Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 3 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 3 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 3 Novembre sui canali Sky Cinema HDViking Destiny
Terence Stamp in una spettacolare avventura fantasy. Cacciata dal regno con l'accusa di aver ucciso suo padre, una principessa segue i consigli di Odino per riconquistare il trono.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Ender's Game
Ender Wiggins e' un promettente dodicenne, selezionato per essere addestrato alla Battle School, l'accademia situata in una stazione orbitante attorno alla Terra dove i ragazzini si sfidano in sofisticati giochi di simulazione per prepararsi alla guerra vera, che potrebbe avere inizio da un momento all'altro. Dopo aver ucciso milioni di terrestri in un primo attacco, infatti, gli Scorpioni sono destinati a tornare e gli umani non possono farsi trovare impreparati. Cosi' la pensa il Colonnello Graff, il quale e' altresi' sicuro che, sotto la sua apparente fragilita', Ender possegga i requisiti di un vero leader e per questo lo mette a durissima prova, separandolo dalla famiglia e lasciando che l'invidia dei compagni lo isoli ulteriormente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Shut In
Naomi Watts in un thriller carico di suspense. Una psicologa infantile, vedova e con un figliastro paralizzato da accudire, affronta la misteriosa sparizione di un bambino.  
(SKY CINEMA SCARY HALLOWEEN HD/canale 303 ore 21.15)

La Bella e la Bestia
Vincent Cassel e Lea Seydoux sono protagonisti di questa rilettura della celebre fiaba. Per salvare il padre, Belle si fa rinchiudere in un castello abitato da un mostro orribile.
(SKY CINEMA HAPPY HALLOWEEN HD/canale 304 ore 21.15)

Tarzan
Animazione americana per il celebre personaggio di Burroughs in salsa disneyana. Largo uso di tecnologia informatica. Prodotto all'altezza della tradizione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Blitz
Jason Statham in un action per le vie di Londra. Uno spietato poliziotto e' sulle tracce di un pericoloso serial killer che sceglie le sue vittime tra le forze dell'ordine.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

La fontana dell'amore
Beth (Kristen Bell) è una giovane donna in carriera che si occupa d’arte e lavora al Guggenheim Museum. I suoi rapporti con l’altro sesso non sono die migliori fino a quando arriva a Roma. La sorella ha deciso di sposarsi con un italiano e lei assiste al matrimonio dove viene attratta dalla presenza di Nick. Al termine dei festeggiamenti Beth, un po’ su di giri, vede Nick (Josh Duhamel) con un’altra donna e sconsolata sottrae delle monete da una fontana. Non sa che la tradizione vuole che chi lanciò quelle monete nell’acqua fatalmente la cercherà essendosi perdutamente innamorato di lei. Tornata a New York la ragazza dovrà sfuggire a numerosi e strambi pretendenti.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Hitch - Lui sì che capisce le donne
Commedia romantica con Will Smith, Eva Mendes e Kevin James. Un esperto in seduzione e' bravo a dare i giusti consigli agli altri, ma non riesce ad aiutare se stesso.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Sotto tiro
Un celebre e cinico fotografo americano (Nick Nolte), in Nicaragua per la guerra civile, si lega sentimentalmente con una collega, e insieme affrontano l'inferno della guerriglia. Ma a un certo punto il fotografo e' costretto a fare una scelta di campo e lascia la macchina fotografica per imbracciare il fucile, pur considerando colpevoli tutte le parti impegnate nella guerra.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Da mezzogiorno alle tre
Una vedova vive sola da anni in una grande casa. Un giorno riceve la visita di un bandito. Fra i due nasce subito la passione e, mentre il bandito si intrattiene con lei, la sua banda viene sgominata. Poi l'uomo fugge travestendosi da medico. La donna lo crede morto e racconta la sua avventura dalla quale nasce una leggenda romantica. Lui tenta di dimostrare la sua vera identità, nessuno gli crederà e impazzirà anche lui.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Black mass: l'ultimo gangster
Johnny Depp nel ruolo di Jimmy Bulger, il gangster di Boston. Quando un agente FBI gli propone di diventare un informatore, Bulger ne approfitta per prendere il comando della citta'.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Collateral Beauty
Kate Winslet, Will Smith e Keira Knightley in una storia emozionante. Le tre forze che governano la vita, Amore, Tempo e Morte, appaiono davanti a Howard, mettendo in discussione tutte le sue convinzioni.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il Settimo Figlio
Con i Premi Oscar Jeff Bridges, Julianne Moore e Alicia Vikander. Tom Ward, predestinato cacciatore di streghe, viene ingaggiato dal maestro Gregory per combattere la malvagia Madre Malkin.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il papa' di Giovanna
Premiato al Festival di Venezia con la Coppa Volpi a Silvio Orlando e vincitore del David di Donatello per l'interpretazione di Alba Rohrwacher. Un dramma ambientato nella Bologna degli anni '30.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

C'era un cinese in coma
Ercole Preziosi ha un'agenzia che gestisce showman, ma e' vicino al fallimento. Per caso scopre un'autista con un suo particolare talento...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013