Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 29 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 29 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 29 Febbraio sui canali Sky Cinema HDThe Crash - Minaccia a Wall Street
Frank Grillo e John Leguizamo in un thriller informatico. Un team di criminali viene incaricato dal governo di fermare un cyberattacco che manderebbe in bancarotta gli Stati Uniti
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Mon Roi - Il Mio Re
Emmanuelle Bercot, miglior attrice a Cannes 2015, e Vincent Cassel in una tumultuosa love story. Ricoverata per un incidente, una donna ripercorre il rapporto con l'uomo della sua vita.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I babysitter
Diego Abatantuono, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini nel remake della commedia francese. Un impiegato accetta di badare al figlio del capo ma finisce nei guai.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Missione 3-D - Game Over
Il terzo capitolo della saga con Antonio Banderas e Carla Gugino si sposta nel cyberspazio. La famiglia Cortez deve fermare il pericoloso 'Giocattolaio', interpretato da Sylvester Stallone.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Salomon Kane
Action-fantasy dalle atmosfere dark. Un misterioso guerriero con un passato da mercenario lascia il suo rifugio in un monastero per salvare una fanciulla rapita.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Schegge di paura
Richard Gere ed Edward Norton, premiato con il Golden Globe, in un thriller giudiziario. Un avvocato accetta di difendere un chierichetto accusato dell'omicidio di un alto prelato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Una proposta per dire sì
Amy Adams e Matthew Goode in una commedia romantica ambientata in Irlanda. Anna vuole approfittare di un'antica tradizione per convincere finalmente il suo fidanzato a sposarla.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

End of Justice - Nessuno è innocente
Denzel Washington e Colin Farrell in un dramma giudiziario sul tema dei diritti civili. Un avvocato idealista, da sempre vicino ai piu' bisognosi, si lascia tentare da un'azione illecita.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sex Tape - Finiti in rete
Cameron Diaz e Jason Segel in una piccante commedia. Per mettere pepe al loro rapporto, due coniugi girano un video hot amatoriale, ma il filmato finisce per sbaglio su Internet.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

ZeroZeroZero Ep. 5 e 6 | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Don Minu e' minacciato da lotte di potere. Chris ed Emmaaffrontano il deserto, per sopravvivere dovranno fare compromessi. Chris ed Emma varcano il confine col Marocco. Manuel forma un esercito clandestino per conto del cartello dei Leyra.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Stanlio&Ollio
Steve Coogan e John C. Reilly nella biografia del leggendario duo comico. 1953: Stanlio e Ollio intraprendono un tour teatrale in Gran Bretagna e riscoprono l'importanza del loro sodalizio
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

John Wick
John Wick riceve dal sadico malvivente Iosef Tarasof la proposta d'acquisto della sua Boss Mustang del 1969. Quando John rifiuta di vendere la macchina, Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Un mondo perfetto
Tim ha 21 anni, ed e' un ragazzo piuttosto impacciato, quando apprende da suo padre di avere un dono particolare. Se stringe con forza i pugni in un luogo appartato puo' fare dei balzi indietro nel passato potendolo cosi' modificare e tornare al presente. Tim decide di utilizzare subito questo potere per cercare di trovare una compagna.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Training Day
D. Washington, Premio Oscar per questo film, e' un poliziotto esperto, dai metodi non convenzionali, chiamato a fare da tutore a Jake, E. Hawke, una recluta che deve sottoporsi a 24 ore di tirocinio per diventare ispettore.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il presidente - Una storia d'amore
Film diretto da Rob Reiner ("Harry, ti presento Sally"), con il premio Oscar Michael Douglas e Annette Bening, incentrato su una difficile scelta d'amore.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

E' nata una star?
Lucia e' una madre preoccupata per le azioni del proprio figlio Marco. La donna ha scoperto che il giovane ha intrapreso una carriera molto particolare: recitare in film pornografici. Nonostante le scarsi abilita' di attore, il ragazzo riscuote un grande successo ed il padre Fausto e' indeciso su come agire.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017