Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 4 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 4 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 4 Settembre sui canali Sky Cinema HDSeven Sisters
In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identita'. Ognuna si chiamera' come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potra' uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Benedetta follia
Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano piu' pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali
Suggestiva e avventurosa fiaba dark di Tim Burton con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench. Un ragazzo scopre un'isola remota, popolata da persone con poteri magici.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Rio
Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana dalla sconsideratezza e dai commerci illeciti dell'uomo. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene soccorso e adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere e innamorare una celeste ara. Nella giungla amazzonica e attraverso rocambolesche (dis)avventure, Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.
(SKY CINEMA ANIMATION HD/canale 305 ore 21.00)

La principessa e l'aquila
La tradizione dei cacciatori con le aquile, presso le popolazioni nomadi della Mongolia, ha duemila anni di storia. Il metodo per questo tipo di caccia, a volpi, lupi e altri animali, si tramanda di padre in figlio, laddove la persona mostra una propensione spiccata per la collaborazione con l'aquila. Quando cioe', per dirla come loro, "ce l'ha nel sangue". Aishoplan e' una ragazzina di tredici anni che, diversamente dalle amiche, non ha mai avuto paura di un'aquila ne' di arrampicarsi in altissima montagna per catturare il suo personale aquilotto all'indomani dello svezzamento e crescerlo e addestrarlo secondo gli insegnamenti del padre.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Baby Driver - Il genio della fuga
Baby, cosi' viene chiamato, e' un giovane che alla guida di un'auto e' in grado di compiere le piu' spericolate evoluzioni. Questa sua abilita' viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Cio' che ora vorrebbe poter fare e' staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Il diritto di contare
Octavia Spencer e Kevin Costner in un film sull'emancipazione. America, anni 60: tre scienziate afroamericane, assunte dalla NASA, dovranno superare i pregiudizi segregazionisti.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Accidental Love
In una cittadina dell'Indiana Alice Eckle, cameriera su pattini a rotelle, sta ricevendo la proposta di matrimonio del fidanzato sceriffo Scott a cena in un ristorante quando accade l'imprevedibile. Un operaio che stava aggiustando una gondola decorativa le precipita addosso con una sparachiodi ed uno di questi le trapassa il cranio e le si pianta nel cervello. Trasportata immediatamente in ospedale Alice non puo' essere operata perche' non ha copertura assicurativa. Non e' in pericolo di vita ma il chiodo ha provocato sensibili mutamenti nel suo carattere. Che fare? L'unica possibilita' e' andare a bussare alla porta del proprio rappresentante al Congresso che si dichiara pubblicamente disponibile ad ascoltare tutti. Si tratta di Howard Birdwell il quale pero' e' impegnato ad affrontare un altro problema: c'e' chi preme perche' venga approvato un progetto per costruire una base lunare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Zoran, il mio nipote scemo
Paolo Bressan è un uomo cinico col vizio del vino e della menzogna, con cui mette in difficoltà il prossimo e prova a riconquistare la sua ex moglie. Occupato presso una mensa per anziani, è svogliato e sgraziato con gli amici del paese che gli danno ricovero nelle difficoltà, contenendone l'incontinenza e la boria. Tra un bicchiere di vino e un piatto di gulash, 'eredita' un nipote da una lontana zia slovena, a cui dovrà dare ospitalità il tempo necessario perché la burocrazia faccia il suo corso e il ragazzo si stabilisca in una casa-famiglia. Zoran, adolescente naïf nascosto dietro un paio di grandi occhiali, è un ragazzino colto che parla un italiano aulico e gioca bene a freccette. Accortosi molto presto del talento del nipote nel lanciare e colpire sempre il centro, Paolo è deciso a sfruttarne la disposizione, iscrivendolo al campionato mondiale di freccette. Spera in questo modo di vincere sessantamila euro e di sistemarsi per sempre lontano dalla provincia friulana. Niente andrà come previsto e Paolo farà finalmente i conti con se stesso e coi sentimenti degli altri.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Lawrence d'Arabia [Versione Restaurata]
Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacita' delle tribu' arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. E' un'impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. Lawrence, con la sua fede, il suo coraggio e il suo talento era soltanto servito come strumento per le strategie espansionistiche dell'impero britannico. Liquidato dall'esercito Lawrence muore, ancora giovane, in un banale incidente di moto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Una famiglia in affitto
Ricco, ma solo, Paul-Andre' si annoia profondamente, sino a quando non decide che cio' di cui ha bisogno per spezzare la deprimente monotonia della sua vita e' una famiglia.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

L'uomo con i pugni di ferro
A Jungle Village, nella Cina feudale, un pacifico fabbro e' costretto a fabbricare armi per violenti clan della zona, cercando di guadagnare soldi sufficienti per liberare la sua amata dal bordello in cui lavora.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

I vichinghi
Un gruppo di predoni vichinghi si dirige verso le coste della Britannia con l'intento di depredare l'isola di Lindisfarne.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Changeling
Nella Los Angeles degli anni '20, Christine Collins (Jolie), dopo il rapimento e la ricomparsa di suo figlio Walter, sostiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non e' il suo, e inizia a indagare.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Parto col folle
Peter Highman è un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Non appena apprende dalla moglie che il parto del suo primogenito è imminente prende il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull'aereo però una seria di equivoci con un passeggero piuttosto irritante fa sì che venga scambiato per un terrorista e costretto a scendere. Senza soldi e senza documenti Peter vuole cercare comunque di partire. L'unico con cui può viaggiare è proprio la causa dei suoi guai: Ethan Tremblay, un aspirante attore con cane e ceneri paterne al seguito. Non mancheranno le difficoltà.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. L...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la si...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012