Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 18 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 18 Giugno sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 18 Giugno sui canali Sky Cinema HDSconnessi
A pochi mesi dalle sale, la commedia con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini. I componenti di una famiglia entrano in crisi quando si ritrovano in una baita senza internet
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA HITS/canale 304 ore 21.45)
 
Nerve
Vee, abbreviazione di Venus, e' la miglior amica di Sydney che la considera pero' una repressa e quindi la sfida a partecipare a un gioco online illecito, Nerve, pensando che lei non accetti. Invece Vee e' cosi' furibonda, per come Sydney l'ha imbarazzata di fronte a un ragazzo che le piace, da iscriversi davvero. Nerve la pone di fronte a sfide con premi in denaro e Vee ci prende presto gusto, anche perche' la prima tra queste la porta a baciare Ian, che da quel momento diventa il suo inseparabile compagno nelle prove successive. La complicita' tra i due e' palpabile e travolgente tanto che Vee accetta sfide sempre piu' estreme, al punto da scalare la classifica e partecipare alla finale, ma quando la sua amicizia con Sydney ci va di mezzo inizia a ripensare alla propria partecipazione. La prima regola di Nerve pero' e' non parlare di Nerve...   
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
La bella e la bestia
2 candidature Oscar 2018 per l'intramontabile favola Disney nella versione live-action con Emma Watson. L'amore di una ragazza spezza l'incantesimo che ha trasformato un principe in un mostro.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
La maschera di ferro
Re Luigi XIV è inetto e crudele. Il suo gemello è tenuto prigioniero ed è costretto a portare una maschera di ferro. Ma i tre moschettieri più D'Artagnan rimettono le cose a posto. Ennesimo rifacimento dell'eterno romanzo di Dumas. Film d'attori (oltre che di plot naturalmente) che funziona esattamente come vuole funzionare. Un bell'intrattenimento d'avventura che va difeso, perché questi film diventano sempre più preziosi. Gran parte della critica ne ha parlato male, perché... è solo avventura appunto.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Big Wedding
Alejandro e' innamorato di Missy e sta per sposarla. Figlio adottivo di Don e Ellie Griffin, separati da vent'anni, non sa come dire alla madre biologica e profondamente cattolica che suo padre (con)vive con un'altra donna e sua madre e' un'ebrea-buddista, che pratica il sesso tantrico e vanta un orgasmo di nove minuti. Ma i suoi problemi non finiscono qui e nemmeno la sua famiglia che comprende un fratello medico di trent'anni deciso finalmente a perdere la verginita' e una sorella sull'orlo di una crisi matrimoniale. Missy, da par suo, non e' messa meglio, il padre ha problemi col fisco e la madre col proprio corpo che 'restaura' a suon di dollari. Nonostante tutto, nonostante tutti e nonostante un prete dogmatico col vizio della bottiglia, Alejandro e Missy arriveranno al giorno delle nozze, che coi fiori d'arancio riserva sorprese, rivelazioni, chiarimenti e scioglimenti felici. 
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
I visitatori
Un film da un budget irrisorio, meno di duecento milioni di lire, per il grande regista americano. Un soldato in Vietnam accusa due suoi compagni di stupro ai danni di una ragazza vietnamita. Dopo aver scontato la pena i due assassini lo rintracciano in campagna dove abita con la famiglia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
The Weather Man - L'uomo delle previsioni
David Spritz (Nicholas Cage) sta consumando la propria vita sotto un metaforico diluvio. Separato dalla moglie con la quale ha un rapporto conflittuale, due figli che hanno problemi ad entrare nella societa', un padre importante. Non e' facile sorridere in questa situazione. Eppure David e' famoso, perche' il suo programma televisivo sulle previsioni del tempo ha successo, al punto di ricevere un'allettante offerta da un canale televisivo newyorkese. Lui pero' sa che non e' merito suo. Dipende tutto dal vento.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
L'appartamento
Billy Wilder, Jack Lemmon e Shirley MacLaine. L’appartamento è uno dei capolavori di un regista che a pensarci bene potrebbe essere il più grande di tutti i tempi. Autore di film che più comici non si può e di noir che difficilmente avrebbero potuto essere più neri, Wilder rende oro tutto quello che gira, nella sua filmografia poi L’appartamento rappresenta una della vette. In questa pellicola baciata dalla perfezione si racconta del timido Bud Baxter, impiegato in una società di assicurazioni, che riesce a far carriera prestando il suo appartamento ai superiori che vogliono concedersi scappatelle extra - coniugali. Baxter però avrà una sorpresa amara che lo farà cambiare.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Edge of tomorrow - Senza Domani
Da 5 anni sulla Terra si combatte una gigantesca invasione aliena. Il maggiore Cage e' costretto a scendere sul campo di battaglia e, nell'estremo tentativo di uccidere un alieno, si fa saltare in aria. Il contatto con il sangue di quell'essere gli conferisce un potere soprannaturale: a seguito di ogni scontro mortale, Cage si risveglia e rivive la stessa giornata.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Moglie e marito
Andrea e Sofia sono sposati da parecchi anni, ma ormai non riescono piu' a sopportarsi. Un esperimento scientifico mal riuscito fa entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, e la coppia si ritrova ad affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Vendetta: una storia d'amore
A mezzanotte del 4 luglio, Teena viene stuprata mentre sta tornando a casa con la figlia dodicenne Bethie, che assiste alla scena. Quando i carnefici assumono un procuratore di grido per difenderli, Droomor, ufficiale di polizia recatosi per primo sul luogo dell'incidente, inizia a indagare.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Ti odio, ti lascio, ti...
A Chicago, Brooke (Jennifer Aniston) e' una mercante d'arte e Gary (Vince Vaughn) una guida sui bus turistici. Dopo essersi conosciuti, i due, per coronare il loro amore, decidono di andare a convivere e le cose sembrano andare per il meglio. Ma a poco a poco il rapporto si incrina ed entrambi cercano di convincere l'altro ad andarsene....
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Get Smart's Bruce and Lloyd out of control
Spin-off della divertente parodia di spionaggio raccontata da Peter Segal, "Agente smart casino totale Bruce e Lloyd fuori controllo" vede gli impacciati agenti Bruce e Lloyd entrare in azione senza poter contare su nessun supporto, dimostrando...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018