Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 30 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 30 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 30 Dicembre sui canali Sky Cinema HDTre manifesti a Ebbing, Missouri
Mildred Hayes non si da' pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, 'riaprendo' il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunita'.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
A dieci anni di distanza dalla sua fuga in Occidente, un incidente aereo riporta in Russia un famoso ballerino. Il Kgb ne approfitta per inscenare a livello internazionale la parabola del "figliol prodigo" e fa di tutto per convincere il danzatore a restare in Patria: gli fa reincontrare Galina, l'antico amore, e gli affianca Raymond, un asso americano del tip-tap che aveva cercato in Russia la dignita' negatagli in America. Si forma cosi' un'insolito quartetto: il russo americanizzato, il negro "russizzato" e le loro due donne. Tra un balletto e l'altro, alla fine, sceglieranno tutti la liberta', cioe' la grande America.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Vacanze ai Caraibi
Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15/canale 304)

Ferdinand
Ferdinando e' un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. E' cresciuto in un allevamento di tori da corrida mas e' l'unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell'arena, forse perche' ha visto suo padre partire e non tornare piu', e qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Da torellino dunque e' fuggito ed e' stato accolto da Nina, una bambina il cui padre alleva fiori: e' il paradiso per Ferdinand, ma quando diventera' adulto un equivoco lo riportera' sulla strada della competizione. Riuscira' il gigante buono ad affermare la propria natura pacifica?
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Spider-Man: Homecoming
Tom Holland interpreta l'Uomo Ragno nella pellicola con Michael Keaton e Robert Downey Jr. Reduce dall'esperienza con gli Avengers, Spider-Man difende l'umanita' dagli artigli dell'Avvoltoio.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Quel mostro di suocera
Charlie, una precaria dallo sguardo latino e dalle forme mozzafiato, incontra davanti all’oceano l’uomo dei suoi sogni, Kevin: bello, biondo, ricco e naturalmente vincente. L’esageratamente fantastico Kevin Fields vuole lei e soltanto lei, Charlie ricambia e direbbe sì se non fosse per quel dettaglio "mostruoso" che alcuni chiamano suocera. Viola è la "mammina cara" di Kevin, conduttrice televisiva appena licenziata con la licenza di "abbattere" la nuora. Due settimane al matrimonio ed è scontro fra titani: la suocera attacca ma la nuora si difende. Saranno fiori d’arancio?
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

La cose più dolce
Christina Walters (Cameron Diaz), trentenne pubblicitaria di San Francisco, ha una sola regola in amore: sfruttare gli uomini che le passano a tiro, e che conquista grazie alla sua avvenenza, senza mai sognarsi di impostare una storia più seria. Ma una sera incontra in discoteca Peter (Thomas Jane) e ne perde le tracce subito dopo, e sente che qualcosa di diverso sta scattando dentro di lei. Così, parte per cercarlo insieme all’amica del cuore Courtney (Christina Applegate), avendo come unica indicazione il luogo del matrimonio del fratello. La situazione rischierà di precipitare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il mio amico Einstein
Il genio e la sregolatezza di Albert Einstein interpretato da Andy Serkis, il mitico Gollum de ’Il Signore degli Anelli’. Sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale, le teorie affascinanti e sovversive del famoso scienziato colpiscono l’immaginazione di un fisico di Cambridge.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Come Eravamo
Il film vale per sue qualità, per i divi Redford e Streisand e per il regista Pollack. 1939: in un college di New York ci sono studenti e studenti: Hobbel è bello, ricco, talentoso, qualunquista. Helen è ebrea, impegnata e comunista. Lei vorrebbe scrivere ma è lui quello bravo, che pubblica un racconto. L'America entra in guerra e Hobbel va in marina. Durante una licenza ritrova Helen che lo ospita a casa sua. Nasce la relazione. Certo, sono diversissimi, lui completamete borghese, lei sempre in cerca di una buona causa cui dedicarsi anima e corpo. Si sposano. Lui vende un suo libro al cinema. Vanno a Hollywood. Sono passati gli anni, siamo nella stagione della caccia alle streghe. Lei naturalmente è in prima linea, lui non vorrebbe. Nasce una bambina, ma i due sono sempre più diversi e lontani.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Una spia e mezzo
C'era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da li' a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Vent'anni dopo, pero', Calvin non sta piu' su quel piedistallo: la freccia e' rimasta nell'arco. Robbie, invece, che adesso si fa chiamare Bob Stone, e' un ragazzone tutto muscoli e salva il mondo per conto della C.I.A.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Big game - Caccia al Presidente
Il Presidente degli Stati Uniti e' in volo verso la Finlandia per un pre-vertice del G8 quando l'Air Force One viene fatto oggetto di un attentato. Un gruppo terroristico lancia da terra dei missili che colpiscono l'aereo e i caccia che lo scortano. Il Capo della Sicurezza costringe il Presidente ad entrare in una capsula di salvataggio che viene espulsa prima che il velivolo precipiti atterrando in una foresta, Qui viene trovata dal tredicenne Oskari che sta vivendo il suo rito iniziatico da cacciatore armato di arco e frecce. I due dovranno far fronte a un diverso tipo di caccia in cui interpretano il ruolo di prede anche se Oskari non dimentica la sua missione.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

I Mercenari 3
Terzo film della saga con S. Stallone e un grande cast. La squadra si ritrova faccia a faccia con un nemico che pensava di avere gia' eliminato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Scrivimi una canzone
Ad Alex Fletcher, una popstar degli anni '80 ormai in declino, viene proposta un'occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l'idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene - dopo anni di esibizioni in alberghi e luna park di fronte a un pubblico di donne tutte grida e nostalgia - si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione e' risicato. Alex non e' mai stato bravo con le parole e non scrive un brano da quindici anni. Proprio quando pensa di non potercela fare scopre che Sophie Fisher - una bizzarra annaffiatrice-supplente che gli entra in casa come un tornado - ha un dono particolare per le rime e la convince ad aiutarlo. Gli sforzi dei due daranno vita alla canzone "Way Back Into Love", che li guidera' sulla strada dell'amore.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tutto molto bello
Giuseppe e Antonio si incontrano nel reparto maternita' dell'ospedale, ognuno in attesa della nascita del proprio primogenito. Non potrebbero essere piu' diversi: Giuseppe lavora per l'Agenzia delle entrate, e' pignolo e convinto che tutti vogliano imbrogliarlo, e ha un forte accento toscano; Antonio e' un precario artistoide di buon carattere che vive alla giornata, sembra non preoccuparsi di nulla e ha un forte accento campano. In attesa del lieto evento, Antonio invita Giuseppe in pizzeria, e li' comincia un'odissea comica che trascina i due per bische clandestine, feste mascherate e assortite peripezie.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨