Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 5 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 5 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Belli di papa'
Vincenzo e' un imprenditore pugliese che ha raggiunto il successo a Milano. Sua moglie e' morta da qualche anno e i tre figli sono cresciuti nella sua assenza, ma anche in quella bambagia di cui i soldi di papa' (e il suo senso di colpa) li ha circondati. Matteo, il primogenito, tracima idee "da un milione di dollari" e progetti "innovativi" insensati; Chiara frequenta locali alla moda e si intrattiene con Loris, detto da Vincenzo "il coglione", PR di ristoranti trendy e reinventore della Milano da bere; Andrea e' iscritto a filosofia e in due anni non ha dato nemmeno un esame, ma in compenso si e' portato a letto meta' della facolta' over 50. Vincenzo decide allora di inscenare il fallimento della sua ditta per costringere i figli a rimboccarsi le maniche e provare un'esperienza nuova: lavorare per vivere. Non solo, si trasferisce con loro in Puglia, nella casa fatiscente dei suoi defunti genitori, allontanando i ragazzi dalle comodita' della Milano vicina all'Europa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

A Quiet Place - Un posto tranquillo
John Krasinski dirige e interpreta l'horror rivelazione del 2018 con Emily Blunt. Una famiglia e' costretta a vivere senza fare rumore per salvarsi dai mostri che hanno invaso la Terra. 
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)
 

Il segreto di Babbo Natale
L'elfo Bernard e' da sempre intenzionato, con lo spirito creativo che lo anima, a proporre invenzioni strabilianti, ma il risultato che ottiene non e' mai apprezzato dagli elfi che debbono giudicarne il valore. Grazie a un problema che si verifica durante un test il temibile Neville Baddington riesce a scoprire dove si trova il villaggio di Babbo Natale e a raggiungerlo con lo scopo di impadronirsi della tecnologia super moderna che consente alla sua slitta gli spostamenti ultra veloci necessari nella Notte Santa. Ora tocca a Bernard entrare in azione.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15/canale 304)

Laguna blu: il risveglio
I palpiti amorosi del cult degli anni '80 rivivono in questa inedita avventura romantica con due giovani e bellissimi protagonisti, Indiana Evans e Brenton Thwaites. Durante una gita ai Caraibi, Dean e Emma naufragano su un'isola deserta dove si innamorano e scoprono le gioie della passione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Derailed - Attrazione letale
Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l’essere umano è debole, e l’insoddisfazione latente farà deragliare l’uomo dal proprio binario prefissato di fronte all’incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente...
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

50 primavere
Aurore e' separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventera' nonna. La societa' la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza, rifiutando la rottamazione alla quale sembra destinata. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills
Eddie Murphy è Alex Foley, poliziotto di Detroit che chiede le ferie per poter cercare gli assassini di un suo amico. La pista lo porta a Beverly Hills e ai traffici illeciti di un potente uomo d'affari responsabile della morte dell'amico. Quando torna al suo distretto Alex si accorge di aver guadagnato la stima dei suoi colleghi. Divertente e ricco di azione, ennesimo successo dell'irresistibile attore di colore "nato" con Una poltrona per due.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Atto di difesa - Nelson Mandela e il processo di Rivonia
In occasione dei 100 anni dalla nascita di Nelson Mandela, il film che narra l'orrore dell'apartheid dal punto di vista dell'avvocato che nel 1963 difese il leader sudafricano dall'accusa di cospirazione.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Colazione da Tiffany (Versione Restaurata)
Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un’amante più anziana di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all’altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate. Ma non manca mai, la mattina, rientrando da una festa, di far colazione davanti alle vetrine di Tiffany, la leggendaria gioielleria. Emergono, nel passato di Holly, scheletri e fantasmi, ma sono solo frutto della sua ingenuità. E comunque, sposare un ricchissimo messicano cancellerà tutto. Ma il magnate si tira indietro. A Holly rimane Paul, che l’ama davvero, e forse anche lei contraccambia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Non si ruba a casa dei ladri
Antonio Russo e' un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda e' fallita perche' ha perso una gara d'appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore primario un onorevole pugliese ammanicato con la criminalita' organizzata. Quando l'onorevole finisce in manette Simone si vede costretto a recuperare in fretta e furia i fondi che ha nascosto in Svizzera.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

L'inganno
Premio per la miglior regia a Cannes 2017. Durante la Guerra Civile americana, un soldato viene soccorso dalle donne di un collegio femminile.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Danko
Un capitano della polizia sovietica dà la caccia in America a uno spacciatore di droga russo. Costui, arrestato a Chicago per un reato minore, viene consegnato a Danko (Schwarzenegger) ma fugge con l'aiuto dei suoi complici. Danko deve rimettersi al lavoro, in coppia con un volonteroso agente americano.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Pericolosamente insieme
Commedia tra i maggiori successi anni '80 che mescola il sentimentale con il poliziesco, con R. Redford nel ruolo di un affermato avvocato.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Un'impresa da dio
Neoeletto al Congresso, Evan si e' lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli Dylan, Jordan e Ryan a Huntsville, in una piccola citta' di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Mentre si sistemano nella loro nuova casa, Evan si prepara per il suo primo giorno di lavoro come neoeletto membro del Congresso per lo Stato di New York. Animato da una spiritualita' piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassu' ha gia' fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse ...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo

    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie a...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023