Mercoledi 14 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 14 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 14 febbraio 2018 | 05:00

Mercoledi 14 Febbraio sui canali Sky Cinema HDCodice fantasma
Dopo la sua ultima missione, andata disastrosamente male, all'agente veterano della CIA dei black ops Emerson Kent (John Cusack) viene data un'ultima possibilita' per dimostrare di avere ancora quello che serve per fare il suo lavoro. Il suo nuovo incarico: fare la guardia a Katherine, un'operatrice a distanza con un incarico top-secret. Quando una squadra d'e'lite di assalitori armati assedia la stazione, Emerson e Katherine si ritrova improvvisamente in una lotta per la vita o la morte contro un nemico sconosciuto. Con la stazione compromessa e delle vite innocenti in gioco, devono interrompere questo complotto mortale prima che sia troppo tardi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
The Divergent Series: Allegiant
Terzo capitolo tratto dai romanzi di Veronica Roth, con Shailene Woodley e Theo James. Tris e Quattro, con alcuni compagni, si avventurano oltre la recinzione che circonda Chicago. Qui vengono presi in custodia da una misteriosa agenzia che gli rivelera' delle sconvolgenti verita'. 
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
The Last Song
Ronnie (Miley Cyrus) e il fratellino lasciano New York per trascorrere un’estate nella casa del padre (Greg Kinnear), su una spiaggia della Georgia. Da quando i genitori hanno divorziato, Ronnie si è chiusa in se stessa e non ha più aperto il pianoforte, sprecando un talento che da piccola l’aveva già consacrata fuoriclasse. Mentre il recupero del rapporto col genitore è più problematico, l’incontro-scontro con un atletico ragazzo del posto procede sentimentalmente a gonfie vele
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Se permetti non parlarmi di bambini!
Da quando si e' separato Gabriel non ha fatto altro che pensare a sua figlia Sofia e a trascorrere del tempo con lei. Le altre donne non sembrano interessargli nemmeno. Poi pero' si ripresenta al suo negozio di musica l'ex compagna di liceo Vicky, da sempre ammirata, oggi piu' affascinante che mai. Per lei, Gabriel e' disposto a tutto, persino a mentire su quanto ha di piu' caro. Cosi', quando Vicky gli fa capire che potrebbe essere sua per sempre, a patto che non ci siano bambini di mezzo, Gabriel non ha il coraggio di dirle la verita' su Sofia e nega la sua esistenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Prima di lunedì
Commedia on the road con Vincenzo Salemme, Martina Stella e Sandra Milo. Per saldare un debito con un miliardario malavitoso, due amici devono consegnare un pacco decisamente originale.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Suddenly
Il Presidente degli Stati Uniti e' in pericolo in un thriller con Ray Liotta. Un ex eroe di guerra deve fermare l'attentato ideato da quattro sicari dei Servizi Segreti.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Secretary
Vincitore al Sundance Film Festival 2002 di un premio speciale della giuria per l’originalità, Secretary ha per "eroina" una segretaria/dattilografa appena dimessa da una clinica psichiatrica dopo un tentativo di suicidio. Piuttosto bruttina trova impiego in uno studio legale dove viene strapazzata, anche fisicamente, da un odioso avvocato con tendenze sadomaso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Suspiria [Versione Restaurata]
Una giovane ballerina scopre che l’Academia di Friburgo è un edificio posseduto dal male. Qui infatti si trova una delle tre madri infernali, la Mater Suspiriorum, e da qui inizia un viaggio allucinante e visionario. Suspiria è molto probabilmente una delle pellicole più libere, sperimentali e forse riuscite di Dario Argento. E’ uno degli horror più citati dagli altri registi, favolistico, tecnicamente prodigioso, realmente morboso e mefitico. Il film è scritto insieme a Daria Nicolodi, protagonista del film, regina assoluta del thriller/horror all’italiana e madre di Asia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video