che ne sara' della loro amicizia?
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Brace for impact: Indagine ad alta quota
Caccia agli assassini in un inedito thriller complottistico. Una detective dell'Fbi scampa a un disastro aereo in cui perde la vita suo fratello. Insospettita dall'accaduto, infrange le regole e decide di indagare per conto proprio scoprendo una cruda e spaventosa verita'. Thrill. Di M. Poulette. Con K. Condon, S. McCarthy (CAN 2016)
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il complotto di Chernobyl - The Russian Woodpecker
Gran premio della Giuria al Sundance 2015 a un documentario che narra una scomoda verita' su Chernobyl. Sopravvissuto al disastro nucleare, un artista ucraino indaga su un'antenna costruita nei pressi della centrale che avrebbe avuto un peso cruciale nello scoppio del reattore.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Il Padrino Parte II
Piu' che un proseguimento del primo, questo film ne e' un completamento e un approfondimento. Nelle tre ore di proiezione, infatti, la pellicola evoca la storia di Vito Corleone (Robert De Niro), piccolo superstite di unintera famiglia sterminata che giunge a New York e fonda un vero e proprio impero criminale. Suo figlio Michael (Al Pacino) lo vedra' disgregarsi lentamente nel giro di pochi anni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Upside Down
Due pianeti dell'Universo simili alla Terra. Uno in posizione opposta all'altro tanto da fargli sostituto della volta stellata. Ognuno con la propria forza di gravita' e con un'enorme colonna (opera della Transworld societa' impegnata nello sfruttare le risorse del pianeta che sta sotto) che li collega. Nessun abitante dei due mondi puo' incontrare direttamente chi vive nell'altro e ogni oggetto che proviene da uno dei due mondi, dopo una brevissima presenza nell'altro, inizia a essere sottoposto a un processo di combustione. Il giovane Adam, che vive nel disastrato pianeta di sotto, un giorno si reca in un luogo proibito situato in prossimita' dell'abitazione della zia Becky. La' incontra (ovviamente a testa in giu') la coetanea Eden. Il passo dall'amicizia all'amore proibito e' breve. Finche' un giorno i due vengono scoperti e nella concitazione, Eden cade battendo la testa. Adam si convince che sia morta finche' un giorno molti anni dopo...
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita: “Vai a fare il pensionato ai giardinetti”. Nel corso della trasmissione è successo di tutto, il comico Angelo Di Gennaro ha invitato il pubblico ad alzarsi e andarse...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022