Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 14 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 14 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 14 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAllied - Un'ombra nascosta
Robert Zemeckis dirige Brad Pitt e Marion Cotillard in una straordinaria spy-story. 1942: due spie in missione a Casablanca s'innamorano, ma la guerra fara' emergere segreti inconfessati.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Joy
Joy e' una Cenerentola moderna: sogna un principe, ha una sorellastra che non perde occasione per denigrarla, e passa gran parte della giornata con le ginocchia a terra, a passare lo straccio sul pavimento. Sara' proprio il brevetto di un mocio a portarla dalle stalle alle stelle, ma la strada sara' tutta in salita, costellata di tradimenti, delusioni e umiliazioni, un po' come nelle soap opera che la madre, malata immaginaria, guarda giorno e notte, confondendo il sonno di Joy e annullando il confine tra fantasia e realta'.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Lilli E Il Vagabondo II - Il Cucciolo Ribelle
Avvincente sequel di un intramontabile classico Disney. Zampa, il figlio ribelle di Lilli e Biagio, e' ansioso di vivere fantastiche avventure. Fuggito di casa, si unisce a un branco di randagi e incontra la deliziosa cagnolina Angel, che gli fara' battere il cuore.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Run To Me - L'ultima Corsa
Claire Forlani in un intrigante e inedito thriller psicologico. Alison, un'atleta di triathlon non professionista, si affida a un'ambigua dottoressa e si sottopone a un allenamento sperimentale che prevede l'uso dell'ipnoterapia. Gli effetti collaterali sconvolgeranno la sua vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Ricky e Barabba
Terzo titolo di Christian De Sica come regista. Da quando ha cominciato peggiora di film in film. Tutto trito e condito male. Barabba e' un barbone che vive di espedienti. Salva la vita a Ricky, ricco industriale, che si voleva suicidare e diventano ben presto amici.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Push
Nick Gant è un telecinetico di seconda generazione, capace di muovere gli oggetti con la sola forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre, avvenuta dieci anni prima ad opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato da Cassie, un’adolescente chiaroveggente e saputella, viene coinvolto in un gioco pericoloso. Dovrà recuperare una valigia contenente un farmaco in grado di aumentare prestazioni e poteri in soggetti con capacità paranormali. Non sarà sempre facile eludere la sorveglianza e sfuggire ai poteri di spietati segugi, capaci di prevedere il futuro, di controllare le menti e di influenzare le azioni altrui. Ma Nick e Cassie hanno un piano, un disegno ed un segreto...
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Difret - Il Coraggio Per Cambiare
Prodotto da Angelina Jolie, un film di denuncia premiato dal pubblico al Sundance e a Berlino. Un ragazza etiope uccide l'uomo che l'ha violentata finendo nei guai con la legge. Da una storia vera.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Agente 007, Solo Per I Tuoi Occhi
Suspence, spionaggio d'alta classe e la bellezza di Carole Bouquet per lo 007 Roger Moore. Una nave britannica e' affondata in Grecia portando nel grembo del mare un congegno top secret per il lancio dei missili. James Bond dovra' recuperare il prezioso carico prima dei sovietici. E' il dodicesimo James Bond.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Doctor Strange
Benedict Cumberbatch interpreta il piu' mistico degli eroi Marvel in 3D. Dopo aver perso l'uso delle mani in un incidente, un neurochirurgo acquisisce poteri magici grazie a una cura alternativa.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨