Mercoledi 27 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 27 Novembre sui canali Sky Cinema HD

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 27 novembre 2019 | 05:00

Mercoledi 27 Novembre sui canali Sky Cinema HDSe son rose
Leonardo Pieraccioni dirige e interpreta una commedia su un eterno Peter Pan. Un cinquantenne single e' costretto dalla figlia a riallacciare i contatti con tutte le sue ex.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Novecento - Atto II
Secondo capitolo dell'epopea firmata da Bernardo Bertolucci che riprende le vicissitudini di Alfredo e Olmo, sullo sfondo della storia italiana dal Fascismo alla Liberazione.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bersaglio mobile
Jason, re dell'evasione, riesce ancora una volta a fuggire mentre sta per essere trasferito in una galera greca. Lo aiuta, nella fuga, qualcuno che vuole da lui una contropartita: Jason dovra' recuperare un certo microfilm. Detto microfilm interessa a varie persone e l'ex galeotto avra' vita difficile. Riuscira' pero' a sbaragliare tutti gli avversari. Tuttavia, finira' in carcere per l'ennesima volta ma per lui, genio dell'evasione, non e' un problema.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Alpha - Un'amicizia forte come la vita
Emozionante storia di crescita ambientata nella Preistoria. Ferito e isolato dopo una battuta di caccia, il giovane Keda affrontera' le insidie della natura insieme a un lupo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Four Brothrs - Quattro Fratelli
A Detroit, quattro fratelli giurano vendetta per la morte della loro madre adottiva uccisa durante una rapina. Inizialmente sembra solamente un incidente violento, ma la teoria dell' esecuzione viene confermata momento dopo momento. I fratelli, uniti sotto la guida del non proprio "pulito" Bobby (Mark Wahlberg), vogliono farsi giustizia da soli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Prodigy - Il figlio del male
Horror fra ipnosi e reincarnazione, dai produttori di 'The Exorcism of Emily Rose'. Un bambino manifesta comportamenti allarmanti che sembrano legati alla morte di un serial killer.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore inaspettato
Demi Moore e Alec Baldwin in un commovente film sull'ostinato desiderio di vivere. Bill Oakland è un famoso romanziere che perde la vista e la moglie in un incidente stradale, finendo nel baratro della disperazione. Suzanne Dutchman è una donna finita nei guai per insider trading: condannata a prestare servizi sociali, deve far visita a Bill tre volte alla settimana per prendersi cura di lui. Fra i due nascerà un rapporto speciale, che restituirà un senso all'esistenza dello scrittore e costringerà Suzanne a prendere un'importante decisione sulla propria vita.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Confirmation
Dalla sceneggiatrice di 'Erin Brockovich', Kerry Washington in un political-drama targato HBO. L'avvocato Anita Hill accusa di molestie il suo ex capo, nominato Giudice della Corte Suprema.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Lei è troppo per me
Kirk Kettner è un ragazzo esile e impacciato, impiegato come agente della sicurezza in aeroporto. Esperto nel gestire l’ordine sul lavoro è un vero disastro nella vita privata, dove è piantato da una fidanzata petulante. Convinto di essere destinato a una vita senza amore, è folgorato al checkpoint da Molly, bella, bionda e decisa a dire sì proprio a lui. Salvata dalle attenzioni moleste del suo capo, Molly resta folgorata dalla gentilezza di Kirk e decide di dargli un appuntamento. Una partita di hockey e una cena romantica dopo, i due ragazzi si innamorano tra lo stupore di amici e familiari, che credono improbabile l’unione di bellezza e ordinarietà. Tra alti e bassi, tra voli da prendere e voli da perdere, Kirk e Molly vinceranno perplessità e scetticismi, facendo strike degli ostacoli.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Outcast - L'ultimo templare
Nicolas Cage e Hayden Christensen in un action nella Cina del XII secolo. Due guerrieri crociati difendono il legittimo erede al trono imperiale dal perfido fratello maggiore.  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Novecento Atto I
Atto I: in una fattoria dell’Emilia crescono insieme Olmo, figlio di contadini, e Alfredo, erede del padrone, nati nello stesso giorno del 1900. Dopo i primi scioperi nei campi e la guerra 1915-18, il fascismo agrario dà una mano ai padroni. I due giovani si sposano. Atto II: negli anni ’30 le strade di Olmo e Alfredo si separano. Il primo, vedovo, fa il norcino e continua la lotta; il secondo si rinchiude nel privato. Il 25 aprile 1945 si processano i padroni, e i due si ricongiungono. Fondato sulla dialettica dei contrari: è un film sulla lotta di classe in chiave antipadronale finanziato con dollari americani; cerca di fondere il cinema classico americano con il realismo socialista sovietico (più un risvolto finale da film-balletto cinese); è un melodramma politico in bilico tra Marx e Freud che attinge a Verdi, al romanzo dell’Ottocento, al mélo hollywoodiano degli anni ’50. Senza evitare i rischi della ridondanza, Bertolucci gioca le sue carte sui due versanti del racconto.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hunger Games
Primo capitolo della trilogia ispirata all'omonimo romanzo. In un ipotetico futuro, il governo di quello che un tempo era il Nord America, ogni anno organizza un crudele reality show, noto con il nome di Hunger Games, tra i 12 Distretti che compongono lo stato. Con J. Lawrence, J. Hutcherson.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Boy
Greta e' una giovane donna statunitense che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come babysitter per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, mentre i due partono per una lunga vacanza...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Shark
In questo fanta-horror uno tsunami colpisce le coste australiane invadendo buona parte della citta'. Dopo la devastazione portata dall'onda i sopravvissuti si ritrovano impossibilitati ad uscire e dovranno vedersela con alcuni squali bianchi assetati di sangue. Con P. Tonkin.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Figli delle stelle
Cinque variegati personaggi, delusi dalla loro vita, diventano, per una causa nobile, gli improbabili rapitori di un ministro. Con F. Bentivoglio, G. Tirabassi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Io sono tu
In Colorado, un uomo benestante scopre che una donna gli ha rubato l'identità e si gode una vita di lussi grazie ai suoi conti, in Florida. Con J. Bateman, M. McCarthy
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video