Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 11 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 11 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 11 Novembre sui canali Sky Cinema HDBerlin Syndrome - In ostaggio
Teresa Palmer in un thriller sul sequestro di persona. In vacanza a Berlino, una ragazza si infatua di un affascinante insegnante che, dopo una notte di passione, la imprigiona in casa.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

The Bachelors - Un nuovo inizio
J.K. Simmons e Julie Delpy in una pellicola sulla voglia di ricominciare. Dopo la morte della moglie, Bill parte con il figlio Wes. Durante il viaggio incontreranno due donne speciali.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Cloud Atlas - Tutto è connesso
Sei storie si svolgono in parallelo anche se ambientate in sei epoche diverse, come se fossero presenti in un'unica dimensione senza tempo. A meta' ottocento un avvocato americano si adopera contro la schiavitu', negli anni '30 un giovane compositore bisessuale viene incastrato da un grandissimo autore presso il quale lavora, a San Francisco negli anni '70 una giornalista cerca di svelare un complotto per la realizzazione di un reattore nucleare, ai giorni nostri in Inghilterra un anziano editore viene incastrato e internato in una casa di cura da cui cerchera' di fuggire, nella Seul del 2144 un clone si unisce ai ribelli e scopre che quelle come lei sono utilizzate come cibo per altri fabbricati e infine nel 2321 in una Terra ridotta all'eta della pietra da una non ben identificata apocalisse un uomo entra in contatto con i pochi membri di una civilta' tecnologicamente avanzata e si ribella alla tribu' dominante.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

La Bella e la Bestia
2 candidature Oscar 2018 per l'intramontabile favola Disney nella versione live-action con Emma Watson. L'amore di una ragazza spezza l'incantesimo che ha trasformato un principe in un mostro.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Operazione Spy sitter
Un uomo (Jackie Chan)si trova a dover combattere contro un gruppo di pericolosi agenti segreti dopo che uno dei bambini del suo vicino di casa - ai quali era stato chiesto di fare da baby-sitter - inavvertitamente, scarica da internet un misterioso codice.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Soldato Jane
Demi Moore, tosta e sexy, in un action-movie con Viggo Mortensen, diretto dal regista di 'Alien'. Una donna, determinata a entrare nel corpo speciale dei Navy Seals formato da soli uomini, si sottopone a un addestramento massacrante agli ordini di un crudele e sadico istruttore.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Erin Brockovich - Forte come la verità
Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina cromo esavalente altamente cancerogeno. Procurandosi a poco a poco la stima del proprio datore di lavoro e la fiducia degli abitanti riesce a far loro ottenere un risarcimento che sembrava impossibile ma, soprattutto, rende loro giustizia.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

A cena con un cretino
Tim Conrad (Paul Rudd) è un analista in ascesa all’interno di un’importante compagnia. Finisce, grazie a una sua proposta, al centro delle attenzioni del suo CEO Lance Fender il quale lo invita ad entrare a far parte di un cerchio ristretto: Si tratta di un gruppo ad alto livello che si diverte ad invitare periodicamente a cena degli individui ritenuti dei perfetti idioti e il vincitore sarà chi avrà presentato il più ‘cretino’ di tutti. Tim incontra accidentalmente un soggetto che potrebbe fare proprio al caso suo. Si tratta di Barry (Steve Carell), esperto in tassidermia che ha come hobby quello di ricreare dei quadretti ispirati spesso ad opere d’arte utilizzando topolini mummificati. Nulla di orrorifico ma sicuramente qualcosa di molto, molto poco comune. Barry entrerà così nella vita di Tim scombinandola senza volerlo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La sposa bambina
Nojoom, che in yemenita significa "le stelle", ha un destino segnato fin dalla nascita: suo padre infatti cambia il suo nome in Nojoud, ovvero "nascosta", e pur amandola consegna sua figlia alle regole non scritte della convivenza nello Yemen, che comportano una totale sudditanza delle femmine rispetto ai maschi. Quando Njoud compie 10 anni il padre, in una negoziazione condotta solo fra uomini, la da' in sposa a un uomo che ha almeno trent'anni piu' di lei. Lo sposo promette al suocero di prendersi cura della bambina e di aspettarne la puberta' prima di consumare il matrimonio, ma appena sottratta alla casa del padre la violenta e la costringe a servire la suocera, picchiandola quando la bimba disobbedisce. Per fortuna Nojoom/Nojoud e' uno spirito indomito e trova la via di fuga dal villaggio arcaico in cui l'ha segregata il marito per recarsi al tribunale di Sana'a, dove chiedera' per se' il divorzio.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Lawrence d'Arabia [Versione Restaurata]
Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacita' delle tribu' arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. E' un'impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. Lawrence, con la sua fede, il suo coraggio e il suo talento era soltanto servito come strumento per le strategie espansionistiche dell'impero britannico. Liquidato dall'esercito Lawrence muore, ancora giovane, in un banale incidente di moto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Vittoria e Abdul
Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco piu', viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtu' della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventera' il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sara' cosi' salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei piu' prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, dara' alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Divergent
In un futuro dove si deve scegliere la propria classe sociale,appartenere ai Divergent comporta dei pericoli.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.00/canale 314)

Animali fantastici e dove trovarli
Il film Animali fantastici e dove trovarli e' un'avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto) e' l'interprete principale, nel ruolo del "magizoologo" di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d'incassi di Harry Potter.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Cinderella Story - Se la scarpetta calza
Di nascosto dalle sorellastre, Tessa partecipa ai provini dello spettacolo di Cenerentola per aggiudicarsi il ruolo da protagonista.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

La matassa
C'e' chi eredita denaro e chi la casa o la terra. Gaetano e Paolo, dai loro padri, hanno ereditato una lite. Per vent'anni i due cugini hanno vissuto nel rispetto di questo lascito, senza mai metterlo in discussione e anzi perpetuandolo, ma un giorno il caso li ha riunito sotto lo stesso tetto, quello della chiesa di don Gino, e li ha costretti a un gesto di pace. Per i novelli Caino e Abele e' solo l'inizio della corsa ed e' gia' tutto uno sgambetto.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • Sky 2024-2027 - Champions, Europa e Conference League

    Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 maggio 2023