Martedi 9 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 9 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 09 gennaio 2018 | 05:00

Martedi 9 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMonster Trucks
Dal regista di 'L'era glaciale', un avventuroso live action che omaggia il cinema anni 80. Il liceale Tripp costruisce un gigantesco pick-up, ma una 'mostruosa' creatura se ne impossessa.  
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)

Lo spaccacuori
Affiatati come pochi, i Farrelly Bros. e Ben Stiller si riuniscono per un’altra commedia irriverente e bizzarra. Protagonista, questa volta, è Eddie Cantrow, un fascinoso quarantenne, convinto, dopo soli tre giorni di luna di miele, di aver trovato la donna della sua vita. In realtà, le cose non vanno come dovrebbero e la neosposa svela lati caratteriali inizialmente sopiti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Martian Child - Un bambino da amare
John Cusack in una toccante storia di amore e rinascita. Dopo la morte della moglie, uno scrittore di fantascienza adotta un bambino orfano che afferma di provenire da Marte.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
L'amante
Una coinvolgente storia d'amore ed erotismo ambientata in Cina. Negli anni Trenta, una maliziosa quindicenne di origini francesi diventa l'amante di un aristocratico trentenne cinese. Tratto dal romanzo di Marguerite Duras. Dal regista de 'Il nome della rosa' Jean-Jacques Annaud.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Cinquanta sbavature di nero
Dai produttori di 'Ghost Movie', l'imperdibile parodia del film campione di incassi 'Cinquanta sfumature di grigio'. Grazie a un'intervista, una timida studentessa incontra il milionario Christian Black e si lascia guidare nel suo mondo pieno di vizi, perversioni e stranezze.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Black Hawk Down
Nel 1993 in Somalia comanda l’orrido Aidid che letteralmente fa morire di fame il popolo sottraendo gli aiuti umanitari occidentali. Gli Americani decidono di catturare alcuni complici del signore della guerra. Al blitz partecipano i soliti reparti speciali: Rangers, Delta Force eccetera. Sulla carta l’operazione è perfetta, ma nella realtà ben presto il controllo viene perso. L’"imprevisto" è l’abbattimento di un elicottero (il senso del titolo) proprio in una piazza di Mogadiscio. Da quel momento il film diventa una battaglia più realista di una battaglia vera. Il famoso sbarco a Omaha di Spielberg nel Soldato Ryan rispetto all’ "incidente di Mogadiscio" è quasi una gita. Lo sbarco durava diciannove minuti, qui ci sono due ore buone di spari.    
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il buongiorno del mattino
Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l’opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti di “Daybreak”, il programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Executive producers stacanovista, priva di una vita privata d’intralcio, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, Mike Pomeroy, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo, sorridere del bello come del cattivo tempo, come la sua partner Colleen.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Skin Deep - Il piacere e' tutto mio
Adulterio, libertinaggio e preservativi fosforescenti. Una graffiante commedia di Blake Edwards sul sesso. John Ritter e’ uno scrittore di successo, sposato. Farà di tutto per guarire dalle sue ossessioni: alcol e donne.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video