Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 14 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 14 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 14 Novembre sui canali Sky Cinema HDUn viaggio a quattro zampe
Ashley Judd in una commovente avventura raccontata dal punto di vista di una cagnolina. Bella intraprende un insidioso viaggio nella natura selvaggia per ricongiungersi con il suo padrone.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Gioco di donna
Gioco di donna, segna il ritorno del melodramma più classico, attualizzato dall'esplicita rappresentazione delle passioni e del sesso estremi. Il regista e sceneggiatore John Duigan sa di cosa parla e senza alcuna inibizione mette in scena i miti letterari e mondani che hanno fatto dell'Europa a cavallo tra gli anni 30 e 40 un centro mondiale di sperimentazioni belliche, esistenziali e artistiche. Le ombre di Gertrude Stein, di Jean-Paul Sartre, di Scott Fitzgerald, di William Somerset Maugham, fino a Frederick Forsyth, sono una presenza palpabile, talvolta indigesta, ma non priva di fascino. Si potrebbero elencare all'infinito le fonti di ispirazione di Duigan, non escludendo Douglas Sirk, per quel dolcemente atroce e convenzionale ritratto di donna, ma non di signora.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Moonraker: Operazione spazio
Stavolta James Bond e' incaricato dal suo superiore "M" di far luce sul furto di un'astronave. Bond va in California e, indagando, affiancato via via da bellissime donne e minacciato continuamente da pericoli mortali, arriva al covo del pazzo Hugo Drax, che sta costruendo per conto suo una base spaziale che dovrebbe servirgli per impadronirsi del mondo. Bond lo ferma.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La figlia della sciamana
Avventura fantasy, dal primo libro della serie per ragazzi 'The Shamer Chronicle'. Una giovane con poteri soprannaturali aiuta un principe accusato di omicidio a riconquistare il trono.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

John Rambo
John Rambo non e' piu' tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero e' turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verra' duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.     
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Left Behind - La profezia
Ray Steele e' un comandante dell'aviazione civile che ha ormai un difficile rapporto con la consorte Irene dedita in modo radicale alla lettura delle Sacre Scritture. Tanto che il giorno del suo compleanno preferisce accettare un volo per Londra piuttosto che rimanere a casa con la moglie e con la figlia Chloe, tornata per l'occasione. Ray ha anche una liaison con una hostess e Chloe se ne accorge proprio mentre in aeroporto conosce il giornalista televisivo Buck Williams di cui si innamora al primo sguardo. Il volo decolla e Chloe arriva a casa da mamma e fratellino ma, di li' a poco, succede qualcosa di sconvolgente: su tutto il pianeta milioni di persone scompaiono. Anche sull'aereo pilotato da Ray nonche' tra i suoi cari.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Management - Un amore in fuga
Mike lavora nel motel dei genitori a Kingman, una cittadina di 27.000 abitanti sulla Route 66 in Arizona. Un giorno chiede una stanza Sue che arriva da Baltimora e vende quadri da albergo. Mike se ne innamora non appena vede...il suo lato B. Che lei, un po' per pieta' un po' per sentimento, gli lascera' toccare. Fara' anche di piu'. Al momento di partire avra' un rapporto sessuale con lui per poi scomparire dalla sua vita. Ma Mike e' troppo innamorato per non cercare di raggiungerla. Scoprira' cosi' alcuni aspetti inattesi della vita della ragazza.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gotti - Il primo padrino
John Travolta nella biografia del mafioso John Gotti. Il crudele gangster italo-americano ripercorre la propria ascesa, da semplice affiliato a boss supremo del crimine organizzato  
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tre mogli
Beatrice e' moglie del direttore di una filiale di banca, Bianca del capo cassiere e Billie della guardia giurata. La notte di capodanno si trovano abbandonate dai rispettivi mariti che hanno fatto il colpo della loro vita. Hanno sottratto nove miliardi e sono scomparsi. Un anno dopo le tre donne hanno trovato un loro assestamento, quando compare un'esile traccia: i tre sarebbero stati visti in Argentina. Le donne partono separatamente (ma si incontreranno gia' sull'aereo) seguite, ovviamente a loro insaputa, da un poliziotto che vuole arrivare ai coniugi. In Argentina avranno modo di fare ognuna una scoperta che cambiera' profondamente il loro modo di vedere la vita coniugale. Non per questo rinunceranno alla ricerca anche se... Risi torna a piu' limitati propositi rispetto a L'ultimo capodanno, abbandona i toni sopra le righe e il grottesco e lavora con tre attrici a cui chiede di offrire parte di se stesse ai reciproci personaggi. La Forte e' solare e ingenua quanto basta, la D'Aloja altezzosa e distaccata e Silke, grezza al punto giusto. Ne esce un film piacevole ma privo di particolari. Le tre stelle vanno piu' alle attrici che al regista.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Giustizia privata
Clyde(Gerald Butler) è a casa con moglie e figlioletta quando due sadici criminali irrompono nell’appartamento e uccidono la donna e la bambina. La causa viene affidata a Nick (Jamie Foxx) il quale, vista la fragilità delle prove a carico dei due decide di sfruttare la confessione del più violento che denuncia il complice. In questo modo una condanna a morte diviene certa ma il ‘pentito’ riceve una pena lieve. Clyde è sconvolto da questa decisione. Dieci anni dopo al momento dell’esecuzione della pena capitale qualcosa va storto e il condannato soffre terribilmente. E’ solo l’inizio della vendetta di Clyde il quale, anche dal carcere e sfidando Nick continuerà a colpire.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Frankie&Alice
Geoffrey Sax dirige il film Frankie and Alice. Il cast e' composto da Halle Berry, Stellan Skarsgard, Phylicia Rashad e Chandra Wilson. Un intenso dramma psicologico basato sulla storia vera di Frankie Murdock (Berry), una donna affetta da personalita' multiple che combatte per rimanere se stessa e non cedere contro il suo alter ego razzista, nella Los Angeles degli anni settanta.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hereafter
Coinvolgente film drammatico diretto da C. Eastwood. Tre personaggi hanno un rapporto speciale con l'aldila'. Le loro storie finiranno con l'incrociarsi. Con M. Damon, B. Howard.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

La mummia
Nick Morton, un mercenario che collabora con l'esercito, risveglia inavvertitamente una creatura millenaria, la mummia della principessa Ahmanet che, designata al trono d'Egitto, si lascio' accecare dall'ira stipulando un patto con il dio della morte Seth. Tornata in vita, Ahmanet progetta di servirsi di Nick per riacquistare i poteri e lanciare la sua terribile maledizione sull'intera umanita'.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Corruptor - Indagine a Chinatown
Con Y. Chow e M. Wahlberg. Due poliziotti a Chinatown, un mondo con le sue regole e le sue leggi dove è difficile non sporcarsi le mani.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Blue Jasmine
Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con un ricco uomo d'affari Hal, Jasmine una newyorchese elegante e mondana, decide di trasferirsi nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Il ricco, il povero e il maggiordomo
Esilarante film campione d'incassi con il noto trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Giacomo, ricco broker milanese, subisce un tracollo finanziario che porta sul lastrico lui e Giovanni, il suo fido maggiordomo. I due trovano nel povero e scansafatiche Aldo la risoluzione dei loro problemi.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Infinity, il nuovo servizio OTTV sta arrivando - Teaser

    Preparatevi a vivere emozioni senza fine. Sta per arrivare Infinity. A volte basta un attimo nella vita per capire che sta accadendo qualcosa di straordinario. È un breve attimo... Un istante di rivelazione. E in quell'attimo emozioni come paura... ...Commozione... ...Passione... gioia... Ci pervadono come se fosse la prima volta... Senza limiti, senza confini e senza legami. Solo allora...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 26 novembre 2013
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorn...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morga...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011