Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 26 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 26 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 26 Febbraio sui canali Sky Cinema HDLa Rivincita delle Sfigate
Il debutto alla regia dell’attrice Olivia Wilde è una divertente ricerca del tempo perduto. Alla vigilia del diploma, due amiche affamate di trasgressione cercano di vivere nel corso di una sola notte tutte le esperienze mancate a causa del troppo impegno dedicato allo studio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Scarface
Al Pacino nel gangster-movie capolavoro di Brian De Palma, sceneggiato da Oliver Stone. Il rifugiato cubano Tony Montana scala i vertici della malavita e diventa il re del narcotraffico.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Modalità aereo
Lillo e Paolo Ruffini in una commedia di Fausto Brizzi. Due inservienti dell'aeroporto si impossessano del cellulare di un ricco imprenditore e si vendicano della sua arroganza.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Zoo - Un amico da salvare
Emozionante storia vera accaduta durante la Seconda guerra mondiale. In una Belfast colpita dai bombardamenti nazisti, il dodicenne Tom e i suoi amici vogliono salvare un piccolo elefante.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Gioco a Due
Dallo specialista del genere John McTiernan, un thriller ad alta tensione con Pierce Brosnan. Un insospettabile miliardario in cerca di sfide ruba un prezioso quadro di Monet da un museo di New York. La polizia brancola nel buio, solamente una detective (Rene Russo) incaricata del caso dalla societa' assicurativa, comincia a nutrire dei sospetti che man mano si rafforzano. Ma proprio quando sta per incastrarlo, finisce per cedere al suo fascino.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

7 Sconosciuti A El Royale
Notte di suspense e misteri in un thriller con Jeff Bridges, Dakota Johnson e Chris Hemsworth. Nel 1969, sette personaggi giungono a El Royale, hotel fatiscente e dal passato misterioso situato al confine fra Nevada e California. Ognuno di loro ha un segreto da nascondere e poche ore a disposizione per riscattarsi. Ognuno di loro non è chi sostiene di essere. E all’interno di una delle stanze qualcosa è stato nascosto molti anni prima. Dirige Drew Goddard, regista di 'Quella casa nel bosco' e sceneggiatore di 'Sopravvissuto - The Martian'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Becoming Jane - Il Ritratto Di Una Donna Contro
Appassionante biografia della scrittrice Jane Austen, interpretata da Anne Hathaway. Fine '700: figlia di un reverendo che l'ha educata alla letteratura e alla musica, Jane rifiuta un buon partito perche' alla ricerca del vero amore. Quando si innamorera' di Tom, il loro rapporto verra' messo in crisi dalle convenzioni sociali e dalle insistenze di sua madre che fara' di tutto per darla in sposa all'impacciato nipote di una facoltosa aristocratica. Jane non accetta ma si trovera' di fronte a una difficile scelta in una societa' dove l'amore e' destinato a soccombere di fronte ai pregiudizi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La Mélodie
Kad Merad in una storia di musica e riscatto nelle banlieue parigine. Un violinista accetta di insegnare in una classe di ragazzi difficili e riesce a catturare il loro interesse.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il ritorno dell'eroe
Jean Dujardin e Melanie Laurent in una commedia romantica. Una ragazza è triste per la separazione dal marito soldato. Sua sorella decide di inviarle delle lettere a nome dell'uomo...
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Spectre
Daniel Craig, Christoph Waltz e Monica Bellucci nel secondo 'Bond' di Sam Mendes. Un messaggio dal passato conduce 007 nel cuore di un'organizzazione segreta. Oscar per la canzone.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Troppa grazia
Alba Rohrwacher, Elio Germano e Giuseppe Battiston in una commedia di Gianni Zanasi premiata a Cannes. La vita di una giovane geometra viene sconvolta dall'apparizione della Vergine Maria.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La furia dei titani
Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita piu' tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell'umanita', gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu' e sulla terra si scatena l'inferno.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Dark Shadows
Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Sin City - Una donna per cui uccidere
Secondo capitolo dell'epica saga a fumetti di Miller, strutturato in quattro episodi. Un viaggio noir nella citta' del peccato, tra femme fatale irresistibili e vendette che attendono di essere consumate. Con un un ricco cast hollywoodiano: Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke, Lady Gaga e il divertente cameo di Lady Gaga cameriera.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Solo un padre
Carlo, ragazzo padre di 30 anni , vive una vita tranquilla con la figlia di appena 10 mesi. Il suo quotidiano verra' sconvolto dall'arrivo di Camille...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Come e' bello far l'amore
Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale; ma, come tutte le coppie della loro eta' con figli grandi, non fanno sesso. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, arrivando in breve a diventare il "sessuologo" della coppia, e lanciandoli in una girandola di situazioni comiche e improbabili per cercare di rivitalizzare il loro erotismo.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite.
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi ...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011