Giovedi 8 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 8 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 08 marzo 2018 | 05:00

Giovedi 8 Marzo sui canali Sky Cinema HDPelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana
Walter Garber (Denzel Washington) è un dirigente della metropolitana di New York, declassato per illecito e impiegato allo smistamento dei treni sulla linea di Lexington Avenue. In attesa di giudizio, una mattina resta coinvolto suo malgrado nel dirottamento di un treno partito da Pelham Bay. A capo di una banda di sequestratori senza scrupoli c’è Ryder (John Travolta), nome "d’arte" che nasconde identità e storia di un criminale raffinato e "ricercato". Presi in ostaggio diciotto newyorkesi e costretti nel vagone locomotore, Ryder trova nella voce e nella persona di Walter il suo negoziatore ideale. Rimandati dialogo e parole con la polizia, Ryder chiede al sindaco di New York dieci milioni di dollari per risparmiare la vita degli ostaggi. Negoziatore, sindaco e polizia avranno un’ora esatta per raccogliere la cifra e salvaguardare i passeggeri "in carrozza".
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Rosemary's Baby
Rosemary (Mia Farrow), giovane donna e fresca sposa, diviene vittima di una setta di adoratori del diavolo che punta su di lei per far venire al mondo il figlio del demonio, consenziente il marito Guy (John Cassavetes), che vuole diventare famoso come attore.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il segreto della sirena
Una favola moderna con Jerry O'Connell ('Stand By Me'). Trasferitasi col papa' in un paese di pescatori, la dodicenne Ryan incontra una misteriosa ragazza che nasconde un magico segreto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
La mappa del mondo
Alice è una vigilatrice dell'infanzia che è andata a vivere in campagna con il marito e le due figlie. Il suo rapporto con la realtà scolastica è causa di qualche tensione, in particolare con la madre di Robert a cui rimprovera una scarsa attenzione al figlio. Un giorno l'amica Theresa le affida, come fa spesso, le proprie figlie. Una finisce nel laghetto antistante la casa e muore. Di lì a poco anche la madre di Robert la accuserà di molestie a minore ottenendone l'arresto. Tutto sembra precipitare. Il marito si trova costretto a vendere la fattoria a cui teneva moltissimo e la vita in prigione non è delle più facili. Anche al processo le cose non sembrano andare per il verso giusto. Fino a che... Film di attrici, con più spazio concesso a Sigourney, quello del regista teatrale Elliott (Mendes di American Beauty stimola proseliti?). Parzialmente risolto e parzialmente mancato. Perché se in tutta la prima parte si costruisce la complessa personalità di Alice nel finale si cade nel film processuale con esito banale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
L'aereo piu' pazzo del mondo - Sempre piu' pazzo
Scatenato sequel pieno di battute fulminanti. Malgrado il fallimento del collaudo, il primo volo dello Shuttle diretto sulla Luna e' pronto al decollo. Al presentarsi dei primi imprevisti tecnici ci sara' da ridere! Nel cast Raymond Burr, il celebre Perry Mason.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Derailed - Attrazione letale
Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l’essere umano è debole, e l’insoddisfazione latente farà deragliare l’uomo dal proprio binario prefissato di fronte all’incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente...
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Amelia
Prima donna aviatrice ad attraversare l'Oceano Atlantico, prima a tentare il giro del mondo, celebrita' assoluta del suo tempo, business woman ante litteram, figura animata da un indomabile desiderio di liberta', Amelia Earhart fu resa leggendaria dalla sua tragica sparizione nel nulla, il 2 luglio del '37. Inutili le miliardarie ricerche autorizzate da Roosvelt: il destino la consegnava al mito, alle ipotesi di spionaggio o di tragedia nella tragedia, al ritorno perpetuo nell'immaginario legato ai misteri insoluti, fuori e dentro lo schermo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Atlantic City, USA
Leone d'oro a Venezia al film di Louis Malle con Burt Lancaster e Susan Sarandon. Nel futuro regno dei casino' di Donald Trump, una donna nei guai riceve l'aiuto di un anziano gangster.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video