Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sabato 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 10 Marzo sui canali Sky Cinema HDAce the Case - Piccola investigatrice a Manhattan
Susan Sarandon in una commedia fra le strade di New York. Involontaria testimone di un rapimento, la piccola Olivia si rivolge a una detective per indagare sull'accaduto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Dick Tracy
Il famoso poliziotto nato dalla penna di Chester Gould trasportato dai fumetti al cinema. Gia' interpretato negli anni Quaranta da Morgan Conway e Ralphy Byrd, questa volta Dick Tracy viene impersonato da Warren Beatty che e' anche regista e produttore. Volutamente girato come un cartone animato il film e' un giocattolo molto suggestivo. L'interpretazione del protagonista e' quasi piatta al contrario dei comprimari che sono piu' emotivi, fino ad arrivare alle comparse di lusso che sono sopra le righe. Beatty da' il meglio di se' nella regia, Madonna e' sufficientemente efficace, mentre il migliore in campo e' il cattivissimo Al Pacino. Altre comparsate le fanno Paul Sorvino, Dustin Hoffman e James Caan ben camuffati mentre Charles Durning e' un simpatico poliziotto.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
 
Fantasia 2000
Come il film di cui é il sequel, Fantasia 2000 pone la musica al centro dello spettacolo trasformando la "musica in immagini". È il 38° classico Disney. Il film é stato ideato e realizzato in occasione del sessantesimo anno di uscita del primo film Fantasia, oltre che per celebrare l'inizio del nuovo millennio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Quando arriva l'amore
Senna Berger, aspirante fashion designer, non ha ancora trovato l'anima gemella. Nonostante i tentativi della prepotente madre che prova a convincerla a sistemarsi, Senna continua a comportarsi in maniera irresponsabile perdendo posti di lavoro e frequentando uomini più giovani di lei. Durante la festa per il suo 46° compleanno, Senna ha però modo di conoscere il bell'avvocato Adam. Sicuri di non incontrarsi mai più, i due hanno inaspettatamente un'altra possibilità per il 47° compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega più che positiva.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Balle spaziali
Il pianeta Druidia e' in pericolo: la principessa Vespa infatti e' fuggita dallaltare insieme alla damigella lasciando il promesso sposo Principe Valium. Ma la sua fuga viene interrotta da Lord Casco e dal presidente Scrocco del pianeta Spaceball; i suoi abitanti infatti hanno esaurito l aria e vogliono appropriarsi di quella del pianeta Druidia ricattando il padre della principessa, Re Rolando. Questo decide quindi di inviare Stella Solitaria e Rutto alla nave spaziale di Spaceball per salvare Vespa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Lionheart - Scommessa vincente
Dopo i vari Schwarzenegger, Stallone, Chuck Norris ecco che giunge sui nostri schermi Van Damme, un belga che come lottatore non ha rivali ma come interpretazione arriva appena alla sufficienza.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Tre colori - Film rosso
Karol Karol, polacco sposato con la francese Dominique, viene portato in Tribunale dalla consorte per una causa di divorzio. Motivazione: il matrimonio non e' stato consumato. Con la carta di credito bloccata e con la valigia dallo scarso contenuto si ritrova in strada. Qui viene raggiunto da un individuo che gli propone di farlo rimpatriare clandestinamente se uccidera' un uomo che non vuole piu' vivere ma non ha il coraggio di suicidarsi. Una volta in Polonia la sua vita cambiera' in modo radicale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Sissignore
L'autista di un industriale carogna accetta di far tre anni di carcere per un incidente provocato dal padrone. Uscito, sposa l'amante del capo e continua ad esserne l'uomo di paglia. Tornera' in carcere e si sentira' annunciare che la moglie (con cui non ha mai avuto rapporti) aspetta un figlio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012