Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 25 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 25 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 25 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAssassin's Creed
Michael Fassbender e Marion Cotillard nel fanta-action in 3D tratto dal celebre videogame. Grazie a una tecnologia rivoluzionaria, Callum scopre di discendere da una misteriosa societa' segreta.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)
 
Il sapore del successo
Adam Jones e' uno chef stellato che ha distrutto la sua carriera indulgendo nelle droghe, nel sesso e nel caratteraccio. Dopo aver espiato le sue colpe strofinando un milione di ostriche sotto i rubinetti della Louisiana, torna a Londra, determinato a rimettersi al timone di una cucina d'eccellenza e a guadagnare la tanto ambita terza stella Michelin.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Alice nel paese delle meraviglie
Adam Jones e' uno chef stellato che ha distrutto la sua carriera indulgendo nelle droghe, nel sesso e nel caratteraccio. Dopo aver espiato le sue colpe strofinando un milione di ostriche sotto i rubinetti della Louisiana, torna a Londra, determinato a rimettersi al timone di una cucina d'eccellenza e a guadagnare la tanto ambita terza stella Michelin.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Obsession - il passato ritorna
L'amore si trasforma in ossessione in un thriller con Charisma Carpenter. Sonia accetta di lasciare New York per lavoro ma qualcuno non ha intenzione di lasciarla andare. Maratona contro la violenza sulle donne   
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Nonno scatenato
Notti da leoni per Robert De Niro e Zac Efron fra risse e party selvaggi in una commedia 'on the road'. Un anziano vedovo, desideroso di godersi ancora la vita, trascina il nipote, in procinto di sposarsi, in un goliardico viaggio in Florida in cerca di irresistibili tentazioni.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
X-Men: Apocalisse
Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy nel nuovo capitolo della saga dedicata ai mutanti Marvel. Un gruppo di X-Men deve affrontare una minaccia ultraterrena: Apocalisse. Il piu' antico di tutti i mutanti si risveglia in Egitto e vuole riprendersi il trono del mondo.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Lettere Di Uno Sconosciuto
Lu Yanshi e' un oppositore del sistema negli anni della rivoluzione culturale, per questo e' perseguitato e deve nascondersi dalla sua stessa famiglia. Intenzionato a rivedere la moglie di cui e' innamorato una notte ritorna a casa ma la figlia (plagiata dai ricatti della compagnia di ballo nella quale danza e che le ha negato un ruolo da protagonista proprio per il fatto di avere un padre dissidente) decide di tradirlo. Cosi' il giorno dopo agenti governativi lo catturano alla stazione proprio mentre la moglie sta per avvertirlo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Fifa e arena
La fotografia di un povero commesso di negozio finisce per errore al posto di quella di un criminale, su un manifesto "ricercato vivo o morto". Questo provoca una serie di equivoci che costringono il giovanotto a vari travestimenti e spostamenti: l'ultimo, in Spagna, lo porta a toreare nell'arena.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pino Insegno. Seconda posizione per 'Il canto del gauchito', cantata da Juan Francisco Greco, 8 anni, di Buenos Aires. Dodici i brani in gara, nove italiani e tre stranieri (Arge...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011