Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 26 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sabato 26 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 26 Ottobre sui canali Sky Cinema HDI Mercenari 2
E' un lavoro apparentemente facile quello che Mr. Church impone, col ricatto, a Barney Ross e ai suoi uomini. Con l'aiuto della combattente esperta Maggie, devono recuperare un documento contenuto in un aereo schiantatosi tra i monti dell'Est Europa. Durante l'operazione, pero', un membro della squadra viene ucciso da Vilain, capo di un'organizzazione criminale che riesce, inoltre, a strappare dalle mani di Ross la preziosa scatoletta: si tratta, in realta', di una piantina in cui e' indicata la localizzazione di tonnellate di plutonio. Vendicare il proprio compagno e impedire a Vilain di cambiare gli equilibri mondiali per i mercenari, adesso, diventano tutt'uno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La Paranza dei Bambini  
Miglior sceneggiatura a Berlino 2019 per il film di Claudio Giovannesi tratto dal bestseller di Roberto Saviano. Napoli: l'ascesa di un gruppo di giovanissimi nel mondo della criminalita'  
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Men in Black
Sulla Terra arrivano extraterrestri di ogni tipo. Sul loro andirivieni sorvegliano discretamente i MIB (Men in Black). Quando però le cose non vanno più lisce e un contadino viene ’invaso’ da un essere mostruoso, minacciando di distruggere il pianeta, due degli agenti (Will Smith e Tommy Lee Jones) entreranno in azione. Il risultato, dopo effetti speciali senza risparmio, è la salvezza della Terra.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La figlia della sciamana II- Il dono del serpente
Secondo capitolo della saga fantasy tratta dai celebri romanzi di Lene Kaaberbol. Dina unisce le sue abilita' soprannaturali con quelle di suo padre per sfidare il malvagio Drakan.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

211 - Rapina in Corso
Mike Chandler e' a un passo dalla pensione e dalla depressione, provocata dalla morte prematura della consorte e la difficile relazione con la figlia. Poliziotto a Chesterford, si confida con Macavoy, partner e genero tra una birra e un pattugliamento. Ma la loro routine e' interrotta bruscamente da una rapina armata fino ai denti alla Unity Savings & Loan. I bad guys, formati nelle forze speciali e ricercati dall'Interpol, devono recuperare un milione di dollari promessi da un cinico sciacallo di guerra, assassinato senza scrupoli in Afghanistan. Sanguinari e voraci, uccidono chiunque si ponga tra loro e il loro obiettivo. Giunto al termine della sua carriera, Chandler trova il modo di riscattare la disillusione e di mettere in salvo chi ama.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Sinister 2
A qualche anno di distanza dai fatti occorsi alla famiglia Oswalt, trucidata in circostanze misteriose, l'ex vice sceriffo non si rassegna e continua a indagare sui possibili legami tra diversi casi di omicidio che presentano delle macabre somiglianze. Sembra che le prossime vittime del demone Bughuul - evocato da un rito che prevede il sacrificio di una famiglia per mano di uno dei figli - siano Courtney e i suoi due figli Dylan e Zachary, trasferitisi in un'abitazione gia' oggetto di una strage orchestrata da Bughuul.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Natale in affitto
Se non vuoi trascorrere l'ennesimo Natale da solo e hai tantissimi soldi, come puoi risolvere il tuo dilemma? Drew ha trovato la soluzione. La famiglia Valco avra' la sola colpa di abitare nella sua casa d'infanzia ed essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Illusionist - L'illusionista
Siamo all’inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l’amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall’Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una pallottola spuntata
Parodia del "duro" poliziesco alla Clint Eastwood, realizzata dalla stessa équipe dell’ Aereo più pazzo del mondo. Protagonista è un detective di Los Angeles, di onestà adamantina (ma anche di cretineria al di sopra della media). Temendo qualche sua bravata, i superiori lo sospendono in occasione della visita nella città di Elisabetta d’Inghilterra. Invano il poliziotto rivela che si sta preparando un attentato, ma alla fine riuscirà a sventare il piano dei terroristi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

1994 - Finale di Stagione
E' il giorno del matrimonio tra Leo e Veronica, ma l'arrivo di Pietro costringe Veronica a fare una scelta di vita. 2011. Leo riuscira' a non cedere alla tentazione di tornare in politica? E cosa accadra' quando Veronica rivedra' Pietro dopo tanto tempo?
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Arizona Junior
Pirotecnica commedia dei fratelli Coen con Nicolas Cage, Holly Hunter e John Goodman. Una coppia che non riesce ad avere figli rapisce uno dei gemelli neonati di un ricco industriale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Rampage: Furia animale
Basato sull'omonimo videogioco degli anni ottanta. Un gorilla dal pelo argentato, un lupo e un rettile diventano creature mostruose a causa di un esperimento genetico andato per il peggio. Il primatologo Davis Okoye si unisce alle forze armate per impedire il disastro e salvare il suo amico gorilla.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Nun: La vocazione del Male
Abbazia di St. Carta, Romania, 1952. Una giovane suora, dopo essere stata a contatto con qualcosa di misterioso, si impicca chiedendo perdono al Signore. Citta' del Vaticano: l'esperto padre Burke e' incaricato da alti prelati di indagare su quanto accaduto in Romania. Dato che si tratta di un convento di clausura, il suo accesso avra' dei limiti e l'indagine sara' complessa. Percio' ad accompagnarlo c'e' sorella Irene, una giovane novizia che, in un convento inglese, deve ancora prendere i voti. Irene e' perplessa, non capisce perche' sia stata scelta, ma Burke la convince che se il Vaticano l'ha scelta e' stato a ragion veduta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Wanted - Scegli il tuo destino
Wesley Gibson (McAvoy) ha 25 anni e una vita insignificante. Alla morte del padre mai conosciuto la sua esistenza cambia drasticamente, e con l'aiuto dell'avvenente Fox (Jolie) Wesley diventa il piu' straordinario killer di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

The Danish Girl
Due attori da Oscar, A. Vikander ed E. Redmayne, nell'adattamento del libro omonimo sul primo uomo che si sottopose ad un intervento per il cambiamento del sesso. Ambientato a Copenhagen nei primi anni '20.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Una donna per amica
Francesco e Claudia, F. De Luigi e L. Casta, sono amici da sempre. Quando lei decide di sposarsi, lui capisce quanto sia complicata l'amicizia tra uomo e donna.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speci...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020