Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 24 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 24 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 24 Novembre sui canali Sky Cinema HDThe Girl in the Book
Emily VanCamp e Michael Nyqvist in un conturbante intreccio tra finzione e realta'. Lavorando al bestseller di un noto scrittore, una redattrice riaffronta un increscioso capitolo della sua vita.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Detroit
Nel 1967, in piena epoca di battaglie per i diritti civili da parte degli afroamericani (Martin Luther King sarebbe stato ucciso nel '68 sul balcone del Lorraine Motel di Memphis), nel ghetto nero di Detroit ebbe luogo una rivolta scatenata da una retata della polizia in un bar dove si vendevano alcolici senza permesso. Il governatore del Michigan invio' la Guardia Nazionale a sedare la rivolta, e il presidente Lyndon Johnson gli fece dare man forte dall'esercito. L'episodio paradigmatico di quel tumulto fu il sequestro di un gruppetto di giovani uomini neri e di due ragazze bianche all'interno del Motel Algiers: un episodio di brutalita' da parte della polizia (con il fiancheggiamento di alcuni militari) che e' una ferita nella coscienza dell'America.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Elysium
Nella Los Angeles del 2154 l'umanita' rimasta sulla Terra e' un'unica grande classe operaia, che mescola criminali e lavoratori senza criterio, tutti tenuti a bada e dominati con pugno di ferro attraverso i robot da un'elite che da tempo e' andata a vivere su una stazione orbitante intorno al pianeta chiamata Elysium. Su Elysium c'e' la tecnologia per guarire da ogni malattia, c'e' il verde, il benessere e il disinteresse per cio' che accade piu' in basso, sulla Terra, dove il resto dell'umanita' lavora per mantenere la stazione.
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

La ragazza del treno
Rachel e' una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell'alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan e' scomparsa non riesce a ricordare se e' stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Fantasia 2000
Come il film di cui é il sequel, Fantasia 2000 pone la musica al centro dello spettacolo trasformando la "musica in immagini". È il 38° classico Disney. Il film é stato ideato e realizzato in occasione del sessantesimo anno di uscita del primo film Fantasia, oltre che per celebrare l'inizio del nuovo millennio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
Ultimo capitolo della trilogia fantasy tratta dal romanzo di Tolkien. Mentre il drago Smaug semina distruzione, cinque eserciti si danno battaglia per impossessarsi dell'Arkengemma.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Confirmation
Dalla sceneggiatrice di 'Erin Brockovich', un political-drama targato HBO con Kerry Washington ('Scandal'). Nel 1991, l'avvocato Anita Hill testimonio' contro il suo ex capo Clarence Thomas, appena nominato Giudice della Corte Suprema, accusandolo di molestie sessuali.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Benvenuti..ma non troppo
A Parigi tira aria di tempesta e di sinistra. Durante un inverno particolarmente rigoroso, il governo francese firma un decreto che obbliga i proprietari di case con piu' di cento metri quadrati a ospitare precari e senza tetto per svernare la stagione. In un immobile del VI arrondissement, una famiglia di destra e una coppia bobo di sinistra non gradiscono. Dopo tentativi falliti di resistenza, cedono all'inevitabile e 'vincono' un ospite a testa. Ma e' soltanto l'inizio. Tra meschinita' e altruismo, villania e cortesia il condominio implode sotto lo sguardo scontroso di una portinaia fascista e riconoscente per i suoi venticinque metri quadri.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Class Enemy
Il rapporto tra il nuovo professore di tedesco e i suoi studenti si fa sempre piu' teso a causa di un'incolmabile differenza fra i loro modi di intendere la vita. Quando una studentessa si suicida, i compagni accusano l'insegnante di essere responsabile della sua morte. La realizzazione che non tutto e' bianco o nero arrivera' troppo tardi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il grande freddo
Riunione di vecchi compagni di college in occasione dei funerali di uno di loro, misteriosamente suicidatosi. Tanta nostalgia per i bei tempi andati e tanta voglia di ricominciare in modo diverso fanno da sfondo a rapporti umani che si creano e distruggono con soltanto apparente semplicità.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Moglie e marito
Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak sono due coniugi ai ferri corti, quando un esperimento li fa vivere luno nel corpo dellaltra.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Annabelle 2: creation
Samuel Mullins e' un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee e' vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunita'. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficolta' nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

I Fantastici 4
I Fantastici 4 forse non e' un capolavoro ma e' altamente consigliabile per due ore di sobrio divertimento. La storia e' quella di un quintetto di scienziati che sale su una stazione orbitante per studiare una nube di raggi cosmici che, per una fatalita', finisce invece per investirli con risultati incredibili, mutandone per sempre la struttura genetica. Quattro di loro diventano, senza volerlo davvero, i paladini della giustizia; il quinto, Victor Von Doom, la loro implacabile nemesi.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il camionista
Toccante film drammatico sul tema del traffico illegale di immigrati clandestini, con Giorgio Tirabassi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Viaggi di nozze
Verdone alle prese con tre viaggi di nozze. Il borgataro benestante con una sua simile (Gerini), entrambi un po' maniaci sessuali. Il medico pedante con l'inibita e disperata Veronica Pivetti: suicidio di lei al Danieli di Venezia. Infine ecco la Mascoli alle prese coi tremendi problemi familiari del neomarito. Sorrisi e risate abbastanza sane. Verdone ha anche rinverdito almeno un vecchio personaggio dei suoi film. Record di incasso del Natale 1995. Ecco la ragione per una stella in piu'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Feder...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022