Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 4 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Domenica 4 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 4 Marzo sui canali Sky Cinema HDVi presento i nostri
Gaylord “Greg” Fotter (Ben Stiller) e Pam Byrnes (Teri Polo) sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack (Robert De Niro) sfiora l’infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di “padrino” e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l’ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam (Owen Wilson) ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia (Jessica Alba), una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
The Help
Jackson, Mississippi. Inizio degli Anni Sessanta. Skeeter si e' appena laureata e il primo impiego che ottiene e' presso un giornale locale in cui deve rispondere alla posta delle casalinghe. Le viene pero' un'idea migliore. Circondata com'e' da un razzismo tanto ipocrita quanto esibito e consapevole del fatto che l'educazione dei piccoli, come lo e' stata la sua, e' nelle mani delle domestiche di colore, decide di raccontare la vita dei bianchi osservata dal punto di vista delle collaboratrici familiari "negre" (come allora venivano dispregiativamente chiamate). Inizialmente trova delle ovvie resistenze ma, in concomitanza con la campagna che una delle ladies lancia affinche' nelle abitazioni dei bianchi ci sia un gabinetto riservato alle cameriere, qualche bocca inizia ad aprirsi. La prima a parlare e' Aibileen seguita poi da Minny. Il libro di Skeeter comincia a prendere forma e, al contempo, a non essere piu' 'suo' ma delle donne che le confidano le umiliazioni patite.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
 
Oceania
Dai creatori di 'Frozen', l'animazione Disney campione d'incassi 2016. Una ragazza Maori, discendente da una stirpe di navigatori, intraprende un viaggio alla ricerca di un'isola leggendaria.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Il destino nel dipinto
I premi Oscar Ellen Burstyn e Glenn Close svelano un mistero a lungo nascosto, legato a un inedito quadro di Vermeer, passato di mano in mano nel corso dei secoli.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Il cielo in una stanza
Paolo ha un figlio, Marco, con il quale ha frequenti diverbi. Un giorno decide di dimostrargli di essere stato anche lui un ragazzo e di aver avuto problemi analoghi ai suoi. Si passa cosi', con uno stacco netto, al 1965, in cui padre e figlio si ritrovano coetanei e alle prese con situazioni tipiche di quegli anni: dal cercare i biglietti per il Piper all'innamorarsi della svedese di turno. Vanzina un po' meno vuoti del solito.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Awol 72 - Il disertore
Spy-action con Luke Goss ('Blade II'). Un ex marine entra in possesso di informazioni segrete finendo nel mirino delle forze speciali russe, della polizia di Los Angeles e di un killer.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Betty Love
Betty fa la cameriera in un ristorante in una città di provincia. Ogni giorno, per cinque giorni alla settimana, ha la possibilità di sognare e di vedere il suo grande amore: il dottor David Ravell. Costui è il personaggio protagonista di Amore e Passione la soap opera di cui la ragazza non perde una puntata. Ma Betty è sposata e una sera si vede uccidere davanti, non vista, il marito. Gli assassini sono Charlie e il suo allievo Wesley. Betty non trova altro modo per reagire all'accaduto che raggiungere Los Angeles dove vive il principe azzurro dei suoi sogni. Lo raggiunge (seguita dai due killer) e lo incontra. Per lei non si tratta di un attore ma proprio del dottor Ravell. Con tutte le conseguenze del caso. Labute abbandona i toni della commedia sulfurea che avevano contraddistinto le sue due opere precedenti non dimenticando però un omaggio alla sensibilità femminile. Perché se in Nella società degli uomini e in Amici e vicini lo sguardo sull'universo maschile era privo di illusioni qui, inizialmente, la prospettiva sembra ribaltata. Betty è una soap-dipendente al punto da non distinguere più tra finzione e realtà. Ma la sua ingenuità la conserva pulita in un mondo che non lo è. Il tutto con i toni della commedia graffiante ma non acida sostenuta dalla coppia Freeman/Rock che sa come giocarsi i tempi comici
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il gioco del falco
Svanita la vocazione, il giovane Christopher lascia il seminario e, grazie a una raccomandazione del padre, ex pezzo grosso dell'FBI, viene assunto come fattorino in una ditta che costruisce satelliti-spia per la Cia. Ascoltando una telefonata, il ragazzo scopre uno sporco gioco politico: i servizi segreti americani vogliono boicottare il governo australiano. Animato da buoni, ma fragili ideali, Christopher decide di mettersi al servizio dei russi, coinvolgendo nel furto di documenti top-secret anche un suo amico d'infanzia, tossicodipendente e piccolo spacciatore di droga.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live proposti in questa stagione si va dal grande calcio internazionale con Champions League, Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga fino ai principali tornei di golf, il rugby, il grande te...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011
  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo interessanti, tanto che lei finisce per addormentarsi... Così il nuovo promo di Sky Cinema, che gira suoi canali social, racconta la ricca programmazione estiva dei canali cine...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011