Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 12 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 12 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 12 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa stoffa dei sogni
David di Donatello per la miglior sceneggiatura alla commedia con Ennio Fantastichini e Sergio Rubini. Un gruppo di attori, guardie e camorristi naufraga sull'isola dell'Asinara.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Il pesce innamorato
Tante risate insieme a Leonardo Pieraccioni e Paolo Hendel in una simpatica commedia. Un falegname, diventato famoso grazie ad un libro di fiabe, non regge il peso del successo e si ritira in una casa nel bosco. La vita lo sorprendera’ ancora con l’arrivo di una bellissima donna.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il drago invisibile
L'anziano Mr. Meacham da anni racconta ai bambini locali storie di un feroce drago che abita nella foresta. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, quei racconti sono poco più che favole, finché non incontra Pete, un bambino orfano di 10 anni che sostiene di vivere nella foresta assieme ad un enorme drago verde di nome Elliott. Grace si prefigge di scoprire le origini di Pete e la verità su questo fantomatico drago.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Amelia
Prima donna aviatrice ad attraversare l'Oceano Atlantico, prima a tentare il giro del mondo, celebrita' assoluta del suo tempo, business woman ante litteram, figura animata da un indomabile desiderio di liberta', Amelia Earhart fu resa leggendaria dalla sua tragica sparizione nel nulla, il 2 luglio del '37. Inutili le miliardarie ricerche autorizzate da Roosvelt: il destino la consegnava al mito, alle ipotesi di spionaggio o di tragedia nella tragedia, al ritorno perpetuo nell'immaginario legato ai misteri insoluti, fuori e dentro lo schermo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Scary Movie 2
Come poteva mancare il sequel di un film che ha incassato tanto? Poiche'per il numero due occorre inventarsi qualcosa che non sia solo lafotocopia del precedente, ecco che l'invenzione consiste in una memoriadell'Esorcista, con James Woods, religioso esorcista appunto,investito dal solito vomito verde dall'irresistibile effettocinematografico. Segue una vicenda ambientata in un castello dove e'stata organizzata una ricerca sull'insonnia. Per il resto, effetti etrucchi li conosciamo gia' tutti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Sex Crimes - Giochi pericolosi
Il docente Sam Lombardo (Dillon) piace alle allieve che letteralmente lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA non si scherza con queste accuse, insomma perde tutto. In seguito emerge la sua innocenza, ma il processo ha smosso peccati grandi e piccoli di tutti.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Giovani ribelli - Kill your darlings
L'alba della Beat Generation in un dramma con Daniel Radcliffe (Harry Potter) e Michael C. Hall (Dexter). New York, 1944: Allen Ginsberg entra nel circolo bohemien in cui orbitano Kerouac e Burroughs. Un tragico evento segnera' la vita dei futuri alfieri della letteratura beat. Dramm. Di J. Krokidas. Con D. Radcliffe, D. DeHaan (USA 2013)
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
ChinaTown
A Chinatown, il quartiere cinese di San Francisco, un detective ex poliziotto indaga nel mondo corrotto delle speculazioni edilizie e minaccia involontariamente gli interessi di personalità influenti che cercano di toglierlo di mezzo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Rogue One: A Star Wars Story
Dalla celebre saga di fantascienza, una nuova spettacolare avventura in 3D con Felicity Jones. Un gruppo di ribelli intraprende una pericolosa missione per rubare i piani della Morte Nera.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, c...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020